Assistenza clienti Italgas

ItalGas è la una società del gruppo Snam Rete Gas per la distribuzione di gas naturali in aree urbane.

Se avete un problema di fornitura con ItalGas, ed esempio guasti o dispersioni, potete rivolgervi al numero verde 800 900 999.
Se invece volete inoltrare un reclamo, o richiedere maggiori informazioni riguardo i servizi Italgas, allora dovete utilizzare il modulo che trovate online a questo indirizzo.
Per domande relative alla lettura dei contatori, allora dovete far riferimento al sito italgaspiu.it.

Giudizio dei clienti

25.05%

1.26/5 (305)
1.36/5 (305)
1.22/5 (305)
1.17/5 (305)

Commenta il servizio ricevuto da Italgas

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Italgas. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

369 Opinioni
  1. Arduino 1 settimana ago

    Sono due mesi che aspetto per cambiare la batteria del contatore installato il 12-6-18..
    Non vedo consumo gas e non posso fare l’autolettura.
    Ho sollecitato 4 volte ma non ho risposte .Oggi ho richiamato mi ha risposto una signora mi detto sollecito e mi ha chiuso il telefono..
    Totalmente insoddisfatto.

  2. Cristina 4 settimane ago

    Inqualificabile! Da metà luglio siamo in ballo per uno spostamento contatore. Da un mese nessuno ci risponde. A novembre siamo ancora senza gas!!
    E chiamatelo servizio!!!

    • Marco 1 settimana ago

      Buongiorno, mi trovo nella stessa situazione, in attesa del preventivo da firmare da circa un mese.
      Scarico di responsabilità sulla società di vendita e nessun interesse da parte di Italgas di risolvere il problema

  3. MATTIA RAMUNDO 4 settimane ago

    Totalmente Insoddisfatto. Mai risposte che in qualche modo aiutavano, sempre scaricato colpe su società di vendita, situazioni surreali al telefono con gli operatori, chi staccava la chiamata dopo 25 minuti di attesa per parlare con un operatore e chi rispondeva al cellulare personale quando stava servendo me per parlare con il suo meccanico dei problemi della macchina… Tempi biblici per l’attivazione della fornitura del gas, contratto stipulato il 16 Settembre 2018 e oggi , 19 Novembre 2018 ancora nessuna novità…

  4. Livia De Rosas 4 settimane ago

    Pessimo servizio! Dopo aver ricevuto una lettera con cui ti obbligano a prendere appuntamento per cambiare il contatore (anche se non sei cliente italgas) non si presenta nessuno!
    Questa mattina sarebbe dovuto venire un tecnico fra le 8 e le 12 per questa operazione fondamentale (a detta loro), ho preso un giorno di ferie per farmi trovare in casa e non si presenta nessuno e soprattutto neanche una chiamata o un’email per avvertire!
    Pessimo pessimo servizio!

  5. CLAUDIA GASPERINI 1 mese ago

    Procedo con denuncia questa sera presso le autorità competenti, ho detto tutto.
    non si puo’ stare con sigillo al contatore del gas (per presunta perdita) dal 15/10 ad oggi (07/11)
    Non si puo’ chiamare alle 16.30 il numero 800915150 e stare esattamente 4:48 minuti in attesa aspettando che l’operatore automatico dica…..”gli operatori sono momentaneamente occupati, vi preghiamo di attendere in linea per non perdere la priorità acquisita” e poi, alle 16.56 lo stesso operatore automatico “gli uffici sono chiusi, vi preghiamo di richiamare, grazie”.
    Bene, sono riuscita a parlare con un operatore e la risposta sapete qualè stata? “Signora, vada a fare stasera stessa denuncia ai carabinieri! “

  6. Maurizio 1 mese ago

    Il giorno 30/10/18 è stata pagata una bolletta scaduta alle ore 14,05 la sera alle 21,30 circa abbiamo subito il DISTACCO del gas . La regola dice che dall’ distacco al ripristino possano passare 48 ore ad oggi 04/11/18 siamo ancora senza gas e nessuno risponde siamo in Italia ho contattato anche i carabinieri ma essendo una cosa civile non possono intervenire. Presso chi si può denunciare questa mancanza? Ma prima di effettuare un distacco non si controllano se i pagamenti sono tutti regolari?

  7. Yuhui 2 mesi ago

    allora! non ne possibile che in 3 appuntamento che ho fissato ,in nessuno delle 3 volte si sono presentati !!mi hanno fatto perdere delle ore lavorative(che non verrò pagato),ora voglio sapere se la prossima volta che mi arriva una bolletta super salata,come caspita faccio a fare la corretta lettura del gas?come!Non posso certo pagare ogni mese 2000euro di bolletta!!!!,allora non ha nessun senso fissare un appuntamento con gli operatori se dopo non si PRESENTANO!bisogna prendere la questione con più serietà!perchè siamo noi clienti a pagare la pigrizia di queste persone!

  8. MARINA MONOSILIO 2 mesi ago

    SONO TRE SETTIMANE CHE PROVO A QUALSIASI ORARIO DI CONTATTARE IL NUMERO VERDE 800915150 PER SEGNALARE CHE IL DISPLAY DEL CONTATORE NON FUNZIONA E GLI ADDETTI ALLA LETTURA NON HANNO POTUTO FARE NULLA. RISPONDE SEMPRE UN DISCO CHE TUTTI GLI OPERATORI SONO OCCUPATI E DI RIPROVARE PIU’ TARDI OPPURE DI ASPETTARE IN LINEA PER NON PERDERE LA PRIORITA’ MA NESSUNO HA MAI RISPOSTO

  9. Dario 4 mesi ago

    Servizio pessimo. Non rispettano gli appuntamenti e non c’è modo di avere alcun tipo di aggiornamento. I numeri verdi credo siano fittizzi in quanto, nonostante lunghissime attese, nessuno risponde, mai successo neanche una volta…ma in tutto questo, la cosa più assurda è che l’eni gas da parte loro se ne lavano le mani, sostenendo che non hanno modo di contattare l’italgas che è una ditta che opera per conto dell’eni appunto…roba da matti!

  10. Francesco Parisi 4 mesi ago

    Per la seconda volta oggi (la prima è stata martedì scorso), con appuntamento fissato e precisato via sms, ho atteso invano l’operatore Italgas per il distacco di un contatore oggetto di disdetta contratto. La disdetta è stata fatta per trasloco dell’intera famiglia, per cui la casa è disabitata e non si può pretendere che l’interessato stia h24 ad aspettare l’omino Italgas. Mi chiedo che senso ha stabilire l’appuntamento se c’è poi l’abitudine a non rispettarlo. Sarebbe il caso che Italgas pretendesse più serietà dai propri dipendenti!!!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Italgas

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Italgas. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Italgas e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Italgas? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account