Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2208 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    da alcuni giorni non funziona la rete. Vivo a S. Antioco, in Provincia Sud Sardegna. Sparisce proprio il segnale (sia connessione dati) e in misura minore anche il campo.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E da quasi 1 mese che contatto il servizio clienti kena su Messenger,mi dicono che è un problema temporaneo…..zona Episcopio ,Sarno…ma se mi sposto in centro va benissimo….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho preso due sim, una io ed una il mio ragazzo, a fine novembre. Connex quasi inesistente ed alcune volte nemmeno linea per telefonare. Chiamato assistenza ma nn ho risolto nulla. L unica è cambiare tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Mio fratello che abita a Sezzadio non ha più i segnali di Kena rimane isolato sono in tre devo uscire di casa per ricevere cosa e sucesso?Se stanno male che fanno rischiano la vita per vostri segnali .E in provincia di Alessandria

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno. E’ da una settimana che ho attivato 2 SIM Kena Mobile. Ma purtroppo la rete è molto debole o assente. Zona(Salizzole in provincia di Verona).Anche dopo la portabilità il servizio non è migliorato connessione internet lentissima e mancanza di segnale!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. è da ieri dopo pranzo che non riesco a navigare in 4g ho chiamato x 2 giorni parlato con vari operatori dicono che non è un loro problema….ho resettato il telefono,ma è la stessa cosa!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non funziona per nulla la rete, ultimamente fa veramente schifo, la connessione si scollega spessissimo e quando si collega va lentissima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Segnalo problema di rete 4g a Pastorano (ce) e zone limitrofe da questa mattina. Attualmente riesco a navigare solo in wifi. Le chiamare si riescono a fare e ricevere. Internet non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Rete 4G peggiorata drasticamente nelle ultime settimane. non va più in 4G+. max 10Gb download quando va bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera. Da una settimana che mi sono attivati 2 SIM kena mobile. Ma purtroppo la rete è molto debole o assente. Zona(Carlazzo provincia di Como). Non so se con il numero provvisorio la rete di solito e debole e magari dopo la portabilità del numero migliorerà il servizio!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. nella zona in cui abito causa maltempo da ieri28 novembre 2020 e ancora oggi 29 novembre, il segnale di kena é molto basso, scomparendo del tutto per lunghi periodi…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Perché la app che ho installato sullo smartphone non si apre mai e da ERRORE 0000 ? Ho fatto il contratto il 25 novembre 2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non va molto bene internet perché si disconnette e l’app presenta un errore di autenticazione n°0000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, e’ una settimana che a Cagliari non e’ possibile ricevere telefonate con scheda Kena. Oggi ho scoperto, dal servizio assistenza, che e’ un problema tecnico di rete e che non si sa’ quando verra’ e se verra’ risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non prende da un giorno intero a Novara
    Dice solo emergenza, se trova la rete
    Non si collega mai riesco solo a chiamare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Segnalazione di nn funzionamento da ieri 20 novembre .
    Nessuna possibilità dii chiamare località Montebello di bertona 65010 ( PEscara) .
    Paese abitato da anziani

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Continuo passaggio tra segnale 3g (h+) e segnale E da una settimana con conseguente lentezza della connessione
    A Geavellona Toce (vb)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ieri e oggi 18/11 grandi problemi di connettività.
    Eseguito test e il risultato è di una media di 2 Mbit contro i 27/28 degli altri giirni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Io abito in Sardegna a Telti in quasi campagna e sono in una taverna prende più dentro che fuori… Mi mette tutte le 5 tacchette ma non c’è connessione nonostante le 5 tacchette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ogni 50 minuti circa la rete internet perde il segnale per pochi secondi pur avendo un segnale di rete forte
    .Quando ricevo una chiamata o la effettuo e sono connesso a internet,mi cade la connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da alcuni giorni la SIM Kena non aggancia la rete TIM per cui resta fuori servizio. Se spengo cellulare, quando riaccendo e mi viene chiesto di inserire il PIN, dopo inserimento e OK, la schermata resta bloccata. All’avvio del salvaschermo esce la scritta “SIM Bloccata”. Ho contattato Kena via chat e mi è stato detto di scrivere una mail alla quale ancora non è pervenuta risposta. Non posso contattare il 182 non avendo una SIM funzionante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Nel gruppo di amici abbiamo praticamente tutti i gestori sia virtuali più importanti che i soliti “fisici”. La linea telefonica non ha niente da invidiare agli altri di ogni genere, ma la linea dati fa proprio “schifo” senza mezzi termini. Prende un po’dappertutto ma con la risoluzione dei video in streaming peggiore in assoluto. Le immagini spesso paurosamente sfocate e comunque mai nitide. Il miglior fra i virtuali ė sicuramente ho-mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Assenza del 4G in frazione di Carsoli (AQ) ..fino a 24 ore fa c’era ☹️ (appena cambiato Cell da vecchio Huawei mezzo rotto a fiammante Ulefone Note 9P)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. La linea non prende niente,non si riesce neanche ad inviare i messaggi passa dal 4g la 3g e al nessun servizio tutto il giorno.zona orosei ( nuoro)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. È da ieri che non prende, è da ieri che compare nessun servizio . Spero al più presto che risolviate , oggi devo svolgere un esame.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La connessione internet va e viene. Non riesce a mantenere il segnale 4G. Connessione 3G pessima. (Riesi, CL)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buona sera, è da qualche giorno che ho problemi con la linea del WiFi, mi potreste dire se c’è qualche problema nella zona del canavese? Ora come ora è un problema dato che mia figlia ne ha bisogno per le lezioni online e non possiamo farne a meno. Aspetto una vostra risposta, cordiali saluti Perri Deborah.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. È tutto oggi che il mio iPhone mi da nessun servizio rete assente !!
    Riavvio il telefono ho il segnale per pochi minuti e poi rete assente !!!???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema