Iliad problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.

Segnalazioni inviate dai clienti

Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.

Problemi con Iliad? Segnalali qui

16632 segnalazioni

  1. A partire dalle ore 1.0 del 2 giugno e fino a questo momento, nel comune di Casacalenda (CB), e precisamente dentro casa, la rete dati non funziona più.
    Sono trascorse quasi 40 ore, e i miei dispositivi non riescono a connettersi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Continua a mancare il segnale a Monza e brianza se va avanti così vorrà dire che cambieremo gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da circa due ore non posso telefonare, abito a Roma sud e la stessa cosa succede anche a mio marito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da 2/6/21 servizio voce assente
    Poli provincia di roma se non si risolve al più presto con rammarico cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. In data 3giugno 2021 a Montebelluna provincia di Treviso ho problemi di connessione dati.
    È possibile verificare se dipende da me o dalla rete? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Linea interrotta sul cellulare. Niente telefonate, SMS, rete wifi e connessione dati. Blackout totale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono 2 gg che ho pochissima linea e non posso connettermi provincia di cosenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Urgente. Linea assente e non posso fare chiamate. Se provano a chiamarmi esce messaggio Vodafone che Comunica che il telefono della persona chiamata non e raggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Marche, provincia di Ancona
    Ho appena rinnovato il piano tariffario ma continuo a non avere dati mobili; la copertura di rete in 4 G è presente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Impossibile effettuare o ricevere chiamate il numero risulta non registrato sulla rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno,
    volevo segnalare la scomparsa della rete da Pastena (FR) cap 03020 dalle ore 10.00 del 01.06.21. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Impossibile accedere all’ area riservata. i chiamanti trovano numero inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno, da ieri ho grossi problemi, non riesco a telefonare né a ricevere telefonate, mi esce messaggio “rete non disponibile “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Per l’ennesimo volta nell’ultimo mese è impossibile fare e ricevere telefonate. Servizio clienti con frequenti “cadute” di linea durante le chiamate. Affidabilità Iliad e soddisfazione cliente in caduta libera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da stamattina niente segnale , non posso né telefonare né usare internet. Provincia di Novara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buonasera, sono parecchie ore che il servizio internet non funziona. Provincia di Forlì Cesena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dal 28/05/21 sera che il servizio Illiad è giu, in varese e provincia. Non riesco ad effettuare/ricevere chiamate. Oggi il 30/05/21 la situazione non è cambiata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno da oggi verso le 16 il mio cell mi segnala NESSUN SERVIZIO.Infatti non posso fare telefonate.Il pagamento è regolare.Che succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema