Assistenza clienti LegalMail: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Legalmail è un servizio di posta certificata, ormai indispensabile nell’era delle comunicazioni on line.

A differenza della posta elettronica standard, la posta certificata Legalmail di InfoCert consente di inviare e ricevere messaggi che hanno lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento: una bella comodità e un notevole risparmio.

Hai intenzione di creare un account di posta certificata Legalmail? Se vuoi sapere di più sul suo funzionamento, sulla validità e sui costi, visita il sito dell’azienda e a questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi, correlate di un breve video che ti spiegherà passo passo come fare a creare il tuo indirizzo Pec.

Se invece sei già in possesso di un account di posta certificata Legalmail e stai riscontrando problemi, oppure hai bisogno di informazioni, accedi a questa sezione e troverai le spiegazioni che cerchi, suddivise per area tematica: Pec-Legalmail, firma digitale, conservazione digitale, fatturazione elettronica, informazioni commerciali,SecurDrive, formazione, servizi per gli operatori finanziari. 

Il servizio di assistenza InfoCert, inoltre, mette a disposizione degli utenti un centralino, che si può contattare al numero 199 500 130. La chiamata da rete fissa ha un costo di 14.4 centesimi di euro al minuto, mentre il costo da rete mobile dipende dal proprio operatore. Il centralino è raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19 e a rispondere sarà una voce registrata che, prima di mettervi in contatto con un operatore specializzato, vi chiederà di digitare un numero corrispondente alla vostra area di interesse.

In questa sezione, invece, avrete modo di accedere a un ulteriore servizio di Assistenza Telefonica Specialistica, a pagamento, pensata per esigenze particolari legate a problemi infrastrutturali del cliente o a particolari modalità di configurazione dei servizi di posta elettronica certificata Legalmail InfoCert.

Per contattare l’azienda via mail, nel caso in cui non abbiate trovato la risposta ai vostri problemi, qui troverete un form da compilare con i vostri dati di recapito e il vostro  messaggio.

Infine, potrete trovare InfoCert anche sui canali social: Facebook, LinkedIn, Twitter, YouTube, Slide Share.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
52.5%
 3.1/5 (8)
 2.3/5 (8)
 2.5/5 (8)

Commenta il servizio ricevuto da LegalMail

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti LegalMail. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

8 opinioni

  1. pago un servizo di pec legalmail con possuor bloccatao provato la loro procedura di requpero 40 volte risultato 40 sms da pagare 40 cambio di passuguor di infocent che a me non mi frega niente e un vero schifo
    l

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho la casella pec bloccata da mesi. Ho inviato una segnalazione come da procedura, nessuna risposta. Sto pagando un servizio senza usufruirne. Deludente!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. servizio assistenza scarso, gravi difficoltà di comunicazione anche negli anni passati.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa