Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1830 segnalazioni

  1. Dalle 18 circa è saltata la connessione e non c’è verso di farla partire, impossibile contattare il numero di assistenza, cade direttamente la chiamata, purtroppo non avendo rete fissa non posso provare a chiamare il numero verde, io lavoro in smartworking e dovrei lavorare fino alle 19.30 ma sono bloccata da oltre un ora e mezza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Teano CE dalle 18 linkem non funziona più, non c’è linea, è non si riesce neppure di parlare con l’operatore, né funziona l’app, né la chat virtuale sul sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Segnale interrotto di colpo che succede?? Provo a contattare il servizio clienti ad entrambi i numeri ma cade la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. In un solo mese 4 volte assenza completa di segnale… oltre ad avere tutta la casa connessa ad internet ci lavoro anche…. e va bene attendiamo, di solito quando fanno lavori almeno contattano che il rap giorno ci sarà un disservizio, ora non so neanche da quante ore sono senza internet ma ok spero che risolvano presto perché sta iniziando a stancare tutte queste mancanze…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da circa 10 minuti il modem è spento… non va wi-fi
    Ho provato a chiamarli ma non prende nemmeno la linea
    E sto lavorando da casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Aspetto il tecnico,da più di 3 settimane per il ritiro dell’apparecchiature outdoor per la risoluzione del contratto.
    Purtroppo non mi ha più richiamato.
    Avrei bisogno di concludere il prima possibile visto che ho altre esigenze.
    Grazie e buona giornata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Purtroppo è più di una settimana che il segnale e pessimo 1 mega circa ed il servizio clienti interpellato 2 volte dice che tutto va bene dopo un anno di servizio abbastanza buona ora la situazione è pessima (Marano di Napoli)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Internet non disponibile sia ieri che oggi. A che serve segnalare se poi Linkem non fa nulla per risolvere il problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Gentile servizio Linkem, da ieri il mio adsl abitazione sita in Sorso Loc. Badde Cannada non trasmette segnale. Non riesco a connettermi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sardegna provincia di oristano zero anche oggi dopo ieri mi dice sempre connesso ma senza internet…. che frustrazione…???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. ormai è piu di 2 mesi che ho la velocita senza nemmeno una tacchetta e va a 1,5 e massimo 2.4,io piu che altro la uso di sero e quindi non riesco a fare quasi niente.personalmente penso quasi a una disdetta ,poichè ho solo un disservizio e quindi pago direi per niente.grazie dell’attenzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Pessima scelta sono delusa. Linea discontinua, spesso assente. Ho più volte protestato, mi è sempre stato risposto che c’erano problemi in zona, che sarebbero stati risolti. Oggi è l’ultima volta sto per cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. salve veramente deluso a un mese e mezzo che ho stipulato il contratto ieri mi e arrivato il bollettino postale da pagare di 87,36 euro in una fornitura che ho potuto utilizzare solo 8 giorni dopo di che non funziona ,a tutto oggi la linea va e viene. Veramente pessima scelta …..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da troppo tempo la connessione va e viene,sono molto dispiaciuta anche del fatto che anche segnalandolo non trovo miglioramento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. è un mese e mezzo che ho attivato la linkem. la linea viene e se ne va quasi ogni giorno, ogni settimana, per ore intere. oggi. 1 dicembre dovevano prendere i soldi dalla carta di credito(mastercard) però ho ricevuto un’email in cui sta scritto che hanno incontrato problemi, quindi i soldi non sono stati presi. la mia carta funziona perfettamente perché faccio acquisti online. sono stanca di avere una linea che viene e se ne va continuamente!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve,
    Ho un problema con il mio modem Linkem
    Non mi spunta la mia rete di casa nel telefono
    È come se fosse spento ma in realtà il modem è acceso e ci sono anche le spie verdi che indicano che c’è il segnale ma non mi è possibile connettermi con la mia rete perché non spunta sul telefono
    Ho provato a riavviare il modem o a spegnerlo varie volte ma niente da fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dopo la manutenzione delle date 25/26 novembre in zona Tribano (pd) il segnale non è mai tornato….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho ricevuto da 2 giorni l’apparato per interno ma non funziona , la rete è assente alcune volte arriva il segnale ma minimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Il modem non ha linea , solo portandolo fuori di casa riceve il segnale minimo .
    Al momento del contratto ho scritto il mio indirizzo , Linkem mi ha garantito la connessione nella mia zona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri non ho linea, in questo periodo sta succedendo spesso e sempreproblemi con la scuola e didattica a distanza.
    Rodengo Saiano (BS)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Il segnale sparisce, e cade la connessione,tutti i giorni alla stessa ora, non riesco a usare internet e va avanti da più di una settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da una decina di giorni la velocità di navigazione si è ridotta drasticamente.
    Oggi addirittura per qualche ora ha smesso di funzionare.

    Non si può tollerare un disservizio così eclatante, soprattutto in questa fase di lockdown e di didattica a distanza.

    Zona Castel San Giorgio (Sa)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Fonte Nuova (RM)
    Da giorni è calata drasticamente la velocità di connessione al limite dell’inutilizzabilità. Fatta segnalazione 3gg fa.. Ieri lieve miglioramento, oggi connessione TOTALMENTE ASSENTE. Chiamo nuovamente mi risponde un disco dicendo che c’è un disservizio senza alcuna indicazione dei tempi di risoluzione.. Spero risolviate con la stessa celerità con cui richiedete il saldo delle fatture perché ne ho necessità per lavoro e sto valutando seriamente cambio operatore.
    Distinti saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. buonasera,
    non riesco a connettermi alla linea, mi dice internet non disponibile
    anche ieri pomeriggio un continuo disconnettersi, mi serve per lavoro ed ho bisogno di linea stabile!
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buonasera,non riesco a parlare con un operatore…….non è possibile ore di attesa e niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno da almeno 2 settimane nella mia città riscontriamo problemi connessione a intermittenza o assenza per ore..soprattutto per chi lavora con internet e un grosso problema..come mai ci sono queste difficoltà, la mia vicina dice che sono più le volte che non funziona da lei o la connessione è talmente scarsa che è costretta ad usare l’operatore telefonico, è un peccato perché il prezzo che proponete sul mercato non è così conveniente e rischiate che la gente pian piano si sposti su altre compagnie che offrono il servizio a minor prezzo.
    Inoltre una cosa che non trovo per niente intelligente è che se il cliente ha problemi e richiede l’intervento di un tecnico voi fate pagare 50 euro per l’uscita.
    Alla signora che mi abita di fronte si è fulminata l’antenna esterna di linkem, le è stata sostituita ma ha cmq dovuto pagare l’uscita del tecnico con 50 euro anche se non è stata negligenza sua.
    Certi che capirete il disagio di questa situazione ringrazio dell’attenzione.
    Buona giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. La connessione negli ultimi giorni è lentissima non va e si sconnette continuamente mia figlia a problemi con le video lezioni si sconnette di continuo va bene solo di prima mattina verso le 5 alle 7 poi non va piu

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. non c’è linea da tutto il pomeriggio: sono a Partanna (TP)
    vorrei informazioni in merito, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. .sono un cliente linkem o caricato questo mese e non ho internet e vero che qualche mese non ho caricato voglio sapere che succede?grazie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. località Venturina Terme, Campiglia Marittima (LI):
    Disconnesso da internet senza alcun preavviso dal martedì 20/10 fino ad oggi (29/10)
    La connessione è stata brevemente ristabilita tra domenica 25/10 e lunedì 26/10 esclusivamente per non incorrere nella penale prevista dal contratto per sconnessioni superiori ai 10 giorni.
    La Società non ha fornito nessun preavviso, nessuna informazione sulle cause e sui tempi previsti per l’assenza di disconnessione ad internet. Praticamente assente ogni forma di supporto.
    Ad oggi non ho ancora nessuna idea su quando potrò avere nuovamente un collegamento ad internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema