Assistenza clienti Intesa San Paolo

logo-intesa-san-paoloIntesa San Paolo è uno dei gruppi bancari di maggior dimensioni in Italia. Comprende numerose banche locali sparse sul territorio e ha una clientela vasta e diversificata. Un gruppo di questo genere non può che essere dotato di un sistema adeguato di customer care. Vediamo quali sono i canali giusti per mettersi in contatto con Banca Intesa, a seconda del problema da risolvere.

Prima di tutto, le filiali di questo istituto bancario sono presenti ovunque in Italia: la prima modalità per parlare con un operatore o un consulente è recarsi di persona direttamente agli sportelli. Sul sito ufficiale, a questo indirizzo, è presente un link per cercare la filiale più vicina: è sufficiente inserire nell’apposita casella di ricerca la città e l’indirizzo e cliccare su “cerca”.

Nella home page, a questo indirizzo sono indicati i numeri di telefono da comporre nel caso di problemi con i servizi di Internet banking o per informazioni di carattere più generale sui servizi e i prodotti.

Nel primo caso il numero giusto è l’800 303 303. Trattasi di un numero verde, quindi gratuito se chiamate da telefonia fissa in Italia. Per informazioni generali invece bisognerà digitare l’800 303 306. Anche questo è completamente gratuiti se le chiamate sono fatte con telefono fisso. Se invece chiamiamo dall’estero, per Internet banking è necessario comporre il +39 011 8019 200 mentre per informazioni sui prodotti il +39 011 8019 230. Il servizio di assistenza è accessibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8 fino alle 22 con orario continuato, mentre di Sabato gli operatori risponderanno dalle 9 alle 15.

In caso di smarrimento o furto delle carte di pagamento dall’Italia è necessario chiamare, da telefono fisso, l’800 444 223. Dall’estero o da cellulare invece il numero giusto è il +39 02 8710 9001. Per bloccare la CartaSì c’è un numero specifico, che è l’800 151 616.

Infine, su Facebook e Twitter sono attivi dei servizi clienti molto celeri ed efficaci.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

26.36%

1.55/5 (11)
1.55/5 (11)
1.09/5 (11)
1.09/5 (11)

Commenta il servizio ricevuto da Intesa San Paolo

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Intesa San Paolo. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

13 Opinioni
  1. Alan 7 giorni ago

    Nuovo internet banking confuso nella navigazione, per nulla intuitivo, parzialmente funzionante per alcuni browser, grossi problemi durante gli accessi e disservizi notevoli.
    Operatori del call center maleducati e arroganti e pure poco preparati.
    Obiettivo personale diventato prioritario: cambiare banca.

  2. Ettore Bertinotti 2 mesi ago

    Operatrice molto gentile ma e orribile il fatto che non si può risolvere un problema ma devo andare obbligatoriamente in filiale . Scandaloso!!!!

  3. Damy 6 mesi ago

    Dipendenti incapaci e scarica barile se una pratica diventa difficile,e non dovrebbe se esperti su un prodotto proposto dalla banca stessa.Uno schifo…Se la Banca pubblicizza un prodotto tipo;”prestito vitalizio ipotecario”,i dipendenti dovrebbero consigliare e venderlo al richiedente se ha tutti i requisiti,ma non succede,loro tentano a vendertene un altro,al rifiuto,il cliente si vede respinta la pratica:o mandandolo avanti e dietro o,la richiameremo fra qualche giorno…”INUTILE” Grazie…

  4. sonia 6 mesi ago

    concordo coi pessimi giudizi di cui agli altri post , il servizio carte e’ pessimo ho un conto e carta da 2 anni la stessa e’ stata clonata 3 volte e sono stata sempre io a bloccare la carta adesso sono all’estero per un viaggio e avevo da poco rifatto la carta e oooplla’ il servizio carte la blocca per sospetta frode e sono da 3 gg in cerca di qualcuno che mi aiuti a risolvere la cosa senza nessuna speranza filiale dice call center call center non risponde ho gia’ speso una fortuna in telefonate da estero…..

  5. Oscar 6 mesi ago

    Scandaloso….aumento del canone mensile del solo conto corrente da 4 Euro a Ben 10 Euro ( dicasi dieci euro) a partire dal 1 agosto 2017.A Mai più…

  6. Patrizia Carenzio 7 mesi ago

    Le informazioni contenute in questa informativa non nosocomio corrette. Il numero verde 800 303 306. Inoltre la filiale di Milano corso di Porta romana 87 non risponde al numero di telefono indicato nel sito internet. Non mi è pertanto stato possibile ottenere informazioni via telefono.

  7. giuseppe 8 mesi ago

    Il servizio offerto da intesa san paolo è pessimo. Il servizio assistenza è inutile, il personale in banca è maleducato e poco professionale. MI hanno costretto a chiudere il conto perché non sono stati in grado di effettuare la surroga mutuo da un altro istituto bancario. Procederò ad una querela verso la direttrice per il suo comportamento aggressivo, scortese ed offensivo nei mie confronti.

    • Antonio 6 mesi ago

      Nel gruppo Intesa San Paolo sono tutti così scortesi

  8. Guendalina Ioverno 10 mesi ago

    Buongiorno, ho contattato ieri sera il servizio clienti parlando con l’operatore Alberto codice 958, a cui volevo fare un ringraziamento per la prefessionalita’ e la tempestività nell’accorgersi di un problema sul mio conto segnalato nell’immediato alla mia filiale. Grazie per l’aiuto

  9. Marco 11 mesi ago

    Buongiorno
    ho da poco chiamato il numero verde per assistenza su di una carta di pagamento
    risultato è che colui che mi ha risposto…non mi ha dato nemmeno il tempo di spiegare la situazione,
    andava avanti con il suo discorso a parer mio con voce scocciata….dicendomi che avrei dovuto parlare con la mia filiale…quando a sua volta la mia filiale mi aveva detto di chiamare il servizio clienti della carta…cos’è il solito scaricabarile???..a fine conversazione (cioè solo dell’operatore) ho aggiunto che avrei cambiato carta…la sua risposta…faccia come crede…lungi da me polemizzare…ma certe persone al telefono oltretuto servizio clienti, non ci dovrebbero stare
    saluti
    Leonardi Marco

  10. Paola Della Mea 11 mesi ago

    Impossibile ricevere informazioni via mail o telefono. Non rispondono né all’una, né all’altra. Consiglio di cambiare banca

  11. Furio Tempesta Zucchetti 1 anno ago

    follia, 75 persone in attesa alle 10:50 di lunedì mattina.
    bell’idea spostare il personale dalle scrivanie degli sportelli al desk informazioni.
    ridurre il numero degli sportelli poi, un colpo di genio degno di nota.
    non vedo l’ora di chiudere il mutuo tra 3 anni e rotti da oggi e con esso, il rapporto che mi costringe a questa “banca”.

  12. Author
    admin 3 anni ago

    Ottimo il supporto su Twitter!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Intesa San Paolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Intesa San Paolo. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Intesa San Paolo e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Intesa San Paolo? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account