Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:
Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile
In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.
Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Dalle 16:00 circa di ieri nessuna connessione internet nonostante l’offerta si sia rinnovata, messaggi e chiamate funzionano normalmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non mi funziona linea telefonica da 2 giorni…non fare neanche chiamata d emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione e linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Acquasanta [mele] ge
Da diversi giorni non c’è segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet. Telefono con 3/4 tacche. Speedtest 0.3 download
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet è lentissimo. Inoltre da più di una settimana ho ricaricato la sim ma non mi viene accreditata la somma, nonostante numerose chiamate e mail all’assistenza clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da giorni che internet che va a singhiozzo .. bisogna cambiare gestore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente linea mobile da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni la rete dati va a singhiozzo. Oggi è tutto il giorno che non si riesce a connettersi, zero assoluto. Così non è possibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet va e viene da più di 3 mesi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina non c’è rete dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei segnalare assenza di segnale 3g e 4g
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c è linea per le chiamate, i giorni scorsi anche internet…ora non saprei perché sono a casa e uso wi fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso chiamare ,neanche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il 181, ricevere e usare whatsapp da almeno 30 ore
mi arriva continuamente una notifica da karspersky controlla connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea voce ne dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.collegamento rete 4g molto debole, zona Dragona (Acilia) – Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’abbonamento si è rinnovato da 4 giorni, ci sono soldi nella sim, ma internet non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non funziona la linea kena dalle 11:50 nel comune di Bracigliano (Sa)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete dati non si connette ad Internet (e non fa da hotspot).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet molto lento da alcuni giorni è un problema, sono di Ascoli Satriano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione 3,5 g sporadica perchè spesso passa a 2,5 g
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto la ricarica perché era scaduta la promozione, è stata rinnovata ma non ho connessione. Ho controllato l’APN ed è tutto in regola, ho pure spento e riacceso ma nulla
Salve, nella zona di Assergi per quasi tutto il giorno non c’è segnale, grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da questa mattina che non ho linea stabile, adesso che sono le 15.57 non ho proprio linea telefonica e quella internet è lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve da.ieri sera 29 novembre assente il segnale dati sia 3g che 4g
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno volevo segnalare il guasto della linea nel comune di Gadoni (NU)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NIENTE 3G, 4G INSUFFICIENTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il telefono questa mattina ha smesso di prendere il segnale. Anche ad altri miei conoscenti. Mi trovo nella zona ovest di Pistoia al limite del centro storico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che quando passa da 4g a 3g non si naviga chiamato assistenza non sanno darmi spiegazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando attivo la connessione dati mi appare il simbolo 3G, ed effettivamente la connessione funziona bene per un minuto o meno, dopodiché appare il simbolo E e risulta praticamente impossibile navigare. Spostandomi non cambia nulla. Il telefono è funzionante e configurato correttamente. Se disattivo e riattivo i dati succede la stessa cosa. E’ iniziato tutto all’improvviso la notte scorsa mentre ero connesso, senza motivo apparente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A CHIAMARE E A RICEVERE LE CHIAMATE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Orbassano.linea lentissima.passero presto a iliad.grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da 3 giorni che non mi va la linea è nessuno mi ha risolto il problema nonostante diversi richiami
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet è lentissimo non riesco a guardare in streaming assolutamente niente pago 14€ al mese!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale di segnale tutto il pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto una ricarica con Postepay dall’app ma non risulta nessuna ricarica mentre dalla mia Postepay si
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettere con internet mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HO EFFETTUATO LA RICARICA MA NONOSTANTE IL RINNOVO INTERNET NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da una settimana che in zona Prati di Roma non funziona bene, né a telefonare e tanto meno Internet. Devo ogni volta metterlo off line e poi ridare segnale. Ma dopo qualche minuto torna il problema. Altre zone di Roma funziona benissimo.
Spero che si risolvi al più presto.
Grazie
Zona camerata senza linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.finalmente ricevo SMS che l’offerta si è rinnovata e che il mio nuovo credito è di euro 9.28 invece mi ritrovo con euro 3.29…..ho chiamato 2 volte il 181 e tutte due volte mi chiudono la chiamata dopo spiegazioni senza senso (mi dicono è il costo del rinnovo)…cambio operatore è meglio!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale black out
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 11 novembre non si rinnova offerta. Servizio clienti dice che sono in crash.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No telefono no internet. Aiuto !!!
Da due giorni non risulta nessina offerta attiva. Non ho internet e mi ha prosciugato 16 euro di credito per le telefonate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana non ho segnale su kena mobile, nella mia zona non funzionano tutti i cellulari che si appoggiano a tim (kena, coop voce…)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sette giorni senza segnale cominciano a essere un po’ troppi!!
grazie
Dal giovedì 11 novembre (giorno del rinnovo della mia offerta kena) la mia offerta è sparita e sono legato al piano base. Non sapendolo ho fatto una telefonata e ho speso 37 cent.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avevo il credito per il rinnovo ma con la spesa della telefonata sono andato sotto. Mi hanno suggerito di ricaricare per evitare di avere problemi con la ripartenza ma sul sito o app kena non era possibile. Ho dovuto ricaricare con soluzioni alternative e commissioni.
Comunque sono ancora fermo e per fortuna un operatore mi ha dato 100 minuti e 1 giga per sopravvivere fino a quando non ci sarà la ripartenza. Al momento è molto lontana e gli operatori non sanno proprio nulla. Per chi ne ha molta necessità è veramente un disastro.
Pur effettuando la ricarica non si rinnova L offerta. Sono senza rete!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo errori 0000 e 0001, funzionano solo chiamate no internet, ieri difficoltà ricarica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la linea dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi da internet da ieri e mi dice che non ho nessun contratto attivo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non hanno preso nemmeno I soldi della ricarica,chiami il 181 ma è inutile ti dicono che le chiamate sono troppe e chiudono dopo un quarto dora che aspetti
Al rinnovo automatico del pacchetto ,nonostante il pagamento regolarmente effettuato , mi ritrovo da 24 ore a non poter utilizzare il traffico dati in quanto la mia sim risulta inattiva. Inoltre il Servizio clienti risulta non disponibile causa disservizio .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce alcuna offerta sulla SIM da ieri 11 novembre 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, l’offerta non si é rinnovata e sull’area clienti mi dice che non c’è nessuna offerta attiva sulla sim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non ho rete di nessun genere kena mobile. Non funziona internet, non funzionano le chiamate e i messaggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per tutta la giornata dell’ 11 Novembre nessuna rete. Non funziona internet, non funzionano le chiamate e non funzionano i messaggi. Brava Kena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non mi risulta attiva nessuna offerta e non ho connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da oggin11/11 non riconosce nessun piano tariffario, chiamato kena sostengono che hano un problema tecnico e mettono a disposizione 100minuti e 1 gb … ma che ci fai con un giga?? non sanno rispondere alla tempistica di riparazione guasto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto la ricarica ieri mattina, il credito c’è ma sono sparite le offerte. oggi pomeriggio mi hano scritto che ho finito i bundle dati. Dal sito se provo ad entrare nella “mykena” area, appare una schermata grigia che non si può chiudere con scritto che toglieranno la rete 3g e di cambiare gli apparati (sto scrivendo dal pc…)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile effettuare ricarica on line sia tramite pay pal che con carta. da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credito presente ma consultando la app risulta non esserci nessuna offerta attiva sulla mia sim, peraltro datata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aprendo l’app mi dice che non ho nessuna offerta attiva anche se l’ho sempre avuta e non funziona la ricarica con l’app ,sono riuscito a ricaricare ma non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi alla rete e non riconosce la presenza di alcuna offerta sulla sim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.miritrovo improvvisamente con 5000 euro di credito sul telefono e senza servizzi attivi e non mi riesco a collegare ad internet
Impossibile connettersi alla rete e non riconosce la presenza di alcuna offerta sulla sim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi alla rete e non riconosce la presenza di alcuna offerta sulla sim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera , non si riesce a fare una ricarica tramite la carta segna guasto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo errori 0000 e 0001. Impossibile connettersi alla rete e non riconosce la presenza di alcuna offerta sulla sim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non ho rete di nessun genere kena mobile. Non funziona internet, non funzionano le chiamate e non funzionano i messaggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo errori 0000 e 0001. Impossibile fare la ricarica telefonica sia tramite app che attraverso il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare ricarica online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.