Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Ho problemi a connettermi tramite app continua a chiedere le credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere più mi chiede sempre di mettere email password e data di nascita lì metto e non mi fa entrare nemmeno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere all app con le mie credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere all app ormai da 2 settimane!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scandalosi
Non ho ancora ricevuto la carta ma ho scaricato la app e fatto la registrazione. Da qualche giorno non riesco ad accedere. scrivo la mail e password e non mi fa accedere ala conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app ne con impronta ne con le giuste credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a scattare il selfie + documentario di identità su un Iphone 11.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app di Hype in particolare pur avendo inserito le credenziali corrette il sistema sembra bloccato e non vi è modo di entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla App , non accetta le mie credenziali , pur essendo corrette e non mi dà la possibilità di accedere tramite lettura dell’impronta digitale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app di Hype nonostante le credenziali siano corrette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona; impossibile accedervi sia con password da ormai 2 settimane, pessimi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla carta con applicazione, non afunziona impronta digitale e password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È impossibile accedere all’applicazione di hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi la mia carta non funziona ne per prelievi ne per pagamenti pos da nessuna parte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è arrivata la carta fisica ma non riesco ad attivarla x problema server… boh!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta non abilitata a prelievo da 4 differenti banche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare e a pagare con pos…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il bancomat alla richiesta di denaro mi dice che devo restituire la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere sul app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ha da 3 giorni che non riesco ad accedere più all’applicazione Android.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserendo i dati corretti restituisce un errore e torna sempre al login.
Mi era già capitato circa 6 mesi fa questo stesso problema, con le stesse modalità, successivamente è andato tutto apposto dopo circa 1 settimana.
Ho segnalato all’assistenza su Facebook e mi hanno detto che nel mio conto non ci sono problemi, quindi mi hanno suggerito un reset della password da fare tramite chat sul sito hype.
Vedremo domani mattina come si evolverà la situazione, speriamo in bene.
Non riesco ad accedere alla app su Android, e nemmeno alla carta timpay. Modena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera è tutto il giorno che provo ad accedere all applicazione ma ogniqualvolta inserisco le credenziali mi fa tornare indietro in automatico cois da reinserire ancora le credenziali.. Si è creato un loop che non mi fa fare niente.. Utilizzo huawei p30 lite
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app da venerdì
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ad hype né con password né con impronta già da 4-5 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo due giorni dalla segnalazione l’app continua a non funzionare,sono molto ma molto deluso a questo punto era meglio continuare a tenere la postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mi chiede di nuovo le credenziali, e quando le inserisco mi dice che sono errate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile entrare nell’ ‘app ,non riconosce né le credenziali ne la password .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi non riconosce credenziali e non possibile il reset password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stasera non riesco ad accedere ne con impronta ne con user password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non dovrebbe accadere neanche una volta che non ti fa accedere al tuo conto e invece qui è già la seconda volta…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere sull’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solito problema di accesso che tutti lamentano. Sarò costretto a cambiare carta purtroppo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere dalle mia applicazione,tramite impronta digitale e password che poi ho provato ha cambiare ma anche inserendo quella nuova non funziona, neanche disinstallando e installando l’app funziona. Frosinone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni non riconosce le credenziali e questo fatto sta, avvenendo sempre più spesso dopo ogni oggiornamento dell’app. Ho contattato l’assistenza che mi dice che è un fatto che riguarda moli utenti e ci stanno lavorando ma nel frattempo……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, l’app non riconosce le mie credenziali. Ho anche provato a cambiarle, a disinstallare e reinstallare l’app, ma nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare denaro ad un altro hypers. Compare il messaggio di errore nel server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non lascia eseguire login – Trento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato dei prodotti du Amazon con Hype ma non riesco a completare l’operazione perché la carta non accetta le mie credenziali che sono scritte correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato dei prodotti du Amazon con Hype ma non riesco a completare l’operazione perché la carta non accetta le mie credenziali che sono scritte correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più accedere all app da ieri.. ho reimpostato anche due volte la password e ristallato l app ma nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.inserisco le credenziali nell’app ma non mi fa usufruire della stessa, mi riporta sempre alla schermata per accedere, ho provato anche a reimpostare la password ma niente stesso problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla carta hype, metto email e password, ma ogni volta si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Metto le mie credenziali e non mi fa usufruire dell’app ho anche provato a reimpostare una nuova password ma continua a non farmi entrare nell’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app anche se inserisco le credenziali corrette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche reimpostando una nuova password l’app non mi lascia accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa pagare il bollettino postale in bianco mi dice che si è verificato un problema ma non si capisce quale e fatto diverse volte ricaricando la transazione dall’inizio non va avanti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app di hype non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco l’impronta digitale nell applicazione, mi dice che la verifica è corretta ma invece di farmi accedere mi riporta alla pagina iniziale di login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più accedere all app ho reimpostato anche due volte la password e ristallato l app ma nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il programma si arresta subito dopo l’apertura, non si riesceaccedere ai servizi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere tramite App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la carta con altra carta. Non appare la schermata con l’importo da inserire.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho eliminato la carta e ho provato a rimetterla ma non me la memorizza.
Stesso problema con Hype di mia figlia.
Non riesco ad accedere all’applicazione nonostante le credenziali siano corrette e abbia anche provato a cambiare password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho scaricato hype dopo aver messo tutte le credenziali, ed aver creato la pw non riesco ad accedere. E mail e pw sono inserite correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la mia carta hype da altra carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a comparire la voce “OPS QUALCOSA E’ ANDATO STORTO.
Non riesco a ricaricare la mia carta hype da altra carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a comparire la voce “OPS QUALCOSA E’ ANDATO STORTO.
Non riesco ad accedere per la prima volta dopo essermi regostrato. I codici utilizzati nella fase della regiatrazione riaultano errati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa entrare in app “credenziali errate” ma sono giuste !!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora dopo 2 settimane e dopo numerose segnalazioni per email, telefono e chat il problema con la sezione “risparmi” NON E’ STATO RISOLTO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il saldo su Hype si sta esaurendo ma sinceramente, vista la situazione, non mi fido a fare una ricarica.
Disservizio enorme
app non mi fa entrare dice credenziali errati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app si apre e si chiude rapidamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla sezione “i miei risparmi”. Appena tento di accedere l’app si chiude.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non RIESCO a fare il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’applicazione. Dopo aver effettuato l’accesso nel caso voglia controllare le credenziali della carta nel menù ‘carta’, appare il codice errore “ops, qualcosa è andato storto”. L’unico elemento visualizzabile è la quantità di denaro in possesso nella home page
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni non mi fa accedere all’app. sia con l’impronta digitale che con la password (Ops, qualcosa e andato storto)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.