Assistenza clienti Leroy Merlin: le opinioni degli utenti

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Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.

Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.

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Numeri assistenza Leroy Merlin

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Leroy Merlin: numero verde

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  • 02 66897580

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Assistenza Leroy Merlin per ordini telefonici

Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:

  • acquistare presso uno dei punti vendita;
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Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:

  • 02 89830022

Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).

Email Leroy Merlin

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Assistenza Leroy Merlin Business

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Leroy Merlin per la Pubblica Amministrazione

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Risposte alle domande frequenti

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Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.

La Community di Leroy Merlin

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Assistenza post vendita Leroy Merlin

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Leroy Merlin sui social network

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Il giudizio dei clienti
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 1.7/5 (532)
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672 opinioni

  1. Prodotto difettoso, intervento a rilento o inesistente.
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  2. Ordinato climatizzatore il 31 agosto con ecobonus. Abbiamo mandato la documentazione richiestaci, da prima non la leggevano, rinviata… Il nulla.. A ottobre mandiamo e-mail per sapere perché non arrivano le direttive per i bonifici (uno per il clima e uno per gestione pratica).ci dicono che non sono arrivati.. Cioè, se me li chiedi, te li invio ma non ti arrivano, mi chiamerai o no? Rinviati…arrivata e-mail con scritto che se non pagavamo entro 15gg i prezzi sarebbero aumentati.. Minaccia? Fatto bonifici.. stiamo ancora aspettando..oggi è il 23 dicembre… ‘È si ma ha pagato inizi dicembre’ dice la responsabile reparto..malissimo.delusissima..mai più

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  3. Ho acquistato quasi 700€ di articoli, dopo aver fatto il bonifico ho richiesto assistenza perchè avevo sbagliato. Ho chiamato e il servizio clienti mi indica una mail dove inviare tutto dicendomi che avrei avuto risposta entro 24 ore. Sono passati 20 giorni e ancora niente. Servizio pessimo.. Non lo consiglio.. Mai più acquisti da loro.

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  4. pessimo servizio, due sopraluoghi ( pagati ) per effettuare solo delle modifiche al preventivo per i condizionatori
    in più richiesto un sopraluogo per i velux, dopo tre mesi ci dicono di passare a riprendere i soldi perchè non hanno l’artigiano che possa venire a fare il sopraluogo
    meglio non commentare

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  5. Abbiamo fatto fare delle tende su misura a Lissone. Sono a malapena imbastite, si sono già staccati i punti di collegamento, la lavorazione è pessima. Al telefono non ci danno assistenza perché ci dicono di andare al punto vendita e in punto vendita ci dicono di mandare mail, abbiamo mandato le PEC ma nessuno risponde.
    Servizio clienti inesistente e sognatevi un rimborso. Truffaldini, aprono negozi a destra e a manca e i direttori sono sempre assenti mentre il loro CEO si fa pure promozione su internet. Una vergogna di cui c’ è ben poco di cui essere orgogliosi. Non acquistare mai da loro, ricordatelo

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  6. Buonasera, ordine di 11 porte da interni effettuato e saldato a giugno 2022, comunicazione tramite app che la merce è disponibile dal 26 ottobre 2022, ad oggi nessun contatto con nessuno per stabilire le date per la posa.
    Inviate decine di mail al servizio clienti, ottenuto alcune risposte automatiche.
    Esperienza pessima, in attesa di uscire da scherzi a parte, sconsiglio a tutti di effettuare acquisti che siano diversi da bulloneria, lampadine ed attrezzi.

    Giacomo

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  7. Pessima, ho ordinato delle porte dando al responsabile della falegnameria le misure luce di cm 80×210 a parte vari disguidi, arrivano le porte, già chi le porta ha un camion distrutto due indiani , scaricano le porte sbattendole e rovinandole, faccio segnalazione , si, si ma sto ancora aspettando, inoltre controllo le porte e solo la porta senza la battuta mi da una misura di 81,5 x 211 che con la battuta mi fa 87,5 x 214,5….comunico che le porte non sono corrette al call center, risposta ha ragione apriamo pratica, la chiameranno!!!! insomma abbiamo dovuto ritornare a Vicenza con il risultato che chi ha commisionato le porte non c’era quel giorno, ma chiama. Infatti chiama e dice che per lui la misura è corretta, e mette giù il telefono. ora tramite avvocato siuamo costretti per la restituzione della somma causa loro errore.

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  8. negozio di napoli afragola ho fatto un acquisto e pagato il 23/08/22 il 5/9/22 mi inviano mail che il materiale è disponibile per il ritiro
    per motivi personali non potendo recarmi in negozio per il ritiro contatto il call center per una consegna a domicilio del materiale il 19/9/22 ricevo mail di pagamento il 23/9/22 e invio ricevuta di pagamento il 27/9/22 ad oggi 30/10/22 non ho mai ricevuto nulla e dopo ripetute chiamate giornaliere al call center nessuna da quando potrò ricevere il materiale che ho pagato!!!! sconsiglio vivamente questo negozio e spero presto che chiuda perché non merita di incassare i nostri soldi.

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  9. ASSISTENZA CLIENTI PESSIMA.
    E’ da settimane che chiedo di essere ricontattata per l’acquisto di un TOP per lavabo bagno risultato difettoso, la barzelletta è la risposta da parte del call center che mi risponde di portarlo nel punto vendita di Afragola/Napoli dov’è avvenuto l’acquisto….
    Ma assumono gente con qualche problema di fondo?????

    Nel frattempo resto in attesa di parlare direttamente con il direttore del punto vendita in questione

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  10. il 17 settembre mi hanno montato porte sbagliate e oggi 10 ootobre non ho ancora la soluzione. Rilievo effettuato da tecnico leroy Merlin sbaglaito.Non appoggiatevi qui per lavori di montaggio sono incapaci

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  11. PESSIMA SONO IN ATTESA DI AVERE IL COMPLETAMENTO DI UNA CUCINA COMPRATA COME DI BELLA GABRIELLA DA QUASI UN ANNO – ANDATA TANTISSIME VOLTE IN NEGOZIO – SONO STATA SOLTANTO PRESA IN GIRO E SONO IN ATTESA A TUTT’OGGI DI RICEVERE QUALCUNO CHE MI RISOLVA IL PROBLEMA – DI BELLA GABRIELLA

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  12. Buongiorno.
    Dal 10 Agosto, dopo la posa di una vasca da bagno ed un box doccia, a seguito della quale sono stati riscontrati difetti, ho inoltrato due segnalazioni con mail e due telefoniche, senza avere nessuna risposta.
    Ad oggi attendo ancora notizie.
    Devo dire che il servizio post vendita si è dimostrato alquanto carente

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  13. Abbiamo acquistato un box doccia con lavori partiti in ritardo, montaggio storto ( sembra fatto apposta), continui solleciti in negozio (Solbiate), per provvedere al rimontaggio corretto, manca il vetro da noi acquistato, nessuno sta provvedendo ad eseguire un lavoro super pagato in anticipo. Posatore maleducato e insolente. Nessuno che risponde al servizio clienti e quindi l’augurio di fallire.

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  14. scarsa precisione ….mi hanno dato disponibilità prodotto in data 19 settembre si sono fatti pagare e poi dicono che la merce forse arrivera con una settimana di ritardo senza neanche avvisarmi ….

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  15. Se lascio una recensione io il reparto porte dentro i gigli chiude .

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  16. Ho ordinato due differenti rivestimenti del bagno abbinati dal venditore di Leroy Merlin di Lissone, ma all’atto dell’installazione, uno dei due rivestimenti si differenziava nelle misure di mezzo centimetro da entrambi i lati, rispetto all’altro. Ho dovuto bloccare i lavori in attesa di una soluzione a breve termine da parte di Leroy Merlin. Incredibile ma ad oggi soluzioni non ce ne sono!!! Ora, senza l’unico bagno agibile, siamo costretti a trasferirci in hotel e a rivolgerci ad un legale per richiedere il rimborso spese a Leroy Merlin. Tutti possono sbagliare, ma la cosa più sconcertante è che anche di fronte ad un loro palese errore, nessuno pensa alle conseguenze e soprattutto alle soluzioni.

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  17. Io sono stata trattata benissimo da Valentina ,reparto luci ,cortesia , educazione e professionalità. E con sempre il sorriso che non guasta .

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  18. Dopo 1 mese ordine ancora in lavorazione, nessun aggiornamento da parte loro, nessuna risposta alle mie infinite richieste di informazioni, zero assistenza. Al telefono e in chat dicono sempre la stessa cosa “Ho segnalato, attenda” ma nessuno mi contatta! SERVIZIO PESSIMO

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  19. Oggi 18/07/2022 alle ore 17 circa mi sono recata presso il reparto Finestre e Tende della sede Leroy Merlin di Pantigliate-Milano. L’addetto presente al su citato banco oltre alla mancanza di professionalità ha mostrato anche un comportamento a dir poco maleducato, rispondendo alle nostre domande in maniera ironica come se avesse da fare con degli amici idioti.
    Io lavoro nella sanità e non potrei mai presentarmi con un comportamento del genere di fronte ai miei pazienti. Per rispetto del ruolo che copro, per rispetto della persona che ho davanti e per rispetto del datore del lavoro. Se a Leroy Merlin piace avere collaboratori di questo calibro….vergogna.

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  20. Servizio di pessima qualità dopo l’ordine la merce è arrivata dopo circa 2 mesi e su nostra insistenza successivamente è arrivato l’artigiano che in fase di installazione ha verificato l’errato ordine fatto dopo il loro sopralluogo. Nel frattempo non abbiamo potuto usufruire dell’acqua calda causa lavori a meta nell’installazione dei caloriferi. Nonostante l’arrivo della merce l’artigiano a distanza di 2 mesi non si è ancora fatto vedere e non risponde alle chiamate. Il call center non fa altro che segnalare il problema e invitare il cliente ad aspettare 72 ore o passare dal negozio. Il call center all’obiezione che cosa sarebbe successo se nessuno chiamava dopo le 72 ore diceva beatamente non posso prevedere il futuro. Mai più LE ROY!!!!!!!!

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  21. Abbiamo ordinato delle porte da interno e una porta blindata spiegando che avremmo mandato a ritirare. Al momento del ritiro è andata una sola persona con furgone vuoto pensando che le avrebbero messe su con il muletto; invece con il muletto te le portano lì davanti dopodiché non fanno altro. Ora una cosa del genere andrebbe ben specificata subito: lasciamo in terra e non diamo nessun tipo di supporto, in modo da organizzarsi e non fare viaggi a vuoto. Ma il peggio doveva ancora venire: non ci hanno dato la possibilità di venire successivamente in più persone visto il peso della porta blindata e nemmeno di pagare il trasporto per farle portare a casa: per loro la soluzione era farci fare il reso e ripetere l’ordine aspettando altri due mesi! Servizio incredibilmente scadente, trasparenza zero e problem solving inesistente … Un esperienza negativa da non ripetere!

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  22. Buona sera ho comprato un forno a legna ma era difettato sto provando da circa 40 giorni per avere il rimborso oppure di farmi mandare un loro tecnico a casa per smontarlo poiché è stata usata malta e non posso renderlo nello stesso modo in cui me l’ho hanno venduto. Niente notizie e niente rimborso adesso darò tutto in mano al mio legale e vedremo. Pessima situazione .

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  23. Ho preso un’ora di permesso al lavoro per fare una videoconferenza ma all’orario stabilito non mi hanno chiamato, ho sentito quindi il call center (non presente fisicamente in negozio) che mi hanno consigliato di andare in negozio…ma io dico, se una persona chiede una videoconferenza è perchè in negozio non ci può andare o no?????

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  24. Un assistenza che non assiste.
    Non si riescono a contattare persone qualificate, anche perche non ce ne sono.

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  25. HO ACQUISTATO 30 PORTE PER CANTINA CON ORDINE IN DATA 16 MAGGIO E DOVEVANO ARRIVARE IL 9 GIUGNO PRESO IL PUNTO VENDITA DI AFRAGOLA NAPOLI, MA NON SONO MAI ARRIAVTE ED INOLTRE AD OGGI DOPO VARI TENTATIVI TELEFONICI E VIAGGIA A VUOTO NESUNO MI SA DARE UNA DATA DI CONSEGNA…FORSE IL 16 LUGLIO!!!PESSIMO SERVIZIO NON COMPRERO’ MAI PIU’ NIENTE QUI

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  26. Servizio pessimo, ordinate 2 porte, consegnate dal corriere dopo tre settimane. Arrivata solo 1 porta per giunta danneggiata. Comunicato da una settimana al corriere e a Leroy Merlin tramite mail con annesso n° telefonico. Ad oggi nessuna risposta. Il servizio reso sul sito LM, dopo i dovuti passaggi dà costantemente una segnalazione di errore (servizio momentaneamente non disponibile riprovare più tardi) da quando provo a completare la procedura (una settimana). Impossibile parlare con operatore, solo messaggi preregistrati. SERVIZIO PESSIMO

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  27. Non si riesce a parlare con un operatore ma solo con un computer. Non rispondono alle email. Non danno alcomunicazione della ritardata consegna.
    Servizio pessimo

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  28. Due volte ho voluto dar loro fiducia (mal riposta): la prima volta acquistando sul sito con ritiro in negozio: dopo settimane non avevo ricevuto notizie del mio ordine. Mi reco al negozio, compro l’articolo e chiedo il rimborso dell’ordine online, per scoprire che era pronto in negozio da tempo ma nessuno si era preoccupato di avvisarmi. Stavolta compro sul sito con consegna a domicilio (5 giugno), arriva mail con prevista consegna 10 giugno. Siamo al 13, l’ordine risulta ancora in preparazione. Vorrei scrivere una mail, ma se premo il bottone “assistenza clienti via email” sul sito, non succede nulla.

