Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7190 segnalazioni

  1. Mi hanno accreditato la 13 esima ma avendo un conto base non avevo possibilità di Riceverla per cui sto aspettando da giorni con un conto plus aperto accettato e tutto ma ancora non attivo e quel famoso bonifico non può entrare. Dopo questo bonifico lo elimino immediatamente stanno trattenendo i miei soldi e non pochi da giorni adesso basta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E da giorni che persiste errore hws-0007 non si riesce a ricaricare da altra carta nessuna informazione in merito. Forse e meglio cambiare carta da oggi e affidarsi a qualcosa di più serio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. da circa 5gg non riesco ad effettuare alcuna ricarica del conto con le carte bancarie a mia disposizione cosa che facevo regolarmente e supporto non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Nessuna assistenza hype contestabile. Non rispondono alle mail e il risponditore di messaggistica è inutile perché non contempla tutte le richieste di informazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve, oggi non riesco a caricare la carta su google pay , non posso ricaricare la carta tramite altra carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Impossibile ormai da due giorni inviare bitcoin…ti fa confermare e poi ti dice invio non effettuato…senza neanche dire il perchè..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono vari giorni che non mi fa caricare con la modalità carta.
    Da 2 giorni riscontro anche problemi nei pagamenti,nello specifico quando autorizzo il pagamento e clicco “prosegui” riparte tutto daccapo.
    A volte mi prende 90 centesimi per ricaricare con carta a volte no.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad entrare nell’app da iPhone. Mi dice dati inserito non corretti e accesso biometrico non riuscito. Help

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Grande disservizio !!!è da 4 giorni che non riesco a ricaricare con altra carta. È una cosa molto negativa…. certamente non stanno facendo bella figura…. è uno schifo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Mi hanno inviato una mail con scritto foto poco chiare però non mi fa inserire le foto per reinviarle

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho ancora problemi a ricaricare con un altra carta, l app della banca mi autorizza la transazione ma hype torna sempre indietro chiedendo sempre autorizzazione… A voi ancora non ricarica??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono 3 giorni che tento di collegare la carta al sito foot locker ma mi rende impossibile la transizione e mi consigliano di contattare l’assistenza della carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho effettuato una ricarica con altra carta e nonostante sia stata anche contabilizzata non trovo la ricarica su hype!
    Help!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non riesco a ricaricare la carta con intesa san paolo, mi da codice errore HWS-ooo7 come posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. La ricarica con altra carta non funziona almeno da 4 giorni, continua in loop la verifica con 3d-secure di Unicredit

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a ricaricare la carta con altra carta Intesa San Paolo da 2 gg, e naturalmente non si riesce a parlare con nessuno. La chat (automatica) si fa domande e risposte da sola non sull’argomento che ti interessa. Pessimi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno , ho la necessità di essere contattato al numero 3389951826 per una serie di disservizi.
    Da ieri non ricevo bonifici ed accrediti sulla mia carta Hype.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad entrare nell’applicazione. Mi dice che l’accesso in app non è andato a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da diversi giorni non si riesce a ricaricare con carta di credito. Viene sempre fuori un errore HWS 0007

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, da due settimane dopo l’ultimo aggiornamento dell’app Hype non mi funziona più l’impronta digitale, premetto che con tutte la altre applicazioni l’impronta funziona bene.
    Ho provato anche a cancellare i cuki e i dati e reinstallare l’app ma è sempre senza alcun esito positivo. (Nella videata non compare l’interruttore per abilitare l’impronta)
    Grazie e buona giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. problemi ricarica da altra carta. Dopo autorizzazione andata a buon fine mi ritorna in hype con codice errore HWS-0007

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da 3 giorni non riesco a ricaricare la carta da altra carta di credito. Errore HWS-0007.
    Sappiamo tutti che avete un bug nel software ma fate finta di niente. Nessuna comunicazione agli utenti. Vi sembra un comportamento corretto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Quando provo a fare l’accesso sull’ app me lo nega e mi esce scritto”accesso biometrico non valido”
    Sto provando a chiamare il numero per l’assistenza ma non risponde nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve da 2 giorni non riesco a caricare la mia carta Hype dall’applicazione che mi da errore hws-0007 come mai?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho ricaricato Hype con altra carta, ma non è andato a buon fine. Ho l’addebito su altra carta, ma non l’accredito su Hype, questo da sabato. L’assistenza non risponde, nè al telefono nè via mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. È più di un mese che non ricarico in contanti la carta ed oggi, volendola ricaricare in contanti, mi dice di aver raggiunto il limite massimo di ricariche giornaliere.
    Cosa devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. La ricarica non va ancora…e ora non riesco nemmeno ad accedere al sito per parlare con un operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a ricaricare la carta
    Mi manda la notifica sulla postepay, proseguo e mi fa ripartire da capo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema