Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7591 segnalazioni

  1. Salve, oggi ho ricevuto una somma di denaro, ma la carta a qualsiasi bancomat venga messa mi da sempre: Nessun Servizio, ho provato poi a pagare degli oggetti al supermercato e me li ha fatti pagare, quindi di conseguenza l’unico problema è il prelevamento del denaro

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  2. Non riesco a ricaricare la carta hype dalla mia prepagata mastercard.

    Grazie
    Saluti
    marco Bredice

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  3. Non riesco ad accedere all’app.
    “attualmente i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio”

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  4. Buongiorno. Purtroppo avendo cambiato cellulare non riesco ad avere accesso all’ app. Non riesco a vedere il mio profilo quindi non posso cambiare il dispositivo. Ho provato ad accedere da un altro cellulare ma pur inserendo i dati corretti mail e password l’ app mi invia un codice di sicurezza tramite SMS che non riesco a ricevere, pur provando ta

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  5. Da un paio di giorni non riesco ad effettuare bonifici (né con app né con hype web). Prima di raggiungere il riepilogo ricevo il messaggio: “Ops, qualcosa è andato storto.”
    Fino a ieri l’app non era proprio accessibile.

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  6. Sono due giorni
    che,non riesco a prelevare presso sportelli ATM,sia in zona Pordenone che in zona Treviso

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  7. Non riesco caricare,mi scrive che ho raggiunto la limite giornaliere massima,però non ho usato niente da mesi.

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  8. non riesco ad usare la carta fisica , dall’app ho notato che non è più attiva quella fisica ma solo quella online , allora ho provato ad attivarla di nuovo ma non mi accetta il CVV anche se è corretto .
    Ho provato ad attivare e disattivare quella online ma non ha funzionato continua a dirmi che il CVV non è corretto.

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  9. Ho dimenticato la password e ho cambiato numero, quindi non riesco ad aggiornare la password per poter accedere al mio conto

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  10. Non riesco ad acquistare i biglietti per un treno, mi viene detto che l’operazione non è autorizzata, sebbene non mi venga chiesto come autorizzarla.

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  11. È stato uno dei motivi che mi hanno convinto ad aprire un conto Hype. È più di un anno che non è possibile effettuare la ricarica della prepagata da ATM del circuito Multibanca (senza commissioni…). Il servizio è “momentaneamente” sospeso…Questo è un grave dis-servizio.

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  12. Quando inserisco l’importo e poi clicco sul bottone mi da l’errore “Hai raggiunto il numero massimo di ricariche giornaliere”, sebbene non abbia mai ricaricato oggi

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  13. Problemi di ricarica in contanti con Hype da punto banca 5.
    Quando inserisco l’importo e poi clicco sul bottone mi da l’errore “Hai raggiunto il numero massimo di ricariche giornaliere”, sebbene non abbia mai ricaricato oggi con nessuna opzione (bonifico, carta eccetera).

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  14. Dopo vari tentativi, Hype continua a non autorizzare la transizione per l’acquisto di un buono PS Card, pur avendo il fondo necessario nella carta

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  15. Mi sono fatto un bonifico da un altro conto ma lo sto aspettando ormai da due settimane. Inoltre ho provato a ricaricare la carta hype con un’altra carta ma non compaiono i soldi sul conto nonostante sull’app della carta i soldi risultino sottratti.

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  16. Mi dice che ho superato il limite massimo giornaliero,ma non è vero non effettuo ricariche da più di 3 giorni

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  17. Ancora non funziona, mi dice che la password non va e nonostante i cambiamenti non funziona e non rispondono alle email. Sarebbe chiedere troppo almeno un comunicato

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  18. Da ieri 22 di settembre 2020 non riesco ad accedere al mio conto, ho pure cambiato la password più volte, disinstallato e installato l’app e niente,

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  19. Nel momento in cui provo ad effettuare una ricarica da altra carta mi dice “Ci dispiace, attualmente il servizio di ricarica con carta non è disponibile: Codice errore HWS-0040”. Ormai è così da una settimana..

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  20. Al login “Ops, qualcosa è andato storto” ma che servizio penoso devo dire, devo fare una penosa prenotazione e non mi è possibile senza accedere all’app Hype

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  21. Problema pagamento bolletta da web usando la carta.il gestore,eni gas e luce,dice

    “Le motivazioni possono essere principalmente due: il credito è insufficiente oppure la carta è scaduta. Per ulteriori approfondimenti ti invitiamo a contattare direttamente la Banca che ha emesso lo strumento di pagamento utilizzato”

    ho credito più che sufficiente

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  22. Problemi di ricarica in contanti con Hype da punto banca 5.
    Quando inserisco l’importo e poi clicco sul bottone mi da l’errore “Hai raggiunto il numero massimo di ricariche giornaliere”, sebbene non abbia mai ricaricato oggi con nessuna opzione (bonifico, carta eccetera).

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  23. durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto

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  24. ho problemi con la funzione risparmi modalità arrotondamenti. Anche se selezionata non accumula

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  25. Non riesco a ricarica la carta tramite la postepay Evolution
    Nell’app della postepay dice che il movimento non è ancora stato contabilizzato

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  26. Non riesco a ricaricare la carta Hype con un’altra carta. Mi si presenta un errore chiamato errore generico

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  27. Non riesco più ad accedere.
    Mi dice: “Ops, qualcosa è andato storto”.
    Adesso mi chiede nuovamente password e la richiesta del codice in arrivo con l’SMS. Immetto ilcodice e mi dice il messaggio che ho riportato.
    Devo fare un bonifico URGENTE

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  28. Non mi fa concludere acquisti su Amazon. Ho fatto numerosi tentativi ma esce la dicitura “transazione non autorizzata”.

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  29. non riesco a fare acquisti su amazon, ho fatto aggiornamento app 2 gg fa, la procedura non si collega alla banca

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  30. Continuo a segnalare un bug nella sezione Movimento – VEDI TUTTI – non apre la funzione, stenta ad aprire la funzione è mi chiude l’app
    Grazie e spero si risolva

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  31. Non riesco ad accedere più al mio conto, mi dice password errata ma sono certa che sia quella giusta e non riesco a recuperarla la
    Procedura si chiude non appena mi inviano i nuovi codici

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  32. non riesco ad effettuare pagamenti su Amazon la carta mi viene respinta anche se ci sono fondi sufficienti. La causale è “errore generico di importo”

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  33. Non riesco ad accedere all’account ne dall’app (messaggio di errore : si é verificato un errore, ne online).

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  34. Non mi fa ricaricare in contanti, dice che ho superato il limite di ricariche giornaliere, ma non è così

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  35. 18.09.2021, non riesco a fare acquisti on-line, nulla…..! che delusione.
    non rispondono neanche alle mail…..!

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  36. non riesco ad effettuare pagamenti, nonostante la carta sia carica mi dice “errore generico di importo”

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  37. Acquisto Bitcoin non andato a fine , addebito su conto immediato . Capitale contabilizzato senza esito positivo di conio

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  38. Non riesco più a ricarica da carta. Fino ad oggi mai avuti problemi. Ho provato tutto (disistallare la app, cancellare e ricaricare i dati della carta utilizzata per la ricarica, cambio telefono).

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  39. Non riesco a completare la registrazione. Sono ore che provo a passare allo step successivo al caricamento dei documenti ma la schermata rimane blu.

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  40. Mi dicono che non è raggiungibile il banco e quindi non è possibile ricevere un bonifico.

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  41. Oggi impossibile accedere, esce il seguente messaggio: Attenzione Attualmente i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio

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  42. Aspetto un bonifico da metà luglio,mi è arrivata email da info.banca sella richiedendomi documentazione inerente alla transazione,ovviamente tramite il mio legale ho inviato tutto e da allora non ho ancora ricevuto i miei soldi,ovviamente scalati subito dal conto del mittente. È da mesi che mi dicono che ci sono stati problemi ,ma che entro una data che ogni volta cambia (almeno 4 volte mi è stato detto un giorno che non è mai stato)avrei avuto i soldi sul conto. Siamo al 16 settembre e non si è ancora risolto nulla,una cosa davvero assurda e grave.

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  43. Dopo aver tentato di accedere attraverso FACE ID mi dice “Accesso biometrico non valido, l’identificazione non è andata a buon fine”, nonostante fino a questa mattina, abbia funzionato perfettamente.
    Non mi permette in ogni caso, di accedere tramite password, inserita manualmente.

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  44. La Fastweb non vuole prendere il mio conto hype next come metodo di pagamento nemmeno la carta!

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