In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:
Segnala il tuo problema con Linkem
Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.
Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Non ho linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo fuori e da questa mattina Linkem non funziona e quindi non posso controllare la mia abitazione con la videosorveglianza. Inoltre neanche l’APP mi fa accedere. Zona Altavilla Milicia (PA).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione internet da un’, ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In San Damiano D’Asti non c’è connessione da un giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo interruzioni di linea durante tutta la giornata di oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.22 giugno
Da giorni persiste il problema di non connessione in alcune fasce orarie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo completamente senza linea da oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa 3 giorni non riesco a navigare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo più internet c’è qualche lavoro in corso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hi ricaricato 5 giorni fa, linea non attiva. Ho riattivato e resettato il modem ma nulla. Chiamo e la fastidiosa vocina automatica mi comunica che ci sono disservizi e che risolveranno nel, più breve tempo possibile. Ma quanto tempo occorre? Non fanno sapere nulla. Ho pagato la ricarica e a loro neanche risulta perché la vicina dice che è scaduta. Sono molto deluso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pomezia; Da ieri il 19 giugno nessun servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio internet è assente da questa mattina!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem senza connessione spia system completamente spenta da 3/4 giorni inutilizzabile, ho provato a fare il reset come consigliato dall assistente virtuale , ma nulla, ho provato a cambiare presa elettrica , il nulla totale ! 18 giugno 2023 !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da tre giorni che la rete ha smesso di funzionare. Abbiamo provato innumerevoli volte a spegnerlo e riaccenderlo ma senza alcun risultato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho internet dalle ore 15.00 di oggi 17.06.2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio di connessione alla linea linkem da oggi pomeriggio a tutt’ora…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile utilizzo
Non ho segnale da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di linea da più giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a resettare e riavviare il modem più volte ma lo stesso non va
Non ho connessione da domenica pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente, ma ho già effettuato disdetta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non all’altezza sconsigliato
Buonasera…La rete non sta prendendo qui a Francavilla Fontana..Cosa è successo??Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io abito ad Occhieppo inferiore provincia di Biella e da un’ora buona il segnale del mio apparato è morto, nonostante le condizioni climatiche siano ottime.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione da tanti giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da stamattina… Riavviato router WiFi più volte ma niente. Io sono nel comune di Sant’Ilario d’Enza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dalle ore 17.00 di ieri che non ho segnale internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a San donato valcomino e non c’e’xsegnale dalle 17 di oggi 3 giugno 2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E 2 settimane che internet non va’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana mancanza di copertura. Ho un attività commerciale…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono le16:00 pm ed è impossibile connettersi con il wifi satellite di Linkem. Ho perso un portante colloquio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea lenta, e inutilizzabile vergogna effettuo disdetta immediatamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti
Oggi internet è lentissimo. Abito a villa Carcina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che la rete internet non è attiva, avete già avuto segnalazioni per la zona Savigliano (cineo)?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto ricarica il 18 maggio di € 27,00, ho ricevuto il messaggio di conferma ma ad oggi non ho connessione. La luce sul 2.4 ghz e 5 ghz sono le uniche accese e ogni tanto lampeggiano. Ho provato a spegnere e riaccendere modem ma niente. Io in giornata avrei necessità del servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il rutter non da
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale wireless. Ho provato a staccare la presa più volte ma non riesco ad avere segnale. Grazie
Oggi 19.05.2023…non ho nessun segnale ..non posso collegarmi ad Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Corbetta senza segnale meno 0.41 mbps in upload, siamo nel 2023….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cade continuamente la linea/segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 gg che a Nepi (VT) vi e’ totale assenza di linea con grave disservizio per utenti che pagano in anticipo il canone dopo, peraltro, un recente aggiornamento della rete al 5G .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chignolo Po, da 2 giorni totale assenza di segnale. Avevano avvisato che il 15 maggio (ieri) avrebbero effettuato interventi tecnici.. Ma potevano dire quanto tempo mi avrebbero isolato… Valuterò altri fornitori..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo da Corigliano Calabro(cs) che sono almeno 3 giorni che vi e’ totale assenza di segnale..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Crosia 14/05/2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea Wi-Fi non funziona da giorno 11/05
Ciao,stiamo avendo problemi di linea da molti giorni,la Wi-Fi non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Via Cassia, La Giustiniana non funziona la rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina in zona Tuscolano non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni mese la stessa storia. Visto che pago con soldi veri, vorrei un servizio vero. Comunque il mese prossimo chiederemo disdetta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera nessuna connessione, il modem lampeggia ma non si connette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni tanto si riavvia ma lentamente.
Da qualche ora a Cislago siamo senza accesso alla rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E se funziona ci sono molte difficoltà ad avere una connessione costante
Grazie
Scarsa ricezione segale una due tacche massimo negli ultimi mesi e ,a volte zero totale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho alcun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente per interventi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ad artena internet è assente dalle 17
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sabato 29/05 internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea connessa ma da questa mattina ho problemi di navigazione, nel pomeriggio situazione peggiorata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea connessa ma velocità di lumaca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem continua a lampeggiare, il numero verde dice che ci sono problemi nella nostra zona e riattacca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Che tristezza
Da diversi giorni la linea internet non funziona correttamente. Sto proprio pensando di passare ad altro gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mazara del Vallo
Da ieri sera e ancora adesso “connesso senza internet” si connette un secondo e poi buio totale. Sinceramente con questo gestore ho avuto più disagi che altro.Pago le bollette e gli abbonamenti netflix, disney e prime video! Vorrei usufruirne e dopo una giornata di lavoro ho il diritto in casa mia di godermi un film o una serie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continui problemi per connessione debole ed instabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni non c’è segnale trappitello -taormina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di un mese discontinuità della connessione e quindi inaffidabilità del servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando ci hanno cambiato l’apparecchio dal 4g al 5g abbiamo sempre avuto problemi di connessione tanto da cambiare più volte gli apparecchi, stamattina hanno cambiato apparecchi e filo di connessione tra apparecchio esterno ed interno e indovinate un po’… Zero connessione ad internet… Non ne possiamo più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve buongiorno è una settimana che non c’è linea non da proprio segni di vita vorrei capire il problema. Lo riavviato staccato ma niente non si riprende . Io ci lavoro con internet e se non si risolve sarò costretta a disdire l’abbonamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Black out totale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.