Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1845 segnalazioni

  1. Siamo fuori e da questa mattina Linkem non funziona e quindi non posso controllare la mia abitazione con la videosorveglianza. Inoltre neanche l’APP mi fa accedere. Zona Altavilla Milicia (PA).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Hi ricaricato 5 giorni fa, linea non attiva. Ho riattivato e resettato il modem ma nulla. Chiamo e la fastidiosa vocina automatica mi comunica che ci sono disservizi e che risolveranno nel, più breve tempo possibile. Ma quanto tempo occorre? Non fanno sapere nulla. Ho pagato la ricarica e a loro neanche risulta perché la vicina dice che è scaduta. Sono molto deluso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Modem senza connessione spia system completamente spenta da 3/4 giorni inutilizzabile, ho provato a fare il reset come consigliato dall assistente virtuale , ma nulla, ho provato a cambiare presa elettrica , il nulla totale ! 18 giugno 2023 !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È da tre giorni che la rete ha smesso di funzionare. Abbiamo provato innumerevoli volte a spegnerlo e riaccenderlo ma senza alcun risultato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Disservizio di connessione alla linea linkem da oggi pomeriggio a tutt’ora…
    Impossibile utilizzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho problemi di linea da più giorni
    Ho provato a resettare e riavviare il modem più volte ma lo stesso non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Linea assente, ma ho già effettuato disdetta.
    Servizio non all’altezza sconsigliato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buonasera…La rete non sta prendendo qui a Francavilla Fontana..Cosa è successo??Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Io abito ad Occhieppo inferiore provincia di Biella e da un’ora buona il segnale del mio apparato è morto, nonostante le condizioni climatiche siano ottime.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non funziona internet da stamattina… Riavviato router WiFi più volte ma niente. Io sono nel comune di Sant’Ilario d’Enza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono a San donato valcomino e non c’e’xsegnale dalle 17 di oggi 3 giugno 2023

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono le16:00 pm ed è impossibile connettersi con il wifi satellite di Linkem. Ho perso un portante colloquio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Linea lenta, e inutilizzabile vergogna effettuo disdetta immediatamente.
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono due giorni che la rete internet non è attiva, avete già avuto segnalazioni per la zona Savigliano (cineo)?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho fatto ricarica il 18 maggio di € 27,00, ho ricevuto il messaggio di conferma ma ad oggi non ho connessione. La luce sul 2.4 ghz e 5 ghz sono le uniche accese e ogni tanto lampeggiano. Ho provato a spegnere e riaccendere modem ma niente. Io in giornata avrei necessità del servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il rutter non da
    Segnale wireless. Ho provato a staccare la presa più volte ma non riesco ad avere segnale. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Oggi 19.05.2023…non ho nessun segnale ..non posso collegarmi ad Internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono 2 gg che a Nepi (VT) vi e’ totale assenza di linea con grave disservizio per utenti che pagano in anticipo il canone dopo, peraltro, un recente aggiornamento della rete al 5G .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Chignolo Po, da 2 giorni totale assenza di segnale. Avevano avvisato che il 15 maggio (ieri) avrebbero effettuato interventi tecnici.. Ma potevano dire quanto tempo mi avrebbero isolato… Valuterò altri fornitori..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Segnalo da Corigliano Calabro(cs) che sono almeno 3 giorni che vi e’ totale assenza di segnale..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ogni mese la stessa storia. Visto che pago con soldi veri, vorrei un servizio vero. Comunque il mese prossimo chiederemo disdetta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funziona
    E se funziona ci sono molte difficoltà ad avere una connessione costante
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Scarsa ricezione segale una due tacche massimo negli ultimi mesi e ,a volte zero totale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. linea connessa ma da questa mattina ho problemi di navigazione, nel pomeriggio situazione peggiorata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Il modem continua a lampeggiare, il numero verde dice che ci sono problemi nella nostra zona e riattacca.
    Che tristezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da diversi giorni la linea internet non funziona correttamente. Sto proprio pensando di passare ad altro gestore.
    Mazara del Vallo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da ieri sera e ancora adesso “connesso senza internet” si connette un secondo e poi buio totale. Sinceramente con questo gestore ho avuto più disagi che altro.Pago le bollette e gli abbonamenti netflix, disney e prime video! Vorrei usufruirne e dopo una giornata di lavoro ho il diritto in casa mia di godermi un film o una serie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da più di un mese discontinuità della connessione e quindi inaffidabilità del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da quando ci hanno cambiato l’apparecchio dal 4g al 5g abbiamo sempre avuto problemi di connessione tanto da cambiare più volte gli apparecchi, stamattina hanno cambiato apparecchi e filo di connessione tra apparecchio esterno ed interno e indovinate un po’… Zero connessione ad internet… Non ne possiamo più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve buongiorno è una settimana che non c’è linea non da proprio segni di vita vorrei capire il problema. Lo riavviato staccato ma niente non si riprende . Io ci lavoro con internet e se non si risolve sarò costretta a disdire l’abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema