Assistenza clienti Kiwi.com: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il settore delle prenotazioni online di voli e pacchetti vacanze è molto attivo e sono davvero molte le organizzazioni che vi operano a livello internazionale.

La formula di questo tipo di business è abbastanza semplice: si propone agli utenti l’opportunità di organizzare autonomamente il proprio viaggio senza doversi rivolgere a un’agenzia. Tutto avviene online e grazie alla possibilità di comparare le tariffe, si possono fare ottimi affari.

Dal 2012 è sorta una di queste organizzazione online, dedicata alla vendita online di biglietti aerei, inizialmente denominata “skypicker”, nome poi modificato nel 2016 in Kiwi.com

Questa impresa si trova nella Repubblica Ceca, patria dei due soci fondatori, gli imprenditori Jozef Képesi e Oliver Dlouhý.

In pochi anni sono riusciti a raggiungere un volume di affari molto importante, tanto da aver attratto l’attenzione di realtà finanziarie di spicco, come la società statunitense di capitali General Atlantic che nel 2019 ha acquistato Kiwi.com che al momento attuale è una delle 5 più importanti imprese a livello europeo per ciò che riguarda il settore della vendita online di biglietti aerei.

Se stavi cercando informazioni su una piattaforma web che ti metta nella condizione di prenotare il tuo prossimo volo, o se già conoscevi Kiwi.com ma hai necessità di maggiori informazioni, anche su come entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti, hai trovato la pagina che ti serviva.

Prosegui con la lettura dei paragrafi che seguono e prendi nota di tutti i dati che potranno esserti utili…

Numero di telefono di Kiwi.com

Hai un solo modo a disposizione per entrare in contatto telefonico con il centro di assistenza telefonico: leggere il numero telefonico sul biglietto elettronico che ricevi dopo averlo acquistato.

Non esiste infatti un call center generico, ma solo quello messo a disposizione della clientela.

Potrai quindi digitare il numero impresso sul biglietto aereo in formato elettronico rammentando i seguenti dettagli:

  • se hai acquistato una tariffa Premium puoi contattare il call center anche fino a 2 giorni dopo la data del volo;
  • se hai prenotato scegliendo la tariffa Basic o Plus puoi chiedere assistenza a partire da 14 giorni prima della partenza e fino a due giorni dopo.

Gli orari di attività del servizio telefonico sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07:00 alle ore 15:00.

Area personale sul sito Kiwi.com

L’alternativa per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonico di Kiwi.com è quella di essere un cliente registrato sulla piattaforma web ufficiale, di aver già prenotato un volo e di conseguenza, avere l’opportunità di ottenere assistenza personalizzata.

Procedi innanzitutto con la registrazione gratuita della tua area personale accedendo al modulo online di registrazione in maniera molto semplice: entra sul sito web di Kiwi e clicca in alto a destra dove leggi la scritta “Accedi“.

Si aprirà una casella in popup e potrai registrarti in pochi secondi eseguendo il riconoscimento tramite il tuo account Google, Facebook oppure inserendo la tua email.

Quando avrai prenotato il tuo viaggio, troverai il tuo biglietto elettronico anche nella tua area personale e se avrai necessità di chiedere assistenza potrai a questo punto accedere alle funzioni di contatto diretto con il centro di supporto di Kiwi.com

Scarica le App

Le applicazioni semplificano la vita, permettono di usufruire anche in mobilità di tanti servizi utili, comprese le prenotazioni dei viaggi in aereo.

Anche con Kiwi puoi avere questa opportunità e scaricare le sue App, che sono state sviluppate per i sistemi Android e per i sistemi iOS, accedendo al negozio integrato sul sistema operativo del tuo dispositivo mobile.

Sei già iscritto alla piattaforma web? Se scarichi anche l’applicazione puoi accedere inserendo i tuoi dati di login, altrimenti procedi alla registrazione da App.

Risposte alle domande frequenti

Prima di iscriverti e di prenotare il tuo volo con Kiwi.com desideri chiarirti le idee o capire meglio il funzionamento della piattaforma web o scoprire altre informazioni?

Collegati alla loro pagina delle FAQ, che contiene molte informazioni utili per gli utenti. Clicca sul seguente collegamento pagina delle risposte alle domande frequenti, analizza i contenuti, scegli l’area che ti interessa e verifica se esiste la risposta alla tua domanda.

Kiwi.com: pagine social

Come sai bene, ormai ogni azienda ha attivato almeno una pagina ufficiale sui social network più conosciuti. Anche Kiwi.com lo ha fatto e quest’ultimo paragrafo è dedicato proprio a questo tipo di informazioni.

Nel caso di quest’organizzazione di prenotazioni online di viaggi aerei, non ti consigliamo di usare i canali social per chiedere assistenza perché l’azienda non indica questo tipo di informazione.

Potrai però provare a inviare un messaggio al personale che si occupa dell’aggiornamento delle pagine. Se potranno aiutarti lo faranno.

Iniziamo quindi con la pagina ufficiale di Kiwi.com su Facebook e con il profilo su Twitter. Preferisci altri tipi di social network? Puoi accedere alla pagina pubblicata su Instagram, oppure a quella di presentazione aziendale inserita sulla piattaforma LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
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8 opinioni

  1. Buongiorno ho comprato i biglietti sul questo link non potevano farmi check-in xké in teoria potevo fare solo con Ryanair. Invece Ryanair mi ha risposto visto che ho comprato il biglietto sul kiwi dovrebbero occuparci loro . Ho richiesto rimborso mi hanno ridato 20 euro e di sono tenuti 210. Vergogna mi hanno rubato i soldi e non posso fare niente. 😭

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  2. Fatti i biglietti volo con scalo all andata dopo che l app mi dice di effettuare il check in online… arrivo all aereo porto per fare il check in però non dice che bisognava pagarlo cento dieci euro in più senza averlo scritto ne nelle carte d’imbarco ne ricevendo un email insomma un truffa a bella buona non farò più biglietti con kiwi e farò un grande reclamo con gli avvocati servizio pessimo

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  3. Ho pagato e prenotato un viaggio con Kiwi a gennaio, dopo pochi giorni il volo è stato cancellato e non mi rimborsano. Mi hanno rubato 100 euro. Non acquistate nulla.

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  4. Mai più, nessun supporto. Il servizio clienti continua a mandare link dove trovo le risposte ma alla fine non ci sono le risposte! Una compagnia ha spostato di 23.55 ore il volo io perdo la coincidenza e mi dicono che devi riprogrammare a me spese o chiedere rimborso ma non sanno dire quanto ricevo UNA TRUFFA

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  5. Una cosa vergognosa sono stato derubato del telefono e mi sono ritrovato con dei biglietti non prenotati da me e non vogliono fare il rimborso con tutto che tengo la denuncia e una vergogna

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  6. Un disastro. Comprato biglietto, pagato e scalato dalla carta di credito e mai ricevuto il biglietto. Oltre a dover comprare un biglietto all’ultimo momento per il triplo del prezzo, ora lotto per la restituzione dei soldi.

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  7. E’ un’agenzia da bandire.
    Mi chiedo come fa skyscanner a proporla nel suo sito.

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  8. pessimo lavoro del kiwi, pessimo. ho comprato il biglieto venerdi sera e fino a oggi, domenica alle 15 non ho ricevuto la conferma neanque biglieto. Però nel mio carta di credito già .Pessimo.

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