Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7591 segnalazioni

  1. L’app non mi fa più accedere usando i dati biometrici (impronta digitale) e non mi fa accettare i pagamenti online.

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  2. Ho problemi con ricarica con altra carta (ha sempre funzionato). Mi da problema 3ds. L’Altra carta è della Ing

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  3. L’accesso all’applicazione, una volta accettati email e password, quindi nella fase di inserimento del codice otp, continua a non accettare la password temporanea inviata come SMS.
    Impossibile accedere all’app.

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  4. Non riesco a ricaricare tramite punto sisal,i dice che ho raggiunto il numero massimo di ricariche in un giorno

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  5. Non riesco a fare la ricarica come di consueto presso il punto Sisal, mi dice che ho raggiunto il numero massimo di ricariche in un giorno, faccio presente che l’ultima ricarica è stata fatta i primi di settembre.
    Grazie

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  6. L’accesso all’applicazione, una volta accettati email e password, quindi nella fase di inserimento del codice otp, continua a non accettare la password temporanea inviata come SMS.
    Impossibile accedere all’app.

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  7. Non funziona ‘accerta richiesta denaro’
    E ricarica con un altra carta

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  8. Non riesco ad accedere all’app della mia carta ne da Hype web.
    Contatto l’assistenza che mi dice di aggiornare l’app ma il mio smartphone non porta aggiornamenti.
    Mi dicono di reimpostare la password ma il problema non è neanche quello.
    Sempre tramite email mi viene detto di contattare qualcuno dalla chat che trovo sul sito nella sezione aiuto, ma non trovo nulla.
    Il problema principale è l’accesso alla mia carta, poi l’assistenza.
    E’ dalle 5 di stamattina che cerco di entrare nell’app senza risultati.

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  9. Ho effettuato una ricarica con altra carta che però non è andata a buon fine, nonostante dell’altro conto mi risulta un pagamento effettuato.

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  10. non riesco ad accedere alla mia app. Non si riesce a cambiare la password e non si puo chiudere il conto perchè non è a 0

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  11. Non mi fa accedere all’app ne con mail ne con impronta. Continua a darmi un errore.

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  12. Salve io ho fatto un operazione per poter caricare hype l honfatta con la postapay…volevo caricare 250€..nella postepay io non mi trovo piu i 250€…e sulla carta hype non me li trovoo…ora vorrei denunciare il tutto

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  13. Non si riesce tramite app x ricaricare la carta nemmeno in contanti….. diventa un problema non è possibile….il servizio clienti nn lavora nel fine settimana un delirio…

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  14. Non mi fa entrare nell app ne con l impronta ne con la mail e non mi arriva neanche l SMS con il codice.
    Ps:sono in vacanza in Puglia ma sono residente in Sardegna

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  15. Sto provando a ricaricare la carta in contanti presso un punto sysal pay ma al momeno di generare il qr code mi dà errore che ho raggiunto il limite di ricariche giornaliere anche se oggi non ho effettuato nessuna ricarica.

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  16. Hype da errore generico durante la ricarica con altra carta, e l’Assistenza data dal bot non serve in questi casi

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  17. Mentre facevo un bonifico mi è saltata l’applicazione e non mi fa entrare

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  18. Buongiorno,in pratica mi succede che al momento di rinnovare la mia identificazione con un documento,tutte le volte che inserisco data di rilascio e scadenza mi dici che non è valida,in più non mi è possibile inserirle manualmente ma solo tramite scansione.
    grazie

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  19. Non riesco ad autenticarmi, user e password vengono riconosciute, ma quando inserisco il codice ricevuto via sms mi da errore!

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  20. Il servizio clienti (l’unico alla fine contattabile) tramite email sembra fregarsene dei clienti stessi. Hanno dimenticato che esistono altre banche.

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  21. Impossible prelevare da ATM di banca da cui, in precedenza ho prelevato senza problemi. Contattata assistenza, non rispondono. PS: conto in positivo e cifra da prelevare entro i limiti previsti.

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  22. Non riesco ad effettuare un bonifico. Mi dopo aver inserito coordinate e importo mi appare la scritta “ops, qualcosa è andato storto”

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  23. Non riesco ad accedere all’app malgrado abbia associato il nuovo dispositivo

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  24. Nonostante io abbia inserito i dati corretti il programma continua a dirmi di aver sbagliato

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  25. Da giorni non mi fa effettuare ricariche con il codice QR nei punti sysal pay . Mi dice che ho effettuato troppe ricariche in un giorno , ma è da tanti giorni che non effettuo ricariche.

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  26. E’ da ieri che non riesco ad effettuare un bonifico. Il sistema riporta la dicitura “ops qualcosa è andato storto”.

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  27. Non riesco a fare un bonifico ordinario.
    Mi dice “ops abbiamo riscontrato un problema”

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  28. In fase di autenticazione, l’app mi restituisce “Accesso Biometrico non valido” e non mi fa entrare nel mio conto.

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  29. Da ieri non mi fa ricaricare are in contanti, continua ad uscire la scritta ” hai raggiunto il massimo di ricariche che puoi eseguire in un giorno” ma io non fatto alcun ricarica. Poco prima mi ha fatto fare 2 ricariche e qui du pagato in totale 4€ di commissioni. Ora nemmeno più una ricarica da 20€

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  30. Mi è arrivato un accredito da paysend di 80 euro sulla carta , operazione confermata , ma soldi scomparsi

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  31. Il mio soldi non si vede nell app c’e 00.00€ credito che ho ancora piu di 500€ dentro

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  32. Non mi ha entrare nell’app: l’accesso all’app non è andato a buon fine, ci scusiamo per il disagio riprova più tardi

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  33. La mia carta risulta bloccata percio’ non riesco a fare pagamenti.
    Io pero’ non ho bloccato la carta.

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  34. Non riesco ad accedere al’applicazione su smaartphone per ricaricare la carta…!!!
    la comunicazione,molto generica è “L’accesso in app non è andato a buon fine, ci scusiamo per il disagio. Riprova più tardi!”
    Sono esattamente TRE ORE che riprovo…!!!

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  35. Da qualche giorno non riesco più ad accedere dall’APP e nemmeno dal sito.
    Prima del problema di accesso avevo notato comportamenti anomali, rallentamenti e importi errati!!!
    E’ sicuramente un problema lato server ma l’assistenza indica di reinstallare l’APP, eseguire il riavvio del telefono ed altri inutili bla bla bla ….
    Speriamo che risalvano in fretta, certo che 3 giorni consecutivi di disservizio senza alcuna comunicazione utile ai clienti fanno pensare (male)

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  36. Pochi minuti fa ho mandato un bollettino ed è stato eseguito correttamente, poi ho mandato un bonifico, dice transazione eseguita ma non succede niente, non addebita, non manda l’email di avveuto pagamento, allora ne faccio un altro diverso, pensando che il primo debba solo aggiornarsi, ma invece anche questo nello stesso modo sembra essere andato a buon fine ma poi non succede niente.

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  37. Non riesco ad accedere,quando provo mi esce scritto “accesso biometrico non valido” da ben 3 giorni

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  38. Ho inviato un bonifico rapido e l’app è crashata, non riesco più ad accedere.
    Una volta inserita la password viene richiesto il codice di verifica tramite messaggio, che puntualmente inserisco appena arriva ma risulta errato

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  39. Buongiorno ho acquistato online ma non vedo i movimenti sull’estratto conto poi il mio credito si è azzerato.

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