Assistenza clienti Lottomaticard: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Quante carte di pagamento esistono in circolazione? Molte, in special modo da quando a livello internazionale è stato deciso di moderare la circolazione del denaro contante. La carta di pagamento risolve molti problemi di sicurezza, oltre al fatto che in diverse nazioni i pagamenti digitali sono considerati un buon metodo per abbattere l’evasione fiscale.

Tra gli emettitori di carte di pagamento in Italia esiste anche Lottomatica, la grande impresa che opera nel settore dei giochi ma che da anni emette la Lottomaticard, una vera e propria carta di pagamento che permette sia di alimentare il conto gioco sul sito di Lottomatica, sia di procedere con pagamenti i presso terzi, nei negozi fisici e online.

La gestione ed emissione di queste carte di pagamento è affidata alla Lis S.p.A.

Le nuove versioni emesse, come la Lottomaticard Plus, sono anche dotate di Iban per adeguarsi ai nuovi sistemi di pagamento digitali che funzionano quasi al pari di un conto corrente virtuale.

Si possono ricevere e inviare bonifici attraverso la piattaforma web e le applicazioni da scaricare sul proprio dispositivo mobile si tengono sott’occhio le transazioni economiche in uscita e in entrata. Il tutto come se fosse un tradizionale home banking ma sottoforma di carta digitale.

Per soddisfare le esigenze della clientela CartaLis, che come già accennato si occupa della gestione e dell’emissione di Lottomaticard, ha creato un centro di supporto clienti in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema si possa riscontrare: si chiama PuntoLis.

Se anche tu possiedi una Lottomaticard e devi entrare in contatto con il centro di assistenza, continua a leggere i prossimi paragrafi. Fallo anche se stavi cercando maggiori informazioni su questa carta di pagamento digitale ricaricabile perché troverai quello che cercavi!

Contattare via telefono Lottomaticard

Hai fretta di risolvere un problema legato alla tua Lottomaticard e devi contattare il servizio di assistenza clienti? La soluzione più rapida è rappresentata dal telefono. Ecco quindi il primo consiglio utile, quello di digitare il seguente numero telefonico:

  • 06 89328

Ascolta la voce guida per selezionare dal tastierino del tuo telefono il numero per metterti in contatto con un operatore telefonico.

Ricorda però che gli uffici seguono questi orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.30 ma se telefoni di Sabato, Domenica e nei giorni festivi l’orario si riduce dalle ore 10.00 alle ore 19.30. Il giorno di Natale anche il centro di assistenza clienti festeggia e quindi non è aperto.

Segnalare il furto o lo smarrimento della carta

Se invece hai subito il furto oppure lo smarrimento o l’uso fraudolento della tua preziosa Lottomaticard se ti trovi in Italia telefona immediatamente al numero verde gratuito che trovi di seguito:

  • 800 689848

Ti trovi all’estero? Il numero che devi digitare è il seguente:

  •  +39 06 89328

Entrambe le numerazioni sono a tua disposizione 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Contatto online PuntoLis

Se preferisci puoi segnalare la tua richiesta di assistenza direttamente online. Accedi al modulo online di assistenza e compilalo con i tuoi dati. Poi seleziona dal menù a tendina il tipo di richiesta e scrivi il tuo messaggio nella casella di testo.

Il personale addetto al supporto clienti risponderà via mail per risolvere il tuo problema oppure per fornirti le informazioni che desideri.

Chiedere l’attivazione di Lottomaticard Plus

Non hai ancora richiesto la tua Lottomaticard Plus, la carta ricaricabile con Iban? Se stai riflettendo sul da farsi, sappi che fa parte del circuito Mastercard e potrai utilizzarla ovunque nel mondo sia nei negozi online sia in quelli tradizionali.

Essendo fornita di Iban potrai anche inviare e ricevere bonifici. Per gestirla hai a disposizione il sito online oppure le App da scaricare sul cellulare e per ricaricarla puoi scegliere tra effettuare un bonifico, oppure una ricarica presso uno dei punti vendita e altri metodi ancora.

ATTENZIONE: al momento attuale l’emissione delle carte è stata sospesa ma l’operatività di quelle già emesse continua.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42.5%
 2.3/5 (124)
 2.1/5 (124)
 2/5 (124)

Commenta il servizio ricevuto da Lottomaticard

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Lottomaticard. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

148 opinioni

  1. Vergogna. nessun altra parola

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco più ad accedere con il login alla home banking ogni volta mi dice che la passw non è corretta.anche se l’avevo inserita e confermata due secondi prima. ho chiamato il call center due volte (sta in romania , non capisco perchè non facciamo lavorare i nostri ragazzi) e ognuna di loro ha fatto una procedura diversa per riattivare la carta che nel frattempo si era bloccata, ho inserito i dati che loro mi hanno detto ma non riesco cmq ad entrare nella home banking per vedere il residuo del conto. Finiti i soldi che stanno nella carta la disattivo il servizio fa schifo

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Scandaloso. Non si riesce ad attivare la carta.
    Sono 3 mesi che mi dice. Errore riprova più tardi.
    Chiami l’assistenza e ti risponde romeno che cerca di darti spiegazioni sfogliando un manuale che non serve niente.
    Mandi un email e non ti risponde nessuno.
    Servizio penoso assistenza penosa.
    La sconsiglio a tutti.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Servizio di attivazione della carta assolutamente inefficiente. effettuare la videochiamata è impossibile,

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Procedura farraginosa e alla fine non si riesce a procedere all’identificazione perché da errore.
    La coda dura un’infinità.

     4/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. non mi arriva il cod tramite sms per accedere al conto.

     2/5
     2/5
     2/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non mi arrivano i codici tramite sms e mail per accedere alla carta!!!!!PAZZESCO

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. per l’attivazione della nuova lottomaticard plus ho fatto la registrazione inviando tutti i dati e i documenti in formato jpeg; adesso , al link pervenutom i per e-mail, non riesco a fare il riconoscimento: il sistema mi dice di riprovare più tardi, ciò as qualsiasi orario. Possibile che vi siano migliaia di utenti quotidianamente o sono disponibili pochi operatori?

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Impossibile effettuare videochiamata…sempre in coda…e riprovare più tardi anche quando in coda c’è un utente…bo

     3/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Inesistenti e irrintracciabili.

    Dopo essermi iscritto al sito non sono più riuscito a fare login, chiamare l’assistenza clienti 6 volte non è servito, una volta finita l’attesa al telefono riagganciano o fingono di non sentire ripetendo “pronto?”. Ho cambiato telefono ma non potendo accedere al sito per cambiare i dati mi hanno bloccato la carta… incredibile…

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. 10 euro buttati via senza contare il tempo perso al pc per attivare la carta lottomaticard plus.E’ una indecenza!
    Ho acquistato la carta a febbraio, ora siamo a maggio e non sono ancora riuscita a renderla attiva. Il procedimento di attivazione on line è lungo e quando mi chiede di inserire i file relativi al mio documento di identità non li accetta nonostante la dimensione e l’estensione siano giuste….SCANDALOSO!!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. da due giorni provo a collegarmi ripetutamente per l’attivazione della mia carta, ma nulla da fare “ti consigliamo di riprovare più tardi” E’ una truffa, me ne sono pentito.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dopo vari tentativi sono riuscita, finalmente, ad attivare la carta.
    Ora sono in attesa di ricevere il rimborso dei 10 euro spesi per comprarla in quanto CARTALIS mi aveva inviato una mail in cui diceva che se entro 3 mesi dalla scadenza della vecchia PayPal attivavo la nuova LOTTOMATICARDPlus mi avrebbero rimborsato quanto speso. Il rimborso dovrebbe arrivare entro 10 gg. dall’attivazione.
    La carta è stata attivata il 21.04.2020 –> a giorni, quindi, mi aspetto di vedere il rimborso sull’Home Banking.

     2/5
     2/5
     2/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. sono 2 giorni che provo a fare l’attivazione della carta, ma nel momento in cui ti chiede di caricare il documento personale non lo accetta di nessuna dimensione o formato.PESSIMO

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono più volte che contatto l’assistenza, in quanto non viene inviato in codice OTP a mezzo sms per accedere all’Home banking Lottomaticard, senza ottenere alcun risultato, non so più cosa fare

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. È da ieri che sto provando ad attivare la carta Lottomatica plus. Ieri per tutto il giorno mi diceva che c’erano troppi utenti in coda e mi diceva di riprovare più tardi. Da stamattina sto riprovando: sul cellulare quando avvio il test ci mette mezz’ora e non da nessun risultato, nel PC prima mi dice che il mio dispositivo è adeguato, io sento e vedo benissimo l’operatrice ma lei non mi vede e non mi sente.
    Allora cambio applicazione e programma, al momento dell’avvio del test mi dice che il dispositivo non è idoneo.
    Domanda: qualcosa di più semplice no? Qualcuno può darmi delle dritte?
    Saluti

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. sto cercando di attivare la carta da stamattina senza riuscirci. sistema macchinoso e senza nessuna assistenza. pessimo!

     2/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. È tutto il giorno che probo ad.attivarla ma senza nessun risultato ….impossibile il censimento …chiamo assistenza clienti e attendo mail da parte dell ufficio preposto ….ormai ci vorrà lunedì ….lo spero perlomeno

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Il servizio SMS non funziona, per cui la carta non viene attivata. 50 euro buttati, più il credito della prepagata Paypad buttato. Lottomaticard è solo una truffa.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ha quasi un mese e mezzo che non ho la carta prepagata lottomaticard e non posso prelevare e da Milano la devono mandare o Roma, ci vuole tutto sto tempo? Mah. Schifo. Andrò alla posta. Un altra nuova non la farò.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Acquistata la Lottomaticard sabato, oggi lunedì non riesco attivare la mia carta. Online esce dopo aver compilato i dati errore 2500 Di controllare i dati inseriti. L assistenza non risponde nessun operatore ma dice x rivede assistenza x attivazione di inserire ultime 4 cifre del fronte e il codice di 12 sul retro. Il tutto per sentire dire alla voce registrata che i codici inseriti non sono corretti. Mi ritrovo con carta non attiva e buttato 10€ di carta e non so cosa fare. Mi recherò appena possibile dove l’ho acquistata x un parere.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Fatti 2 bonifici grossi il giorno 10/12, non sono arrivati ai destinatari e ieri (12/12) mi hanno detto che entro oggi avrei ritrovato i soldi perché sarebbero tornati indietro perché hanno un problema con i bonifici!
    Soldi non li vedo ancora, sono letteralmente spariti! Io la trovo una cosa assurda. Scrivi le mails e non rispondono, il servizio clienti al telefono ha attese assurde e a quanto pare dice cavolate visto che i soldi non li ho. È venerdì e sicuramente non si risolverà nulla di sabato e domenica. Che schifo!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Acquistata a settembre una carta lottomatica plus, un delirio di procedura assurdo per attivarla (2 ore al telefono) e una volta fatta ho provato ad accedere all’home banking, funzionava tutto. Per vari motivi non l’ho mai usata e al 12 dicembre ricevo una raccomandata scritta il 18 novembre (UN MESE DOPO) in cui mi comunicano che a seguito di verifiche mi han sospeso la carta. L’home banking non va più. Chiamo l’assistenza e utilizzando i dati richiesti la voce automatica mi dice che i dati sono errati.
    Una pagliacciata simile non l’avevo mai vista, di fatto mi han fregato i soldi, per quanto pochi. Sarebbero da denunciare, meriterebbero una action class viste le lamentele che si leggono ovunque. Quando era PayPal funzionava DA DIO, ora è una schifezza assoluta.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho trasferito soldi da PayPal su carta lottomaticard in 4 dicembre. Oggi volevo prelevare però il bancomat dice che non ci sono soldi. Ho provato verificare il home banking ma… niente codice internet, password, addirittura anche codice fiscale non sono valide. Mah… Non parlo di operatori che sono inesistenti ??

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sono le ore 19,14 e dovrebbero rispondere all’assistenza clienti (non mi è consentito pagare e non mi fa controllare se ho disponibilità) ma non risponde nessuno. Indubbiamente è un servizio pessimo e sa tanto di presa in giro

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non è possibile controllare il saldo perchè la procedura che prevede l’invio di SMS ed Email tramite codice OTP non funzionano. Di fatto non arriva ne l’sms ne l’email. Ho provato più volte a distanza di parecchio tempo ma la situazione non è cambiata, quindi non è un disservizio temporaneo!
    Non capisco come Paypal possa offrire un servizio del genere (anche se fa capo a Lottomatica), veramente scandaloso.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non sono riuscito ad attivare la carta in quanto non mi arriva alcun SMS per attivazione. Sono già quattro giorni che ho completato positivamente la procedura di attivazione. Servizio contatti molto molto deludenti, non si sa come fare per poter ricevere informazioni. MEGLIO RINUNCIARE e CHIEDERE Postepay.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho tentato più volte di accedere all’home banking ma è impossibile. Risultano sbagliati i codici di accesso anche dopo avere fatto più volte la procedura per il cambio password. Impossibile parlare con un operatore!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho effettuato la procedura per abilitare l’utilizzo dei servizi di Home Banking. Inseriti i dati richiesti, secondo la procedura, è letteralmente impossibile ricevere i codici via SMS ed email per procedere. Ho fatto reinviare i codici più volte, ma nulla da fare. Praticamente adesso mi è impossibile controllare il saldo della mia prepagata da casa. Che schifezza.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. anch’io ho problemi con l’home banking, e ancor di piu per mettermi in contatto con qualche adetto per risolvere il problema. poca professionalita

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Una masnada di farabutti!! Mai vista una cosa del genere… Home Banking non accessibile e nessuna possibilità di sapere cosa fare! PayPal che si appoggia a dei cialtroni……Sarà ora di finirla con questa Lottomatica….

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. E’ impossibile accedere ll’Home banking e non si riesce a comunicare con nessuno!|

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. E praticamente impossibile attivare questa carta

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non sono riuscito ad attivare la carta in quanto non mi arriva alcun SMS per attivazione.
    Doveva avevo comprato la carta mi avevano detto che loro non centravano niente con l’ attivazione della stessa. Adesso ho capito il perche’!!!
    Terrificante.
    E’ una truffa congegnata a tavolino.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. terribile l’attivazione della Lottomaticard plus,la connessione voice over ip era disturbata nell’audio da interferenze che rendevano la voce dell’operatore metallica tipo robot,non si capiva niente di quello che diceva,ho provato varie volte a farlo presente mi ha risposto di usare delle cuffiette come se delle cuffie avessero potuto risolvere un problema di trasmissione voce a monte,pessimo,un’esperienza che non rifarei più almeno con Lottomaticard,ah tra l’altro ho dovuto poi pagarmi la telefonata al call center perchè non potevo loggarmi all’home banking,i miei dati non erano stati aggiornati e facevano capo a una prepagata PayPal scaduta,un’odissea.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. impossibile parlare con un operatore altamente sconsigliato fare carte ci vogliono mesi x ottenerle

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Salve, dopo il 12 settembre 2019 il sito Home Banking non funziona.
    A settembre mi chiedeva di inserire il codice OTP ricevuto tramite SMS
    ma l’SMS non è mai arrivato.
    Al numero 06 89328, dopo aver inserito tutti i dati, mi rispondono che
    non ci sono operatori disponibili e riattaccano.
    Ho inserito tutti i dati per inviare una e-mail ma dopo l’invio il sistema mi dice
    di provare più tardi.
    A ottobre dopo aver inserito user e password il sistema mi dice che OTP non è corretto
    senza presentarmi il pannello per inserimento OTP e senza inviarmi l’SMS.
    Non esiste alcun modo per contattare l’assistenza.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Dire che il servizio è penoso è davvero un complimento.
    Il servizio è veramente squallido!!!

    Che dire, non ho altre parole!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. nulla da dire sulla carta ormai scaduta, di facile gestione, al rinnovo inizia il delirio…ho caricati i documenti e i dati richiesti abbastanza agevolmente ma per quanto riguarda l’ultima fase, quella del riconoscimento visivo non c’è modo di concludere, ho fatto come minimo 50 tentativi ma la linea è sempre stra carica. servizio pessimo non la rinnoverò mai più

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. servizio inesistente

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. SERVIZIO PENOSO, INESISTENTE, IMBARAZZANTE. 20 GIORNI PER PROVARE AD ATTIVARELA LOTTOMATICARD PLUS: IMPOSSIBILE FARLO ONLINE, NESSUNA RISPOSTA AL CALLCENTER. SERVIZIO PESSIMO, SCONSIGLIATO SENZA ALCUN DUBBIO. AH, I 10 EURO OVVIAMENTE ORMAI SONO STATI SPESI DALLA SOTTOSCRITTA SENZA AVER ALCUNA CARTA IN MANO.

    CONSIGLIO A TUTTI, INVECE, LA PREPAGATA DELLA SISAL, “SISALPAY”.

     3/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Servizio PESSIMO!!!!

    Mi è arrivata una email secondo la quale la mia carta PayPal (scadenza riportata sulla carta 02/2021) scadrebbe tra pochi giorni.
    Ho passato il pomeriggio cercando di parlare con un operatore. La trafila di messaggi registrati e di codici da inserire è lunga ed estenuante.
    La prima volta, quando finalmente (dopo 15 minuti di attesa) mi ha risposto una signorina, è subito caduta la linea.
    Da lì in poi non è stato più possibile parlare con nessuno.

    Penso proprio che svuoterò questa carta e passerò alla prepagata della mia banca.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Leggendo i numerosi commenti negativi mi sono preparato al peggio: ho compilato tutto quello che mi veniva richiesto e immesso i continui codici temporanei che ogni volta mi venivano recapitati via SMS… Devo dire che tutti i passaggi sono lunghi e tediosi (ci vuole tempo e pazienza) ma alla fine, sono riuscito ad arrivare senza problemi al riconoscimento video: primo tentativo fallito (!) per troppi accessi; riprovo dopo dieci minuti: tentativo riuscito (anche qui vengono richieste più volte generalità, codici sms, numero patente, CF, etc… manco ci trovassimo in guerra, prigionieri al confine nemico!). Comunque, seguendo e rispondendo a tutto, alla fine la signorina ITALIANA (!) ti dice che è tutto a posto e la carta è attiva! Forse sono uno dei pochi fortunati? Comunque a me è andata bene e funziona tutto a meraviglia…

     3/5
     3/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. servizio nullo, ridicolo. io è un ora che provo a recuperare il codice di attivazione ma la app è una scatola vuota.
    e il servizio su internet ti rimanda a un numero di telefono…

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Ho trovato un’operatore molto preparato e ben disponibile. Sono soddisfatto del risultato ottenuto, perché grazie al suo intervento ho risolto il mio problema. Unico neo negativo in questa vicenda è l’attesa telefonica che è durata più di 18 minuti.

     5/5
     4/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. A dispetto di ciò che ho letto nelle altre recensioni, Vi assicuro che nel mio caso l’attivazione della carta è avvenuta senza problemi…. Con un po di pazienza, ma non troppa, nel giro di 45 minuti tutto è andato a buon fine, anche la chiamata al servizio clienti per rinnovo codice internet per i servizi online. Quindi per me un ottimo prodotto per acquisti sicuri online.. La consiglio.

     5/5
     5/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Vorrei dare zero stella. Attivazione e’ impossibile. Una volta la chat di identificazione e’ partito. L’operatore ha detto che mi mandava un link via email per continuare. Peccato che il link funziona solo all’inizio. Appena arriva all identificazione video mi da svariati messaggi. Ho contattato assistenza clienti che come potete imaginare era maleducata e a un certo punto ha anche chiuso il telefono senza alcun motivo. Ha detto di tutte le cavolate impossibili tipo non devo usare apparecchi Apple ? ( ma prima avevo usato e la chat funzionava ) in più io non ho altri apparecchi non Apple. Poi ha detto con Safari i nostri programmi non hanno mai funziona. Un’altra cavolata perché prima funzionava. Poi io ho provato sia con Chrome che con Firefox. Per non risolvere nulla portano scuse inutili per dire che sempre il problema siamo noi ma non loro. Ora ho pagato 10 euro per una cosa inutile. Non capisco perché Paypal debba chiedere la sostituzione della sua prepagata con la lottomaticard. Sono truffe formato gigante.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Dopo vari tentativi per inviare documenti, esce sempre errore caricamento file,premetto che sono nell’ordine da loro richiesto alla fine ho rinunciato, buttato via tutto

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. assistenza maleducata e inutile

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Anch’io non riesco ad attivare lottomaticard plus bloccata al riconoscimento video. Nessun aiuto dall’assistenza clienti.
    Ho provato a scrivere attendo risposta

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Sono possessore di carta prepagata paypal con scadenza 11/2023, mi avvisano che devo sostituirla con lottomaticard plus, vado per fare il cambio e non mi viene fatto perchè i miei documenti d’identità ( carta identità e patente) hanno scadenza inferiore ai 2 anni. Chiamo per chiedere se c’è un’alternativa e gentilmente mi viene detto che: o così o così! Mai più lottomaticard da parte mia!!!! Addio!!!!! Appena scadranno quelle dei miei famigliari stessa cosa!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Ho dovuto comprare una lottomaticard plus per sostituire la mia paypal. È tutto il giorno che provo ad attivarla senza risultato. Quando scrivo i dati del mio passaporto, il modulo mi dice che la città di emissione non è valida. Ho chiamato più volte il servizio clienti ma non sono riuscito a trovare una soluzione. È un vero schifo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Un vero disastro. Carta impossibile da attivare e nessun aiuto concreto.
    Dieci euro buttati al vento in pratica

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. ho sostituito la vecchia paypal con la nuova lottomaticard plus e anch’io non sono riuscito ad attivarla il servizio di video chiamata è impossibile il servizio clienti inesistente roba da matti che necessità c’era della video chiamata non bastava la copia del documento ed il contratto firmato vogliono tanto migliorare il servizio e finiscono per incasinare tutto

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Servizio clienti inesistente.
    Attivazione nuova carta impossibile e comunque con procedura veramente usurante, senza alcuna possibilità di assistenza.
    Sconsigliata

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Ho acquistato lottomaticard da circa un mese
    non ricordo la quantità di tentativi per attivarla,tutti compiuti senza ottenere
    l’attivazione della stessa.
    Faccio presente che l’attivazione della carta non è ne una lotteria ne un
    gioco ma un diritto,dal momento che suddetta è stata pagata per ottenere
    un servizio.
    Ho letto tutti i commenti pubblicati,sono arrivato alla conclusione che Lottomatica fa GRANDI ORECCHIE DA MERCANTE.
    anche io farò scadere la mia carta che come tutti gli ho pagato per niente

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Prima di lasciare la mia opinione ho letto le 80 che la precedono e mi è salito il sangue al cervello, la temperatura corporea.
    E’ uno schifo! Uno schifo che vi siano così tanti disservizi a carico di chissà quante carte (tutte?).
    La mia esperienza con “CARTALIS prepagata PayPal” termina in maniera pessima. Con loro chiudo per sempre, sperando di recuperare al più presto il mio credito (leggendo i vari commenti temo che non vi riuscirò). Non esiste proprio ritrovarsi la carta bloccata perché, a detta loro, avrei il documento d’identità scaduto. Cosa?!? A suo tempo, alla scadenza del documento precedente, avevo provveduto ad inviare il documento in corso di validità, il quale scadrà fra 5, CINQUE anni. E dal call center sapete cosa mi hanno risposto? Che l’unico documento presente nei loro archivi è scaduto nel 2011. Cosa?!? E in quali meandri della rete avrebbero disperso il documento attuale?! Se lo saranno mica venduto a terzi per guadagnarci sopra? E poi ancora? Se fosse vero, se ne accorgono solo adesso e come sarebbe stato possibile utilizzare la mia carta fino all’altro ieri? Pazzesco.
    Risultato: carta bloccata. A ‘sto punto di continuare un rapporto contrattuale con questi inetti (o furboni?!) non mi interessa proprio. Di prepagate ve ne sono talmente tante! L’unica cosa che mi interessa adesso è recuperare i MIEI soldi.
    Peraltro, in questo paese di pulcinella passano i governi ma mai che interessi a qualcuno fare leggi serie, a tutela dei lavoratori, per cui nascono come funghi infiniti call center in paesi extra-europei, nella fattispecie Albania. Te le raccomando le centraliniste! Sgarbate, aggressive, prevenute, non fan parlare, non fanno spiegare le proprie ragioni, ovvero non stanno a sentire quello che è l’effettivo percorso cronologico di operazioni corrette, effettuate dal cliente, che di punto in bianco si trova ad essere catapultato per colpa dei loro disastrosi sistemi in una situazione incredibile, assurda, paradossale.
    Cara LOTTOMATICARD, pessimo servizio il suo! Scandaloso. Grave, visto che ci sono di mezzo dati sensibili di chissà quante persone. Vergogna Lottomaticard. Vergogna lo stato che non difende i cittadini onesti dai ladroni lasciati liberi in giro di fregare la gente.
    La cosa meriterebbe una class action, una causa collettiva. Peccato non essere avvocati!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. PayPal scaduta da qualche tempo e quindi ho deciso di attivare una nuova carta. Mi consigliano lottomaricard. Peccato che non sia possibile completare l attivazione. E da giorni che provo a capire quale sia il problema. Mi dice che la mia mail non è valida, ma la registrazione è stata fatta con lo stesso indirizzo. Call center contatteremo infinite e zero risposte. Una vera delusione è da quanto leggo sono anch’io uno dei tanti scontenti…

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. UNICA SOLUZIONE INTELLIGENTE È ESTINGUERE LA CARTA PAYPAL DI LOTTOMATICA . OGGI , LUGLIO 2019 , LA CARTA “PAYPAL” NON ESISTE PIÙ DA TEMPO PERCHÈ IN ITALIA QUALCHE SCIENZIATO DELLA FINANZA L’HA SOSTITUITA DEFINITIVAMENTE CON LA “LOTTOMATICARD” (UNA VERA CARTA IGIENICA CON SERVIZI DI ADEGUATI ALLA FUNZIONE IGIENICA , EMESSA DA UNA SOCIETÀ AL LIVELLO DEI VESPASIANI PUBBLICI . QUESTO LOSCO AFFARE , CHE AVEVA GIÀ POCO A CHE FARE CON IL SISTEMA DI PAGAMENTO PAYPAL , È STATO ULTERIORMENTE VANIFICATO DA UNA GESTIONE CHE DEFINIRE DEMENZIALE È UN COMPLIMENTO !

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Pessimo servizio!!! Avvisato di dover aggiornare la carta d’identità vado entro i termini dal tabaccaio, come suggerito nella mail ricevuta, che procede ad una ricarica ed all’aggiornamento. Tranquillo che sia tutto ok ricevo dopo alcuni giorni una mail che mi sollecita ancora l’aggiornamento del documento, penso che sia un errore perché ho fatto tutto correttamente. Quando dopo qualche giorno ho bisogno di utilizzarla la carta è bloccata. Torno dal tabaccaio che non sa che dire se non che telefonando sicuramente me la sbloccano. Telefono, ma tutto ciò che ottengo è solo la domiciliazione dell’importo, la carta è defunta per un ERRORE nella scansione fatta dal tabaccaio, ok ma io che c’entro! Presa una nuova carta lottocard perdo una giornata per caricare le foto, perché non è intuitivo comprendere che quando le foto compaiono vanno anche caricate prima di inviarle. Poi, video chiamata e per ultimo, invece di permettere di inviare il contratto timbrato in posta da un pubblico ufficiale, sei costretto ad utilizzare la firma certificata, che costa, a me finora non è mai servita e comporta un’ulteriore perdita di tempo. Tutto per non consentire di inviare una nuova scansione. Che dire…10 € buttati, passerò in banca a farmi una ricaricabile, senza stress e più economica.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Sono nella situazione di tutti voi, perché non ci uniamo e facciamo causa ? Non si può bloccare milioni di euro così, non c’è per caso un avvocato rampante tra noi ? L’unione fa la forza!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Servizio clienti inesistente.
    Attivazione nuova carta impossibile e comunque con procedura veramente usurante, senza alcuna possibilità di assistenza.
    Appena possibile abbandono la carta…

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. carta bloccata per documento scaduto fatta ricaica il 30 05 19 dal tabaccaio mi arriva la mail che la carta è bloccata chiamo assistenza mi dicono che è illeggibile e mi consigliano di mandare il documento fronte retro da home banking ma guarda caso la app non funziona perchè non ti permette di inviare le foto del documento , carica solo i dati del documento ma non permette altro. Questi sono proprio furbi .

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Mi comunicano che il documento di riconoscimento risulta scaduto o illeggibile , in effetti sulla carta identità pur valida la risoluzione allo scanner è pessima , allora rifaccio una nuova ricarica stavolta usando la patente dove la scadenza è scritta in grassetto, ed aspetto giorni e giorni , inoltre nel saldo mi mancano anche 20 euro ! Hanno consegnato scanner dove c’è anche chi non è in grado di farlo funzionare a dovere.Paypal pessimo servizio ,operatore con cui parlare in albania che non sa cosa dire e per di più anche a pagamento ! Mai più con paypal ,dobbiamo minacciare e mobilitarci tutti per la restituzione del saldo , questi mi sembrano la banda bassotti !

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Come tanti, sono nella situazione di carta bloccata per scadenza documento identità, impossibilità accedere al sito home banking, call center irraggiungibile!

    Anch’io spero solo di recuperare i soldi, chiudere con Paypal e tanti saluti!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Scandaloso servizio call center pessimo..prodotto inaffidabile

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. Non mi accettano a scansione del documento rinnovato, mi arriva una mail: (Aggiornamento documento di identità non andato a buon fine (documento fornito non idoneo).

    Il documento è una carta di identità elettronica con firma visibile! carta bloccata da 10 giorni ma voi come avete risolto?

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione