Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7190 segnalazioni

  1. Non posso più effettuare pagamenti e nulla. E quando entrò nella sezione “carta” mi dice “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho fatto troppi tentativi inserendo il codice ricevuto tramite sms ora non riesco ad effettuare la ricarica del cellulare, come posso sbloccare questa situazione?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Due giorni di seguito al bancomat non riuscivo a prelevare soldi a causa di: servizi non disponibili.
    Zona: Incisa Valdarno (FI).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ieri pomeriggio dovevo effettuare un pagamento ma la transazione è stata rifiutata dal POS e non è la prima volta che accade

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ieri ho usato un’altra carta per ricaricare la mia Hype. I soldi nell’altra carta sono stati presi ma nella mia hype non sono ancora stati accreditati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. quando creo la password mi viene questo” Errore di creazione delle abilitazioni delle credenziali di autenticazione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Solitamente ricevo il bonifico che effettuo dalla mia banca alla carta Hype in 24 ore circa. Sono trascorsi due giorni e ancora non l’ho ricevuto. È un problema di Hype?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi fa accedere ….provato a cambiare password ma continua a mandare codici e richiedere il login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da stamattina provo a ricaricare la mia carta Hype Start, ho cambiato 2 tabaccai e non sono riusciti a fare la ricarica, sono andata in un supermercato e sono riusciti ad effettuarla, con tanto di ricevuta che ho a portata di mano, ma i soldi non mi sono mai stati accreditati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho tentato più volte di fare la ricarca con altra carta dopo l’autorizzazione posteid mi dice che non c’è connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Qundo pago con carta devo sempre mettere il codice sul pos, il solo poggiare sopra la carta hype non funziona (anche per piccoli pagamenti). È possibile farsi spedire una nuova carta?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere all’app.
    Inserisco le credenziali (corrette, ho già controllato), ma invece che caricare la pagina e farmi accedere ritorna alla pagina iniziale, chiedendomi ancora di inserire le credenziali. Ogni volta è così e non riesco mai ad accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a completare la fase di registrazione dopo numerosi tentativi. La fase dell’elaborazione procede all’infinito mostrandomi la “processione” di palline senza mai concludersi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dalla home della App nel momento in cui voglio accedere alla card virtuale per abilitarla ai pagamenti dice :

    ” IL PROGRAMMA HYPE è STATO ARRESTATO “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mi è impossibile attivare la carta fisica dicendomi ops qualcosa è andato storto errore del server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da giorni non riesco ad aprire l’applicazione, sono riuscita una sola volta dopo la registrazione, ho provato a disinstallarla e a cambiare password, ma non si apre mi rinvia alla schermata di accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non ho ricevuto il bonus di 15 euro dopo essere passato a hype plus, nonostante trovavo scritto che alla prossima ricarica mi sarebbero stati addebitati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho ricaricato la carta hype con il pagamento di un’altra carta e non mi sono arrivati i soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad effettuare i bonifici per errore generico segnalato, ovvero “ops qualcosa è andato storto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Devo attivare la carta fisica , inserisco il cvv come indicato sul retro della carta visualizzata sull’app, non viene accettata , cvv errato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. dal mio smartphone:” Attenzione. L’ accesso in app non è andato a buon fine, ci scusiamo per il disagio. Riprova più tardi!”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Quando apro l’app mi viene richiesto mail e password ma quando confermo per entrare non viene effettuato l’accesso. Ho provato a cambiare password ma rimettendo non cambia nulla…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Segnalo che è un mese che non riesco più a ricaricare in contanti tramite l’app.
    L app mi dice che: ”hai già ricaricato il numero massimo di volte(2)” ma sarà da un mese che non carico soldi in un tabacchi per via di sto problema…
    Spero in una risoluzione abbastanza veloce al problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad effettuare pagamenti online, ho provato su più siti per cifre diverse ma l’operazione non va a buon fine, senza sapere il perchè.
    Credito sulla carta c’è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad effettuare pagamenti online, ho provato su più siti per cifre diverse ma l’operazione non va a buon fine, senza sapere il perchè.
    Credito sulla carta c’è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve solo per dirvi che oggi l’applicazione non scarica i movimenti effettuati o meglio li scarica dal totale ma non li fa vedere nell’elenco, cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. non riesco ad accedere all’app, mi ha disattivato il riconoscimento FaceId, ho provato ad accedere con email e password e ho inoltre cambiato password ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema