Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1842 segnalazioni

  1. Lunedì 12/04/2021 ora 22:45 circa zona Roma -Torresina passati improvvisamente da segnale massimo fino a stasera nessun problema , poco fa assenza segnale, ora ripreso ma debole…..connessione lenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ormai ho perso il conto delle volte in cui la connessione è totalmente assente o salta o è lenta in modo imbarazzante.
    Oggi pomeriggio di nuovo mi trovo senza connessione, che in un periodo storico come quello in cui stiamo vivendo è paradossale.
    È l’ultima volta che sopporto una cosa del genere, alla prossima cambierò gestore.
    Non si può andare avanti così.
    (Robassomero Provincia di Torino)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Possiedo una linea ricaricabile che da un segnale bassissimo quasi inesistente. Nonostante le svariate segnalazioni di assistenza , sono trascorsi 8 giorni e nessuno è intervenuto per risolvere il problema. Sono costretto a disdire il contratto e chiedere il rimborso delle ricariche effettuate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Zona Santa Maria di Sala Venezia da una settimana che la connessione va e viene e quando c’è fa schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Provincia di lodi
    0.22 mb/s da due giorni….ricarica da 3 appena pagata ….vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. E’ capitato più volte che è saltata la connessione durante la mattinata, provocando interruzioni a me che faccio lezioni a distanza (insegnante) e ai miei figli che seguono le loro scuole in modalità DAD.
    Oggi mi arriva un messaggio di avviso da Linkem per dirmi che il 8/4 mancherà la connessione dalle 9 alle 18, causa “intervento di manutenzione tecnica nella mia zona”, vale a dire che proprio alla ripresa delle lezioni scolastiche dopo la pausa Pasquale viene a mancare la connessione. Tutto questo è poco serio, tenuto conto che si potevano fare le manutenzioni il giorno 6/4, a scuole ancora chiuse (o nella fascia oraria pomeridiana).
    Continuerò ad essere cliente di Linkem solo se la situazione migliorerà rapidamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Troppe volte nell arco della giornata non ho connessione. Questo si verifica da circa due mesi. Spero si risolva presto il problema. Altrimenti dovrò valutare un altro operatore. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da fine febbraio che praticamente non abbiamo connessione! Pagata ricarica di 140 euro inutilmente! E non rispondondono neanche al numero di assistenza! Come fa una famiglia a fare didattica a distanza e smart working!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. E da sabato 27 che il servizio non funziona-al servizio clienti c’è il disco registrato che vi è un disservizio e che lo sistemeranno il più presto possibile- ma e assurdo che la linea non funziona da 5 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Roma, zona Pontelungo, non c’è segnale da due giorni. Lavoro in smart working e ne ho assoluto bisogno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Molare (AL)…Linkem ha sempre funzionato bene… è stata comunicata l interruzione del servizio x ieri ed oggi sino alle 18.00 . Attualmente non funziona internet … Il problema è che se si protrae oltre, mio figlio in DAD non potrà seguire lezioni nemmeno domani. Spero pertanto che il problema si risolva entro domattina. Grazie e buon lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Segnale ricezione antenna inesistente
    Solo LTE
    Mi dicono che stanno intervenendo su Ripetitore Casaleone VR
    Quanto durerà

    Cerea VR

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non funziona la connessione è completamente assente ed è un problema pervhw io ci lavoro con internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Internet non sta funzionando da questa mattina. Località Genova Sestri ponente.
    Pertanto, gradirei sapere quando riprenderà a funzionare.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Impossibile collegarsi a Internet da più di 12 ore quindi impossibile lavorare o studiare
    Scrivo da Matera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. ADSL down almeno dalle 8:00 del 25/03/2020. Dopo 1 ora e mezza dalla segnalazione, ancora problemi – Matera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, da ieri sera totalmente senza connessione. Siamo a Matera. Assistenza linkem risponde solo con messaggio preregistrato che indica problemi nella zona. Disagi enormi per lo smart working. Assenza di comunicazione sui tempi di risoluzione.
    Grazie e buona giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Cosa succede? Non si riesce nemmeno a pagare una bolletta, in questo periodo più che mai abbiamo bisogno di internet! Io pago un servizio che da mesi non ricevo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno, da ieri non funziona in zona Racconigi/Carmagnola. Il segnale è bassissimo, le spie accese sono solo le prime 2

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. E’ da una settimana che segnalo l’impossibilità di vedere la tv perché il segnale è debolissimo. Ma non riesco ad ottenere nessun supporto, anzi mi hanno detto che hanno passato la segnalazione al 2 livello, ma non si vede né sente nessuno. Sto’ pagando un servizio ” professionale” senza averlo. In più sono stata informata che l’intervento del tecnico mi sarà addebitato. Come se fosse colpa mia che il segnale è altalenante. E neanche si può chiamare un tecnico di fiducia. Ti mandano chi vogliono e tu devi solo pagare, anche se poi non si dovesse risolvere nulla. Intanto le fatture continuano ad arrivare puntualissime.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dalle 14 della giornata del 22 marzo, zona Padernello di Paese (TV) nessuna possibilità di collegarsi ad internet (va a singhiozzi).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve chiamo da assemini provincia di Cagliari, sono ormai settimane che ho un servizio discontinuo x non dire assente sono propensa a cambiare operatore, purtroppo io abito in periferia quasi campagna e non dispongo di linea fissa telefonica la linkem era la mia salvezza x motivi di lavoro ho assolutamente bisogno di una linea Wi-Fi sono disperataa, vi prego risolvetemi questo problema grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Oggi sono due giorni che sono senza internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve scrivo da Roma,
    è da ieri che non ho connessione internet, lavorando da casa oggi è un grosso problema,il servizio clienti dopo lunga attesa telefonica,mi ha comunicato un disservizio.tempi per risolvere il problema,nessuna risposta.
    Lo risolveranno in tempi brevi? Chissà.
    Grazie Sara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buona sera da questa mattina 16 marzo, dalle ore 9:30 nella zona di Pontinia in provincia di Latina (LAZIO) la linea linkem da problemi di connessione.
    Spero che sia un problema momentaneo, abbiamo il necessario bisogno di usufruire del servizio per la didattica scolastica!

    NB: gli insegnati non hanno il minimo di comprensione e accusano gli studenti di essere svogliati nel fare lezioni on-line!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. segnale debole da circa una settimana,oggi assente.impossibile contattare operatori.se continua cosi cambierò gestore.DA Montefalcione (AV)
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Il segnale di rete è completamente assente da stamattina alle ore 8:00 e ancora non è stato ripristinato. Siamo in grandi difficoltà (un insegnante e due bambini in Dad). Siamo a Corciano in provincia diPg

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Causa mal tempo Linkem ko completamente dalle ore 11 circa di stamattina mio figlio in DAD e senza linea sul computer da cui dipende completamente perché ha una grave disabilità siamo sull’area di Nicosia prov. Enna Sicilia . Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno. Sono ormai settimane che il segnale è presente pochissime ore al giorno e per pochi minuti di seguito . Se non avrò un contatto concreto e la risoluzione del problema sarò costretto a disdire l’abbonamento .
    Grazie
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Io abito in provincia di Torino ed è da ieri che ho problemi con la linea. Non è possibile stare tutto questo tempo senza linea! Lavorando da casa è impossibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno,cerco da ieri mattina di contattare il call center per parlare con qualche operatore.siccome devo pagare due fatture e ho l accredito in banca l operatrice mi ha inviato le credenziali senza numero di fattura

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da questo pomeriggio internet non va. Mio figlio è in DAD e spero che domattina abbiano risolto altrimenti sarò costretto a portarlo a lavoro con me per non fargli perdere la scuola.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Allora io vorrei lamentarmi perché sono 3 giorni che non va mi spiego, da pochissimo abbiamo messo linkem e qui il segnale è ottimo però va lento e non capisco perché questa cosa se il segnale è perfetto ma internet non va, qualcuno che mi sa spiegare o posso fare qualcosa io da casa per sistemare non so

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Impossibile navigare anche se apparentemente il segnale è presente. Zero connessione. Se non si risolve cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Cristina. Bologna. connessione instabile e assente da una quindicina di giorni. Io e mio marito lavoriamo in smart working. Il problema è serio. Se non si risolve entro breve dovrò recedere. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema