Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:
Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile
In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.
Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Rete cellulare fuori uso. Irraggiungibile per tutti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal giorno 05/07/2022 non funziona più la fonia a tutti i clienti kena di un intero paese, solo con le persone con cui ho parlato siamo circa una ventina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Contattare un operatore al 181 (per farlo bisogna uscire fuori comune) è un odissea, e se dopo la 5 chiamata con attese di 10 minuti per volta ti rispondono o chiudono l’assistenza o non sanno cosa rispondere trattandoti come un incompetente (anche se, come nel mio caso, lavoro nel settore).
Una vergogna. In tanti stanno già cambiando gestore, ma a loro non sembra importare.
Dal 12 lug non ho più rete dati e linea telefonica nonostante abbia fatto ogni prova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete kenamobile non funziona bene da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fino al 05/07/22 la linea prendeva dappertutto. Dal giorno successivo prende malissimo sia la linea internet che la linea voce, dove prima prendeva benissimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da tre giorni che provo a chiamare (almeno 5 volte per giorno) il servizio clienti ma dopo 12 minuti di attesa la vocina ti dice di riprovare..
Assenza di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ciao a me da sabato non mi funziona internet nonostante ho ricaricato , non risulta nemmeno l’accredito fatto per il rinnovo, sembra non rispondere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo a contattare l’assistenza ma una voce registrata mi dice è in manutenzioni il serivio… ho problemi gravi con la SIM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Venerdi effettuato due ricariche, regolarmente ricevute dal sistema, ma ciò nonostante l’offerta non si è rinnovata per “mancanza di credito”…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Contattato il servizio clienti telefonicamente tutto sabato e domenica, nessuno ha mai risposto per traffico intenso.
Ad oggi non ancora risolto…
Non funziona , nessun segnale inoltre la settima scorsa ero in Croazia e non funziona internet ho telefonato innumerevoli volte, inviato mail senza nessun risultato inoltre l’operazione di martedì 5 luglio non riuscendo a darmi una risposta ha interrotto là comunicazione è vergognoso!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet non funziona da ieri pomeriggio, siamo un azienda!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea internet e il credito caricato viene scalato…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Kena mi sta creando disagi e disservizi.. Chiedo un risarcimento per molti problemi creati di comunicazione… Inoltre alcun operatore risponde al 181 per avere chiarimenti…
Non funziona,mi chiede di ricaricare nonostante ci sia il credito e non mi rinnova l’offerta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza clienti da due giorni non risponde per elevato numero di chiamate
Impossibile risolvere
Da ieri (venerdi) non funziona internet, offerta non rinnovata nonostante credito presente, faccio due ricariche da 10 euro una ieri una stamani (con metodi di pagamento diversi) nessuna delle due viene accreditata, servizio clienti inesistente.. ciao ciao Kena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati inattiva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Internet e non riesco a contattare il servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo non riesco a collegarmi con dati mobili da oggi pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet 2 ricariche effettuate ma non mi sj rinnovare la promozione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funzionano i dati la rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono entrata in Kena in questi gg con portabilità del numero, oggi si è attivata, non posso chiamare ma solo ricevere telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho fatto una ricarica stamattinai è non so se andata a buon fine, l’app non funziona e neanche il servizio clienti 181.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 0101. Connessione internet assente dal 07/07/2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è rete !Da due giorni!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet senza Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare o ricevere chiamate. Rete cellulare non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 0101. Connessione internet assente dal 07/07/2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due apparecchi telefonici lo stesso gestore kena non si riesce chiamare e a connettersi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete a sacrofano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 10 giorni non riesco né a chiamare ne a ricevere voce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare e ricevere chiamate. La connessione funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono orami 24 ore che il traffico dati è inibito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve è da 48 ore che la rete non funziona, non posso né ricevere ne effettuare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Adesso non funziona nemmeno la connessione
Nel comune di Narcao non si può chiamare da ieri mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri sera il traffico dati ha dei momenti (ore) di down
Buongiorno con 3 Sim Kena stesso problema 3 smartphone diversi, non riesco a chiamare, ne connettermi ad internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il segnale internet sembra essere presente ma navigo molto molto lentamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.provato con 3 telefoni diversi impossibile comunicare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare e ricevere chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da oggi domenica 3/7 non riesco a connettermi a internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È già la seconda volta che mi si blocca il telefono. Non ricevendo più messaggi o chiamate. Non so se è colpa del telefono o se prende poco!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel comune di Brisighella (RA) da tre giorni il segnale è sempre debole, a volte inesistente e si rimane isolati per ore!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di connessione internet da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet e chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blocco della sim , Blocco delle chiamate sia in entrata sia in uscita, assenza di Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione a internet quasi sempre assente negli ultimi 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi da la linea mi dice che c’è un problema di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea prende a tratti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non prende la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 17 giugno circa, internet continua ad andare a intermittenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete internet da Villa Faraldi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni internet intermittente, oggi passa da “nessun segnale” a “solo emergenza” nessuna soluzione contattando il servizio assistenza clienti. Si deve cambiare gestore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi chiamate in entrata, il telefono risulta IRRAGIUNGIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.18 giugno 2022
Abito a palermo,zona cruillas
Sono 6 giorni che non riesco a fare chiamate e ne riceverle, ne io e ne mia moglie,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’assistenza ha aperto delle segnalazioni, ma nessuno si è fatto sentire
Ho da qualche giorno problemi di linea, risulto sempre irragiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 17/06/2022 non funziona , rete assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ad Augusta ,zona centro( piazza risorgimento) , ieri ci sono stati problemi di linea,anche oggi non è che vada benissimo, questo disagio persiste da 2 giorni,ma ieri eravamo completamente isolati. Io purtroppo col cellulare ci lavoro, quindi per me è stato un inferno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito a Mairano di Noviglio è la seconda volta in questo mese che Internet sparisce. Non ho più connessione e non posso neanche chiamare. Ho chiamato il servizio clienti, mi è stato detto che era a posto dovevo solo tenere spento il telefono per 10 minuti. L’ho fatto ma non è cambiato nulla. Ora ho una tacca ma sono collegato manualmente alla rete Tim 4g e sono sul balcone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 4 giorni alle ore 19 circa fino a tarda notte si verifica un blackout della rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale disponibile per svariate ore.
Stamattina segnale apparentemente presente ma nessuna connessione dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione rete internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eda qussta mattina che non ho linea. Solo chiamate d’emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da stanotte all 1 circa del 14 .6 .2022 che non funziona la rete internet di kena mobile zona via Urbiano santa lucia faenza Brisighella RA … Confine Castrocaro dovadola FC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri a mezzogiorno che sono completamente isolata telefonicamente ( a chi mi chiama risponde Vodafone numero inesistente). La rete dati è Partita ieri sera tardi…!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da un ora non funziona la linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da stamattina che non funziona la rete internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad attivare la connessione dati penso sia un problema di sim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete da alcune ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.