Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7591 segnalazioni

  1. Non mi fa accedere più mi chiede sempre di mettere email password e data di nascita lì metto e non mi fa entrare nemmeno

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  2. Non riesco più ad accedere all app ormai da 2 settimane!!!
    Scandalosi

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  3. Non ho ancora ricevuto la carta ma ho scaricato la app e fatto la registrazione. Da qualche giorno non riesco ad accedere. scrivo la mail e password e non mi fa accedere ala conto

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  4. Non si riesce a scattare il selfie + documentario di identità su un Iphone 11.

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  5. non riesco ad accedere all’app di Hype in particolare pur avendo inserito le credenziali corrette il sistema sembra bloccato e non vi è modo di entrare.

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  6. Non riesco ad accedere alla App , non accetta le mie credenziali , pur essendo corrette e non mi dà la possibilità di accedere tramite lettura dell’impronta digitale.

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  7. Non riesco ad accedere all’app di Hype nonostante le credenziali siano corrette

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  8. Ha da 3 giorni che non riesco ad accedere più all’applicazione Android.
    Inserendo i dati corretti restituisce un errore e torna sempre al login.
    Mi era già capitato circa 6 mesi fa questo stesso problema, con le stesse modalità, successivamente è andato tutto apposto dopo circa 1 settimana.
    Ho segnalato all’assistenza su Facebook e mi hanno detto che nel mio conto non ci sono problemi, quindi mi hanno suggerito un reset della password da fare tramite chat sul sito hype.
    Vedremo domani mattina come si evolverà la situazione, speriamo in bene.

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  9. Buona sera è tutto il giorno che provo ad accedere all applicazione ma ogniqualvolta inserisco le credenziali mi fa tornare indietro in automatico cois da reinserire ancora le credenziali.. Si è creato un loop che non mi fa fare niente.. Utilizzo huawei p30 lite

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  10. dopo due giorni dalla segnalazione l’app continua a non funzionare,sono molto ma molto deluso a questo punto era meglio continuare a tenere la postepay

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  11. non dovrebbe accadere neanche una volta che non ti fa accedere al tuo conto e invece qui è già la seconda volta…..

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  12. Non riesco più ad accedere dalle mia applicazione,tramite impronta digitale e password che poi ho provato ha cambiare ma anche inserendo quella nuova non funziona, neanche disinstallando e installando l’app funziona. Frosinone

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  13. Da 2 giorni non riconosce le credenziali e questo fatto sta, avvenendo sempre più spesso dopo ogni oggiornamento dell’app. Ho contattato l’assistenza che mi dice che è un fatto che riguarda moli utenti e ci stanno lavorando ma nel frattempo……

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  14. Buonasera, l’app non riconosce le mie credenziali. Ho anche provato a cambiarle, a disinstallare e reinstallare l’app, ma nulla

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  15. Ho acquistato dei prodotti du Amazon con Hype ma non riesco a completare l’operazione perché la carta non accetta le mie credenziali che sono scritte correttamente

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  16. Ho acquistato dei prodotti du Amazon con Hype ma non riesco a completare l’operazione perché la carta non accetta le mie credenziali che sono scritte correttamente

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  17. Non mi fa più accedere all app da ieri.. ho reimpostato anche due volte la password e ristallato l app ma nulla

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  18. inserisco le credenziali nell’app ma non mi fa usufruire della stessa, mi riporta sempre alla schermata per accedere, ho provato anche a reimpostare la password ma niente stesso problema.

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  19. Metto le mie credenziali e non mi fa usufruire dell’app ho anche provato a reimpostare una nuova password ma continua a non farmi entrare nell’applicazione

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  20. Non mi fa pagare il bollettino postale in bianco mi dice che si è verificato un problema ma non si capisce quale e fatto diverse volte ricaricando la transazione dall’inizio non va avanti!

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  21. Inserisco l’impronta digitale nell applicazione, mi dice che la verifica è corretta ma invece di farmi accedere mi riporta alla pagina iniziale di login

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  22. Non mi fa più accedere all app ho reimpostato anche due volte la password e ristallato l app ma nulla

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  23. Non riesco a ricaricare la carta con altra carta. Non appare la schermata con l’importo da inserire.
    Ho eliminato la carta e ho provato a rimetterla ma non me la memorizza.
    Stesso problema con Hype di mia figlia.

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  24. Non riesco ad accedere all’applicazione nonostante le credenziali siano corrette e abbia anche provato a cambiare password

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  25. Ho scaricato hype dopo aver messo tutte le credenziali, ed aver creato la pw non riesco ad accedere. E mail e pw sono inserite correttamente

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  26. Non riesco a ricaricare la mia carta hype da altra carta.
    Continua a comparire la voce “OPS QUALCOSA E’ ANDATO STORTO.

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  27. Non riesco a ricaricare la mia carta hype da altra carta.
    Continua a comparire la voce “OPS QUALCOSA E’ ANDATO STORTO.

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  28. Non riesco ad accedere per la prima volta dopo essermi regostrato. I codici utilizzati nella fase della regiatrazione riaultano errati.

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  29. Ancora dopo 2 settimane e dopo numerose segnalazioni per email, telefono e chat il problema con la sezione “risparmi” NON E’ STATO RISOLTO.
    Il saldo su Hype si sta esaurendo ma sinceramente, vista la situazione, non mi fido a fare una ricarica.
    Disservizio enorme

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  30. non riesco ad accedere alla sezione “i miei risparmi”. Appena tento di accedere l’app si chiude.

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  31. non riesco ad accedere all’applicazione. Dopo aver effettuato l’accesso nel caso voglia controllare le credenziali della carta nel menù ‘carta’, appare il codice errore “ops, qualcosa è andato storto”. L’unico elemento visualizzabile è la quantità di denaro in possesso nella home page

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  32. Da alcuni giorni non mi fa accedere all’app. sia con l’impronta digitale che con la password (Ops, qualcosa e andato storto)

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