Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1830 segnalazioni

  1. Umbria – Todi, continue variazioni di linea che fanno andare e venire la connessione da una settimana circa, rete incostante e lavorando in smart working è un problema importante per me. Faccio presente che non ho mai avuto problemi importanti con linkem se non nell’ultimo periodo. Spero che si risolva presto il tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Provincia di RE, da sabato sera 13/02 completa assenza di segnale; il risponditore automatico dice che c’è un problema nella mia zona, impossibile parlare con un operatore. Dalla live chat sul sito un operatore spiega che il problema avrebbe dovuto essere risolto ieri sera. Ad oggi lunedì 15/02 ancora nessun segnale di vita, lavoro in smart working e fortunatamente utilizzo un tablet con SIM come hotspot. MOlto delusa dall’assitenza ricevuta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono diversi giorni che la connessione è molto lenta,latenza alta e 100% pacchetti persi,nella mia zona siamo tutti con lo stesso problema e nonostante le chiamate effettuate dicono e ripetono le stesse cose a tutti,che non ci sono problemi o guasti. Mai avuto problemi in tutti sti anni con linkem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono 2 giorni che il segnale va’ad intermittenza e spesso si bloccava da questo pomeriggio è completamente down e non rispondono alle chiamate. Zona Roma sud

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da due giorni registro totale assenza del segnale. Lavorando attualmente in smart working il disagio è elevato. Contatto da ieri l’assistenza per via telefonica e, lungi dall’interloquire con un operatore, mi viene detto dal risponditore automatico che nella mia zona di residenza si sono verificati dei problemi tecnici che stanno cercando di risolvere e si scusano per il disagio. Ora, trattandosi di un contratto a prestazioni corrispettive, chiedo: cosa farebbero se dicessi che non posso pagare per momentanea indisponibilità di denaro???? Sicuramente chiederò risoluzione del contratto per inadempimento. Che delusione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Circa un mese fa il tecnico ha cambiato la scatoletta posta sull’antenna e il modem dentro casa.
    Bene, anzi male direi. A parte che appena piovono due gocce il wifi va in palla completa, ma anche quando pioggia non c’è noto che ultimamente, nonostante riavvii il modem praticamente il segnale è assente se non morto. Non posso vedermi un film o altro con la smart tv che il servizio è pessimo. 27 euro al mese per riuscire a vedere Netlix o Sky se va bene 5 giorni al mese.
    Pentita di essere passata a Linkem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non funziona o funziona male, impossibile lavorare, danni personal per mancanza di collegamento, informazioni zero dai vari risponditori automatici, impossibile parlare con un operatore, mi pento di essermi affidato a questa società

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno, purtroppo devo segnalare ormai un disservizio quasi quotidiano sulla linea. Cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da una settimana il servizio internet è lentissimo, sono costretta ad usare i dati del telefono per poter continuare a lavorare da casa, trovo assurdo pagare un servizio per non poterlo utilizzare, spero che si risolva presto altrimenti dovrò cambiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da sabato, che è tutto lo! La linea completamente assente, il servizio clienti, dopo la solita tiritera, sempre la voce automatica ti dice, ci sono dei lavori in corso, nella sua zona e poi chiude la linea, oggi martedì 26 gennaio ore 16:20, ancora balla. Come tanti lavoro da casa + sistema di VIDEOSORVEGLIANZA, non vanno, troppi problemi signori di Linkem, e naturalmente, nessuno verrà rimborsato x i disagi avuti, molto probabilmente cambierò provider.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Pagare un servizio per avere un disservizio ogni giorno.
    Faccio la media di 3/4 chiamate a settimana all’assistenza clienti lamentandomi del fatto che internet va e viene a suo piacimento.
    Sono die settimane che mi dicono che il mio caso lo stanno seguendo in tecnici di Secondo Livello e che mi avrebbero contattato. Siamo quasi a fine Terza Settimana e non ho ricevuto nessuna chiamata e invece che il problema si stiamo risolvendo sembra che peggiori.
    A breve farò disdetta e chiederò il rimborso perché pagare se un linea che non funziona mi sembra molto ingiusto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Il servizio non funziona da ieri mattina, assente totale del segnale, ancora oggi persiste, spero venga risolto presto in quanto si lavora in Smart working

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. La connessione è assente da ieri sabato 23/01/2021 ad oggi è ancora assente e il servizio assistenza mi dice che c’è un problema e stanno cercando di risolvere a me urge connessione in quanto lavoro da casa la zona è carolei provincia cs

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La connessione ad internet ogni tanto si disconnettete ed esce il punto esclamativo (!) accanto al l’icona del WiFi (sul cellulare)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da ieri mattina 21/01 completamente senza connessione. chiamato assistenza, solo messaggio registrato che dice “problemi nella tua zona”. da Reggio Emilia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Assenza totale di Internet dalle ore 13:00 di questa mattina, non le 22:39 ancora nessun ripristino. Ripristino urgente!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Totale assenza di connessione da un paio d’ore…. spento e riavviato ma 0 tacche…. dalla provincia di Bergamo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Cascina (pi) Zona Navacchio, il modem non riceve il segnale ho provato a spegnerlo a resettarlo e riavviarlo ma non riceve segnale, il modem funziona, probabilmente un problema di rete a causa dei diversi temporali di questi giorni spero risolvano il problema in fretta!.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Linkem down, non funziona da oggi pomeriggio 06/12/21 .
    Problema con connessione.
    0 tacche segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri la linea funziona male. Sono a Sedriano, Milano.
    Adesso ho linea totalmente assente. Non mi fa andare nemmeno in una pagina di google ricerca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Come spesso accade si perde improvvisamente il segnale. sono in provincia di milano, zona Corbetta, e da 15 minuti è impossibile navigare.
    l’antenna esterna alla mia casa riceve il segnale minimo dal ripetitore.
    problema che accade molto spesso.
    sono molto deluso dal servizio offerto da linkem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. la linea è molto lenta già da giorni, soprattutto nel tardo pomeriggio…questa sera non mi permette di vedere dei film in streaming perchè la risoluzione diventa scadente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho un problema con il modem o antenna ..non mi funziona più Linkem ..sono di Genova alture Bolzaneto chi posso contattare grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno,

    sono tre giorni che linea internet è fuori uso, Il problema quando verrà risolto?
    lavoro in smart working e mi sta causando gravi disservizi.
    Zona disservizio Roma,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, anche qui a Cervia (RA) nessun segnale dalle 18 di ieri e contattare telefonicamente Il supporto tecnico di Linkem è impossibile. Possibile che da parte di Linkem non ci sia nessuna comunicazione per questo disservizio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve da me a corticella di Reggio Emilia non ho connessione dalle 18 circa possibile sapere se ce un guasto.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Domani invio all’autorità delle telecomunicazioni formale lamentela di disservizio del numero verde che dopo 5 minuti di inutili domande ha interrotto comunicazione, volevo segnalare il mancato funzionamento del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non prende internet, anche se il modem è perfettamente funzionante. Questo problema dura da più di 2 ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da oggi alle 15 il Wi-Fi non funziona
    Il nr del servizio clienti è staccato
    Veramente pietosi
    Ho inviato una mail di reclamo, se non mi rispondono entro domani, faccio scrivere da avvocato e chiedo risarcimento danni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. manca la linea, wifi, tutto. assistenza clienti non risponde, la app è inutilizzabile per mancanza rete… un serpente che si morde la coda e da linkem vuoto pneumatico…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema