Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

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Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2205 segnalazioni

  1. Dalle 16:00 circa di ieri nessuna connessione internet nonostante l’offerta si sia rinnovata, messaggi e chiamate funzionano normalmente

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  2. Salve non mi funziona linea telefonica da 2 giorni…non fare neanche chiamata d emergenza

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  3. Internet è lentissimo. Inoltre da più di una settimana ho ricaricato la sim ma non mi viene accreditata la somma, nonostante numerose chiamate e mail all’assistenza clienti.

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  4. Da alcuni giorni la rete dati va a singhiozzo. Oggi è tutto il giorno che non si riesce a connettersi, zero assoluto. Così non è possibile.

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  5. Non c è linea per le chiamate, i giorni scorsi anche internet…ora non saprei perché sono a casa e uso wi fi

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  6. mi arriva continuamente una notifica da karspersky controlla connessione internet

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  7. L’abbonamento si è rinnovato da 4 giorni, ci sono soldi nella sim, ma internet non va

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  8. Internet molto lento da alcuni giorni è un problema, sono di Ascoli Satriano

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  9. Buona sera,
    Ho fatto la ricarica perché era scaduta la promozione, è stata rinnovata ma non ho connessione. Ho controllato l’APN ed è tutto in regola, ho pure spento e riacceso ma nulla

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  10. Salve, nella zona di Assergi per quasi tutto il giorno non c’è segnale, grazie

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  11. E’ da questa mattina che non ho linea stabile, adesso che sono le 15.57 non ho proprio linea telefonica e quella internet è lentissima

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  12. Buongiorno volevo segnalare il guasto della linea nel comune di Gadoni (NU)

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  13. Il telefono questa mattina ha smesso di prendere il segnale. Anche ad altri miei conoscenti. Mi trovo nella zona ovest di Pistoia al limite del centro storico

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  14. Sono 3 giorni che quando passa da 4g a 3g non si naviga chiamato assistenza non sanno darmi spiegazioni.

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  15. Quando attivo la connessione dati mi appare il simbolo 3G, ed effettivamente la connessione funziona bene per un minuto o meno, dopodiché appare il simbolo E e risulta praticamente impossibile navigare. Spostandomi non cambia nulla. Il telefono è funzionante e configurato correttamente. Se disattivo e riattivo i dati succede la stessa cosa. E’ iniziato tutto all’improvviso la notte scorsa mentre ero connesso, senza motivo apparente.

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  16. E da 3 giorni che non mi va la linea è nessuno mi ha risolto il problema nonostante diversi richiami

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  17. Internet è lentissimo non riesco a guardare in streaming assolutamente niente pago 14€ al mese!

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  18. Ho fatto una ricarica con Postepay dall’app ma non risulta nessuna ricarica mentre dalla mia Postepay si

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  19. Buongiorno,
    è da una settimana che in zona Prati di Roma non funziona bene, né a telefonare e tanto meno Internet. Devo ogni volta metterlo off line e poi ridare segnale. Ma dopo qualche minuto torna il problema. Altre zone di Roma funziona benissimo.
    Spero che si risolvi al più presto.
    Grazie

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  20. finalmente ricevo SMS che l’offerta si è rinnovata e che il mio nuovo credito è di euro 9.28 invece mi ritrovo con euro 3.29…..ho chiamato 2 volte il 181 e tutte due volte mi chiudono la chiamata dopo spiegazioni senza senso (mi dicono è il costo del rinnovo)…cambio operatore è meglio!!!

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  21. Dal 11 novembre non si rinnova offerta. Servizio clienti dice che sono in crash.
    No telefono no internet. Aiuto !!!

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  22. Da due giorni non risulta nessina offerta attiva. Non ho internet e mi ha prosciugato 16 euro di credito per le telefonate.

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  23. Da una settimana non ho segnale su kena mobile, nella mia zona non funzionano tutti i cellulari che si appoggiano a tim (kena, coop voce…)
    sette giorni senza segnale cominciano a essere un po’ troppi!!
    grazie

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  24. Dal giovedì 11 novembre (giorno del rinnovo della mia offerta kena) la mia offerta è sparita e sono legato al piano base. Non sapendolo ho fatto una telefonata e ho speso 37 cent.
    Avevo il credito per il rinnovo ma con la spesa della telefonata sono andato sotto. Mi hanno suggerito di ricaricare per evitare di avere problemi con la ripartenza ma sul sito o app kena non era possibile. Ho dovuto ricaricare con soluzioni alternative e commissioni.
    Comunque sono ancora fermo e per fortuna un operatore mi ha dato 100 minuti e 1 giga per sopravvivere fino a quando non ci sarà la ripartenza. Al momento è molto lontana e gli operatori non sanno proprio nulla. Per chi ne ha molta necessità è veramente un disastro.

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  25. Segnalo errori 0000 e 0001, funzionano solo chiamate no internet, ieri difficoltà ricarica

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  26. Non mi da internet da ieri e mi dice che non ho nessun contratto attivo…
    Non hanno preso nemmeno I soldi della ricarica,chiami il 181 ma è inutile ti dicono che le chiamate sono troppe e chiudono dopo un quarto dora che aspetti

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  27. Al rinnovo automatico del pacchetto ,nonostante il pagamento regolarmente effettuato , mi ritrovo da 24 ore a non poter utilizzare il traffico dati in quanto la mia sim risulta inattiva. Inoltre il Servizio clienti risulta non disponibile causa disservizio .

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  28. Buongiorno, l’offerta non si é rinnovata e sull’area clienti mi dice che non c’è nessuna offerta attiva sulla sim

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  29. Da questa mattina non ho rete di nessun genere kena mobile. Non funziona internet, non funzionano le chiamate e i messaggi

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  30. Per tutta la giornata dell’ 11 Novembre nessuna rete. Non funziona internet, non funzionano le chiamate e non funzionano i messaggi. Brava Kena

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  31. da oggin11/11 non riconosce nessun piano tariffario, chiamato kena sostengono che hano un problema tecnico e mettono a disposizione 100minuti e 1 gb … ma che ci fai con un giga?? non sanno rispondere alla tempistica di riparazione guasto

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  32. Ho fatto la ricarica ieri mattina, il credito c’è ma sono sparite le offerte. oggi pomeriggio mi hano scritto che ho finito i bundle dati. Dal sito se provo ad entrare nella “mykena” area, appare una schermata grigia che non si può chiudere con scritto che toglieranno la rete 3g e di cambiare gli apparati (sto scrivendo dal pc…)

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  33. Credito presente ma consultando la app risulta non esserci nessuna offerta attiva sulla mia sim, peraltro datata.

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  34. Aprendo l’app mi dice che non ho nessuna offerta attiva anche se l’ho sempre avuta e non funziona la ricarica con l’app ,sono riuscito a ricaricare ma non funziona niente

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  35. Impossibile connettersi alla rete e non riconosce la presenza di alcuna offerta sulla sim

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  36. miritrovo improvvisamente con 5000 euro di credito sul telefono e senza servizzi attivi e non mi riesco a collegare ad internet

    Impossibile connettersi alla rete e non riconosce la presenza di alcuna offerta sulla sim

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  37. Impossibile connettersi alla rete e non riconosce la presenza di alcuna offerta sulla sim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Segnalo errori 0000 e 0001. Impossibile connettersi alla rete e non riconosce la presenza di alcuna offerta sulla sim

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  39. Da questa mattina non ho rete di nessun genere kena mobile. Non funziona internet, non funzionano le chiamate e non funzionano i messaggi

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  40. Segnalo errori 0000 e 0001. Impossibile fare la ricarica telefonica sia tramite app che attraverso il sito

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