Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2218 segnalazioni

  1. Dal 2 novembre a San Giorgio Ionico in provincia di Taranto non c’è alcun segnale con Kena Mobile. Sul telefono compare la scritta: “nessun servizio”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ultimamente cattiva connessione, internet rallentato e soprattutto problemi a ricaricare, ho 2 schede ognivokta debbo scendere dal tabaccaio, ma non si può e l”operatrice che dopo attese estenuanti mii risponde :signora solo lei sta segnalando questo problema…… ? Provo a disinstallare e reinstallare app… Ma dai…… Passo ad

    altro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buona sera, non funziona la telefonia mobile. Mentre per internet è tutto ok. Me ne sono accorta questa mattina. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. improvvisamente la sim ha smesso di funzionare, non solo non avevo rete mobile ma non potevo ne telefonare e neanche ricevere telefonate e avendo delle bambine che avrebbero avuto bisogno di chiamarmi la cosa la trovo inaccettabile! non è la prima volta che succede, mi sono stancata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Abbonamento mensile scaduto, cercando di fare una ricarica mi da errore, quindi adesso non mi funziona internet/chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. non ho linea da questa mattina alle 9
    ho due cellulari, uno per lavoro e l’altro personale, uno è android l’altro è iphone.
    NON è POSSIBILE CHE NESSUNO MI RISOLVE IL PROBLEMA SOLO PERCHè ABITO IN UN PICCOLO PAESE DOVE KENA CE L’HO SOLO IO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. da questa mattina ad ora…1016 il segnale è assente e non è possibile chiamare e ricevere telefonate come non è possibile navigare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Per la terza volta in pochi giorni siamo da ieri senza segnale telefonico è uno schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno. Siamo a Montecatini e da ieri mia mamma non è nella condizione di chiamare (solo chiamate emergenza) e di essere chiamata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. E’ laseconda volta in pochi giorni che sparisce completamente il collegamento alla rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. ieri non c’estata rete dal mattino fino alle 19 .
    Oggi ancora dalle 14….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non funziona internet e le chiamate saltano, praticamente il telefono é inservibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Abbiamo problemi di collegamento su internet..nn prende x niente..sono di Ascoli Satriano ..provincia di Foggia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buonasera, da oggi pomeriggio non riesco a mandare messaggi, ad aggiornare fb e ig e mandare mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Provincia di Biella, sono stato tutto il giorno tra il cinema di Valdengo e quello di Cossato. Linea internet quasi impossibile da utilizzare anche se sul telefono mi dice che prende segnale 4G. Ho spento e riacceso il telefono pensando che il problema fosse il cellulare ma la cosa persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. sempre alle solite va sempre lenta zona gavi,sto pensando di ricambiare compagnia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi trovo in Germania e col roming attivo non mi connette. Ne telefono ne internet. Ho urgente bisogno di informazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non ho accesso ad internet dalle ore 15:00 del 29/09/2021 nonostante sia tutto predisposto correttamente ed abbia giga per navigare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È ormai da 10 giorni che ho difficoltà a chiamare e a connettermi. Oggi proprio non ne vuole sapere.
    Ps. Per scrivere questo post, sto utilizzando il numero vodafone di mio marito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non si riesce a telefonare la linea Va è viene, mentre stai parlando non si sente più nulla poi ritorna e nuovamente si interrompe. Non si riesce a fare una conversazione. Spero che facciano qualcosa se no son costretto mio malgrado di cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Le chiamate vanno a intermittenza, dopo un po’ diventano silenziose e non si sente più l’altro interlocutore, poi ritorna la linea e poco dopo ancora silenzio! Se continua così son costretto a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non ho accesso ad internet da 24 ore nonostante sia tutto predisposto ed abbia giga per navigare.
    Se mi hotspottano navigo tranquillamente senza problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Molto lento al pomeriggio il download, non era così. L’upload bene, però il download, impossibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. RAMACCA (CATANIA), da tre giorni, è di nuovo isolata, senza alcuna connessione!
    Sono molto dispiaciuto di dover segnalare, a distanza di pochi giorni, una nuova totale mancanza di connessione.
    Penso che capirete cosa comporti rimanere isolati in tempi di Covid…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho fatto le ricarica ma la linea non funziona e il servizio clienti non è attivo perché stanno facendo manutenzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buona sera,
    da ieri mattina ho moltissime difficoltà a navigare in internet ( praticamente impossibile la connessione). Spero tanto che sia solo un periodo transitorio……………….. Non era mai successo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema