Assistenza clienti LG

L’assistenza clienti LG è raggiungibile comodamete via e-mail attraverso l’apposito modulo che trovate a questa pagina. Attreverso questo servizio potete richiedere informazioni relative a assistenza tecnica LG, manuali, garanzie, assistenza telefonica, manuali d’uso e aggiornamento del software.

interessante la funzione Chat, che permette di ricevere assistenza in real time via internet.

Per consultare le condizioni di garanzia del vostro prodotto LG, potete fare riferimento a questa pagina. Nel caso abbiate mandato un prodotto in riparazione, a questa pagina potete controllare lo stato di avanzamento dei lavori.

In alternativa, potete chiamare l’assistenza tecnica telefonando al numero 199 600 044 (per assistenza cellulari LG) oppure al numero 199 600 099 (per tutti gli altri prodotti).

Se state cercando un centro assistenza LG vicino casa, tramite questo servizio potete trovare tutti gli indirizzi utili a cui rivolgervi.

Se avete la necessità di aggiornare il software del cellulare, potete compiere l’operazione online mediante l’apposito servizio.

Infine, l’indirizzo di LG Italia a cui indirizzare le vostre richieste:

LG Electronics Italia Spa

Via della Unione Europea, 6 20097

San Donato Milanese (MI)

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

38.39%

2.04/5 (28)
2.36/5 (28)
1.71/5 (28)
1.57/5 (28)

Commenta il servizio ricevuto da LG

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti LG. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

246 Opinioni
  1. carol 2 settimane ago

    Ho acquistato un telefono lg Prina volta in vita mia per un ammontare di €279 dopo nemmeno 2 mesi si spegne e non si riaccende più esito dell assistenza…. non in garanzia in quanto ossidato all interno posso garantirvi che il telefono non è mai venuto a contatto con nulla di liquido sono davvero dei truffatori mai e dico mai più fanno come gli pare coi soldi delle persone pessima assistenza un solo centro in tutta Roma che ti impone di chiamare un 199 per ulteriori dettagli mi ripeto ladri autorizzati!

  2. Ester 5 mesi ago

    Ho acquistato un telefono lg g4,a ottobre dell’anno scorso,proprio due giorni fa sono andata a ritirare il telefono che era in assistenza bensì per la seconda volta.
    sul foglio c’era scritto che era stata cambiata la scheda madre,invece ha lo stesso problema di quando l’abbia portato là. Due mesi in totale che l’assistenza si è tenuto il telefono nelle due volte,senza un risultato soddisfacente. Sono pur sempre 500 euro di telefono,leggendo altri commenti,è proprio così,bisogna procedere per via legali,non si può spendere soldi per un telefono,poi per avendo un problema che non lo risolvano dicendo ancora di aver cambiato quando succede la stessa cosa. Non è a 2 minuti il negozio per mandarlo in assistenza! Non si può ogni volta andare senza ottenere nulla. Non consiglio a nessuno la marca lg,procederò anch’io per vie legali.

    • ornella 3 mesi ago

      La stessa cosa succede con il mio.

  3. Anna 5 mesi ago

    Ho acquistato un telefono LGK420N, dopo averlo mandato in assistenza per ben tre volte causa altoparlante non funzionante, mi ritrovo che oggi 14/12/2016 il telefono mi ritorna dall’assistenza e con lo stesso problema, non so più cosa fare, se rinviarlo in assistenza oppure buttarlo direttamente, anche perchè avevo chiesto la sostituzione ma questi incompetenti lo hanno rinviato indicando di aver sostituito l’altoparlante…..Mai e poi mai acquisterò un prodotto LG………..procederò per via legali..

  4. Pedri sergio 6 mesi ago

    Ero convinto della qualità di LG fino a qualche giorno fa .Da circa due anni e mezzo ero in possesso di un telefonino LG e 460 e no problem fino a ieri quando dopo una ricarica il telefonino è rimasto bloccato senza possibilità di agire . Per spegnerlo ho dovuto staccare la batteria.Portato a un centro riparazioni a Ivrea il tecnico ha provato fare un reset hw senza risultato.Diagnosticato problema hw. Mi sono cadute le…..braccia…..è stato una caduta di un mito….….io che suggerivo di comprare LG perché durante la mia attività lavorativa ho avuto molte occasioni di visitare in Corea stabilimenti LG sempre con risultati positivi.Scusate questo sfogo…..è certo che adesso dovrò comperare un altro telefonino ma dopo questa delusione certamente non sarà LG. Cordialità

  5. Serena 8 mesi ago

    Da qualche ora ho ritirato dal negozio il mio telefono LG G3 portato in assistenza per un problema: lo schermo lampeggiava e il telefono si surriscaldava molto. Tornata a casa ho acceso il telefono e il problema è tornato! Dovrei pensare che l’assistenza LG non ha soddisfatto le mie richieste.

  6. Domenico Pezzulo 8 mesi ago

    Assistenza non ricevuta ,cell in garanzia dopo 4 riparazioni non avvenute il cell mi è stato restituito non funzionante , azienda scadente con assistenza inutile

  7. Giulia 10 mesi ago

    Ho un LG G3 da meno di un anno, avevo problemi con la durata della batteria e l’ho portato in assistenza, mi hanno detto di cambiare la batteria e ne ho comprata una originale. Accendo il cellulare e non si avvia il software.. lo rimando in assistenza e quando ritorna un nuovo problema: si riavvia da solo e non va il wifi. Adesso è in assistenza per l’ennesima volta perchè fortunatamente è in garanzia. Morale della favola? Non comprerò mai più un LG perchè i tecnici sono incompetenti, pessimo servizio, ogni volta torna con qualcosa di diverso che non funzioni.

  8. Michele 10 mesi ago

    Ho acquistato LG fino nel 2015 dopo pochi mesi era in riparazione perché non funzionava io schermo e il pulsante dell’ accensione. Sono stato un mese senza telefono e poi mi é stato rrstituito. Il pulsante dell’ accensione non funzionava del tutto. Oggi di nuovo pulsante completamente bloccato e telefono che si surriscalda. Che devo fare? stare ancora un mese senza cellulare per riaverlo ancora mal funzionante! E’ stato un acquisto sbagliato e una grande delusione.

  9. giu76 11 mesi ago

    ho un lg g3 che, ancora in garanzia, presentava continui riavvii, con wifi e rete dati fuori uso. inviato in assistenza risultava nuovmante funzionante, solo che non avendo avvitato bene le viti la scocca sul retro non chiudeva più bene. tempo due settimane e il telefono ha nuovamente lo stesso problema addirittura peggiorato.dopo due settimane di trepidante attesa (sto arrangiando con un cell vecchio), tramite servizi online vedo che è in lavorazione e mando un sollecito…..nessuna risposta. non è possibile che dopo due settimane è nuovamente rotto. mai successo prima!

  10. Marco 11 mesi ago

    Sono due volte che compro LG ultimo un mese fa il difetto lo stesso batteria si suriscarda e si scarica subito nell’arco di 1ora circa mandato in assistenza idem non copro più cellulare LG

  11. morena 11 mesi ago

    NON HO RICEVUTO ASSISTENZA!!
    Ho chiamato 15 gg fa il nr 199 600 099, che è a pagamento, ho fornito tutti i dati richiesti visto che il prodotto è in garanzia. A tutt’oggi non è stata inviata alcuna richiesta di assistenza per l’ intervento

  12. Massimo 11 mesi ago

    mandato LG 4g in riparazione ha funzionato correttamente per 5 gg poi si è ripresentato il medesimo problema all’autoparlante.
    Imbarazzante ma soprattutto mai più LG
    Complimenti

  13. francesco 12 mesi ago

    ho mandato il mio lg optimus 5 in assistenza è tornato dopo 1 settimana stesso problema giusto in tempo per farmi scadere i 2 anni di garanzia!!! 2 anni fa con un tv LG 32 pollici scaduta la garanzia tv guasto mai più LG!!!

  14. luca 1 anno ago

    ho mandato il mio lg l9 2 il 29 febbraio mi viene restituito dopo un mese con lo stesso problema in pratica non e stato neanche aperto ,e vergognoso , ad oggi lo rimandato indietro, e sono passati 20 giorni ancora non ho notizie,,che vergogna assistenza lg e pari a zero

  15. Giuseppe 1 anno ago

    Pessimi.
    Ho mandato in assistenza il mio telefono LG G2 ancora in garanzia con problema al microfono ed alle casse audio.
    Rimandato indietro dopo 20 giorni con gli stessi problemi non risolti.
    Mi hanno solo aggiornato il software.
    Mi rivolgero’ all’associazione consumatori per questa presa in giro.

  16. Anna Maria Alaimo 1 anno ago

    Ho un televisore LG 42pollici, tre mesi fa l’ho comprato da euronix, adesso mi si blocca l’immagine dopo pochi minuti che l’accendo, cosa succede?

  17. Giulia 1 anno ago

    Ho avuto lo stesso problema anch’io l’ho mandato 2 volte in assistenza per poi sentirmi dire ché la batteria cosa che io sapevo dal primo giorno, che dopo 4 mesi non è coperta da garanzia. Servizio e qualità 0

  18. enrico 1 anno ago

    399 euro per un g3……dopo 3 mesi 150 €per il vetro che si ė rotto e non passato in garanzia. Ora da più di un mese , in giro per varie assistenze perché il connettore per ricaricare la batteria,si é rotto.. . bisogna sostituire la scheda madre… Totale : MAI PIU LG…ASSISTENZA NEGATIVA SU TUTTO…BASTA😡

  19. lucia 1 anno ago

    Salve,vorrei sapere se ci sono centri assistenza in romagna. Grazie

  20. Fabio 1 anno ago

    Ho portato in assistenza lg g3 a dicembre dopo 37 gg e’rientrato con lo stesso difetto l’ho lasciato di nuovo al centro assistenza e oggi me l’hanno consegnato con lo stesso difetto… Si spegne e si riaccende in continuazione ma questa volta se lascio il carica arteria attaccato non si Spegne,la batteria e’nuova che devo fare?

  21. Salvatore 1 anno ago

    QUASI UN MESE per la sostituzione del G4!
    Prima non arriva il pezzo poi lo sostituiscono…intanto non si fanno sentire e i giorni passano.
    Scandalosi!

  22. Salvatore 1 anno ago

    Portato in assistenza un g4, dovevano ridarmelo in 7 giorni.
    Passati 13 giorni, non si è fatto vivo nessuno.

  23. Marco 1 anno ago

    Il mio lg g3 da sto pomeriggio dopo un pochi minuti che lo uso continua a bloccarsi e pian piano vedo che la schermata si oscurisce fino a diventar nera.Dopo 10 minuti circa il telefono inizia a funzionare ma poi succede di nuovo il problema.Mi consigliate cosa fare? Il lg é ancora in garanzia se lo porto al centro assistenza me lo aggiustano?

    • JESSICA 1 anno ago

      CIAO HO LO STESSO PROBLEMA PURE IO. L’HO PORTATO IN ASSISTENZA UN MESETTO FA E SEMBRAVA RISOLTO COME PROBLEMA INVECE DA IERI E’ RICOMPARSO. TE SEI RIUSCITO A RISOLVERE? SE SI COME? GRAZIE

    • ALEX 11 mesi ago

      CIAO HO LO STESSO PROBLEMA PURE IO. L’HO PORTATO IN ASSISTENZA UN MESETTO FA E SEMBRAVA RISOLTO COME PROBLEMA INVECE DA IERI E’ RICOMPARSO. TE SEI RIUSCITO A RISOLVERE? SE L’HAI RISOLTO MI LO PUOI DIRE PURE A ME , PER FAVORE !!!!

  24. Gianni 1 anno ago

    Salve possiedo un lg g3 e sto avendo problemi di spegnimento… Continui cosa posso fare ?

    • ilaria 1 anno ago

      ho il tuo stesso problema , a differenza che ormai si accende solo per pochi secondi , come hai risolto?

  25. maurizio 1 anno ago

    Salve ho una tv lg 32lm3400 ogni tanto si spenge da sola cosa posso fare per sistemarla

    • Pietro 1 anno ago

      Ciao marco da oggo stesso tuo problema…hai risolto tu??

  26. ALESSANDRO SGANZERLA 1 anno ago

    buongiorno
    dopo 2 anni e 10 gg ca il mio nexus 5 ha rotto la mainboard ed ora devo pagare 190.00 euro+iva x ripararlo!!!
    Il negozio alla quale mi sono appoggiato per la riparazione DM di cerese (mn) mi dice che LG non ripsonde perchè sforata la garanzia di 10 gg ca
    Servizio pessimo e penoso x 2 motivi:
    1° non si può essere cosi fiscali sulla tempistica (garanzia sforata di 10 gg)
    2° non si può rompere una mainboard (scheda principale) e fare finta di nulla

    Di sicuro non comprerò più LG qualsiasi apparecchio sia.
    AS

    • Luca 1 anno ago

      LG ha una pessima assistenza secondo l’opinione di molti consumatori.
      Ma, lavorando per UdiConsum, mi sento di dire che nel tuo caso “LG” assolutamente è incolpevole di qualsivoglia lamentela. Per legge la garanzia è di 2 anni, con termine Perentorio. Ciò significa che non esiste azienda al mondo che ripari senza costi i suoi prodotti scaduto questo termine anche di 1 ora.
      La “MainBoard” da sostituire è uno dei difetti più comuni negli smartphone, sei solo stato sfortunato che ti sia capitato scaduti i termini della garanzia.

  27. paolo cafaro 1 anno ago

    Possiedo ul lg50 sporty. Il telefono funziona ma il display non si accende. È utile fare un hard reset?

  28. Ivan 2 anni ago

    Ho la schermata del televisore graffiata e ho tentato di pulirla co. Una spugnetta abrasiva oltre o graffi ora ho anche un lato opaco come posso rimediare…..

  29. paolo 2 anni ago

    ciao sono paolo possiedo da tempo un lettore DVD & HDD Recorder modello rh4820v , si è danneggiata la scheda video mi anno detto al centro assistenza della mia zona che non esiste piu il ricambio è possibile! , debbo buttarlo via? ricordo che a poche ore di funzionamento visto che lo pagai una bella cifra mi dispiacerebbe buttarlo! potrei avere un aiuto per trovare questa scheda ,grazie

  30. Simone 2 anni ago

    Salve avrei bisogno di aiuto… Il mio lg g3 si spegne e si riavvia continuamenete senza motivo…da ieri si è spento mentre stavo facendo un video e da adesso funziona solo sotto carica cosa faccio ?? Io attualmente mi trovo in australia

    • Melania 1 anno ago

      Ha fatto anche a me neanche un mese fa…batteria cambiata..:)

  31. valentino 2 anni ago

    il mio smart tv lg si spegne d’improvviso dopo qualche minuto e scompare la lucina rossa dello stend by cosa posso fare? ogni tanto se stacco e riattacco la spina la lucina si riaccende ma poi torna a spegnersi dopo qualce minuto

    • michele 1 anno ago

      Ciao ho trovato questo tuo post, anche a me oggi il tv Lg da lo stesso problema, come hai risolto tu nel frattempo ? grazie in anticipo

  32. Michele 2 anni ago

    Analoga esperienza di Nicola con Lg G3 di 8 mesi di vita tutto ad un tratto mi si spegne e non ne vuole più sapere. Mando in assistenza ,dopo più di un mese mi rispondono che è andata la scheda madre per ossidazione,infiltrazione di acqua o liquidi,per ripararlo circa 200 euro gli dico che l’acqua non la ha mai vista e che un telefono che si fotte dopo solo 8 mesi per ossidazione (non si sà da cosa) non vale la pena ripararlo ,non posso ogni 8 mesi spendere 200 euro e rimanere senza telefono per più di un mese.Me lo faccio rispedire mando una mail alla lg per informarli dell’accaduto e mi telefona un operatore cortese che mi dice che fa fede il referto del centro assistenza nonostante tutto non può farci nulla.Allora smonto io il terminale e mi rendo conto che al centro assistenza non ci hanno capito una beata mazza ! (i tecnici) ho tolto il connettore delle cuffie lo ho pulito ho passato con un pennellino dell’alcool isopropilico sulla parte bassa della scheda e ora và che è uno spettacolo , speso zero euro,traetene voi le considerazioni.Per me LG ha chiuso e se non cambia politica rischia di chiudere davvero.

  33. rosaria barcia 2 anni ago

    da due anni mi sono regalata lg 5 e da li non ho avuto pace…portato in riparazione è stato via 2 mesi dopo 10 giorni dal ritorno ho avuto un problema sullo schermo…adesso è sparita telecamera e meno male che lo uso pochissimo… in 2 anni è stato più il tempo che non ha funzionato che altro. .250 euro completamente buttati. è STATO IL PEGGIORE ACQUISTO DELLA MIA VITA… MAI PIù LG

  34. antonino 2 anni ago

    Il centro assistenza non esiste a trapani ma a palermo. Chiesto per riparazione clima 100 euro viaggio 50 euro ora più costo ricambi e manodopera. Ma lo compro nuovo….magari un lg che dite!!! Che assistenza…

  35. nicola 2 anni ago

    continu..ma che razza di risposta e’ ossido non necessariamente dovuto a liquido. contattato il servizio clienti mi hanno gentilmente risposto che loro non possono cambiare il parere del laboratorio.In qualita di tecnico elettronico ho aperto il telefoni alla ricerca di questo ossido che non ho palesemente trovato. Mai piu LG.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti LG

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti LG. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente LG e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza LG? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account