Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

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Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2205 segnalazioni

  1. Il numero kena non è raggiungibile da chi chiama con Vodafone, dice che il numero è inesistente

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  2. In provincia di foggia non funziona la rete dati e non è possibile utilizzare nessun servizio che richiede il web.

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  3. Ricarica effettuata 01/05/2020 ore 07:22 a/m App Kena: NON ancora accreditata: impossibile rinnovo offerta, possibile uso solo a consumo!
    Contattato ieri sera 181: percorso menù fino ad Ass. Operatore: Operatrice consigliato attendere 24h e sconsigliato (!) tentare un’altra ricarica..
    Questa mattina non ancora accreditato ricarica e di fatto impossibile parlare con Operatore.
    Impossibile inviare ricevuta operazione (voce menù Informazioni sullo Stato della Ricarica) perché: effettuata via App Kena; l’operazione appare come effettuata ma ancora non contabilizzata sul CC cui è associata la Carta utilizzata; quindi non è visibile un identificativo operazione e presumibilmente non lo sarà almeno fino a lunedì.

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  4. Salve ho fatto ricarica oggi sull app mi dice ricarica effettuata ma non mi funziona internet

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  5. Follonica. Ho kena da una settimana e mezza e non funziona. Ha funzionato in tutto 3 giorni. Come è possibile. Ha fatto due giorni assolutamente che non funzionava, letteralmente “nessuna rete disponibile” poi è andata un giorno e ora di nuovo è due giorni di “nessuna rete disponibile”. Aspetto ancora qualche giorno poi cambio operatore

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  6. Il segnale è molto debole non posso fare la vidio chiamata su messager guardia Sanframondi . Benevento

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  7. La connessione dati è praticamente bloccata, non dsi caricano bene le pagine e i servizi di streaming sono inutilizzabili

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  8. Si bloccano spesso i dati non va internet e alcune volte no riesco ad effettuare chiamate. Chi mi ascolta nn mi sente bene poca linea.

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  9. Voce KO, non riesco ad effettuare chiamate senza interruzioni. Nell’ultimo mese solo problemi.

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  10. Da tre giorni improvvisamente quando sono in fonia perde il segnale e non si sente più anche se prende tutte le le tacche

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  11. Ancora da un 3 giorni quando chiamo non sento nessuno o quando mi chiamano e linea internet lenta zona Valderice

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  12. Oggi la connessione è quasi assente. Il 4G non è presente e il 3G è lentissimo anche quello.

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  13. Buongiorno, da quanto ho attivato il 4G, non riesco né a ricevere nè a effettuare chiamate.

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  14. A parte la connessione altalenante e a tratti inesistente da giorni, è dal 26 Marzo 2020 che mando mail, chiamo e sollecito per vedermi accreditare una ricarica di 10 euro. Mi hanno chiesto copia dell’avvenuto pagamento (che tra l’altro ho fatto tramite l’account Kena con carta della DB) e ancora niente, il call center dice che risolveranno in un paio di giorni (me lo sento dire da fine Marzo ad oggi). Devono verificare dicono, e intanto io ho già pagato e attendo. Roba da contattare l’Associazione dei Consumatori.

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  15. Problemi di connessione da circa 3 giorni. Lenta ed a volte assente. Palestrina Provincia di Roma

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  16. Ho problemi con la connessione internet a Molfetta in provincia di Bari. Il problema persiste da due giorni, dopo il rinnovo dell’offerta

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  17. manca totalmente il segnale copertura. Impossibile chiamare e ricevere.
    Ponzano V.to -Treviso

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  18. Sono tre giorni che abbiamo problemi di rete su Picciano (pe) non riusciamo a telefonare, ho quattro telefoni con sim kena

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  19. Ho problemi a chiamare, mandare messaggi e con il traffico dati.
    Sopra in alto c’è scritto solo chiamate di emergenza e non capisco perché visto che fino a ieri prendeva

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  20. Connessione ultralenta, peggio del peggio!!
    Mai realmente performante, a nessuna ora del giorno
    Ivano da Vignolo (CN)

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  21. Problemi dati mobili: c’è segnale ma non quando apro il browser non carica le pagine o qualsiasi altra cosa dove serve internet non funziona.

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  22. sono 2 giorni che la linea non supera 1 mega per secondo praticamente inutilizzabile nella mia zona Soliera

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  23. Esito ricarica:”Si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi”
    Addebito improprio sulla carta di credito del costo della ricarica.
    Inviata mail a servizio clienti con allegata documentazione. Nessuna risposta.
    Servizio clienti al telefono riconosce errore e rassicura che verrà erogata ricarica.
    Dopo 3 giorni nessuna ricarica e nessuna risposta mail. Ente della carta di credito suggerisce di procedere con denuncia presso Comando Carabinieri.

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  24. 1° giorno in kena , rilevato un consumo anomalo di dati internet. L’ app di kena rileva un consumo superiore al contatore dati del mio telefono

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  25. Da questa mattina il Wi-Fi di kena casa è assente e il traffico dati di kena mobile è molto debole

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  26. Ho il modem Wi-Fi e non so perché non mi fa connettere più non funziona più il modem

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  27. A Venezia Mestre la rete dati non va… è superlenta non apre le pagine e resta inchiodato tutto….questo ormai da una settimana

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