Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3138 segnalazioni

  1. Inbiz non funziona, non è possibile connettersi. Numero verde non raggiungibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. questa mattina non accedo sai conti della società per la quale lavoro,. Non mi fa accedere, gira, gira e poi presenta sessione scaduta torna alla pagina di accesso. Dovendo chiudere il mese di ottobre, ho necessità di ricevere i dati per riconciliare e riportare i dati alla Casa Madre negli USA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Premesso che il sistema INBIZ è troppo complicato, visto che opero con altre banche, chi l’ha progettato aveva problemi seri alla mattina quando si guardava allo specchio.
    Da stamani inserisco la codice inbiz e passoword, poi confermo con il cellulare, poi sul PC si apre una pagina e con un cerchio che ruota come se stesse facendo qualcosa, ma dopo 5 minuti non succede nulla. ho dovuto fare dei bonifici con INBIZ con il cellulare e non posso scaricare le ricevute di avvenuto invio dei bonifici.
    E’ un casino, come sia possibile che una grande banca abbia un prodotto così pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non si riesce ad accedere alla webapp INBIZ.
    Arriva la notifica sul cellulare ma da lì in poi si ferma tutto.
    L’assistenza telefonica risulta sempre occupata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, non si riesce ad accedere al sito InBiz, ho inserito le credenziali ma la pagina non si carica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno,

    il sito Inbiz non funziona. Non carica le pagine

    Saluti

    Vanessa Gungui

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno,

    il sito Inbiz non funziona. Mi permette di accedere ma non carica nessuna pagina, nemmeno quella iniziale

    Saluti

    Vanessa Gungui

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da questa mattina risulta impossibile l’accesso al sito ed anche il servizio clienti non risponde al telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno,
    non riusciamo a collegarci ad Inbiz.
    Inseriamo tutte le credenziali, gira la rotellina , ma non si collega.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Un’ora fa alla IPERCOOP il bancomat mi è risultato bloccato pur avendo la liquidità necessaria, entrato nella APP nella sezione carte il bancomat era scomparso, adesso riprovando a entrare nella APP mi dice PIN errato per ben due tentativi (ovviamente il PIN inserito è corretto).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non arrivano SMS per entrare su app o sito. Contattato operatore telefonico ma il problema non è il loro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. L’applicazione sul telefonino non funziona compare il seguente messaggio “Il programma Intesa San Paolo Mobile é stato arrestato”, da ieri sera compare questo messaggio…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Errore generico . Nono è stato possibile recuperare i dati della sessione BE0000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri non riesco ad entrare nell’APP, dice il Programma Intesa San Paolo mobile è stato arrestato….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non mi è stato possibile pagare con pos ne prelevare dalle 19 di stasera ad ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve,
    quando effettuo un bonifico mi viene bloccato con un messaggio che dice “Per Motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione”.

    E’ da stamattina che mi dà questo errore sia dal sito che dall’App.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi connetto ma la banca non autorizzata il pagamento mi dà un errore di collegamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. nel tentativo di fare un bonifico mi viene segnalato questo errore:
    “Errore Generico – Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione”
    voglio capire cosa sta succedendo.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono 3 giorni (da mercoledì pomeriggio!!!) che devo scaricare l’app dal cellulare per fare il primo accesso da mobile per avere l’internet banking, ma l’app neppure compare nel play store.
    è possibile non risolvere un problema che dura da così tanto tempo????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Errore generico per motivi di sicurezza non è possibile effettuare il bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La nuova carta bancomat spesso non funziona con contat….manda in tilt molti poss

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Quando faccio un bonifico mi dice . Per motivi di sicurezza non e stato possibile a portare termine la operazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. APP INBIZ NON FUNZIONA, HO DECINE DI CLIENTI CHE MI CHIEDONO BONIFICI ED ESTRATTI CONTO E IO NON RIESCO AD ACCEDERE, INOLTRE LA FILIALE FA CASSA SOLO LA MATTINA. TUTTI I CONTI VERRANNO SPOSTATI IN UN ALTRA BANCA, NON PUO’ ESISTERE UNO SCHIFO DEL GENERE, STO PERDENDO I CLIENTI PERCHE’ NON SAPERE GESTIRE UN APP!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Devo registrarmi all App primo accesso con codice utente e creare il pin ma dopo aver digitato codice utente è n. Cellulare non mi fa andare avanti mi dice x un problema tecnico riprova più tardi ma è 2 giorni che provo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Bancomat sito in via San Gabriele dell’ addolora Assisi non funzionante da più giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. esempio: dopo 3 ricarice cellulare, l’ultimo non ha piu funzionato ricaricare cellulare, da ieri mi mostra
    senza spiegazione che cosa fare!!!:
    Errore Generico
    Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Errore DX006
    non riesco ad accedere dal mio nuovo dispositivo (ANDROID), nemmeno alla pagina iniziale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da quando hanno aggiornato l’applicazione non mi fa più entrare. Ho eseguito anche il resettare del telefono.. ma niente. Allo sportello mi dicono che il mio telefono non è più adatto perché ha la versione android 6.0.1. La loro applicazione da adesso funziona solo con Android 10.!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accedere tramite app la quale, per problemi tecnici, non mi fa autorizzare ne l’accesso sul sito ne un acquisto online con carta di credito. Se l’acquisto che adesso ha un costo di 50 euro dovesse costarmi 100 euro quando e se riuscirò ad autorizzare il pagamento, a chi lo racconto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno,
    Bancomat evoluto non funzionante,per versamento assegni, in tutte le filiali di Palermo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco ad entrare sul mio c/c. Mi da’ problemi tecnici. Sono tre giorni che provo. Saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema