Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:
Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile
In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.
Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.
In certe zone di Venezia (zona giardini/biennale) ci sono problemi a connettersi con internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni non c’è la linea telefonica e dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 10:40 circa di oggi ad Amantea (cs) nn si ha linea kena, ne telefonica ne dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricezione pessima, telefonate si sentono malissimo se continua così cambierò operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve. da una setttimana riscontro problemi con le chiamate. Quando effettuo la chiamata e la persona dall’altra parte risponde la linea si interrompe immediatamente. Quando invece sono fortunata e riesco a conversare. allìimprovviso cade la linea. Ho contattato il servizio clienti ma ovviamente il problema persiste anche con loro. Ho mandato due mail all’assistenza ma non ho avuto riscontro. Penso proprio che cambierò operatore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da oggi pomeriggio che Frabosa Sottana la rete Kena e le reti Tim non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, il mio paese Burcei (SU) è senza linea dati e chiamate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 5 giorni nessun servizio Internet né linea telefonica a Castiadas in provincia di Cagliari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete mi dà errore e non funziona internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea internet e telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rinnovata la promozione da 5 giorni internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale molto basso nei giorni scorsi oggi niente.non riesco nemmeno a collegarmi a me kena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ricarica effettuata, ok x le chiamate…..internet assente !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo che oggi non ho rete mobile.
Saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante ricarica fatta ieri sera…e rete dati internet attivo e funzionante non c’è segnale… Sono passate 10 ore.. messaggio arrivato di promozione attiva…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo la ricarica fatta stamattina alle ore 10.30 servizio dati attivo ma velocità 0 (zero). Alle ore 15.17 ancora non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale debolissima.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet ASSENTE da più di 4 ore.
Non è la prima volta.
Probabilmente ripasserò a Vodafone. Preferisco pagare di più anziché ritrovarmi in queste condizioni. Imbarazzanti.
Segnale debolissimo da un paio di giorni. NON si riesce a navigare su internet e il telefono non è sempre raggiungibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi alle telecamere. Telecamere off line .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solo nella zona di Varese
Salve. Da 3 giorni sono passato a kena perché offre 130 GB / 60 Mbps. Abito a Catania nord. Eccetto un solo caso in cui la velocità di download ha raggiunto 52.7 Mbps gli altri valori sono miserabilmente bassi: da 0.1 a 8.8 Mbps con una media di circa 3 Mbps. Tutte misurazioni con rete 4G+. Ho contattato l’assistenza; un poco cordiale e frettoloso operatore mi ha detto che per loro è tutto ok e di richiamare fra una settimana. Se alla fine del mese non cambia nulla passo ad Ho; per lo stesso prezzo (8 €/mese) mi offrono 120 GB a 30 Mbps.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon pomeriggio, volevo segnalare che Kena da più di due mesi,ha problemi con il segnale di internet, e per le chiamate bisogna provare a fare lo stesso numero per quattro volte e di più.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per il gestore e gli operatori è tutto funzionante.
Ho fatto tutti i tentativi da fare, ma non va bene.
Devo forse cambiare operatore?
Sono passata con Kena da pochissimo e già registro i primi problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet lentissima.
Rete telefonica traballante: Due, ma anche tre volte su dieci nello stesso luogo, a distanza di pochissimo tempo, risulto irraggiungibile.
Inoltre, durante una conversazione telefonica dalla sim Kena, sia internet che la seconda sim smettono di funzionare (motivo tra l’altro per cui avevo lasciato poste mobile per passare con voi).
Infine, ogni volta che accendo o riavvio il dispositivo, prima che arrivi la rete e la linea passa un po’di tempo, a volte anche dei minuti.
Da stamattina che non ho dati e posso fare solo chiamate di emergenza devo spegnere e riaccendere il telefono e riparte ma dopo un po’ perdo ci nuovo il segnale ora sono WiFi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Malfunzionamento rete internet comune di Rosolina(RO).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea telefonica disturbata.
La velocità è scarsissima . Faccio fatica a caricare i video e le pagine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet lento linea mobile debole località montesilvano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cade la linea in ricezione e invio chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale, solo chiamate d’emergenza dalle 13 di oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Malfunzionamento rete mobile internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare messaggi… internet non carica e non è continuo… mi continuano ad arrivare avvisi dalle app di controllare la mia connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cesano Boscone 3 schede lena nessuna connessione con hotspot, due volte nel ultima settimana ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo sono un mese che nn funziona internet com’è possibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credito attivo. Non c’è campo, mi dice Emergenza. Sono a Ostiglia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricezione scarsa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati lentissima
Da qualche giorno a questa parte, qui a San Vito SU il segnale è debolissimo e la qualità delle chiamate pessima.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non posso chiamare con kena ci problemi di linea. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A me da Natale dell’anno scorso non va più come prima, attivo la rete ma non si collega quasi mai e quando finalmente si connette resta connesso per mezz’ora prima di disattivarsi da sola (ovviamente non ho mai modificato le impostazioni di rete). Una cosa strana è che per tutto il tempo che la rete dati è attiva sembra tentare spesso di collegarsi, infatti spesso appare H o H+ che indica tentativi di connessione, e lo fa spesso. Non consiglierei mai a nessuno questo gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet assente Ledro cap 38067
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mattina senza segnale ho tre dispositivi Kena se vado in terrazzo arriva scarso se mi sposto dall’abitazione 200 metri funziona segnalato tramite chat e telefono ma nessuna soluzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il segnale è molto molto debole
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a Sassano – Salerno non prende KENA da sabato.
Aiuto
Assenza di segnale dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale….solo chiamate di emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale del segnale dati e sms, solo segnale voce e menomale!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzione ne internet e ne fonia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale, non riesco né a chiamare né a ricevere chiamate. Solo messaggi e internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale non riesco a fare chiamate e a riceverle, mi arrivano solo gli SMS quando si fa il tentativo di chiamata ..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione da giorni spesso in Edge. Oggi praticamente sempre, come se già fosse stato spento il 3G. Sembra come se al di fuori della copertura 4G non ci sia più niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.4G assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho dovuto mettere la rete in 3G.
Nel comune di Stellanello manca connessione Kena dal 26/3. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è segnale. Non ricevo e non posso telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è campo. Non ricevo e non posso telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Guasti San Giovanni di Gerace Reggio Calabria
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete scarsa, impossibilità a connettere in hotspot il telefono e il pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è campo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono totalmente off da stamattina. Né internet ne telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa chiamare e non mi fa connettere down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi con la wi fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a connettermi in internet e a ricevere telefonate, riesco invece a farle
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci sono problemi di rete da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto ieri e oggi che fatica a chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo internet al mio cellulare segnale debole da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilità a collegarsi all’area clienti, indipendentemente dalla rete internet e dispositivo con cui ci si collega. Il sito web kenamobile risulta fuori servizio da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto ieri e oggi che fatica a chiamare risulto irraggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problema di connessione internet.mi trovo in Francia.. . APN è tutto ok. Per un mese ha funzionato ed ora mi dà problemi nella connessione dati. Per parlare ad un operatore Mi dice d chiamare al numero estero/europeo ma non mi fa chiamare. Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.