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  29. La valutazione si riferisce al complessivo di gestione dell’ordine.
    Leroy Merlin è un negozio bellissimo peccato che per fare un ordine sia necessario (di fatto) recarsi in negozio, prendere un appuntamento per un altro giorno, trovare il materiale, completare l’ordine e poi (se si sta facendo una ristrutturazione) pagare con il bonifico il giorno dopo.
    Da quel momento parte il silenzio stampa, sul proprio account si legge genericamente “ordine in preparazione”, non si ha riscontro se il pagamento è stato ricevuto, cosa manca all’ordine e quanto tempo bisogna aspettare.
    Praticamente il cliente sta in balia della volontà di Leroy Merlin che pur dilatando i tempi oltre a quanto “proposto” sull’ordine, non fa nulla per avvertire di ulteriori ritardi o di complicazioni emerse nel frattempo.
    Non esiste un chiaro recapito email a cui far pervenire eventuale documentazione.
    Come giudizio finale è un posto interessante per chi non sa come passare il tempo, diventa un’Odissea per chi ha il tempo contato.

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  30. Un disastro…ordine non arrivato nella data di consegna. Dopo circa un mese dalla data dell’ordine, risulta ancora in preparazione. Garantiscono la risposta alle mail entro 48 ore ma non è vero.

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  31. SERVIZIO ACQUISTI ON LINE PESSIMO
    VIOLAZIONE DEL CODICE EUROPEO PER ACQUISTI A DISTANZA
    NESSUNA ASSISTENZA
    NESSUN RIMBORSO SOLDI PER MANCATA CONSEGNA
    NESSUN RISARCIMENTO

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  32. impossibile sapere il pacco spedito ROMA SU ROMA a chi è stato afgidato e quando arriverà. VERGOGNAAAAAAA

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  33. ti rimbalzano di 72 ore in 72 ore senza dirti nulla, dopo un mese non riesco a capire quando mi sarà consegnato il tavolo ordinato, appunto un mese fa, e pagato.

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  34. Disservizio completo. Fatti 3 ordini distinti con pratica di sconto in fattura in data 5 marzo 2022. La pratica è stata completata dopo un mese con numerosi solleciti.
    Dopo il perfezionamento e effettuazione dei bonifici viene indicata una data di consegna dei materiali il 21-22 maggio. Ad oggi il materiale non è ancora arrivato. Dopo numerosi tentativi di contatti risulta che il materiale è presente alla logistica ma non affidato al corriere. Tale disservizio ha comportato un aggravio di spese in quanto operai presenti in casa ma senza il materiale da mettere in posa. Sarò costretto ad attivare una azione legale.
    Non é possibile nel 2022 finire in questo caos , non si sà quando arriva la merce , non si sà con chi parlare, e con il negozio praticamente impossibile.
    Esperienza da non ripetere.

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  35. Ho fatto diversi ordini, ma notevoli ritardi ed impossibilità a comunicare con qualcuno.
    Non é possibile nel 2022 finire in questo caos , non si sà quando arriva la merce , non si sà con chi parlare, e con il negozio praticamente impossibile.
    Credo che sia colpa nostra se ci rivolgiamo a coloro che non conoscono minimamente le regole del mercato e dei consumatori.
    Meglio scappare da questi.

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  36. Ho comprato un climatizzatore online, per sicurezza prima di ritirarlo al ritiro merci ho chiamato per sapere se dovevo passare dall’accoglienza, e mi è stato detto di no e andare direttamente al ritiro merci. Vado al ritiro merci e attendo come minimo 45 min per entrare all’ufficio dove vi è la dipendente che doveva autorizzare la consegna. Premetto che questa dipendente molto scortese e a mio parere non professionale mi tiene per un’altra 30 min in ufficio perchè stava parlando al telefono e oltretutto mi cercava un documento firmato che a suo parere dovevo avere io e me lo dovevano dare in negozio, spiego che ho chiamato e non c’era bisogno e inizia a brontolare. Mi ha fatto firmare un foglio per il ritiro e quando ho chiesto spiegazioni su quel foglio si è girata sempre malissimo e mi ha detto che andava all’ufficio delle entrate e inutile che chiedevo spiegazioni. Assolutamente da evitare questo negozio per i tempi di attesa alla consegna e il personale cosi’ maleducato.

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  37. ordinato un armadio da esterno, arrivato mancante dei 4 piedini; non c’é stato verso di contattare qualcuno telefonicamente per richiedere i pezzi mancanti. Ho dovuto smontarlo, impacchettare i pezzi (qualche centinaio) e riportarli indietro.
    Assistenza infima.

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  38. Impossibile comunicare, assistenza clienti non efficace o inesistente ai reparti senza nessun protocollo (dipende da chi trovi) contraddittori fra colleghi a spese del cliente.In sostanza caos.Tempi di consegna inaccetabili.

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  39. Disservizio su consegna mattonelle in pronta consegna perdonate il 5 aprile in consegna domiciliare entro il 22 aprile ad oggi 4 maggio non ancora consegnate con vari sollecito giornalieri dal 23 aprile dicono che il materiale è presente alla logistica ma non affidato al corriere per cui sollecitano ad ogni nostra telefonata. Tale disservizio ha comportato un aggravio di spese in quanto operai presenti in casa ma senza il materiale da mettere in posa. Da denunciare

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  40. lenti, caotici, poco organizzati, non attenti a cio che è stato ordinato.

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  41. SONO DA ROVINARE E CHIUDERE IMMEDIATAMENTE!! TRUFFATORI
    ORDINE DEL 28.03. MERCE NON CONSEGNATA , APERTE VARIE SEGNALAZIONI,
    PRIVE DI RISCONTRO. EVASIVI NELLE RISPOSTE, IN ULTIMO HANNO DETTO DI AVERLO AFFIDATO A GLS , CONTATTATI E NON È VERO, IN UNA SUCCESSIVA SEGNALAZIONE HANBA CAMBIATO VERSIONE !!NON POSSONO FARE NEMMENO IL RIMBORSO.

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  42. pessima!!!! Avevo un’appuntamento con un’artigiano per delle misure cucina che non si è presentato e nemmeno avvisato!!!!! Tenete presente che ho anticipato 30€ per il servizio!!!!!!

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  43. PAVIMENTO CONSEGNA GARANTITA PER VENERDÌ 8/4
    CHIAMATO E PER MOTIVI SCONOSCIUTI LA CONSEGNA FORSE PER IL 12/4
    IMPOSSIBILE ANDARE A PRENDERSI IL MATERIALE GIÀ PAGATO .
    LO TROVO VERGOGNOSO !!!

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  44. Ho acquistato un box doccia con consegna a pagamento da ricevere il giorno 05/04/2022
    il corriere ci comunica che il box doccia arrivera’ il giorno 07/04/2022
    con un ritardo di due giorni non e’ possibile contattare il servizio clienti se non a pagamento 2 euro al minuto che servizio e’ dopo avere subito un danno
    bisogna essere piu’ corretti nel lavoro

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  45. Servizio clienti inesistente,non rispondono al telefono,ne ad email ,mentre rispondono alla messaggeria di facebook dopo 24 h . Ordinate piastrelle 20 giorni fa,dovevano arrivare oggi …e non si sono preoccupati di avvertire che la merce già pagata non era arrivata.il nostro negozio più vicino è a più di 100 km di distanza.

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  46. Semplicemente vergognoso….. 60 pacchi di mattoni sbagliati e pure arroganti non riconoscendo l errore effettuato. E mi.fermo qui

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  47. Esperienza al reparto progettazione cucine di Fiumicino: unici punti positivi, cortesia e gentilezza di alcuni addetti del punto vendita, quando ti dice bene di trovarli!!!!! Efficacia e competenza pari a 0, ordinato una cucina a novembre 2021, in fase di progettazione mi era stato detto che era tutto disponibile e che a breve avrei potuto avere la mia cucina a casa: ad oggi 03/03/2022 mi é stata fatta una consegna parziale dove mi accorgo che c’è un articolo che non c’entra assolutamente nulla com il mio ordine, attendo ancora articoli che non mi permettono di rendere la cucina operativa e di montarla, chiamando il call center ti dicono una cosa per un’altra, addirittura che la tua cucina non é nemmeno mai stata consegnata parzialmente, passi in negozio.. disservizio totale per ore e ore di attesa per poi farti assistere da altri reparti che non conoscono nemmeno il processo non essendo del campo.. E dopo i vari tentativi, sperando di trovare qualcuno, una volta che lo trovi ti dicono che ti chiamano in giornata e ovviamente attendi a vuoto.. Una volta li, fortunata di poter parlare con l’addetto, comunichi dettagliatamente e visioni che é stato messo nelle note, che la via e il numero da contattare per la consegna non é quella della societá con cui hai fatto l’ordine ma bensì un altro numero e un’altra via, per poi assistere ad una consegna non a casa tua e vieni contattata sul numero della societá. Ad oggi, ribadisco, so che i miei pezzi sono disponibili e NON SO QUANDO LI AVRÓ A CASA MIA! 2700€ spesi in disservizi, mal di stomaco, prese in giro e incompetenza… A questo punto, mi aspetto belle sorprese nel montaggio.

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  48. Non ordinate online ,vi mostrano la disponibilita’ in negozio che poi non risulta ,consegne nell’inverosimile a 20 gg o un mese ,a 19€, quando ormai la maggior parte consegna gratis ,x un negozio di questo calibro e’ vergognoso!! Non parlo degli addetti in negozio che se chiedi informazioni sono persi !! Una delusione nonostante il negozio sia ben fornito!

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  49. Vergognosi, tanta pubblicità e poi è impossibile fissare un appuntamento per acquistare con lo sconto in fattura. Se invece si vuole acquistare con prezzo pieno sono veloci e cortesi. Ma non capisco a cosa serve pubblicizzare lo sconto

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  50. Pessima esperienza!!!
    Dopo avere acquistato in aprile 2021 e pagato IN ANTICIPO il montaggio di 2 porte,
    il montatore – che aveva già fatto un sopralluogo, anche quello pagato- è finalmente venuto a dicembre 2021 dopo decine di telefonate e mail.
    Purtroppo è riuscito a montare solo una porta lasciando l’altra appoggiata al muro.
    Nonostante diverse telefonate per avere il rimborso del montaggio non effettuato, a tutt’oggi -26 gennaio 2022- nessuno si è più fatto vivo.
    Un comportamento inaccettabile!

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  51. ASSISTENZA CLIENTI INESISTENTE……Non sono stati sufficienti gli oltre 3 milioni di euro recentemente comminati dall’ Antitrust per “pratiche scorrette nell’e-commerce” a modificare i comportamenti arroganti e pretestuosi di questa azienda.
    Ordinato on line un articolo nel 26 novembre u.s., ritiro diretto presso sede Roma- Fiumicino per il 28. Percorsi 100 Km mi contattano telefonicamente per avvertire che l’articolo non è disponibile e lo sarà per il 7 dicembre. Poi nessun preavviso e soprattutto nessuna possibilità di ricevere risposte dall’azienda per sapere lo stato di consegna.
    Il 27 dicembre mi reco personalmente al negozio (altri 200 km- AR) e scopro che lo specchio ordinato era rotto, che non sarebbe mai più arrivato e che nessuno si era assunto l’onere di avvertirmi né di restituire i 165,50 euro versati.
    Annullo il vecchio ordine, acquisto direttamente un altro ma diverso specchio a pari prezzo, senza poter compensare con quanto già versato, a tutt’oggi non ho ancora ricevuto il rimborso spettante …..sempre impossibilità di contattare l’azienda su tale problema
    VERGOGNOSI ED INDECENTI….NON SI DOVREBBE SOLO FAR PAGARE MULTE MA CONDANNARE A GIORNI DI CHIUSURA LA SEDE CHE NON E’ IN GRADO DI SEGUIRE I PROPRI CLIENTI

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  52. Per carità ti rimbalzano da una parte all’altra, zero professionalità

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  53. esperienza molto …molto negativa…abbiamo comprato una casetta in legno …ci hanno mandato un falegname per il montaggio, pagato ovviamente a parte, a loro dire un montatore esperto, che non e’ stato in grado di montare la copertura della casetta. Nello specifico non e’ stato in grado di installare la protezione finale in maniera corretta,cosiddetta guaina ,lasciando punti scoperti tagliando erroneamente il foglio, per poi a seguito della nostra osservazione ha rattoppato nel migliore dei modi. Consiglio…. scegliete un vostro falegname di fiducia perche’ loro prendono i soldi prima e poi non gliene frega piu’ niente . Quando ho chiamato, durante i lavori ….affinche inervenissero a redarguire la persona non e’ stato possibile parlare con un responsabile mi hanno detto che il telefono non e’ abilitato per passere la telefonata , ovviamente ho segnalato sul foglio finale la poca professionalita’ .

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  54. esperienza super negativa ordinato materiale illuminazione per esterni l’ordine è arrivato nei tempi ma incompleto mancavano due sospessioni ma la bolla dava ordine completo oltre a essere arrivato con tutte le scatole rotte in pessimo stato ho subito segnalato sulla bolla del coriere il controllo della merce con riservae ho segnalato la mancanza di due articoli poi ho incominciato a scrivere e telefonare ma nessuna risposta ,spazientato dopo 15 giorni mi sono recato nel negozio di Corsico con tutta la documentazione e le copie delle email inviate dopo un ora di telefonate arriva la soluzione con una frase in effetti gli articoli erano 7 ma ne sono arrivati 5 vero e io si è cosi poi arriva la proposta se vuole ci sono le due sospensioni ma le scatole sono tutte rotte allora io vediamo in che condizioni sono e controlliamo che ci siano tutti i pezzi intieri e cosi abbiamo fatto e visto che i materiali erano integri ho portato a casa le due sospensioni mancanti .ma senza un ci dispiace per il disguido ci scusi oppure un buono sconto per la prossimo acquisto per risarcire il disagio che mi hanno causato sia per la mattinata persa che per le spese sostenute per fare i 70 km per arrivare in negozio a corsico

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  55. servizio assistenza clienti PESSIMA, affidato a un call center che cortesemente comunica di inoltrare la segnalazione ma di base non ha alcuna competenza. Non c’è nessuno che risponde neppure alla PEC. Non forniscono alcuna informazione sulla merce già pagata da 40 giorni e non consegnata, e neppure sul rimborso di un reso anch’esso dopo
    un mese . Esperienza molto negativa, sicuramente non consiglio di fare acquisti sul sito.

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  56. maleducate, presupponenti e inconcludenti

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  57. Il mio ordine del 12/10 di 4 porte ha subito già 3 variazioni di tempo di consegna. Mi ero raccomando per una consegna dei tempi previsti, per esigenze personali urgenti. Ospiti in casa. Sono in serie difficoltà e credo di aderire alle vie legali per i danni procurati. Inoltre mi avevano detto che avrebbero sollecitato e mi avrebbero fatto sapere. Assolutamente nessuna risposta da 10 giorni

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  58. buongiorno non e possibile mai parlare al telefono .gia passati 15 minuti ma nessuno risponde

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  59. Sono un centro commerciale da dimenticare o al massimo x andare a comprare un prodotto pagare alla cassa e basta almeno quello di livorno .
    Un incubo ho ordinato una porta da interni misure standard compreso installazione da aprile ad oggi 6 ottobre ancora nessuna notizia nonostante solleciti visite alla sede di Livorno ho anche parlato con un responsabile che mi ha assicurrato con queste testuali parole signore onoggi o domani massimo la combatteranno poi mi ha lasciato il suo recapito telefonico bene nessuno mi ha contattato ed il suo numero chiamato x giorni e spento come del resto e insistente il numero di telefono del negozio indicato nel sito roba da pazzi ……
    NEGOZIO VALUTAZIONE PESSIMA DISORGANIZZATI INEFFICIENTI VOTO GRANDEMENTE INSUFFICIENTE CONSIGLIO DI NON ANDARE pochi kilometri ha aperto a pisa BRICO ALTRA COSA

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  60. Pessima. Non si riesce ad avere delle risposte. La risposta piu’ frequente è “apro una segnalazione” o “le faremo sapere”. Non saprete mai niente

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  61. Un incubo! Ho fatto un ordine online dal momento che abito a piu fi 100 km dal negozio più vicino e mai ho avuto a che fare con un assistenza così, o meglio, lasistenza non esiste proprio.
    Fatto sta che il mio ordine che doveva arrivare un mese fa non è ancora arrivato. Il coriere non ne sa nulla e non si può contattare in nessun modo un operatore per avere informazioni o assistenza. Ho anche cercato e trovato numeri alternativi dove ti dice di aspettare che si liberi un operatore ma dopo piu di 15 minuti di attesa si sconnette la chiamata automaticamante e non sto a dirvi le ore perse ad ascoltare la musichina.
    Il sito più inutile del contatto telefonico, la mail o meglio le decine di mail che ho mandato non hanno mai avuto risposta.
    Ora non mi resta che andare a fare denuncia dai carabinieri visto che i soldi non me li regalano e 150 euro non sono noccioline.
    Pessimo, forse addirittura il peggiore sito online mai visto. Sconsigliatissimo piuttosto acquistate su alibaba che avete più garanzie e più assistenza.

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  62. Servizio clienti inesistente, attendo da diversi giorni l’ordine di 300mq di parquet laminato la cui consegna al numero civico era stimata tra il 19 agosto e il 23. Dell’ordine non c’è traccia, non è ancora stata consegnato al corriere, e nessun operatore risponde da tre giorni. Mi ero fatta assicurare la puntualità dopo ferragosto.
    Costo della consegna molto elevato, ovviamente non gratuita.
    Irreperibili.

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  63. Pessima esperienza per quanto riguarda la gestione dell’ordine con consegna a casa.
    Abbiamo ordinato in negozio della merce in pronta consegna. Pagato con bonifico bancario.
    Dopo una settimana ci contattano per accordare la consegna ma comunicano che le 3 porte, in pronta consegna, sono rovinate e non possono consegnarle… e dovrebbero rifornirle in negozio dopo 15 gg.
    Accordiamo la consegna del materiale restante, che arriva rovinato, non a causa del corriere!
    ad oggi, dopo più di un mese dall’ordine, non ci sono notizie delle porte…e non riesco a contattare l’assistenza clienti in quanto risponde sempre un operatore telefonico automatico!
    MAI Più consegne a domicilio con leroy merlin!

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  64. opinione pessima. l’ordine mi doveva essere consegnato entro il 26 luglio a Fondi (LT).Ad oggi del mio ordine non c’è traccia. Ora sono partita per le vacanze e tornerò il 10 agosto. p.v.
    Ho pagato oltre 200 euro compreso il trasporto ma del mio ordine non c’e traccia. Nel contratto la società afferma che le Roy Marlene non risponde del ritardo della consegna per cause di forza maggiore, ma non conosco queste cause dal momento che nessuno mi ha contattata e non so che fine abbia fatto il mio ordine.
    Quindi fate molta attenzione agli ordine che pagate la consegna per farvela portare a casa.

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  65. Voglio fare un reclamo per il disservizio che oggi ho subito nel negozio tiburtina di Roma. Alle 14.45 ero nel negozio di tiburtina nel reparto tappeti ed ho aspettato invano fino alle 15.15 l’arrivo di un lavorante del reparto. Ho fatto presente ad altri lavoranti del mio problema e tutti mi hanno risposto di aspettare. Dopo 30 minuti mi sono recata al servizio clienti dove mi sono sentita rispondere dalla responsabile del negozio che dalle 14 alle 15.30 nessuno lavora su quel reparto. Menefreghismo e strafottenza questo è l’ambiente che ho trovato a Leroy Merlin di Roma Tiburtina.

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  66. bruttissima esperienza ordinato mobile e box doccia con esperta nello show room mi ha sbagliato le misure ed il colore del mobile bagno dopo che le avevamo fatto vedere il modello e che colore volevamo, box doccia ordinato solo una anta invece di due ed ora mi mancano pezzi delle maniglie del box. Passato quasi un mese ed ancora non si son fatti sentire.
    mi dispiace ma io non mettero’ piu’ piede in questo negozio.

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  67. Leroy Marley……… la maggior parte del personale cortese è gentile, ma poi tutto si trasforma in un silenzio pazzesco, non riesco ad avere contatti per ritirare il materiale già pagato è fermo nel loro centro. Peccato che una azienda così bella di stia trasformando in una sorte di vagabondo , non si riesce a completare un accordo a mezzo telefonico. MAI più è dispiace tantissimo.

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  68. Al momento dell’acquisto, sembra tutto meravigliose e semplice, ma in pratica non hanno competenze nell’ assistenza burocratica,
    “Ecobonus” inizio e chiusura lavori. Abbiamo dato tutta la documentazione a lerory merlin per usufruire dell’ecobonus, a fine lavori “‘installatore mi ha lasciato il foglio di collaudo dicono che dovrei avvisare Enea entro 90 giorni da fine lavori, mi sono registrato al sito Enea, ma non posso chiedere nessuna pratica di chiusura perché non trovo nessun inizio lavori a mio carico, quindi chiamo leroy merlin tramite telefono email applicazione, in pratica nessun mi sa dire e come chiudere l’inizio lavori ho il foglio che mi ha rilasciato installatore “foglio installazione terminata con collaudo concluso.
    Oggi sto attendendo che qualcuni mi dica cosa fare per chiudere la pratica iniziata con leroy merlin.
    Non vorrei ritrovarmi con delle sorpresa.

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  69. Salve, ho dovuto assegnare il punteggio più basso per il pessimo servizio da parte dell’assistenza clienti online, ancora adesso ho una pratica irrisolta in corso. Sono svariate email che invio per avere dei chiarimenti, ma da parte loro silenzio assoluto. Mentre devo complimentaremi per la cortesia e disponibilità che ho ricevuto presso il punto vendita di San Giovanni Teatino

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  70. Prima esperienza acquisto telefonico per punti vendita fuori zona. Purtroppo arrivatomarticolo sbagliato!!! Adesso comincia la ricerca della soluzione UFFA!!!!

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