Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non riesco ad accedere né dall’APP né dal WEP al mio account. Mi da sempre errore, ma nome utente e password sono corrette tant’è che, dopo aver indicato nome utente e pwd, mi arriva anche l’SMS con il codice di sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere, non riconosce la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere con il mio account all’app su IPhone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso da app, non funziona!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, sto avendo problemi ad accedere al conto con l’applicazione. Avevo necessità di accedere per controllare i movimenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno segnalo che l app non permette l accesso al conto. Cordiali saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre e non riconosce le mie credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere tramite app. Messaggio errore anche dopo codice verifica tramite messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto tramite app. Pure avendo messo password giusta mi dice “si è verificato un errore”. Ho notato la stranezza anche perché avendo il
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riconoscimento facciale per accedere non dovrei mettere password ogni volta
Oggi 29/09/2020, sia l’app che il sito non consentono l’accesso,
“Si è verificato un problema. Ti preghiamo di riprovare più tardi”
Vari tentativi sia da App che dal Web, ma niente da fare, non si accede.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ultima operazione effettuata ieri 28/09/2020.
Non riesco ad effettuare un pagamento automatico, causa: operatività non concessa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile prelevare da qualsiasi bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi riconosce la passsword non mi fa accedere in nessun modo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a trasferire denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto cercando di utilizzare la carta per acquistare un film ma il pagamento non va a buon fine nonostante abbia credito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad evvettuare acquisti online con la mia carta Hype. Ogni volta che provo a comprare su qualsiasi sito mi dà errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi arriva il messaggio con il codice. Non posso accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non riconosce password. Cambiata password, stesso problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare contactless o trasferire denaro tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare altre carte usando hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile prelevare da bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non funziona mi trovo ad auronzo di cadore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un bonifico venerdì dal mio conto corrente ad hype. Ad adesso (mercoledì ore 13.20) non è ancora arrivato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi risulta impossibile accedere alla app. Ho cambiato password 2 volte, ma non mi accetta neanche le nuove
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Apro l’app e mi dice “Attualmente i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad accedere in app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena apro l’applicazione mi dice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Attualmente i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio”
Ho problemi con l’app: non riesco ad accedere! Appare un messaggio “servizio non disponibile al momento, riprovare più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia app, testualmente viene citato “attualmente i nostri servizi non sono disponibili” ho
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è già da 2 ore che mi da servizi non disponibili dopo aver inserito le credenziali e non riesco ad accedere. Mi sono registrato qualche giorno fa e spero che non succeda spesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app mi segnala che il servizio non è disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere. Mi dice che attualmente non è possibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla app nemmeno reset password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo fare un pagamento urgente ma non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere alla applicazione hype oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No si riesce a entrare nella app. Mi dice sempre servizio no disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizi non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere alla app e ai pagamenti
Non riesco ad entrare nell applicazione di Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi disservizio , impossibilità di accedere all app e di conseguenza pagamenti e prelievi non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona, non mi fa entrare e mi dice che i servizi non vanno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco le credenziali ma mi da errore
impossibile accedere all’app… impossibile anche accedere al sito web… devo fare dei pagamenti e non posso fare bonifici…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi entra, inserisco le credenziali e sta in carcamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono alcuni giorni che Hype non funziona, né come carta né con l’applicazione Google pay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco accedere al mio conto sto inserendo le credenziali poi niente mi manda indietro a rimettere tutto da capo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere …sono ore che tento anche di cambiare password ma niente non mi fa fare nessuna operazione …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizii non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solo sulla mia carta
Quella di mia moglie funziona
Già da ieri
Da ieri da servizi bloccati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma la mia moglie non ha problemi
continua a non permettermi di accedere dando credenziali errate è da ieri fate qualcosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo una segnalazione di problemi tramite app continuo ad avere messaggio di credenziali errate rimanendo bloccato e non potendo svolgere alcuna attività, sennza alcun avvertimento , veramente grave
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app, provo a cambiare password ma non arrivano i codici di verifica ne per SMS ne per mail!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stasera non ho potuto pagare la spesa la carta non funzionava
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono riuscita a pagare con la carta oggi.. Adesso ok.. sono di Novara
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizi non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile fare qualsiasi operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho bisogno di ricaricare urgentemente e non posso accedere all’app perche mi dice che iservizi non sono momentaneamente disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci sono dei problemi con l’app quando si apre da un disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype è down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre la app ” ci scusiamo per il disagio ma i nostri servizi non sono disponibili”, ma non va nemmeno l’homebanking, ho provato anche a fare un pagamento di 2 euro per verificare la carta, ma è ferma pure quella.
era arrivata mail che tra sabato e domenica non ci sarebbe stato il servizio, (domenica notte dalle 2 alle 5 ) ma stamattina ho prelevato e pagato e andava tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non mi fa entrare nell’app di hype e non riesco ad effettuare pagamenti e niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va l’applicazione è non riesco a pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa pagare e non entra in app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da un ora provo ad accedere all’app ma mi compare la schermata “attualmente i nostri servizi non sono disponibili”. Ho provato anche da web ma non riconosce la mia password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.