Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7592 segnalazioni

  1. Ragazzi per tutti quelli che dicono ERRORE NON RIESCO A CARICARE LA CARTA CON UN’ALTRA CARTA….
    La soluzione è semplice: Hype ti fa caricare solo e solamente con carte di credito che hanno attivato il 3dSecure (per Mastercard) o il VBV (per le Visa)… Controllate nelle impostazioni delle vostre carte o chiamate l’assistenza delle vostre carte e attivatemelo, è solo un processo di verifica a doppio fattore per aumentare la sicurezza dei vostri pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a ricaricare la carta hype, con la mia carta già associata. Come mai? Il codice errore dice HVS-0007

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,
    segnalo due problemi.
    1) non riesco a caricare con un’altra carta; il messaggio dire ricarica effettuata, ma in basso viene segnalato un errore.
    2) un bnifico fatto l’11 dicembre non è ancora arrivato sulla carta (probabilmente è normale, ma dato che è importante volevo essere sicuro che tutto fosse ok)

    Grazie,
    Stefano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve non so come mai ma non mi fa ricaricare la carta tramite un altra carta e mi appare errore Hws-0007

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da questa mattina impossibile effettuare pagamenti online a vostro cliente tramite carta di altro gruppo.
    Non arriva sms si autorizzazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Problemi ricarica carta. ERRORE HWS-0007
    Notevoli disagi… si possono conoscere i tempi di ripristino, Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da diversi giorni non si riesce a ricaricare la carta da altra carta unicredit, creandomi notevoli disagi. Leggo molti utenti con problemi simili. Hype era partita bene ma si sta arenando clamorosamente. Credo che la chiuderò….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve, mi serve assistenza in quanto da qualche giorno sto cercando di ricaricare tramite un’altra carta e ogni volta mi dare errore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere al profilo tramite app nonostante io abbia reimpostato la password come indicato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Nonostante io accetti il pagamento comunque poi la transazione non è autorizzata e non capisco il perché

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono giorni che provo a ricaricare la carta con altre carte ma non ci riesco mi da sempre errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a caricare hype con un altra carta mi da codice errore HWS-0007* cosa significa???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Devo fare il primo accesso.
    Metto tutti i dati che avevo dato alla registrazione, ma mi esce sempre il seguente messaggio:
    “ Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a ricaricare la mia carta Hype tramite ricarica da un altra carta, ci sono i soldi e la connessione internet c’è.
    Da poste pay a hype.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Continuano problemi nella ricarica da carta di credito. Incomincia ad essre un grosso problema. Errore EWS-0007

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno,
    non riesco più a ricaricare da una carta Mastercard Intesa Sanpaolo. Continua a dami errore HWS – 0007

    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ero un cliente Hype plus da due anni ed ho effettuato l’upgrade a next.
    Da allora non riesco più a caricare Hype con la carta di credito Bnl Classic (Mastercard) con la quale prima ho caricato mille volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Mi sono iscritto da un po’, ho anche ricevuto la carta e sull’app mi dice costantemente ‘accesso bloccato’ nonostante le giuste credenziali e il cambio di almeno 5 password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona la ricarica al tabacchino con Sisal pay, l’app mi dice che ho superato le ricariche giornaliere ma io non ne ho fatte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da giorni tento di ricaricare carta tramite altra carta. Mi è sempre andato a buon fine in passato ed ora è impossibile. Vorrei mi spiegasse qualcuno che devo fare!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non riesco in nessun modo ad accedere tramite app al mio profilo da smartphone… Sono davvero frustrato , ho sbagliato la password ed il profilo è stato bloccato.. l’ho reimpostata, tutto è andato a buon fine per il cambio password quando provo a riaccedere dinuovo risulta profilo bloccato, ho effettuato questa operazione SVARIATE VOLTE come posso fare per riaccedere nuovamente al mio benedetto profilo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere all app ho già modificato la password 2/3 volte ma con quella nuova non mi fa entrare dice account bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema