Assistenza clienti Italgas

ItalGas è la una società del gruppo Snam Rete Gas per la distribuzione di gas naturali in aree urbane.

Se avete un problema di fornitura con ItalGas, ed esempio guasti o dispersioni, potete rivolgervi al numero verde 800 900 999.
Se invece volete inoltrare un reclamo, o richiedere maggiori informazioni riguardo i servizi Italgas, allora dovete utilizzare il modulo che trovate online a questo indirizzo.
Per domande relative alla lettura dei contatori, allora dovete far riferimento al sito italgaspiu.it.

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Giudizio dei clienti

24.34%

1.22/5 (213)
1.34/5 (213)
1.17/5 (213)
1.13/5 (213)

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298 Opinioni
  1. marino 2 giorni ago

    pessimo tento da 15 giorni di contattare il callcenter per spostare la sostituzione del contattore (sostituzione non richiesta da me) e dopo lunghe attese finalmente oggi dopo 35 minuti di attesa mi viene risposto che non è possibile spostare l’appuntamento nonostante vi sia un congruo preavviso e dopo aver fatto presente che la modalità on line mi ad ogni tentativi riporta il seguente messaggio: codice errore AGB031 (fasce appuntamenti non disponibili) e questo anche ad febbraio 2018. Facevano più bella figura nel dire subito che l’appuntamento non poteva essere spostato così da non far perdere ore ai clienti nel tentativo di contattarli

  2. vito giuseppe 3 giorni ago

    Mi hanno costretto in casa il giorno 13/10/17 perché personale dell’italgas reti sarebbe venuto a sostituire il contatore
    nella fascia oraria 08.00 – 14.00. E’ stata un’attesa vana. Ho cercato di contattare la Società ma nessuna risposta.
    Ho notato che una cosa funziona bene ed è il disco: “Gli operatori sono momentaneamente occupati, resti in linea per non perdere la priorità acquisita-grazie”, In linea ho atteso una mezzoretta, niente.
    Complimenti! Il servizio si commenta da sé.

  3. fabio gambaro 3 giorni ago

    oggi avevo l’appuntamento per la sostituzione del contatore del gas, sono rimasto a casa dalle 08 alle 13,30 NON SI E’ PRESENTATO NESSUNO. Ho provato a telefonare NON RISPONDE MAI NESSUNO. pessimo servizio.

  4. Davide 7 giorni ago

    Italgas ha cambiato il contatore del gas il 11/10/2016 .il bello è che mi arrivano ancora le bollette del vecchio contatore.Ho contattato il mio distributore già 4 volte comunicando tutta la documentazione in mio possesso dell avvenuta sostituzione del contatore mi hanno risposto sempre che hanno provveduto il risultato è che il problema esiste ancora pago sempre la lettura del vecchio contatore sono molto seri per questo

  5. Marianna 1 settimana ago

    Vergognosi sono 2 mesi che aspetto per una posa di un contatore. Tramite Eni prendo un appuntamento col tecnico Italgas a distanza di 10 giorni, mi arrivano ben 3 messaggi di conferma dell’ appuntamento, prendo un permesso al lavoro e non si presenta nessuno senza neanche avvertire.
    Eni non sà darti nessuna spiegazione.
    E’ una vergogna e dovrebbe essere un servizio di prima necessità!

  6. cristina 1 settimana ago

    buon giorno,
    ricevo lettera dove mi dice che nel giorno 15/11/2017 dalle 08.00 alle 13.00 passerà il personale di Rantom a cambiare il contatore del gas
    mi sono presa un giorno di permesso per essere presente
    ma non e passato nessuno
    alle 12.e 30 sono scesa ho trovato il personale della ditta che stavano andando via
    alle mie rimostranze mi dicono che avevano un collega in malattia e non potevano fare tutti gli appartamenti
    alle mie lamentele che potevano almeno avvertire questo personale e stato sgarbato e mi ha risposto infastidito che loro non ne potevano niente ( tra l’altro se dicono che possono passare fino alle 13 perchè sono andati via alle 12.30 ? )

    pessimo servizio

  7. Perla stancari 1 settimana ago

    Oggi 13/11/17 avevo l’appuntamento per sostituire il contatore del gas.sono venuta apposta da Verona dove ora abito e non si e’presentato nessuno all’appuntamento .
    Ho visto dai commenti che il mio non e’un caso isolato e quindi il disservizio e’frequente.
    Poiche’ dei commenti negativi sembra che all’azienda non interessi molto faro’una denuncia ai sensi dell’articolo 328 del codice penale per omissione di atti d’ufficio.

  8. Daniela 2 settimane ago

    Servizio più che pessimo martedì 7 novembre ho cercato di contattare, inutilmente!!!!!!!!!!, il call center per la conferma dell’appuntamento di mercoledì 8 novembre ore 14 per la sostituzione del contatore. dopo aver aspettato 20 minuti durante i quali io ero sempre la quindicesima alle 16 in punto il disco ha cambiato il messaggio con quello dell’orario del call center con successiva caduta della comunicazione. prendevo comunque un giorno di ferie ma non si è presentato nessuno. vedo dai commenti di essere in compagnia di tantissime persone!!!!! il prossimo appuntamento verrà preso in base alle mie esigenze.

  9. Simone 2 settimane ago

    È poi di un mese che ho fatto la richiesta di attivazione del contatore del gas , mi hanno dato 2 appuntamenti ma nessuno si è mai presentato , passano i giorni ma non si sa mai Niente
    Assurdo
    Servizio pessimo

  10. Caterina 2 settimane ago

    Hanno chiuso il contatore per una piccola fuga di gas ai miei genitori. Ho seguito l’iter suggerito dal loro tecnico: chiamato l’idraulico che ha sistemato il tutto e inviato la documentazione per il riallaccio. Questo avrebbe dovuto avvenire entro 48 ore; è passata una settimana ed i miei genitori anziani sono al freddo e senza acqua calda. Ho chiamato ENI più volte, ma mi dicono che la competenza è di Italgas. Al numero verde 800 915 150 non risponde mai nessuno (il disco che ripete che gli oeratori sono occupati e di richiamare più tardi è proprio una presa in giro). Ho già inviato alcuni fax di sollecito ma senza nessun esito. Servizio inesistente!

  11. ELISA 2 settimane ago

    Per primo allaccio in un azienda stiamo aspettando da 2 mesi, call center non risponde mai nessuno…. non ho parole che schifo!!!!

  12. Domenico 3 settimane ago

    Una vergogna,sono due volte che mi danno appuntamento e non si presenta nessuno.Quando chiami al Call center poi mi ha risposto uno di una cafonaggine assurda.Servizio pessimo

  13. Francesco 3 settimane ago

    È da due settimane che provo a contattare il servizio Call Center e mi invitano sempre a chiamare dopo perché tutte le linee sono occupate. Servizio pessimo

  14. sansoni franco 1 mese ago

    Per il cambio del contatore ci hanno dato l appuntamento che noi abbiamo rispettato facendoci trovare in casa. Sono arrivati ma non hanno cambiato il contatore perché serviva la squadra in quanto il nostro contatore e molto vecchio. ci hanno lasciato un numero di telefono per mettersi d’accordo per un nuovo appuntamento. sono almeno tre settimane che proviamo a telefonare senza che nessuno risponda. a questo punto cosa dobbiamo fare? la serietà non è certo di questo paese

  15. Chr 1 mese ago

    Vergognoso . I tecnici non si presentano ai appuntamenti. Nessuno responsabile. Non rispondono al telefono. Fin quando ancora doppiamo Sopportare il monopolio di italgas. Vergogna.

  16. Gaetano Perillo 1 mese ago

    A me hanno cambiato il contatore situato all’esterno dell’appartamento, senza informarmi e senza che io ne sapessi nulla. Quindi non ho potuto verificare l’ultima lettura sul vecchio apparecchio, non ho ricevuto il Manualr di istruzione, né ho potuto sottoscrivere la modulistica prevista. Per di più, per accedere al contatore, hanno forzato la serratura di chiusura dello sportello e divelta in parte la cassetta protettiva. Non riuscendo a parlare con qualcuno, ho inoltrato una formale protesta via mail, chiedendo il risarcimento dei danni. Finora nessuno si è fatto vivo.

  17. Simonetta Mannelli 1 mese ago

    Oggi 19/10/2017 ero in attesa della sostituzione del contatore dalle ore 8 alle ore 12. Ad ora, ore 12,38, nessuno è venuto. Chiamando il call center 800 915 150 tutti gli operatori risultano occupati e invitano a richiamare chiudendo la comunicazione. Se provo ad entrare in “sposta l’appuntamento” il sistema mi blocca dicendo che la sostituzione è in corso!

  18. Gabriella Galo 1 mese ago

    In seguito al ricevimento di una lettera in cui Italgas ci comunicava che questa mattina 18 ottobre 2017 sarebbe venuto il tecnico per la sostituzione del contatore ho provato varie volte a chiamare il numero 800915150 e anche il numero fisso di Largo Regio Parco a Torino 011/23941 poiché’ dovevo comunicare con un operatore per un problema relativo al contatore e quindi per sapere come comportarmi visto che i miei sono domiciliati ad Asti e sarebbero dovuti venire apposta a Torino per l’intervento di sostituzione. Oltre ad avere chiamato entrambi i numeri per diversi giorni e ogni volta rispondeva un disco registrato in cui diceva che gli operatori al momento erano occupati e poi cadeva automaticamente la linea e quindi senza riuscire MAI a parlare con un operatore, ho anche mandato un’email all’indirizzo indicato sulla lettera senza ricevere ALCUNA risposta, ho anche inviato un fax al numero di Largo Regio Parco venerdì scorso e ad oggi non ho ancora ricevuto ALCUNA risposta; finalmente lunedì mattina dopo aver chiamato per l’ENNESIMA volta il numero 011/23941 con il disco che mi consigliava di chiamare più’ tardi o attendere in linea ho deciso di attendere più’ delle volte precedenti e dopo circa 40 MINUTI finalmente ho avuto il piacere di parlare con un umano. Dopo avergli spiegato il problema il signore mi ha comunque detto di attendere questa mattina il tecnico. Così’ i miei genitori, con seri problemi di salute ieri sono partiti per Torino per attendere oggi l’intervento del tecnico che non si e’ mai presentato e nessuno si e’ preso la briga di avvertirci!! Complimenti a Italgas per la grande professionalità! VERGOGNA!!!

  19. Ave Ceschini 1 mese ago

    Mi hanno chiuso il contatore per una piccola fuga di gas. Ho sistemato il tutto e inviato la documentazione per il riallaccio. Al numero verde non risponde mai nessuno,ho già inviato due fax ma nessuno mi fa sapere niente,credo di dover provvedere a denunciare l’italgas,ma è possibile vivere più in italia?perché queste società non vengono chiuse e liquidate se non sono in grado di dare il servizio?

  20. Ilaria 2 mesi ago

    Per piccola perdita di gas ho contattato il pronto intervento italgas, viene il tecnico verifica una perdita al contattore in 5 minuti da una sistemata e poi mi dice “metto il sigillo al gas perchè c’è una perdita interna” al che gli chiedo cosa dovrei fare ora e mi dice di chiamare l’idraulico, senza verificare esattamente dove si trova la perdita, premettendo che avevo fatto presente che il gas mi si incanalava nella colonna portante, non ha aspettato il 20 minuti per legge prima della rimisurazione. Chiamato l’idraulico misura la pressione nel tubo e mi dice che non sembra esserci nulla di anomalo, ma se la perdita è piccola senza gas è difficile individuarla perchè l’aria è più leggera e non ha lo stesso tipo di pressione e che non se la sente di firmarmi un certificato. Richiamo italgas dicendo se è possibile che la negligenza del loro tecnico di non aver aspettato il tempo necessario per far in modo che il gas mi fuoriuscisse dalla colonna mi abbia creato il disagio, ma con MALEDUCAZIONE mentre cerco di spiegarmi vengo aggredita che l’idraulico è un incompetente e dopo ripetute volte che tento di spiegarmi mi viene agganciato il telefono in faccia. Un comportamento assolutamente non professionale da parte di un servizio di assistenza e in tutto ciò sono senza gas e senza un modo per trovare una soluzione.

  21. Andrea 3 mesi ago

    Dopo aver richiesto la chiusura della fornitura di gas al primo appuntamento aspetto due ore ma il tecnico non si presenta. Al secondo appuntamento dopo aver atteso quasi due ore scopro che Italgas ha annullato l’appuntamento senza avvertire nè me nè il mio fornitore Eni. Al numero verde Italgas non risponde nessuno. Cliccando sul modulo per inoltrare reclamo viene fuori la scritta “pagina non trovata”. Impossibile per un cittadino italiano parlare con Italgas o protestare.

  22. manuela 4 mesi ago

    Non si riesce a parlare con nessun operatore all’800915150 avevo un appuntamento per il cambio contatore ieri 07/08/2017 e non si è presentato nessuno ho scritto anche una mail ma nessuna risposta ma che cavolo di servizio è che schifo .
    non è possibile avere un servizio schifoso del genere non avvisano non rispondono io non ho parole w l’italia che schifo schifo ciao da passignano sul trasimeno .
    Invierò un reclamo perchè non è possibile

  23. Giulio Nonne 4 mesi ago

    Salve, il servizio ricevuto per la sostituzione del contatore è pari a zero. In quanto non si è presentato nessuno per il cambiamento del contatore, inoltre ho chiamato il call center chiedendo perchè non si fosse presentato nessuno e mi è stato risposto che avrei ricevuto a breve una chiamata dal tecnico più vicino anche questa mai ricevuto.

  24. marina 5 mesi ago

    Buongiorno eccomi qui a far parte del club delle attese per togliere un sigillo, per riattivare il gas.
    Sembra veramente impossibile dialogare con questi signori di Italgas, al telefono e ai numeri verdi non rispondono.
    Neanche al centralino di Via Ostiense, 75.
    Domandona che cosa bisogna fare per finire questa indecenza?
    Danno gli appuntamenti e poi non si presentano – non solo dopo un giorno mandano la causale al tuo gestore
    CAUSA CLIENTE – ma non e’ vero io c’ ero ed ero al telefono con il gestore enelenergia per capire il perche’ non si erano presentati.
    Il giorno successivo un operatore sempre di Enelenergia per tutta risposta mi ha detto E’ LA SUA PAROLA CONTRO LA LORO.
    Ma che cos’ e’ un giochino macabro?
    Mi hanno ridato l’ appuntamento al 4 luglio dalle 10 alle 12,00.
    Vediamo se non e’ un altro appuntamento fantasma, e dico questo perche’ facendo un giro sull web ho visto che lor signori danno anche 3 o 4 appuntamenti dove molto puntualmente non si presentano.
    Nel frattempo non mangio e non mi lavo.
    COMPLIMENTI AI SIGNORI ITALGAS SIETE LO SPECCHIO DI QUEST’ITALIA

  25. Laura Sorbino 5 mesi ago

    Non si è presentato nessuno all’appuntamento per la sostituzione dei contatori gas ed ho preso mezza giornata di permesso. L’appuntamento era oggi 15/06/2017 Roma tra le 13 e le 17. Non mi sembra corretto.

  26. crepaldi andrea 6 mesi ago

    Senza alcun preavviso, Venerdì 19 maggio 2017 presso il complesso Abitare Cernusco, Via Italo Calvino Cernusco
    sul Naviglio MI, si sono presentati gli addetti alla sostituzione dei contatori del gas. Ovviamente, non essendo
    pervenuta alcuna comunicazione, non era presente quasi nessuno sicchè, su una sessantina di contatori, ne
    sono stati sostituiti solo due. Non mi pare sia un modo corretto di agire a meno che non si tratti di un errore
    dovuto a mancanza di coordinamento. Gradirei peraltro sapere come ci si dovrà comportare per il futuro!!!!
    La comunicazione scritta arriva o non arriva?

    • PAOLINA 5 mesi ago

      STANNO FACENDO SCHIFO … SENZA NESSUN RISPETTO PER IL CLIENTE.
      APPUNTAMENTI NON RISPETTATI NEANCHE QUANDO SI DEGNANO DI FISSARLI LORO CON COMUNICAZIONE.

  27. Domenico 6 mesi ago

    Oggi, Cuneo 29/05/2017, ho aspettato per due ore (12,30 / 14,30 come concordato telefonicamente) che qualcuno venisse a sostituirmi il contatore, ma non è passato nessuno.

    Ovviamente nessun numero o referenti da poter avere informazioni in merito.

  28. luca 6 mesi ago

    A quale indirizzo e-mail si deve scrivere per inoltrare un reclamo?Grazie

  29. Roberto 6 mesi ago

    Oggi 22/05/2017 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 doveva venire un operaio di una ditta che lavora per conto dell-italgas a sostituire il contatore. Essendo fuori città ho chiesto ad una amica se poteva rimanere in casa mia per aspettare l’operaio. Fino ad ora, 18,22 non si visto nessuno. Un pomeriggio perso ad aspettare questi sfaticati. Vergognatevi. Non posso scrivere quello che penso veramente di questa gente altrimenti verrei censurato. Uno schifo .

