In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:
Segnala il tuo problema con Linkem
Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.
Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Da 3 giorni serve riavvio continuo ogni 10 Min da ieri blackout totale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Locri , c.da Lucifero, assenza connessione da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione da circa 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SONO 2 GIORNI CHE NON C’È RETE 😡😡😡😡😡😡😡👎🏻
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.riscontro connessione internet lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linkem completamente assente, ho chiamato alle 9.23 di stamattina e mi hanno risposto che c’è un guasto in zona, senza aver saputo darmi nessuna tempistica sulla soluzione. Resto allibita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri pomeriggio che la linea Linkem non funziona… collegandomi dice INTERNET ASSENTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Trappitello Taormina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da pomeriggio non funziona più Linkem. Tutte le spie lampeggiano.
È da tutto il giorno che la connessione a internet è completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da stamattina che non abbiamo segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spia sys lampeggiante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale. Il servizio assistenza non risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 24 ore non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea mancante in zona Porta Nuova di Verona. Avvenuta verso le 05,30 odierne a seguito di temporale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente da 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la rete dal 21
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana assenza totale del servizio. Inviata segnalazione senza risposta da ormai 6 giorni. Impossibile parlare con il servizio clienti, ore di attesa e cade la linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina nessuna connessione, sta a zero!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione a seguito di un forte temporale da 2 giorni antenna forse danneggiata ma non ho nessun tipo di assistenza chiamate inutili ed interminabili email ignorate e chat con risposta che verro’contattata non veritiera ho bisogno di un tecnicooooo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancato funzionamento della rete Wi-Fi dopo temporale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A seguito del maltempo odierno non funziona la rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va assolutamente… problemi e problemi…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per una settimana il segnale è stato discontinuo, da 2 giorni assenza completa del segnale. Al numero verde non risponde nessuno dopo 50 minuti di attesa ,ma nessuna risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Infernetto di Roma. È dal 12 luglio che non funziona Linkem!! Non c’è segnale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è segnale da stamattina lampeggiano tutte le luci del router
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non va manca sempre il segnale sono settimane che va avanti sta storia però dobbiamo pagare con tutti sti disservizi possibile sempre lavori e ora basta…vorrà dire che a breve cambierò gestore!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione che vanno avanti da 16 giorni e linea completamente assente da 8 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale assenza servizio internet nelle ultime 24 ore a partire da lunedì 17 luglio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio sulla SIM, internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi in continuo assenza rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete Linkem non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione evanescente, lentezza della rete, disconnessioni improvvise
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea inutilizzabile, servizio clienti assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Azienda ormai in declino.
Servizio che provvederò a sospendere senza perdere tempo.
Per chi legge questo messaggio, fate lo stesso.
Sempre se verrà pubblicato
Buonasera non mi funziona internet mi dice connessione dati assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, sono 3 giorni che manca il segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve sono 24h di mancanza segnale non riesco a navigare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Collegamento Linkem assente da due giorni, sollecito il ripristino della rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica 9 manca completamente la connessione.. più volte chiamato il numero dell’azienda senza ottenere una risposta soddisfacente. Siamo al quarto giorno di disservizio quanto basta per cambiare gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SALVE SONO 2 GIORNI CHE MANCA LA CONNESSIONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rientrato oggi e non riesco a collegarmi al router
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi linea Linkem ( BTS Spezzano Piccolo)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea Linkem a Roma in via f. Smaldone è assente da un’ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve da non riesco ad connettersi internet con apparto interno casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo ad Alba adriatica e non navigo, internet non funziona..ho provato a spostare il modem in diverse zone della casa ma nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wifi Linkem non funzionante da ieri notte. Non è stato possibile risolvere il problema in alcun modo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza copertura rete da quasi 24 ore zona Ostuni – contrada San Giovanni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuamente instabile
Mancanza completa di segnale da vari giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi Internet ADSL a Tarquinia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo malfunzionamento internet a specchia provincia di Lecce segnale assente da oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In questo momento (06-07-23; h. 16.34) manca il segnale sia Ethernet che Wi-Fi. Spero sia utile segnalarlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale dal 4 luglio zona Ponte di Piave (TV)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione da 2 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Trecastagni in provincia di Catania. Ripetuti svollegamenti che creano assenza di segnale a che per lunghi periodi. Nel corso di Iva giornata sono costretta a spegnere e riaccendere il router un numero elevatissimi di volte. Di fatto impossibile operare in modo stabile. Ripetute segnalazioni al servizio clienti non hanno ottenuto nessun tipo di riscontro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tre giorni che Linkem non funziona,non si riesce a parlare con nessun operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza linea wi fi da ieri alle 10.30 ancora tutt’ora senza wi fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale assenza linea internet da oltre 4 giorni, mancanza di comunicazioni sulla data del ripristino del servizio. Modalità di risarcimento per il disservizio subito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pierfilippo Sabatini
Senza linea da stamani
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono più di 36 ore che sono senza segnale internet. Cosa sta succedendo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo cambiare carrier?
Linea assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 25/06/23 ad ora 26/06/23 19:45 per aprire una pagina bisogna aspettare 10 minuti e più! E’ un calvario, sempre problemi, ho deciso di cambiare gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bracciano. Impossibile lavorare oggi: no segnale!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non funziona Linkem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.