Assistenza clienti Leroy Merlin: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.

Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.

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Numeri assistenza Leroy Merlin

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Leroy Merlin: numero verde

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  • 02 66897580

Il servizio di supporto telefonico è a tua disposizione nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Assistenza Leroy Merlin per ordini telefonici

Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:

  • acquistare presso uno dei punti vendita;
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  • ordinare per telefono.

Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:

  • 02 89830022

Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).

Email Leroy Merlin

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Assistenza online Leroy Merlin

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Come chiedere un preventivo

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  • 02 89 83 0022

Leroy Merlin per la Pubblica Amministrazione

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Risposte alle domande frequenti

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Leroy Merlin: come effettuare un reso

Se hai acquistato dallo store online di Leroy Merlin puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.

Leggi i termini e le condizioni del servizio, verifica se sei nella possibilità di effettuare un reso o di esercitare il diritto di recesso e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.

Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.

La Community di Leroy Merlin

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Trova un punto vendita Leroy Merlin

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Assistenza post vendita Leroy Merlin

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Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è presente in tutti i punti vendita ed è disponibile anche per gli acquisti fatti online.

Leroy Merlin sui social network

Concludiamo questa pagina con le ultime informazioni di contatto con Leroy Merlin fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.

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Il giudizio dei clienti
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 1.7/5 (532)
 1.7/5 (532)

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672 opinioni

  1. Ho fatto un ordine nella prima decade di Marzo di un box doccia ,un vaso scarico e un sedile. ho speso euro 819,97. Mi era stato detto che il tutto era già in magazzino. da quel momento il mio ordine è diventato un odissea. Mi hanno sbagliato per incompetenza 3 volte l’ordine, tra l’altro ogni volta sono dovuto correre per la correzione da loro , perchè sul loro sito non hai la possibilità . Alla fine ,finalmente, mi è stata data una data di consegna il 3 Aprile. dopo quella data ho chiamato più volte per avere informazioni sulla mia consegna. La prima scusa è stata che il box era rovinato è avevano provveduto nel fare una nuova richiesta. poi mi hanno fissato un ulteriore data per il 18 aprile, facendomi presente che il corriere mi avrebbe chiamato per dirmi l’orario della consegna. Passata mezza giornata ho chiamato di nuove l’assistenza , risposta …..non sono ancora venuti a ritirare la merce in magazzino, le faremo sapere. Ragazzi , ho un pessimo giudizio sulla professionalità del personale ,in quanto mi hanno sbagliato 3 volte consecutive l’ordine. Ho un pessimo giudizio sull’azienda, come correttezza verso i clienti, in quanto non si preoccupano di avvisarli in caso di problematiche. Mi sento preso in giro, il mio errore è di essere andato da loro e avere pagato subito l’ordine tutto in contanti. Probabilmente mi rivolgerò al mio avvocato. peccato che non posso mettere zero stelle

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  2. Buongiorno, io ho effettuato online l’ordine di un Piano cottura il 30/12/2023 con consegna a domicilio prevista tra il 30/01/24 e il 01/02/24. Ad oggi non è arrivato nulla e gli operatori telefonici dicono che la consegna è in ritardo e che fanno segnalazioni. Stiamo avendo serie difficoltà in quanto senza il piano cottura da montare in cucina non possiamo trasferirci nella nuova casa e quindi stiamo continuando a pagare affitto!!! Anche perché non sarebbe stato possibile prendere sempre panini, pizza e andare a ristorante, soprattutto con un bimbo di 4 anni, fino alla consegna! Abbiamo chiesto di risolvere il problema urgentemente!!!! Speriamo bene….

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  3. Mi dispiace la mia opinione è disastrosa. Ho fatto l’ordine per rinnovo bagno ( doccia, Water, pavimento) in data 27 0tt0bre 2023 ,ho pagato il tutto il primo dicembre 2023 per la posa
    € 2,700,00 ed a oggi non ho visto nessuno anche se i miei solleciti sono infiniti.
    Le risposte sono : manca sempre un articolo . Chiedo del direttore ma non lo trovo mai.
    Tutto questo al punto vendita di Carsico

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  4. Il servizio di assistenza per richiedere lo stato di un ordine non funziona. Sanno solo fare segnalazioni senza che poi nulla accada.Sono 15 giorni che faccio segnalazioni ma non c’è stata risposta. Pessimo

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  5. ERIKA!! Mi ricorderò sempre di questa ragazza che lavora al reparto cucine di le roy merlin di Bologna nel contesto Meraville. È riduttivo dire che presta la sua attività in un reparto, sa di tutto. I colleghi le telefonano in continuazione, vanno alla sua postazione, nel frattempo, garbata e precisa, aiuta i clienti nelle loro scelte. Sembra sempre sulle montagne russe! Brava, io e mia moglie abbiamo scelto di acquistare una cappa aspirante di cui Erika ci ha spiegato di tutto e di più.

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  6. Centro laurentina Roma.
    Climatizzatore con installazione.
    Tempi promessi all’acquisto completamente saltati, nessuna risposta alle email, al telefono dicono si rechi al punto vendita.
    Soldi presi subito però. Andrò al punto vendita per recedere e chiedere indietro i miei soldi. Serietà zero, assistenza cliente zero.

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  7. Giudizio PESSIMO. Ho ordinato l’8 luglio 2023 uno specchio da bagno attraverso l’e-commerce. Spedizione prevista per il 9-10 Agosto. Oggi è il 29 Agosto e non solo non ho ancora ricevuto lo specchio, ma ogni giorno inoltro mail per avere notizie del mio ordine e, se va bene mi rispondono che la mia richiesta verrà presa in carico “il prima possibile” ma il più delle volte non mi rispondono nemmeno. Sono 20 giorni che scrivo quotidianamente!!!
    Zero efficacia zero velocità.

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  8. Salve mi sono recato al punto vendita di Giugliano il giorno 19-08-2023 verso le ore 17:00 per comprare delle sedie da giardino ….sul sito risultavano circa 13 in giacenza dopo aver chiesto a circa 10 addetti anche se ognuno a fare i propri comodi con gruppi di tre elementi e se li disturbavi chiedendo informazioni ti rispondevano anche senza voglia ….(stipendio rubato) Non sapendo neanche dove si trovava il prodotto dopo avergli fatto vedere il numero di riferimento e prodotto dalla mia applicazione …. Dopo aver girato per 20-25 minuti trovo solo 2 sedie entrambe rotte e spezzate al centro…. Giacenza 13? Torno dagli addetti e mi rispondono senza controllare al Pc quelle sono se non vi conviene non compratele….wow che personale qualificato e gentile se ero il loro responsabile li avrei licenziato subito….. sono senza parole….subito dopo mi sono recato alla sede di Afragola la giacenza corrispondeva circa 63 sedie tutte li e subito ne comprate …in 5 minuti prese è andato via…il personale di Afragola gentilissimi è disponibili su tutto ….ottimo personale…

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  9. Attenzione ad acquistare i frangivista /pannelli Mosaic , ne ho ordinati 5 ad Assago dove mi avevano garantito che non c’erano problemi per la consegna , mentre a Corsico mi avevano messo in allerta : ordine fatto 15 giugno consegna 13 luglio , oggi è il 10 agosto e non ho ancora nulla . La Responsabile si nega al telefono e il servizio clienti continua solo a fare segnalazione …i soldi però li hanno presi tutti 2 mesi fa , però !!!!!! Mai più

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  10. per consegna campioni da testare nel mese di luglio dopo molte segnalazioni nessuno mi ha richiamato per concordare la consegna dopo che avevo chiesto di consegnare in un determinato periodo.

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  11. Personale cambio merce poco cortese,ho acquistato in sede una carta da parati già aperta,sono ritornata per il cambio dopo 4gg e non mi è stato concesso il cambio solo perche a detta loro “i prodotti aperti non hanno diritto al cambio”.
    Ora dico io (sarò ignorante non so),ma non sarebbe opportuno mettere un cartello con scritto I PRODOTTI APERTI ACQUISTATI NON SONO IDONEI AL CAMBIO.
    Mai più Leroy Merlin!!!
    Delusissima,sopratutto per come sono stata trattata dai due addetti
    Ps. Avevo chiesto di vedere le telecamere per dare loro la sicurezza che il prodotto era già aperto all’acquisto e mi è stato negato..ecco il loro gentil modo di mettercelo a quel servizio

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  12. E’ la prima volta che effettuo un ordine on_line e devo dire che non mi è successo mai quello che Leroy Merlin sta effettuando. Dal 20/06/2023 ho effettuato un ordine con data consegna 04/07/2023 ad oggi 06/07/2023 non ho alcuna notizia in merito e soprattutto quando sarà in consegna, il prodotto è stato pagato il giorno dell’ ordine. Chiaramente non effettuerò mia più in futuro un ordine on_line a Leroy Merlin visto l’ importanza che ha verso il customer satisfaction!!!

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  13. Brutta esperienza on-line, acquisto un prodotto e me ne inviano uno ad un costo inferiore, il giorno successivo acquisto un’altro prodotto e successivamente mi comunicano che devo pagare un prezzo superiore. Il D.lgs 114 art. 1336 non vale per loro ?

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  14. Pessimo servizio, evasivi nelle risposte con lunghi tempi di attesa

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  15. Pessimo servizio…irraggiungibili!!!

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  16. Buongiorno ,oggi 27/giugno sono stato al ritiro merci , purtroppo o saputo che il mio appuntamento è il 1 luglio e non mi anno voluto consegnare l’ordine ,però o notato che ci stavano altre persone senza appuntamento e li anno fatto aspettare , penso che tutto questo non è giusto, tengo a precisare l’orario circa le 10,15 e come cortesia è stata zero.

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  17. Buongiorno, la presente è per elogiare l’operato della Sig. Franceca Ibba del punto vendita di Solbiate, la quale si è prodigata nel risolvere un problema burocratico in merito ad un mio ordine.
    Non ultimo per altra richiesta tecnica, ha risolto in breve tempo il problema.
    Complimenti davvero alla Sig. Francesca, ci vorrebbero molte persone come lei , così tanti fastidì sarebbero evitati e il cliente sarebbe più soddisfatto .
    Spero che questa recensione venga fatta pervenire allinteressata, in modo di poterla gratificare ulteriormente .
    Cordiali saluti
    Rossi Filippo .

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  18. il giorno 27 aprile ho fatto un ordine telefonico su LeroyMerlin e pagato la merce. La data prevista di consegna era l’8 maggio. non ho avuto nessuna informazione on line del mio ordine e dopo quasi un mese ho ricevuto (il 25 maggio) la merce rotta, in una scatola danneggiata e presa di acqua. Il corriere è andato via senza farmi firmare la bolla e controllare la spedizione (come leroymerlin prescrive di fare). avvio il reso e solo su sollecito vengo richiamato il 2 giugno per fare un “reso con contestuale nuova consegna”. accetto, non ho traccia della nuova consegna e lunedì 12 vengo chiamato dal corriere che mi da appuntamento per il 14 giugno. Il 13 giugno ricevo anche una mail di conferma ma i non si è presentato nessuno all’appuntamento e nessuno mi ha avvisato. Non c’è modo di parlare con i corrieri , con il negozio che ha preso in carico l’ordine e il servizio clienti è inutile, da giorni non riesco neanche a essere richiamato, ne sanno dire se la mia spedizione è riprogrammata. Servizio che serve solo a prendere le lamentele dei clienti senza nessuna utilità se non guadagnare tempo, non c’è alcun beneficio alla risoluzione delle problematiche riscontrate. Io sono quasi due mesi che non ho quello che ho pagato, mi trovo una scatola di circa 150cm x 60cmx60cm di 30kg più un pallet, ho dovuto assentarmi dagli impegni lavorativi per farmi trovare a casa, visto il tipo di spedizione non delegabile a un portiere e questa situazione mi sta creando parecchi disagi

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  19. Sufficiente per quanto riguarda la cortesia.
    Efficacia insufficiente.
    Pessima la velocità

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  20. punto vendita cc porta di roma
    reparto giardinaggio: personale disponibile, preparato e cortese.
    un particolare ringraziamento alla gentilissima Sig.ra Flavia per le informazioni e il tempo dedicatoci per l’acquisto di un decespugliatore a batteria

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  21. Leroy Merlin Baranzate MI.
    Volevo acquistare una porta blindata, stamattina 27 maggio 2023, mi sono rivolto all’incaricato, non inserisco il suo nome per rispetto della privacy, senza muoversi dalla sua posizione mi risponde cosa vuole sapere, e io rispondo voglio comprarla ed ho bisogno di consulenza, in modo inespressivo senza dirmi nulla si sposta verso altri clienti che stavano chiacchierando tra loro, e poi il nulla allora ho preso e me ne sono andato, non nascondo che quando penso di entrare da Leroy Merlin mi assalgono 1000 pensieri per rinunciare ad entrare, veramente incompetenti e non propensi al rapporto umano per me potrebbe chiudere anche subito peccato si sono persi l’acquisto almeno di € 1.500 … almeno.

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  22. Penso che siano il peggio che esista a livello di montaggio
    A carugate
    Mancanza di coordinamento
    Reparti che non comunicano
    Un continuo scaricare responsabilità
    Un esperienza da incubo
    Diversi errori e nessuno si è preso la responsabilità

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  23. Nel reparto pavimenti e rivestimenti dello store di via Laurentina Roma sono stata servita, supportata, aiutata da Francesco V. gentile, accogliente, paziente e professionalmente valido che ha sciolto tutti i miei dubbi e mi ha piacevolmente accompagnata al mio acquisto. Un sentito GRAZIE!

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  24. difficile se nn impossibile prendere un appuntamento in negozio di cono di farlo on line, ma come si fa nessuno lo spiega.

    silvano

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  25. Oggi 13 Maggio 2023 ci siamo recati al punto vendita Leroy Merlin di Assago per acquistare componentistica rubinetto da giardino.Arrivati al reparto essendo in difficoltà nella scelta dei corretti componenti da acquistare ho chiesto informazioni all’addetto del reparto che infastidito mi ha dato informazioni in modo sbrigativo con tono sgarbato.
    In un secondo tempo ho avuto ancora necessità di un’ulteriore informazione e nuovamente molto scocciato mi ha dato informazioni molto approssimative.
    Ho dovuto alzare i toni e quasi arrabbiarmi per farmi spiegare le mie necessità…..
    Personale scandaloso…. Maleducato e arrogante…

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  26. Ordinati infissi a maggio 2022, pagato tutto a maggio, finalmente montano le finestre a marzo 2023, profili di colore sbagliato, sollecitati, profili arriveranno a settembre.
    Tutto pessimo, non consiglio Leroy Merlin

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  27. Ordinata 28 pali per recinzione giardino il 12 aprile per 456 euro. Tutto tace fino al 20 aprile quando sul mio profilo personale compare: merce affidata al corriere. In consegna dal 27 aprile. Da quel momento spariti tutti. Servizio clienti del tutto inefficace apre segnalazioni che ad oggi 4 maggio non sortiscono nessun risultato. Scrivo una recensione su Trustpilot che viene bloccata dal Customer care di Leroy Merlin dicendo di contattarli in privato, ma senza lasciare un recapito telefonico o email. Leggendo varie recensioni tremo all’idea che il corriere Rhenus non consegni mai più. Aspetterò altre 48 ore dopo di che chiederò di annullare l’ordine e spero che non spariscano senza rimborsare in stile latitanza Leroy

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  28. ho acquistato un ordine con ritiro prefissato il giorno 18/4
    quando vado a ritirare l’ordine scopro che non è pronto senza che nessuno mi avesse avvertito prima.

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  29. Punto vendita di Mesagne:
    Ho acquistato una piscina a maggio dello scorso anno e dopo un ritardo di consegna pari a 3 mesi la piscina è arrivata con pezzi danneggiati.
    Il personale addetto al montaggio inoltre ha rimandato ripetute volte il montaggio per un risultato disastroso: la piscina ha un tubo danneggiato (forse a causa del montaggio) che ha portato la perdita di cospicue quantità di acqua e il liner è difettoso. Ad oggi ad un anno di distanza non abbiamo ancora ricevuto assistenza.
    Per la cronaca: IL COSTO DELLA PISCINA È DI 6.000€.
    Personale del punto vendita poco professionale.

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  30. ho acquistato una porta blindata esterna online il 04/03/2023 leroymarlen di santa caterina bari per vieste stranamente la porta è arrivata dopo 11 giorni solo che evidentemente la porta che è stata consegnata era mal funzionante. montata la porta dopo solo 3 giorni la serratura si è bloccata e non si poteva più aprire. E’ stato segnalato il guasto con mail e con contatti telefonici e con pec ma ad oggi niente e stamattina ho chiamato ancora il numero clienti di santa caterina e hanno inviato ennesimo sollecito. ho dovuto rompere la parete di fianco per poter aprire la porta causando un danno. ho un video della serratura che si blocca ma non si riesce a mandarlo. la porta ha un costo di 759,80. evidentemente non interessa a nessuno e con tutte le garanzie che danno sulla carta ma nella realtà non è vero il cliente ha pagato il resto non interessa. esperienza negativa spero solo che si arrivi ad avere finalmente un assistenza sul posto e mettere in funzione la porta. questa esperienza spero che sia utile a chi si rivolge a questa catena per acquisto di qualsiasi oggetto.

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  31. Il servizio clienti non serve a niente ti dicono che sarai ricontattato nel giro di 48 ore ma non succede mai,mi sembra un serpente con un corpo e 10 teste e ogni testa fa quello che vuole.

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  32. Una odissea iniziata a Gennaio.
    3100 euro di prodotti, sede di Livorno.
    Ritardano 3 volte la consegna, avvenuta finalmente a marzo.
    Imballaggi inesistenti, porta blindata incrinata, porta di vetro rotta.
    Apro segnalazione il giorno stesso, 39 chiamate, 10 mail, mi reco in negozio perchè il call center mi dice che sto perdendo tempo al telefono con loro, che a Livorno non leggono nulla e che loro non faranno nulla.
    Vado a Livorno (quasi 200 km a/r) con tanto di bambi piccoli al seguito.
    Allo sportello reclami chiamano una collega al piano di sopra e mi dicono di aspettare li perchè mi chiamerà sul cel. Ma stiamo dando i numeri? Il call center mi dice di andare di persona e nessuno si degna di parlarmi di persona?
    Le addette allo sportello che non potevano fare nulla, la collega al telefono (Lucia forse?) che mi dice, signora salvi questo numero può chiamarmi quando vuole.
    Mando mail con foto una volta tornata a casa, sperando nella parola data, che mi richiamerà martedì 11.04.
    Ieri ho provato tutto il giorno quel numero, dopo 3 squilli mi attacca il telefono in faccia.
    Ho richiamato call center che dice di aver aperto una pratica per risoluzione reclami difficili.
    Ma non potevano farlo prima?
    Ad oggi ancora nulla. Sono esasperata. Rivoglio i miei soldi.
    Un servizio a dir poco scandaloso, nel 2023 trattare il cliente così è vergognoso.
    Altro che stelle, zero velocità zero cortesia e non parliamo dell’efficacia e dell’efficienza.
    Mai più.

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  33. Il pacco è arrivato aperto anche se il contenuto, costituito da due ganci di metallo, non è stato sottratto.
    Malissimo! Non fate spedire pacchi perchè arrivano manomessi

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  34. Buongiorno,
    oggi (24/03/23) alle 17.00 ho programmato una videocall per un preventivo. Mezz’ora prima della chiamata ho chiesto assistenza tramite chat in quanto mi è arrivata solo la email di conferma della videochiamata, ma nessun link. L’operatrice riferisce che il link per il collegamento mi sarebbe stato inviato 5 minuti prima dell’orario previsto o che mi avrebbero chiamata al cellulare. alle 17.15 ancora nessuna email/chiamata. Chiamo dunque il centro assistenza che non può fare nulla in quanto non fisicamente in negozio e manderà una email di segnalazione. Chiamo dunque il negozio e l’operatrice riferisce che se non ho ancora ricevuto nulla probabilmente l’appuntamento è stato annullato e che devo ri-prenotare. La informo che mi è arrivata email di conferma e nessun’altra comunicazione e mi sembra il minimo essere informata se l’appuntamento viene cancellato dagli operatori. Pessimo servizio, pessimo comportamento.

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  35. Nel punto vendita di Moncalieri voglio segnalare un episodio sgradevolissimo. Premetto che il mio compagno non passa inosservato perché è di origine indiana (pelle scura) ed è paraplegico perciò è in carrozzina. Ho acquistato 400 euro di prodotti. Siamo clienti con carta fedeltà. All’uscita ci blocca la guardia e ci dice che deve controllare lo scontrino. Lo fa in maniera sgarbata, frugando nella borsa che avevamo appeso dietro la carrozzina. Davanti a tutte le persone che ci fissavano come se fossimo due ladri. Ho chiesto se potesse farlo magari svuotando la busta su un tavolo, magari in maniera più delicata e riservata. Mi ha risposto male, con sprezzo. Mi ha detto “se ha voglia di polemizzare c’è l’ufficio reclami”. Quando ha finito di trattarci come due pezzenti, sono andata a reclamare (non serve a nulla), allora ho reso tutta la merce e mi sono fatta restituire i soldi. Ho avvertito poca sensibilità nei confronti dei clienti e soprattutto discriminazione nei confronti di una persona di pelle scura e disabile. Forse pensava che avessimo nascosto qualcosa sotto il cuscino della carrozzina? Uno schifo. Mai più. I fondatori si staranno rivoltando nella tomba per questa totale degenerazione. All’ufficio reclami mi hanno detto che non era colpa loro, le guardie non sono loro dipendenti. Ma allora per chi lavorano?

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  36. sono stato a Torre Annunziata trattamento pessimo non ci andrò mai piu .Invece a casoria sono stato trattato bene con personale che fa gli interessi dell’azienda

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  37. Servizio clienti inesistente 5 richieste telefoniche ed online per riconferma spedizione da corriere
    ad oggi MAI contattato Vergognoso Mai piu’ leroy merlin

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