Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7591 segnalazioni

  1. buongiorno continua a rifiutarmi le transazioni anche se dentro i soldi ci sono e sono in un forte problema da studente fuorisede

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Nella giornata di oggi 18 giugno, si segnalano problemi ad accedere all’app web e su smartphone, poi ripristinata password, effettuata una ricarica telefonica, arriva email del pagamento effettuato ma in realtà il credito non viene ricaricato, infatti contattando l’operatore telefonico non risulta nessuna ricarica..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve vorrei informare dei seguenti problemi riguardo al mio conto; mi è impossibile accedere all’applicazione e pure cercando di cambiare la password mi da che non è impossibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da questa mattina non mi funziona più la carta. Ne tramite app ne tramite utilizzo carta fisica. Sono certa di avere credito. Non riconosce neanche le credenziali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad accedere alla App ne con biometrico ne con password e ho urgenti operazioni da effettuare.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Errore nell’accesso e sms continui di storno di pagamento aventi con successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Accesso al servizio negato. Disservizio persistente da tutto il giorno (18/06/2022).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non si accede. Nè su Web nè su app. E quando si accede risulta un saldo a zero, lo storico eliminato, nessuna visibilità . Nessuna informazione. Un’assenza di risposta totale. Sarebbero UNA BANCA?
    Cialtroni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. l’app non funziona e non fa fare il login e neanche da sito funziona, pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. L’app del conto Hype non mi fa accedere da tutto il giorno, così che non posso vedere il mio conto corrente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Riscontro problemi ad accedere sia da telefono con l’app sia dalla versione web, l’unica volta in cui sono riuscito ad accedere via web (cosa che poi non è più riuscita successivamente) è accaduto con una lentezza esasperante, inoltre ho visto segnati 0,00 euro sul mio conto nonostante io sia certo di averne ancora a disposizione, non ho potuto fare nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. non riesco a pagare ne con la carta fisica ne con applepay
    non mi fa nemmeno entrare nella app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. quando entro nel mio account hype ho il conto vuoto, quando le entrate sono più alte rispetto alle uscite del mese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi fa accedere, dà il caricamento in corso di continuo e non legge l’impronta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere. Mi è apparso in prima istanza un questionario obbligatorio con dati molto specifici a cui non ho saputo rispondere e poi semplicemente non mi fa più entrare. Non scherziamo ci sono i miei soldi li dentro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Impossibile accedere all’app e
    impossibile il pagamento con NFC, da telefono, e anche con carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Problemi con l’app e con i pagamenti con la carta. Sembra come se non esistesse più il mio conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a entrare nell’ app
    Non mi fa prelevare
    Non mi fa pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve io sono già con Hype da un po’ di tempo ma oggi l’app mi ha buttato fuori e mi da problemi per entrare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona il login dicendo acceso non riuscito, ho provato a cambiare password ma il risultato non cambia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Problemi di accesso all’app una volta inserite le credenziali di accesso e la verifica SMS. Esce il seguente avviso: ” Attenzione – L’accesso in app non è andato a buon fine, ci scusiamo per il disagio. Riprova più tardi!”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco a pagare con i pos e non riesco neppure ad aprire la app.
    In casa abbiamo due carte Hype e nessuna funziona da ieri pomeriggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, non riesco ad accedere all’app con l’impronta e mi dà errore con il recupero della password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. In fase di creazione password il sistema non fa inserire il prefisso telefonico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho un cell: Huawei 20 lite che uso sempre con intelligenza. Riscontro una lentezza fastidiosa nell’apertura app. Da ieri non si apre nemmeno. In questo momento nemmeno nel browers (edge) si apre.
    Pop up nella pagina internet: Si è verificato un problema. Ti preghiamo di riprovare più tardi
    Ma è da ieri mattina che non riesco a conoscere il mio saldo !! 5 mesi fà ho risolto lo stesso problema disinstallando e reinstallando l’app. Ma non è una procedura “normale”. Se continuo ad avere questo problema, gestirò i miei soldi con l’aiuto di un’altra azienda.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad entrare nel conto hype…sia da app che da web…non riesco a pagare online! Da ore!! Help help

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. App per cellulare estremamente lenta e che non carica praticamente niente, non riesco a visualizzare nemmeno il mio codice iban, stessa cosa per la versione su browser

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Transazione rifiutata presso il pos di un esercizio commerciale e impossibilità di entrare nell’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Mi trovo all’estero e non riesco ad accedere ne attraverso app ne attraverso notebook, attualmente mi risulta impossibile l’utilizzo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Segnalo l’impossibilità di accesso alla piattaforma web come anche alla stessa app sullo smartphone. Ai diversi tentativi di accesso, il sistema risponde con un generico avviso di errore invitando a riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho tentato di effettuare un pagamento, il quale non è andato a buon fine.
    Ho aperto l’app e mi dava credito 0.00 euro.
    Impossibile, ho caricato 300 euro qualche giorno fa e ci sono poche transazioni successivamente.
    Pensando ad un problema di sistema ho tentato di riavviare l’app ed ora non mi fa più accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Problema con Hype non riesco ad accedere nell’app e fare pagamenti presso negozi.
    Già provato a reinstallare l’app ma non ho risolto niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da tutto il giorno non riesco ad accedere né all’app né all’account web. sempre il solito messaggio: Ops qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Dalla app non è possibile entrare: si inserisce mail e password e codice di verifica SMS ma si riceve sempre il messaggio “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non funziona niente, sono a Barcellona non riesco nemmeno a prelevare… e pago un canone premium!!!!
    NO COMMENT

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. buongiorno Dalla app non è possibil entrare: si inserisce mail e password e codice di verifica SMS ma si riceve sempre il messaggio “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema