Assistenza clienti Lottomaticard: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Quante carte di pagamento esistono in circolazione? Molte, in special modo da quando a livello internazionale è stato deciso di moderare la circolazione del denaro contante. La carta di pagamento risolve molti problemi di sicurezza, oltre al fatto che in diverse nazioni i pagamenti digitali sono considerati un buon metodo per abbattere l’evasione fiscale.

Tra gli emettitori di carte di pagamento in Italia esiste anche Lottomatica, la grande impresa che opera nel settore dei giochi ma che da anni emette la Lottomaticard, una vera e propria carta di pagamento che permette sia di alimentare il conto gioco sul sito di Lottomatica, sia di procedere con pagamenti i presso terzi, nei negozi fisici e online.

La gestione ed emissione di queste carte di pagamento è affidata alla Lis S.p.A.

Le nuove versioni emesse, come la Lottomaticard Plus, sono anche dotate di Iban per adeguarsi ai nuovi sistemi di pagamento digitali che funzionano quasi al pari di un conto corrente virtuale.

Si possono ricevere e inviare bonifici attraverso la piattaforma web e le applicazioni da scaricare sul proprio dispositivo mobile si tengono sott’occhio le transazioni economiche in uscita e in entrata. Il tutto come se fosse un tradizionale home banking ma sottoforma di carta digitale.

Per soddisfare le esigenze della clientela CartaLis, che come già accennato si occupa della gestione e dell’emissione di Lottomaticard, ha creato un centro di supporto clienti in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema si possa riscontrare: si chiama PuntoLis.

Se anche tu possiedi una Lottomaticard e devi entrare in contatto con il centro di assistenza, continua a leggere i prossimi paragrafi. Fallo anche se stavi cercando maggiori informazioni su questa carta di pagamento digitale ricaricabile perché troverai quello che cercavi!

Contattare via telefono Lottomaticard

Hai fretta di risolvere un problema legato alla tua Lottomaticard e devi contattare il servizio di assistenza clienti? La soluzione più rapida è rappresentata dal telefono. Ecco quindi il primo consiglio utile, quello di digitare il seguente numero telefonico:

  • 06 89328

Ascolta la voce guida per selezionare dal tastierino del tuo telefono il numero per metterti in contatto con un operatore telefonico.

Ricorda però che gli uffici seguono questi orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.30 ma se telefoni di Sabato, Domenica e nei giorni festivi l’orario si riduce dalle ore 10.00 alle ore 19.30. Il giorno di Natale anche il centro di assistenza clienti festeggia e quindi non è aperto.

Segnalare il furto o lo smarrimento della carta

Se invece hai subito il furto oppure lo smarrimento o l’uso fraudolento della tua preziosa Lottomaticard se ti trovi in Italia telefona immediatamente al numero verde gratuito che trovi di seguito:

  • 800 689848

Ti trovi all’estero? Il numero che devi digitare è il seguente:

  •  +39 06 89328

Entrambe le numerazioni sono a tua disposizione 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Contatto online PuntoLis

Se preferisci puoi segnalare la tua richiesta di assistenza direttamente online. Accedi al modulo online di assistenza e compilalo con i tuoi dati. Poi seleziona dal menù a tendina il tipo di richiesta e scrivi il tuo messaggio nella casella di testo.

Il personale addetto al supporto clienti risponderà via mail per risolvere il tuo problema oppure per fornirti le informazioni che desideri.

Chiedere l’attivazione di Lottomaticard Plus

Non hai ancora richiesto la tua Lottomaticard Plus, la carta ricaricabile con Iban? Se stai riflettendo sul da farsi, sappi che fa parte del circuito Mastercard e potrai utilizzarla ovunque nel mondo sia nei negozi online sia in quelli tradizionali.

Essendo fornita di Iban potrai anche inviare e ricevere bonifici. Per gestirla hai a disposizione il sito online oppure le App da scaricare sul cellulare e per ricaricarla puoi scegliere tra effettuare un bonifico, oppure una ricarica presso uno dei punti vendita e altri metodi ancora.

ATTENZIONE: al momento attuale l’emissione delle carte è stata sospesa ma l’operatività di quelle già emesse continua.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2.1/5 (124)
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148 opinioni

  1. Vergognoso! Non è possibile attendere tanto per rinnovare documento ed intanto trattenersi arbitrariamente soldi.
    Ci sono danni morali e materiali per mancato accredito stipendi e spese private importanti non sostenibili. Chi mi ripaga il tempo?
    Da 15 giorni sospesa la carta e inutili chiamate al call-center albanese
    spero di conoscere procedura per estinguere la carta quanto prima, c’è interruzione di servizio se non appropriazione indebita di sana pianta. E non c’entra la questione riciclaggio, queste sono mancanze loro non della legge

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  2. e’ dal 1 di aprile che chiamo e richiamo,hanno un copione da leggere ,e dicono sempre le stesse cose ma la carta rimane sempre bloccata ci fanno perdere solo tempo ma non sono in grado di risolvere i problemi

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  3. dopo 15 minuti impossibile parlare con un operatore. Vergognoso!….e mi tengo il mio problema. Cambierò carta

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  4. Uno schifo assoluto! anch’io ho la carta bloccata , con la scusa del documento che ho inviato 2 volte e che è perfettamente valido , una settimana fa hanno scritto che prendevano in esame il documento , ora nemmeno rispondono , il numero verde è solo una perdita di tempo. Ho il timore che stiano attuando una truffa e trattengano illecitamente il denaro depositato; spero solo di rientrarne in possesso e cancellare per sempre la PayPal con cui mi ero trovato bene per diversi anni. Una delusione oltre alla perdita di tempo e il disagio per gli acquisti.

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  5. Servizio attivazione con videochiamata impossibile, veramente scandaloso

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  6. E dall’11 aprile che ho la paypal bloccata nonostante ho effettuato immediatamente il rinnovo della carta di identità. Ho provato a contattare l’assistenza clienti con esito negativo.

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  7. Carta bloccata da quasi un mese, per email non ho ricevuto risposta e dopo numerosi tentativi il call center (in Albania) mi ha rassicurato dicendo che entro 48 ore il problema sarebbe stato risolto, dunque ho richiamato il giorno seguente e a quel punto la promessa è stata quella che si sarebbe risolto tutto in qualche ora.. neanche a dirlo così non è stato. La cosa peggiore è che se dicessero subito che i tempi sono lunghi la gente si organizzerebbe in modo diverso ma così facendo peggiorano drasticamente la situazione.

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  8. Carta bloccata da 10 gg. anche se ho rinnovato il documento. Call center inutile, sempre occupato a tutte le ore. Posso solo caricarlo ma non riesco a spendere i miei soldi, INCREDIBILE!!!. Pessimo servizio.

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  9. A quanto pare tutti noi abbiamo lo stesso problema!!! Son 3 giorni che non funziona la carta, dall’app vedo il saldo corretto ma non mi fa proseguire su qualsiasi tipo di pagamento!!! Call center inutile

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  10. Anche io ho ricevuto giorni fà la mail che mi dice di aggiornarla con un documento valido, con difficoltà ENORME(ore e ore giorni e giorni di tentativi..:(…) sono riuscito a parlare con un operatore , del call center che mi dice che il rinnovo effettuato al tabaccaio con un documento valido è andato a buon fine ma ad oggi sonn passati 7 gg circa e la mia carta ancora non và… male male… non ho molto dentro ma non vedo ‘ora di riprendermeli tutti e cambiare servizio di prepagata con un altro gestore, magari con la mia baca o postepay!!! Immagino che ci sia un intoppo causato da troppe richieste di rinnovo documenti ma dovevano prevederlo e organizzarsi meglio, magari bloccandone un po alla volta e NON tutte insieme !!!

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  11. Uno schifo. Carta bloccata da giorni per aggiornamento dei documenti… Call center inesistente e se ti capita di prendere la linea uno ti dice una cosa, uno un’altra… Perderò lo stipendio se rimane bloccata ma pretendo il risarcimento dei danni. Ho due figli da mantenere cavolo. Sono incavolata nera…. PayPal?

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  12. OTTIMO
    è un po’ difficile trovare la linea perché c’è molta calca, comunque le assistenti sono gentilissime e competenti e risolvono tutto in 2 secondi.
    Personalmente soddisffatto ho risolto il problema che avevo posto (sblocco carta per la storia de documento da aggiornare) inoltre mi hanno consigliato di scaricare l’app. per il teletono che non consocevo! grazie!!

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  13. Renato, che numero hai fatto?
    Anch’io sono nelle vostre condizioni, sono arrabbiatissimo.
    Non riesco a credere che un ente statale sia così deludente e decadente. Sembra un furto bello e buono anche perché i soldi li accettano..

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  14. è una vergogna, voglio i miei soldi…..è inutile che lo scontrino mi abbia detto 7 giorni fa che l’operazione è andata a buon fine ma io non posso usare i miei soldi…questa è un’appropriazione indebita, è un abuso di potere…ed inoltre nessun centralino, nessun operatore a cui poter fare riferimento…..

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  15. Ho ricevuto una mail in cui mi si comunicava il blocco della carta perché il documento di identità risultava scaduto. Ho seguito la procedura da loro indicata effettuando una nuova ricarica e aggiornando il documento di identità. Sembrava che fosse andato tutto a posto ma… la carta ancora non funziona, non riesco ad accedere al mio conto sull’applicazione e, il call center risulta inattivo. Non so come fare! Sono arrabbiatissima.

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  16. Sono giorni che la mia carta è bloccata. Riesco a contattare Call Center dopo numerosi tentativi e gran perdita di tempo. L’addetto, peraltro cortese, conferma che vi è il blocco e mi consiglia di fare una ricarica di 10 euro. Faccio la ricarica, ma il blocco continua. Faccio un’altra ricarica di 10 euro, ed il blocco continua. Che debbo fare? Poiché faccio l’avvocato, non mi resta
    che fare una denuncia penale per appropriazione indebita, e nel frattempo invocare Padre Pio. Pessimo servizio!

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  17. Sono sull’orlo di una crisi di nervi!la mia carta bloccata senza motivo e con le mie 500 €!!Andiamo tutti a denunciare alla Polizia postale!!

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  18. Carta bloccata per scadenza del documento, ho ricaricato e aggiornato il documento in ricevitoria ma non posso acquistare nulla perché la carta risulta sempre bloccata. Call center da 4 giorni, ad ogni ora del giorno risulta occupato. Indicibile

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  19. Pessimi. Sono giorni che sto chiamando Lottomatica x aggiornare i dati della mia prepagata PayPal( nemmeno una mail x avvertirmi di ciò) in quanto bloccata quindi non posso ne effettuare pagamenti ne prelevare.
    Non so davvero come fare per recuperare i miei soldi dentro la carta in quanto nessuno mi risponde. La solita storia di inefficenza.

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  20. Un vero schifo…una settimana di blocco carta per aggiornamento documenti, 5 chiamate al call center (sempre dall’albania) e dicono che a momenti sarà riattivata e intanto passano giorni e giorni..! Che vergogna…appena recupero i soldi dalla carta, passerò immediatamente a un’altra prepagata..!

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  21. Pessimo servizio e da ieri che sto provando a chiamare avrò fatto circa 40 tentativi al numero 06-89329 la telefonata si chiude automaticamente e quelle poche volte che la fortuna mi ha assistito mi ha risposto un disco dicendo che gli operatori sono tutti occupati.
    Assistenza Clienti inesistente

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  22. servizio pessimo, non rispondono. Provo e riprovo allo 06-89329, ma la telefonata si chiude

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  23. Servizio pessimo. Chiamando lottomaticard a orario d’ufficio cade la linea senza mai prendere la chiamata. L’assistenza un disastro, mai riaolto un problema. Personale negligente. Sconsiglio paypal proprio per l’assistenza mancata.

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  24. Sono GG che mi hanno bloccato la carta e per mettersi in contatto e veramente assurdo .spero in un contatto da loro se no li denuncio

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  25. Mi associo alle robuste lamentele. Questo servizio emana un forte odore di marcio. Sto cercando di recuperare miei soldacci rimasti su una prepagata disattivata. Dopo due giorni e una trentina di tentativi falliti al numero “assistenziale” ho provato a entrare nella home banking. Niente da fare neppure là. Comincio a pensare che da quelle parti ci sia qualche “svuotatore” di carte disattivate.

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  26. Non rispondono. Provo e riprovo allo 06-89329, ma la telefonata si chiude o si sente un messaggio registrato che dice che gli operatori sono tutti occupati.

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  27. E dal 13/04/2019 che mi hanno bloccato la mia carta perché dicevano che il documento è scaduto. Ok, mi reco in un centro lis faccio la ricarica con documento fresco e valido e i soldi intanto se li pigliano ma mi ritrovo sempre la carta bloccata , allora gli invio il documento in digitale tramite home banking e niente semrpe bloccata , perché devono effettuare verifiche . Intanto ho perso lavoro e soldi per colpa loro

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  28. Pessimo servizio clienti. Dopo 2 giorni di tentativi e 50 telefonate non sono ancora riuscito a parlare con un operatore, Spero non mi capiti di bloccare la carta altrimenti sono dolori. Attenderò lo scadere della carta o appena scarica la disattivo. NON SI PUO CONTINUARE COSI.

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  29. I servizio clienti è pessimo! ho cercato di chiamare diverse volte e gli operatori sono sempre “occupati”. per qualsiasi operazione devi chiamare gli operatori.. quali operatori? non esiste nessuno! siete dei ladri! la mia carta è bloccata da piu di 2 mesi e non c’è modi di parlare con nessuno per risolvere il problema.
    VERAMENTE UNO SCHIFO!

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  30. il cal center e uno schifo perche non rispondono mai….la carta invece e buona son anni che la uso ma se devi parlare con un operatore ti rimbalzano mi spiace

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  31. A me hanno bloccato la carta senza preavviso, dicendo che il documento di identità è scaduto, quando inveve scade tra 5 anni! Quindi gli ho rimandato lo stesso documento che già hanno, visto che è ancora valido, ed ora devo pure aspettare che fanno i loro controlli! Servizio PESSIMO!

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  32. veramente uno schifo, quale assistenza clienti? non esiste!! 20 chiamate e non chiama neanche, sono riuscita a prendere la linea operatore impegnato!!! che disastro se non mi posso riprendere i miei soldi mai più carta prepagata!!! bloccata con dei soldi dentro senza avviso e senza un motivo!!!

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  33. pessimo ho provato 20 volte a chiamare lo 06/89329 e risulta sempre occupato

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  34. Uno schifo assoluto…servizio inesistente,dopo tentativi inutili,tempo perso e pazienza.

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  35. 25 chiamate
    Ho provato a chiamare l’operatore e finalmente prendo la linea
    Dopo 2 minuti cade la linea.
    Mai visto un servizio così pessimo

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  36. pessima esperienza non rispondono, da occupato oppure dopo minuti per dare tutti i dati dicono che gli operatori sono occupati e riagganciano…

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  37. SONO INDIGNATO….E’ DA PARECCHI GIORNI CHE PROVO AD ENTRARE NEL LINK CHE MI HANNO INVIATO VIA E-MAIL. NON C’E’ MAI UN OPERATORE CHE RISPONDA. UN SERVIZIO COMPLETAMENTE ASSENTE, DI CONSEGUENZA LA MIA CARTA PAYPAL NON PUO’ ESSERE ATTIVATA. CARTA INUTILE E DA BUTTARE…..10,00 € SPESI INUTILMENTE. IL SERVIZIO PAYPAL INTERNAZIONALE E’ OTTIMO E FUNZIONA PERFETTAMENTE, IL SERVIZIO ITALIANO LOTTOMATICA E’ COMPLETAMENTE INEFFICIENTE !! MI CHIEDO PERCHE’ LE AUTORITA’ COMPETENTI PREPOSTE NON LO CONTROLLANO ? COSA ASPETTANO ? ….BASTEREBBE FARE UN SALTINO A ROMA PER CONTROLLARE !!

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  38. Carta paypal scaduta il 28/02/19. Non hò ancora ricevuto la carta sostitutiva e da 20gg non posso fare operazioni.Hò parlato almeno 3 volte coi call center cominciando dal 20 di febbraio . A parte il tempo per avere una risposta,la prima volta 7 minuti, non si è ancora risolto nulla . l’ultima risposta (dalla tunisia) mi hà detto che la carta è stata spedita a fine febbraio ma AD OGGI 21/03/19 LA carta non si é ANCORA VISTA!! Sono MOLTO DELUSO da un simile servizio e credo che tutto ciò non sia molto serio!!!!!!

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  39. call center che non funzionano, dopo essersi assorbiti 3 minuti di pubblicità, la linea cade anche dopo svariati tentativi. non ho parole

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  40. Non riesco ad aggiornare la mia carta paypal attraverso call center. è uno schifo che non si possa fare tramite internet ma sicuramente è per guadagnare anche sulle telefonate al call center. E’ una vergogna, e mi auguro solo di non procedere per vie legali.

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  41. per avere un contato un contato una risposta
    15 giorni che provo!!!!!

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  42. Dal 2010 PayPal è l’unico sistema che utilizzo on line,dopo le difficoltà che ho nel nuovo sistema di rinnovo penso di rinunciare,giorni e ore interminabili di tentativi in un link che non si completa,6 telefonate all’assistenza clienti,mail di richiesta di aiuto senza successo,mi fanno sorgere grossi dubbi sul motivo di adottare questa modalità,che è macchinosa e mal digerita da tantissimi clienti utilizzatori di questa carta che ha enormi vantaggi non che comoda.Mi chiedo ma Lottomatica è a conoscenza del malcontento generale? Mi auguro provvedano a sistemare le cose,nel loro e nostro interesse.

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  43. Non riesco ad entrare nel sistema. Non riesco ad aggiornare la nuova Carta d’Identità. Se continua così rinuncerò alla mia carta Paypal

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  44. non ti rispondono ti rimandano indietro la registrazione ti fanno digitare i numeri della carta per un quarto d’ora e forse più

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  45. Ma il sito cartalis.lottomaticard.it per l’attivazione della carta PayPal funziona o è una presa per i fondelli?
    E’ tutto il pomeriggio che clicco sul link,mi dice ci sono altri utenti in attesa,quando arriva il mio turno dice “a causa dell’alto numero di richieste ti consigliamo di riprovare più tardi”…

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  46. SONO MESI CHE TENTO DI ATTIVARE LA MIA CARTA E MI DA’ SEMPRE ERRORE CENSIMENTO, AVEVO CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI CHE MI HA CONTROLLATO TUTTI I DATI INSERITI DICENDOMI DI RIPROVARE, MA NIENTE SEMPRE LO STESSO PROBLEMA…

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  47. Mi hanno mandato un messaggio dicendomi di “evolvere” la carta. Ho fatto tutti passaggi richiesti ma alla fine mi dava “errore”. Ho telefonato al numero verde e la signorina mi dichiara che sono un SOGGETTO PERICOLOSO quindi non posso fare l’evoluzione…senza darmi alcuna spiegazione… CHE SCHIFO!!!!

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  48. Servizio pessimo! Contattati perché il sistema mi impediva l’upgrade della mia carta, non solo mi hanno costretto al blocco ma sono stato etichettato come “soggetto pericoloso” SENZA NEMMENO UNA SPIEGAZIONE. Sconsiglio vivamente di sottoscrivere un contratto con questo servizio. Sembra usino un brand super efficiente come Paypal per celare una evidente incapacità nella gestione del servizio. L’operatore del call-center (rispondono da paesi extra-europei) si è dimostrato sgarbato, poco competente e con un vocabolario di italiano scarso.

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  49. e unora che sto provando x attivare la carta ma mi dice che il codice non e valido cosa devo fare?

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  50. “L’assistenza” è i inesistente, ed oltre ad essere stata reindirizzata innumerevoli volte non ho concluso niente.

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  51. A da 4 giorni che provo ad attivare la carta prepagata e mi dice errore censimento dopo aver provato sia con la carta identità che con la patente e dopo varie telefonate ancora nt
    Mi sa di truffa

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  52. È da un mese che cerco di evolvere la mia prepagata!
    In un primo momento non è stata accettata in quanto i documenti superavano i mg e non era in pdf.
    Rimando di nuovo i miei documenti per altre 5 6 volte e ad ogni mail mandata mi dicevano che i miei documenti non sono validi!
    Ho mandato la mia patente e anche quella non è valida!
    Cerco di avere un assistenza ma niente!
    RIDICOLO

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  53. Ho fatto la videochiamata con l operatore per arrivare la carta, solo che ho sbagliato un passagigio (la data di emissione della carta d intentità) ora non riesco a mettere tutti i dati oppure modificarli

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  54. Assistenza pessima!!!
    Perdita totale di tempo senza soluzione e totale incapacità di capire la problematica.
    Assurdo.

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  55. da oltre 10 giorni sto cercando di effettuare l’evoluzione della mia paypall. in un primo momento l’operazione no era stata accettata in quanto avevo inviato una foto fatta del documento di identità fatta con il cellulare, il tutto su consiglio dell’ operatore del numero verde. successivamente effettuo una scansione del documento ed effettuo l’invio. Tutto ok la procedura viene accettata ed attendo la chiamata per la conferma. Da una settimana ricevo per posta email notifiche su chiamate a cui non avrei risposto. in ultimo una comunicazione di mancata risposta assolutamente non vera in quanto nel momento indicato avevo il telefono in mano e non ho ricevuto nessuna chiamata.
    chiamare ancora al numero verde è perfettamente inutile i quanto l’unica cosa che mi dicono e di attendere la chiamata.
    Ma se non arriva.
    Pessimo,scadente, inaccettabile servizio.

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  56. Pessimo servizio!!!! Sono settimane che cerca di evolvere la mia carta PayPal ma nessuno mi risponde ne per telefono, ne tramite webcam, ne via mail! SENZA PAROLE!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Servizio pessimo sono da giorni che provo ad evolvere la carta e il sistema non mi fa entrare per cambiare l’email ho telefonato e niente gli utenti devono essere assistiti…… Ho provato a pagare un acquisto non va a buon fine e mancano 20 euro boh….

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  58. Sto cercando di evolvere la mia carta ma cade la linea al n 0689339 e se la voglio fare online mi dice che l indirizzo email è errato. Cosa che invece è giusto. In tutto questo ho un ordine bloccato xché nn mi fa il pagamento giustamente….sono nera

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  59. Da stamattina cerco di evolvere la mia PayPal, ma attualmente alle ore 15:36 sto ancora qui ad aspettare che si faccia vivo un operatore per continuare la procedura…

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  60. Sono tutta la mattina a casa per poter parlare con qualcuno per attivare la carta e non ci riesco! Sono incavolato nero

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  61. servizio pessimo. Chiedo l’evoluzione della prepagata paypal e mi viene negata , perchè?
    perchè a causa di un errore di battitura ho scritto scadenza documento 2018 anzichè 2028. chiamo e l assistenza non puo fare niente?! perchè non si puo modificare un semplice numero ?? e non posso neannche rifare la richiesta , questa cosa è scioccante. insomma non si puo piu evolvere la carta. e a cosa mi serve?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Servizio pessimo
    Per evoluzione carta prepagata PayPal ho chiesto di essere contattato tra le 18.00 e le 20.00 su numero fisso per la chiamata (welcome call)
    Non capisco perché la chiamate arrivano sempre al mattino o al pomeriggio
    Dato che vivo da solo e in casa non c’è nessuno non capisco perché non vengano rispettati gli orari

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  63. Il servizio è pessimo, ho introdotto e re-introdotto i codici richiesti per parlare con un operatore, ma ad ogni tentativo mi veniva detto che i dati non erano corretti.

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  64. Servizio davveroscadente.
    Ho un problema con il login del sito causato da un loro aggiornamento e adesso ho la necessità di un nuovo codice puk.
    Chiamo richiamo e richiamo ancora. Ogni volta mi fanno perdere tempo con l’inserimento dei dati per poi sbolognarmi dicendo che tutti gli operatori sono occupati.
    No, non mi mettono in attesa, mi chiudono direttamente la chiamata costringendomi a richiamare successivamente e reinserire sempre gli stessi dati e puntualmente guardacaso “tutti gli operatori sono occupati drin..drin..drin..”.
    SERVIZIO DAVVERO SCADENTE, mi meraviglio che sia una carta PayPal . L’account paypal non mi ha dato mai problemi e il suo servizio clienti è stato sempre cordiale e facilmente reperibile.

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  65. pROVO HA CHIAMARE DA QUESTA MATTINA E NON SONO RIUSCITO A PARLARE CON NESSUN OPERATORE. E’ UNA VERGOGNA!!!!!!

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