Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2217 segnalazioni

  1. È da almeno un mese che non funziona il servizio ” chi è ” che avvisa chi ha chiamato mentre il telefono è occupato!
    Se persiste il disservizio dovrò risolvere la situazione……in altro modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Oggi kena non funziona completamente.Una totale assenza di rete ed un vero disagio.Segnalazione dalla provincia di Messina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ieri dalla mattinata al pomeriggio ho avuto un blackout nella connessione. A Noto-Canicattini Bagni.
    Raffaella

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da giorni non funziona il servizio ,chi ha chiamato quando era spento,un vero problema, cristiano da Firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Internet non funziona nella provincia di Trento in particolare alta valsugana : me ne torno da iliad che è funzionante e veloce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da diversi giorni ho problemi di rete scarsissimo segnale molto tempo per aprire pagine internet?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Delusione totale!!!! Oggi sono passata a kena mobile, ma domani mattina mi informerò per tornare a iliad… connessione lentissima, pagine che non caricano o che ci mettono un’eternità per caricare! Hotspot quasi impossibile da usare! E per fortuna abito in una zona che avrebbe dovuto avere una buona copertura!!! È stata invece una gran fregatura!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona internet spesso da 2 giorni il servizio va e viene spesso devo spegnere il telefono e riavviarlo per avere la linea internet e telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da 15 giorni non ricevo SMS quando perdo chiamate per telefono non raggiungibile.
    Ho segnalato la cosa al servizio Clienti alcune volte ma sempre problema ignorato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. La rete 4g appare raramente, per la maggior parte del tempo vedo H e 3g,inoltre ogni tanto mi arriva l’avviso di mancata connessione. Noto una lentezza in navigazione che non ricordavo neanche agli albori del 2g.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi per parlare,va via la voce del mio interlocutore e Internet lento scrivo da Orosei,provincia di Nuoro Sardegna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri durante le chiamate la voce sparisce,è un problema che ho inoltre avuto proprio mentre parlavo con un altro cliente kena mobile,inoltre certe volte va proprio via tutto e mi segnala solo chiamate d emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da oggi, dopo qualche secondo da aver preso la linea, non si riesce più ne a sentire ne a parlare. Si sentono solo rumori e fischi. Internet diventato lento. Solo selezionando il 2G sulla gestione della scheda si riesce a parlare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. E da giorni ormai che mi dice sempre nessun servizio internet e chiamate non vanno !! Linea pessima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da qualche giorno la linea non funziona più. solo chiamate emergenza. ho effettuato 2 ricariche ma non appaiono nel mio account di Kena dove risulta credito residuo 0€.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non mi registra le ricariche due fatte dall’app il 27 e una il 29 dal sito, offerta non utilizzabile, servizio clienti latitante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da oggi pomeriggio 28/05 non riesco ne a chiamare ne a ricevere. Nemmeno la connessione dati si attiva, da solo chiamate di emergenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da stamattina mi dà solo chiamate di emergenza e non riesco a telefonare ne a collegare l’APN

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Molto spesso, rispetto a Iliad e Wind manca la connessione e comunque la velocità della rete non è paragonabile a quest’ultime. Abito in provincia di Treviso e riscontro molti problemi. Se le cose dovessero non migliorare mi vedrò costretto a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. È tutto il giorno che non riesco a fare chiamate e a ricevere chiamate…. per me è un grosso problema perché lavorando da casa ho necessità che il telefono funzioni!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È una settimana che non mi funziona , dice solo chiamate di emergenza e il simbolo della sim con un punto esclamativo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. sono con sim kena da una settimana continuo ad aprire segnalazioni ma nessuna soluzione, le chiamate in entrata non arrivano una segreteria kena dice utente irraggiungibile, il servizio tecnico è latitante come il servizio chat su internet che neppure risponde ai messaggi!!! le chiamate in uscita funzionano perfettamente internet funziona le chiamate in entrata no ed è una settimana!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Io di salzano provincia venezia sono 2 giorni senza linea telefonica e internet.e provo a chiamare gli operatori di kena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. ho ricevuto la sim, ieri mattina mi è arrivato un sms che mi ha comunicato che sarebbe stata attiva entro un giorno lavorativo. Oggi la rete della vecchia sim non era più attiva, perciò ho sostituito la vecchia sim con la nuova kena. Non si è configurata la rete. Ho provato a farlo manualmente e continua a non funzionare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema