Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7190 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere né dall’APP né dal WEP al mio account. Mi da sempre errore, ma nome utente e password sono corrette tant’è che, dopo aver indicato nome utente e pwd, mi arriva anche l’SMS con il codice di sicurezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve, sto avendo problemi ad accedere al conto con l’applicazione. Avevo necessità di accedere per controllare i movimenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere al mio conto tramite app. Pure avendo messo password giusta mi dice “si è verificato un errore”. Ho notato la stranezza anche perché avendo il
    Riconoscimento facciale per accedere non dovrei mettere password ogni volta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Oggi 29/09/2020, sia l’app che il sito non consentono l’accesso,
    “Si è verificato un problema. Ti preghiamo di riprovare più tardi”

    Vari tentativi sia da App che dal Web, ma niente da fare, non si accede.
    Ultima operazione effettuata ieri 28/09/2020.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sto cercando di utilizzare la carta per acquistare un film ma il pagamento non va a buon fine nonostante abbia credito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad evvettuare acquisti online con la mia carta Hype. Ogni volta che provo a comprare su qualsiasi sito mi dà errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho fatto un bonifico venerdì dal mio conto corrente ad hype. Ad adesso (mercoledì ore 13.20) non è ancora arrivato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mi risulta impossibile accedere alla app. Ho cambiato password 2 volte, ma non mi accetta neanche le nuove

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Apro l’app e mi dice “Attualmente i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Appena apro l’applicazione mi dice
    “Attualmente i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho problemi con l’app: non riesco ad accedere! Appare un messaggio “servizio non disponibile al momento, riprovare più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere alla mia app, testualmente viene citato “attualmente i nostri servizi non sono disponibili” ho

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. è già da 2 ore che mi da servizi non disponibili dopo aver inserito le credenziali e non riesco ad accedere. Mi sono registrato qualche giorno fa e spero che non succeda spesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Anche oggi disservizio , impossibilità di accedere all app e di conseguenza pagamenti e prelievi non disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. impossibile accedere all’app… impossibile anche accedere al sito web… devo fare dei pagamenti e non posso fare bonifici…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono alcuni giorni che Hype non funziona, né come carta né con l’applicazione Google pay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco accedere al mio conto sto inserendo le credenziali poi niente mi manda indietro a rimettere tutto da capo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad accedere …sono ore che tento anche di cambiare password ma niente non mi fa fare nessuna operazione …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. dopo una segnalazione di problemi tramite app continuo ad avere messaggio di credenziali errate rimanendo bloccato e non potendo svolgere alcuna attività, sennza alcun avvertimento , veramente grave

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad entrare nell’app, provo a cambiare password ma non arrivano i codici di verifica ne per SMS ne per mail!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho bisogno di ricaricare urgentemente e non posso accedere all’app perche mi dice che iservizi non sono momentaneamente disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non si apre la app ” ci scusiamo per il disagio ma i nostri servizi non sono disponibili”, ma non va nemmeno l’homebanking, ho provato anche a fare un pagamento di 2 euro per verificare la carta, ma è ferma pure quella.

    era arrivata mail che tra sabato e domenica non ci sarebbe stato il servizio, (domenica notte dalle 2 alle 5 ) ma stamattina ho prelevato e pagato e andava tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve, da un ora provo ad accedere all’app ma mi compare la schermata “attualmente i nostri servizi non sono disponibili”. Ho provato anche da web ma non riconosce la mia password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema