Assistenza clienti ManoMano: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Non sono poche le aziende commerciali che scelgono di vendere i loro prodotti esclusivamente attraverso il canale web. L’impresa francese ManoMano è una di queste e distribuisce prodotti per il bricolage, per il giardinaggio, articoli per l’illuminazione, per il riscaldamento, per l’edilizia e per il bagno.

La piattaforma di e-commerce fu lanciata sul web nel 2013 per la distribuzione sul mercato francese, ma già nel 2015 era presente in Italia e in Spagna. Il mercato inglese e quello tedesco furono aperti nel 2016. Oggi la piattaforma e-commerce di ManoMano raccoglie molti clienti tra coloro che amano il fai da te, il giardinaggio, i piccoli lavori di manutenzione ma anche tra i professionisti del settore edilizio.

Hai interesse a conoscere meglio questa impresa e stavi cercando tutti metodi di contatto per chiedere maggiori informazioni e assistenza? Hai trovato la pagina web giusta: nei prossimi paragrafi troverai tutte le soluzioni di contatto che cercavi.

Numero di telefono dell’assistenza ManoMano

Vuoi ricevere maggiori informazioni o ricevere assistenza per effettuare un ordine su ManoMano? La soluzione più veloce è rappresentata dal collegamento telefonico.

Digita il seguente numero telefonico:

  • 011 19621427
  • 014 4230058

Non appena aggancerai la linea, la voce guida preregistrata ti comunicherà i numeri da premere sulla tastiera del tuo telefono per collegarti con il servizio di assistenza che ti serve.

Puoi effettuare ordini telefonici o chiedere assistenza su un ordine che hai effettuato: gli operatori saranno a tua disposizione se telefonerai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle15:00.

ManoMano: assistenza clienti online

Desideri usare un altro metodo per contattare il centro di assistenza di ManoMano?

Puoi scegliere di accedere al seguente modulo di contatto online e compilalo inserendo la tua mail, selezionando dal menù a tendina una delle motivazioni di contatto e descrivendo la tua richiesta all’interno del box di testo.

Nel caso in cui la tua richiesta di assistenza sia relativa a un ordine, compila anche la parte dove dovrai inserire il numero di ordine e infine, aggiungi la referenza del prodotto e, se dovesse essere utile, allega anche una foto che descriva meglio la problematica che stai riscontrando.

Un agente del centro di assistenza di ManoMano ti risponderà in breve tempo per fornirti il supporto che ti serve.

Assistenza ManoMano sugli ordini

Hai effettuato un ordine ma hai riscontrato un problema e ora hai necessità di ottenere assistenza? Se preferisci il canale online, devi innanzitutto essere un utente registrato al sito di ManoMano.

Se ancora non l’hai fatto, crea la tua area personale compilando il seguente modulo di registrazione online e potrai dal tuo profilo personale gestire gli ordini, tenere traccia delle spedizioni e anche chiedere assistenza personalizzata.

Chat ManoMano del servizio clienti

Ecco un’altra soluzione per te che desideri chiedere assistenza prima o dopo aver effettuato un acquisto sul sito ManoMano: la chat.

Se questo tipo di contatto è quello che preferisci, visita la seguente pagina dei contatti di ManoMano, poi clicca sul pulsante su cui appare la scritta Chatta con il nostro servizio clienti e vedrai apparire la casella della chat in basso a destra.

In questo caso, non converserai in diretta con un essere umano bensì con una chatbot,cioè una chat virtuale sviluppata con i moderni sistemi di intelligenza artificiale a cui è stato dato il simpatico nome di ManoBot, e che sarà in grado di assisterti nella tua richiesta di informazioni o di assistenza.

Risposte alle domande frequenti

Hai una domanda su un tema non troppo specifico ma relativo ai prodotti o all’uso della piattaforma web?

Puoi accedere alla pagina delle FAQ di ManoMano, la sezione che contiene le risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti del sito. I temi trattati sono diversi: dagli ordini ai pagamenti, alla fatturazione a come annullare un ordine o chiedere un reso.

Se trovi l’area di tuo interesse, clicca sulla domanda per accedere alla risposta che è fornita dal team di consulenti che lavorano presso il centro di supporto clienti di ManoMano.

Come contattare il team comunicazione ManoMano

Lavori nel settore della comunicazione o sei giornalista? Ti interessa proporre un’intervista o un articolo di approfondimento sulle attività di ManoMano?

Entra in contatto con l’ufficio comunicazione di ManoMano compilando il seguente modulo online con le informazioni richieste e selezionando, dal menù a tendina che trovi in fondo al modulo, una delle motivazioni di contatto pre-inserite.

Come presentare un reclamo a ManoMano

Hai ricevuto un prodotto rotto, malfunzionante o nel pacco manca uno degli articoli che hai ordinato e pagato? L’articolo che hai ricevuto non è conforme alla descrizione che hai trovato sul sito di ManoMano?

Procedi subito con l’invio di un regolare reclamo. Segui la breve guida che riportiamo di seguito:

  • accedi al tuo account sul sito di ManoMano;
  • clicca sul pulsante ACCOUNT;
  • seleziona col mouse il pulsante “I miei acquisti”;
  • trova l’ordine per cui desideri presentare il reclamo e cliccaci sopra;
  • clicca su “Ottieni assistenza”;
  • segui le istruzioni che leggerai sulla pagina.

Secondo quanto è riportato alla sezione reclami di ManoMano, entro 48 ore dovresti ricevere la replica contenente le informazioni in merito alla presa in carico della tua richiesta di reclamo.

Assistenza clienti ManoMano PRO

ManoMano propone soluzioni anche ai professionisti del settore dell’edilizia. Se operi in questo comparto e desideri acquistare online i materiali che ti servono presso quest’organizzazione, puoi ottenere una serie di servizi di consulenza e di assistenza dedicati appositamente a te.

Per usufruirne, collegati alla seguente sezione del sito ufficiale ManoManoPro e registrati gratuitamente compilando il seguente modulo online: crea un ContoPro gratuitamente.

Accedendo dalla tua area personale PRO inserendo il nome utente e la password, potrai gestire gli acquisti, tenere sotto controllo le offerte in corso, ricevere promozioni esclusive e chiedere assistenza personalizzata e professionale.

Assistenza ManoMano sui social network

Non potevamo omettere anche i canali social ufficiali di ManoMano che possono rappresentare per te un’ulteriore soluzione per inoltrare rapidamente una richiesta di assistenza.

Visita la pagina ufficiale di ManoMano su Facebook e prova a inoltrare un messaggio attraverso Messenger. Oppure puoi accedere alla pagina ufficiale su Instagram se navighi maggiormente su questa piattaforma social.

Infine, non perdere i contenuti multimediali caricati sul canale video ufficiale di ManoMano su YouTube e le informazioni aziendali, con le proposte di lavoro che vengono rese pubbliche sulla pagina ufficiale di ManoMano su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
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86 opinioni

  1. Avendo ordinato e pagato una sdraio in legno modello Vigor Cassandra al costo di 52,89 euro
    mi e’ arrivata una di qualita’ diversa e inferiore,modello Betty. Ho subito contestato il disguido e,dopo avermi detto che avrebbero risolto il problema entro 48 ore,sono ormai a 8gg che scrivo sia a Manomano,sia a Blass che pare faccia da intermediario,senza alcuna risposta.
    Forse non avendo il prodotto che ho pagato,sperano che mi stanchi e eserciti l’azione di recesso nei 14gg di Legge,cosi’ le spese di ritorno le pago io.
    Sara’ cque l’ultima volta che acquistero’ su questo sito.
    Vergogna!!!

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  2. Ho ordinato una dispensa e non una ma per ben due volte è arrivato il mobile sbagliato. Continuano a dire di voler mandare il mobile giusto ma dopo 3 settimane non riescono a capire e risolvere il problema. Veramente Pessimo!!!

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  3. Prima volta acquistato su questo sito.. E anche l’ultima. Amazon forever.. ❤️

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  4. Pessimo servizio! Ho ordinato una morsa da banco una prima volta e si è smarrita. Avuto il rimborso, l’ho riordinata e per la seconda volta s’è smarrita ancora! Il negozio d’origine s’è comportato con una leggerenza indisponente ed i consulenti di ManoMano, nonostante le promesse, si sono allineati alle risposte del negozio di partenza. Aspetto il rimborso e non farò più acquisti.

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  5. a mio avviso impossibile interloquire con il venditore.. causa oggetto incompleto
    reso impossibile sito poco chiaro nel cambio password… non comprero più..

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  6. Vorrei sapere ! perché le cose ordinate non sono disponibili
    Se una cosa è disponibile ordine accettato materiale disponibile poi cosa succede che vengo contattato che manca un pezzo è assolutamente assurdo

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  7. Dopo 40 gg dal mio ordine non ho ancora ricevuto né il prodotto né il rimborso richiesto.
    Non riesco ad avere assistenza nonostante la miriade di mail inviate e comunicazioni tramite chat.

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  8. Dopo 17 giorni, ordine non ancora ricevuto! Sono introvabili ! Non rispondono alla mail, non rispondono al telefono!

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  9. Acquisto non funzionante attendo notizie su reso e rimborso senza la posssibilità di parlare con qualcuno nè per telefono nè per email. Scomparsi !!!

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  10. Ho acquistato un divano in legno e mi sono arrivati tre pacchetti di legno che non sono buoni neanche per fare il fuoco

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  11. Fatto un ordine di box doccia
    Due volte arrivato rotto .
    Nessuna risposta in merito
    L addebito sul c.c. È stato immediato

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  12. Dopo 10 giorni il pacco non è arrivato.E non rispondono al telefono quando chiami

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  13. Ricevuto batteria 21v 1.2a invece di 21v 7.5a

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  14. sono 15 giorni che attendo la consegna di un pacco.

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  15. Fatto ordine e soldi immediatamente prelevati da carta di credito peccato che non c’è traccia dello stesso e mio account non viene riconosciuto faccio reset password ma non arriva mail di conferma sono stato truffato?

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  16. Ricevuta merce con pezzi mancanti e prodotto o gia usato in precedenza oppure articolo in esposizione. Delusione

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  17. TRUFFALDINI – IMBROGLIONI-

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  18. Mi interessa di avere un nr di telefono e un Mail per poter chiedere e mandare informazioni. Per ex .il mio pagamento con bonifico e istantaneo ma non poso mandare la ricevuta, non trovando nessun Mail .

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  19. Non capisco perché ho dovuto integrare economicamente per poter ritirare l’ordine, scarsa professionalità e serietà.

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  20. Che schifo. Da evitare come la peste.

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  21. HO ACQUISTATO UNA IDROPULITRICE DALL’ORDINE SONO TRASCORSI ESATTAMENTE I GIORNI PREANNUNCIATI 5
    SODDISFATTA

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  22. Ho acquistato in una unica soluzione ben 12 prodotti ma tra quelli arrivati alcuni erano mancanti. Ho avvisato il servizio clientela che ha detto di darmi tutto il supporto di cui avevo bisogno ma alla fine non è successo nulla.. Ormai sono nel dimenticatoio. Con altre piattaforme non è mai successo nulla di tutto questo. Non mi rivolgerò mai più a questo sito.

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  23. Ho restituito un reso a mie spese il 13 settembre ancora nn ricevo il rimborso di 52,40

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  24. Delusione totale la data di ricevimento del prodotto doveva essere tra il 27 settembre e il 4 ottobre ad oggi ancora non ho ricevuto nulla …mi han solo comunicato che il pacco era in consegna ma durante il viaggio si era danneggiato e ora non si sa più nulla… non comprerò mai più da mano mano

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  25. Un’esperienza tristissima e vergognosa. La data indicata come possibile consegna è solo frutto di fantasia e sono passati quasi due mesi senza avere notizie del mio ordine. Mano MAno è il nuovo sistema per essere truffati. Sicuramente tale mia esperienza non verrà pubblicata.

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  26. Una vera schifezza di piattaforma .un ordine non consegnato e dichiarato che ho apposto la mia firma per la consegna .il prodotto ancora non lo vedo

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  27. Da evitare ai limiti della truffa
    Avv roberto colica

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  28. Sono delusa tanto dal metodo di acquisto, ricezione e reso del prodotto. Ho acquistato un prodotto il 3 luglio che è arrivato dopo circa 20 giorni per poi risultare difettoso. Ho chiesto sostituzione o reso,ho atteso mail per etichetta, ho spedito con celerità ed è arrivato da non so quanto tempo siamo al 31 luglio e non ho nemmeno ricevuto il rimborso. Mi dispiace ma non acquisterò più.

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  29. Sono profondamente deluso. Ho acquistato diverse cose da questo sito ma non ritengo serio che venga venduto il medesimo articolo con una differenza di 50 euro. Infatti ho acquistato un canotto gonfiabile al costo di 175 euro. (productRef
    ME35562596 manufacturerSKU 6942138976410) Perché è quello che è comparso sul motore di ricerca del sito manomano.
    Di seguito, dopo aver acquistato e pagato, ho scoperto che lo stesso prodotto è venduto nello stesso sito a 125 euro! quasi un terzo in meno! (productRef ME38049134; manufacturerSKU 6942138948561). Questo non lo ritengo serio. Nell’acquisto io devo potermi fidare. Così mi sono sentito preso in giro e per di più ho pagato il prodotto anche più caro che negli altri siti. Incluso Amazon!

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  30. Siamo soddisfatti del prodotto :anche la velocità di consegna ci ha sorpreso favorevolmente .
    Consigliamo a tutti l’ utilizzo di questa piattaforma . Grazie e Buone Ferie .

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  31. Delusione totale, prodotto ordinato ( casetta di legno) pagata naturalmente in anticipo 1100 euro, e mai ricevuta, dopo aver fatto inutili solleciti con risposte evasive.Spero nel rimborso in tempi brevi, perchenpurtrropoo mi dovrò anche avvalere di assistenza legale e spendere altri soldi.

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  32. Ho avuto la netta impressione che si voglia semplicemente evitare di affrontare le problematiche nei confronti dei loro fornitori. Non mi sono sentito affatto tutelato come cliente, ma abbandonato al “NON POSSO FARE ALTRO”. Sono rimasto deluso ed arrabbiato.

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  33. Mai piu!!!… ho ordinato un ombrellone che non ė Mai arrivato…ma i Soldi ovviamente se le sono presi subito…Uno Schiff!!!!!!

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  34. Servizio di consegna buono ma qualità dei prodotti imbarazzante, mi sono pentito di aver fatto acquisti, sto cercando di rendere i prodotti acquistati

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  35. Pessimo servizio la consegna del piatto doccia da 10 giorni non arriva

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  36. pessimo servizio post vendita , ho richiesto la fattura non mi è mai pervenuta nonostante l ho richiesta svariate volte e addirittura parlando telefonicamente con un dipendente che mi ha assicurato si sarebbe interessato personalmente.

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  37. Un disastro totale dopo un mese e 20 giorni consgnano, quando era gia’ stato avviato il reclamo con paypal, cosi’ ora ho il prodotto e il rimborso, li ho contattati via chat via tel., e paypal, un disastro, al limite degli insulti,???? E’ la seconda volta che mi capita, l’assistenza e’ zero. In amazon non esiste, ci sono solo i resi, se puo’ consolarvi.

