Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7589 segnalazioni

  1. Errore di accesso sia con app smartphone che tramite pc, pagamenti rifiutati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno,
    Mi trovo a Stoccolma e l’app non carica. È solo un disservizio momentaneo o c’è altro?
    Fatemi sapere grazie
    Nicolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi si apre l’app di hype (non procede con il log in) e quando paga non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. impossibile accedere all’App ed impossibile l’uso di pagamenti elettronici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Negata transazione sia on line (Amazon) sia presso un supermercato (Conad di Flero)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve mi si è bloccato il conto e non riesco ad accedere all’app e ritirare i soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco ad entrare in app e non posso pagare con la carta per mancato collegamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere alla app, continua ad uscirmi il commento “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad entrare nell’app sia da smartphone che da computer. Ho anche ricaricato con bonifico ma non posso controllare accreditamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non funziona l’app, segnala sempre che qualcosa è andato storto; ho provato da pc ma non riesco ad entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non si riesce ad accedere all’app.
    Appare sempre la scrittura “ops c’è qualcosa che non va”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Vado per accedere nell’applicazione e compare il messaggio: ” ops, qualcosa è andato storto” ho riprovato più volte ma niente da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve, è da ieri che ho problemi ad entrare nell’app e la carta non mi fa effettuare pagamenti elettronici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Oggi sabato 18 giugno non funziona app, devo controllare un pagamento e non riesco a vedere niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. App HYPE: Non riesco a collegarmi, adesso, né con impronta né con password. Distinti saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Amazon ha rifiutato l’ordine di acquisto dicendomi che ho problemi con la carta Hype. Ma quali problemi? Gli unici problemi ce l’ha Hype anche xkè già domani ritirerò i soldi e cambierò carta con qualcosa di più serio e affidabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non mi fa accedere all’app nonostante io abbia l’ultimo aggiornamento della stessa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a entrare nell’app, esce la scritta ‘ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Provo ad accedere in app e dal sito per fare un pagamento e continua a dirmi “qualcosa è andato storto”.
    Necessito che venga risolto al più presto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho problemi con app va lenta e quando riesco ad entrare non riporta il mio saldo o meglio mi riporta saldo 0 .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. impossibile prepevare, pagare on line, carta bloccata e servizio clienti assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho problemi di accesso e non è la prima sarebbe urgente risolvere il problema perché dovrei prelevare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Impossibilità di accedere al conto sia tramite Web che tramite app, sia tramite dati biometrici che password scritta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad accedere all’app ne col telefono nel col PC. I dati sono corretti e l’app e.sistema.telefono aggiornati. Bel disagio perché non posso utilizzare.carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, dalle ore 13 di oggi riscontro problemi da app per pagamenti in negozio e gestione fondi risparmio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. buongiorno,
    non riesco ad accedere all’APP ed al sito Hype.
    con impronta digitale e neanche con utenza e password.
    al mio dubbio ho provato a cambiare password ma anche quella mi dice che non è possibile effettuarla per un problema tecnico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Oggi hype non mi fa fare i pagamenti e dice che non ci sono i soldi, quando i soldi del mio stipendio sono nella Carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. L’app non mi consente di effettuare pagamenti, non mi permette di attivare o disattivare la carta, va a rilento durante l’utilizzo e attualmente mi segna scomparsi 90 euro, nonostante i movimenti siano giusti nella voce saldo mi appare “rivedi i tuoi obbiettivi, disponibilità superata”
    Non è la prima volta che mi da problemi, era già successo a dicembre e a febbraio,nonostante io abbia anche la versione a pagamento non è tollerabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho provato a pagare tramite POS dando transazione negata in due diversi negozi, quindi pago in contanti, dopo un po’ mi arriva la notifica di storno prendendo i soldi, di cui ho già pagato in contanti però non visualizzando il movimento.
    L’app continua a non aprirsi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. è impossibile accedere all’app, esce sempre il messaggio “Ops, qualcosa è andato storto”, ed anche alla versione web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. transazione non autorizzata errore nel corso operazione + transazione su stesso PAN+ prelievo non autorizzato però le operazioni negate vengono addebitate sul saldo Hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema