Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2217 segnalazioni

  1. Dal giorno 05/07/2022 non funziona più la fonia a tutti i clienti kena di un intero paese, solo con le persone con cui ho parlato siamo circa una ventina.
    Contattare un operatore al 181 (per farlo bisogna uscire fuori comune) è un odissea, e se dopo la 5 chiamata con attese di 10 minuti per volta ti rispondono o chiudono l’assistenza o non sanno cosa rispondere trattandoti come un incompetente (anche se, come nel mio caso, lavoro nel settore).
    Una vergogna. In tanti stanno già cambiando gestore, ma a loro non sembra importare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dal 12 lug non ho più rete dati e linea telefonica nonostante abbia fatto ogni prova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. fino al 05/07/22 la linea prendeva dappertutto. Dal giorno successivo prende malissimo sia la linea internet che la linea voce, dove prima prendeva benissimo.
    E’ da tre giorni che provo a chiamare (almeno 5 volte per giorno) il servizio clienti ma dopo 12 minuti di attesa la vocina ti dice di riprovare..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. ciao a me da sabato non mi funziona internet nonostante ho ricaricato , non risulta nemmeno l’accredito fatto per il rinnovo, sembra non rispondere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Provo a contattare l’assistenza ma una voce registrata mi dice è in manutenzioni il serivio… ho problemi gravi con la SIM

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Venerdi effettuato due ricariche, regolarmente ricevute dal sistema, ma ciò nonostante l’offerta non si è rinnovata per “mancanza di credito”…
    Contattato il servizio clienti telefonicamente tutto sabato e domenica, nessuno ha mai risposto per traffico intenso.
    Ad oggi non ancora risolto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non funziona , nessun segnale inoltre la settima scorsa ero in Croazia e non funziona internet ho telefonato innumerevoli volte, inviato mail senza nessun risultato inoltre l’operazione di martedì 5 luglio non riuscendo a darmi una risposta ha interrotto là comunicazione è vergognoso!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non ho linea internet e il credito caricato viene scalato…
    Kena mi sta creando disagi e disservizi.. Chiedo un risarcimento per molti problemi creati di comunicazione… Inoltre alcun operatore risponde al 181 per avere chiarimenti…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non funziona,mi chiede di ricaricare nonostante ci sia il credito e non mi rinnova l’offerta.
    Assistenza clienti da due giorni non risponde per elevato numero di chiamate
    Impossibile risolvere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da ieri (venerdi) non funziona internet, offerta non rinnovata nonostante credito presente, faccio due ricariche da 10 euro una ieri una stamani (con metodi di pagamento diversi) nessuna delle due viene accreditata, servizio clienti inesistente.. ciao ciao Kena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non funziona internet 2 ricariche effettuate ma non mi sj rinnovare la promozione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono entrata in Kena in questi gg con portabilità del numero, oggi si è attivata, non posso chiamare ma solo ricevere telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno, ho fatto una ricarica stamattinai è non so se andata a buon fine, l’app non funziona e neanche il servizio clienti 181.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Due apparecchi telefonici lo stesso gestore kena non si riesce chiamare e a connettersi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve è da 48 ore che la rete non funziona, non posso né ricevere ne effettuare chiamate
    Adesso non funziona nemmeno la connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno con 3 Sim Kena stesso problema 3 smartphone diversi, non riesco a chiamare, ne connettermi ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Il segnale internet sembra essere presente ma navigo molto molto lentamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, da oggi domenica 3/7 non riesco a connettermi a internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È già la seconda volta che mi si blocca il telefono. Non ricevendo più messaggi o chiamate. Non so se è colpa del telefono o se prende poco!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Nel comune di Brisighella (RA) da tre giorni il segnale è sempre debole, a volte inesistente e si rimane isolati per ore!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Blocco della sim , Blocco delle chiamate sia in entrata sia in uscita, assenza di Internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da 3 giorni internet intermittente, oggi passa da “nessun segnale” a “solo emergenza” nessuna soluzione contattando il servizio assistenza clienti. Si deve cambiare gestore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Problemi chiamate in entrata, il telefono risulta IRRAGIUNGIBILE
    18 giugno 2022
    Abito a palermo,zona cruillas

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono 6 giorni che non riesco a fare chiamate e ne riceverle, ne io e ne mia moglie,
    l’assistenza ha aperto delle segnalazioni, ma nessuno si è fatto sentire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ad Augusta ,zona centro( piazza risorgimento) , ieri ci sono stati problemi di linea,anche oggi non è che vada benissimo, questo disagio persiste da 2 giorni,ma ieri eravamo completamente isolati. Io purtroppo col cellulare ci lavoro, quindi per me è stato un inferno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Abito a Mairano di Noviglio è la seconda volta in questo mese che Internet sparisce. Non ho più connessione e non posso neanche chiamare. Ho chiamato il servizio clienti, mi è stato detto che era a posto dovevo solo tenere spento il telefono per 10 minuti. L’ho fatto ma non è cambiato nulla. Ora ho una tacca ma sono collegato manualmente alla rete Tim 4g e sono sul balcone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da 4 giorni alle ore 19 circa fino a tarda notte si verifica un blackout della rete.
    Nessun segnale disponibile per svariate ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. E da stanotte all 1 circa del 14 .6 .2022 che non funziona la rete internet di kena mobile zona via Urbiano santa lucia faenza Brisighella RA … Confine Castrocaro dovadola FC

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. È da ieri a mezzogiorno che sono completamente isolata telefonicamente ( a chi mi chiama risponde Vodafone numero inesistente). La rete dati è Partita ieri sera tardi…!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad attivare la connessione dati penso sia un problema di sim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema