ING Direct ha previsto una promozione destinata a chi aprirà un nuovo conto corrente Arancio. Fino al 30 di giugno tutti i nuovi clienti riceveranno infatti un buono acquisto del valore di 100 euro, spendibile sul sito di Media World.

Il buono è utilizzabile su tutti i prodotti del sito, compresi quelli in promozione, e verrà erogato entro sei mesi dall’effettiva attivazione del conto. Per ricevere il buono acquisto è necessario effettuare almeno un versamento sul conto corrente.

L’offerta esclude coloro che sono già clienti di ING Direct, anche se in possesso di un prodotto diverso dal conto corrente, come ad esempio un mutuo od un conto deposito.

Il conto corrente Arancio è un conto online caratterizzato dall’assenza di costi di gestione e di canone annuo. Anche la maggior parte delle operazioni più comuni è gratuita, così come gratis è l’attivazione di carte di credito e del bancomat, utilizzabile anche all’estero.

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?