  30. donatella 6 mesi ago

    nel nostro appartamento per una fuga è stato messo il sigillo al contatore gas. Abbiamo provveduto a fare i lavori di messa a norma dell’impianto, comunicato il tutto corredato da dichiarazione di conformità, viene l’addetto per il riallaccio ma dice che il contatore e la rotella di chiusura sono obsoleti e pretende assunzione da parte nostra di responsabilità per riaprire comunque l’erogazione. Al nostro diniego se ne è andato e dopo 15 giorni, numerose telefonate e fax corredato da tutti i documenti necessari non si è visto più nessuno. E’ VERGOGNOSO!!! Si tratta di un servizio vitale per l’abitabilità dell’appartamento. a chi ci dobbiamo rivolgere ad “altroconsumo” e fare causa?

  31. Tiziana 6 mesi ago

    Italgas mi aveva fissato l’appuntamento per la sostituzione del contatore in Via Garbin, 21, 00139 Roma, per la data odierna 19 maggio 2017 dalle ore 9 alle 12. Non si è visto nessuno, né mi sono state date informazioni a numeri a cui ho telefonato. Italgas ha dimostrato un grande rispetto per le persone. Ora dovrò chiedere un altro permesso dal lavoro, per attendere i tecnici di Italgas che magari non si presenteranno neppure al prossimo appuntamento?

  32. anna 6 mesi ago

    E’ una vergogna l’attesa che c’è nel poter fare un attivazione del gas.Sono venuti a spostare il contatore e solo perche’ l’addetto non ha ancora comunicato il lavoro io non posso ancora attivare la pratica.Vergognoso non ci sono numeri di telefono per sapere o dire.

  33. trimarchi laura 7 mesi ago

    Ieri avevo appuntamento per sostituzione contatore dalle 8 alle 10.
    Non solo non si è presentato nessuno, ma non sono riuscita per tutto il giorno a parlare con un operatore.

    Premetto che ho impostato il nuovo appuntamento sul sito seguendo le istruzioni e ho ricevuto conferma dell’appuntamento il 26 aprile ore 14.45 con sms:
    Gentile Cliente,
    confermiamo la nuova data di sostituzione del contatore gas per il 10/05/2017 orario 08.00/10.00
    Cordiali saluti, Italgas Reti

    Dopo questo il vuoto totale.

    Ho chiamato:
    – il numero di cellulare dal quale è pervenuto l’sms 3424112509 (sconosciuto)
    – 800 915150.2 (squilla a vuoto a qualsiasi ora)
    – 011 19820659 (l’ìoperatrice dice di non sapere nulla del mio appuntamento perché non l’ha preso lei; aggiunge che mi farà chiamare da un superiore che non si fa vivo)
    – 011 23941 (squilla a vuoto)
    – 011 2395656 (squilla a vuoto)
    – 800 900 999 unico numero al quale risponde un operatore che mi dice di riprovare ai numeri sopra indicati

    – ho riprovato e riprovato per l’intera giornata (di ferie!) inutilmente

  34. Rebecca 7 mesi ago

    Richiesta: spostamento contatore
    Dopo aver fatto fare la nicchia con le misure richieste da Italgas, il giorno prefissato arrivano due addetti ed effettuano il solo spostamento del contatore senza chiudere il gas generale e saturando quindi la casa del gas stesso.
    Hanno lasciato le tubazioni esterne dicendomi che il tubo non potevano spostarlo e chiamando il numero verde lamentando il lavoro fatto, secondo me a metà, mi hanno comunicato che gli addetti non fanno rainure e il lavoro lo devo tenere così. Non soddisfatta della risposta avuta ho richiamato e mi hanno detto una cosa diversa, ovvero che se volevo “terminare” il lavoro avrei dovuto nuovamente pagare.
    SERVIZIO INSODDISFACENTE!

  35. giuseppe battista 7 mesi ago

    Dal Giorno 29 marzo 2017 ho fatto richiesta di una nuova fornitura ad oggi nessuna risposta nessuno sa niente e una vergogna non posso fare niente lavare i miei figli per la precisione 4 e no possiamo neanche cucinare

  36. castiglioni luciano 7 mesi ago

    oggi 2 maggio 2017 sarebbe dovuto arrivare u incaricato italgas per cambiare il contatore gas a me ed a mia suocera di circa 90 anni abitante la casa dopo la mia. ho dovuto richiedere un giorno di permesso alla ditta in cui lavoro per essere presente al cambio del contatore. non si è visto nessuno …è veramente vergognoso … chi mi risarcisce della giornata lavorativa persa… poca serietà… vergogna!!!

  37. Stefania 7 mesi ago

    È UNA VERGOGNA!in 3 mesi sono passati 3 tecnici, ho un impianto nuovo, in regola con certificazioni approvate da ITALGAS e chi per una cosa chi per l’altra non mi hanno riallacciato il gas!dicendo ognuno di eseguire prassi diverse. Fino ad arrivare all’ultimo tecnico che non mi ha allacciato il gas perché il loro, e sottolineo, loro tubo in ottone ( che tutti i tecnici precedenti hanno ben fotografato e visto) è fuori norma e va sostituito!tutto ciò fa parte del pronto intervento entro 48 ore.sto aspettando una loro chiamata da una settimana. I 3 numeri del call center sono finti!attese infinite e nessuna risposta a tutte le ore. Non esistono uffici o mail a quali appellarsi. IO sono in una casa vuota senza gas e un bambino di 5 anni, da un mese!Avere il gas è un mio diritto!!

  38. Giuseppe 8 mesi ago

    Oggi, 7 aprile 2017, nel mio condominio sono passati gli incaricati per effettuare la sostituzione dei contatori esistenti con quelli “elettronici”.
    Operazione che si è conclusa, vergognosamente, con un nulla di fatto in quanto la totalità dei contatori da sostituire non possono essere sostituiti, al momento, a causa di un impedimento tecnico ( mancata autorizzazione alla sostituzione degli apparecchi di tipologia ora in esercizio).
    Corre l’obbligo far rilevare che gli addetti all’organizzazione dell’intervento considerino l’utenza poco più di un nulla.
    Non si allerta una cinquantina di famiglie inutilmente.
    I lavori si organizzano con criterio verificando la realtà ed attivando le necessarie procedure.
    Ora cosa dovremofare? Tornare dai nostri datori di lavoro per chiedere nuovamente un giorno di ferie visto che dovremo essere disponibili dalle 8 alle12, oppure chiedere a quel genio del funzionario che ha organizzato tutto che trovi anche per noi il modo di organizzare la nostra presenza per il futuro appuntamento?

  39. E. G. G. 8 mesi ago

    Non ci sono parole !! Dire maleducati è dire poco.Ho passato 5 ore!!!! ad attendere il tecnico per la chiusura del contatore su loro appuntamento e naturalmente non è arrivato.Forse pensano che gli unici a lavorare siano solo loro.Non ci sono numeri da chiamare se non i call center che rispondono pure male e ti riattaccano il telefono.
    Non ci sarà mica la CIA sotto il logo dell’Italgas o forse è una setta segreta ? Che vergogna !

  40. Morena 8 mesi ago

    Mi sono stati messi i sigilli al contatore italgas causa una perdita…ho sistemato il tutto a tempo di record, mi è stato detto che entro 48 ore dal ricevimento del fax per avvenuta riparazione,mi avrebbero contattata per togliere i sigilli…..bene ormai le 48 ore sono passate….non vi dico il disagio…a parte il riscaldamento. ..bisogna cucinare come in campeggio è farsi ospitare dai vicini per lavarsi…..ottimo servizio direi…ma prova tu a tardare il pagamento di 48 ore e ti vengono subito addebitati soldi per ritardato pagamento. …se avessi saputo una cosa simile avrei sicuramente chiamato prima idraulico.

  41. Chia 8 mesi ago

    Servizio gas sospeso da 24 con cartello con indicato di contattare il numero 800900999 per informazioni. A questo numero non hanno alcuna informazione in merito e gli operatori sono alquanto sgarbati.
    Due di essi, non sapendo cosa rispendere, hanno attaccato il telefono prima della fine della chiamata.
    Il servizio continua a non essere erogato e nOi condomini a non sapere nulla.

  42. Debora 8 mesi ago

    Anch’io con lo stesso problema. Tra ENI e ITALGAS non c’è nessuna comunicazione e chi ne paga le conseguenze è il cliente. E’ più di un mese che, non si capisce perché non riesco ad avere il gas!

  43. Monica Cavallin 8 mesi ago

    Per un problema di abbinamento PDR e codice fiscale che devo chiarire, sto cercando di contattare il nr verde 800 915 150 da 3 pomeriggi, ma invano. Però ci tengono a farci sapere che l’operatore risponderà dall’Italia… forse se rispondessero dall’estero, come nel caso di altri nr Verde, un servizio migliore ci sarebbe.

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