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  38. Prima di Natale ho ordinato una scacchiera che per motivi non dipendenti da manomano è stata ritardata la consegna. Dopo alcune settimane mi comunicano dell’avvenuta consegna della scacchiera che non ho mai ricevuto. Alla mia segnalazione del non ricevimento del pacco mano mano si è attivato col venditore che probabilmente, penso io, per difficoltà di comunicazione non rispondeva.
    A quel punto manomano si è accollato, dopo circa una settimana, l’onere del rimborso di quanto pagato per la scacchiera.
    Nonostante ciò io ho continuato le ricerche per capire come mai il pacco risultava consegnato, riuscendo a trovare la tanto sospirata scacchiera. Ho subito segnalato il ritrovamento della stessa che mi hanno lasciato senza pretendere il pagamento o il ritorno, per cui non posso che fare un plauso per la professionalità e la serietà dell’azienda.
    pietro

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  39. Ho ricevuto una lancia per trattamenti olivi. Non corrisponde all’articolo ordinato, mal funzionante, forse cinese, spacciato per ditta italiana. Non lo sostituiscono, così non va bene. Mi fanno parlare con una ferramenta. Secondo me sito da scartare. Meglio a questo punto acquistare direttamente da un negozio.

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  40. Buongiorno,
    ho appena effettuato un ordine per un salottino Outsunny da 500€. Mi ha forzato mia moglie a farlo perchè altrimenti, dopo il poco cortese e inefficace aiuto chiesto e non ottenuto nella chat con DIEGO R. non lo avrei mai più fatto!
    Mi ha “liquidato” senza neppure farmi parlare e farmi esporre la mia difficoltà.
    Cordialmente
    Cosimo Quaranta

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  41. Peccato non aver letto prima tutte le recensioni negative… se l’avessi fatto adesso non ci sarebbe anche la mia! Pessimo prodotto, pessima assistenza, pessimo venditore! Altro che stella!!!! Non ne meritano neanche una!

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  42. Pessima. ho fatto un acquisto per un divano con consegna al piano. dopo che mi è stato detto che avrei dovuto portare kg. 67 ,tanto pesava il divano smontato, ho annullato l’ordine (il corriere non si è mai presentato) Loro si erano già presi i soldi e dopo
    un mese non li hanno ancora restituiti. Ho scritto varie e-mail rimaste inevase. Ho dato tempo cinque giorni lavorativi per la restituzione dei soldi in caso contrario farò una denuncia a ManoMano perchè è il suo nome che risulta come beneficiario.

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  43. Pessimo giudizio. Non rispondono al telefono per chiarire un ordine.Le descrizioni sono diverse/sbagliate rispetto alle foto pubblicate.

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  44. Ho acquistato un box da giardino che é arrivato rotto. È impossible contattare l’assistenza. Mi viene da pensare che tale condotta sia studiata a tavolino… Non so che fare.

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  45. Più di un anno fa ho comprato un apricancello elettrico da questo sito.
    Non funziona correttamente e nonostante le mail non riesco a mettermi in contatto con loro. Il mio cancello elettrico non funziona.
    Risulta pessima anzi INESISTENTE l’assistenza.
    Sconsiglio vivamente di comperare da questo sito.
    Pur essendo ancora in garanzia, non si riesce ad avere assistenza!
    STATE LONTANI DA QUESTO SITO.
    ROBERTO

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  46. Ho acquistato un sanitario che è arrivato integro ma con un difetto estetico del quale ci siamo accorti solo in fase di installazione, l’assistenza manomano si libera del problema girandolo al fornitore effettivo. Ma siccome erano passati troppi giorni dalla consegna quest’ultimo mi risponde picche e mi propone un ipocrita sconticino se lo ricompro da lui. Ma ti pare che questo è un servizio?

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  47. Uno schifo!!! Ho acquistato un tavolo e non è nemmeno simile all’immagine che si trova sul sito. Per di più è arrivato crepato sembrerebbe addirittura un tavolo usato. Prima ed ultima volta che acquisto da loro.

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  48. Deluso al 1000×1000 vendono prodotti mada in china e la cosa peggiore è che non si mettono in contatto con i consumatori. SCONSIGLIO VIVAMENTE

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  49. NEGATIVA per impossibilità contatti con ufficio reclami

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  50. L’assistenza è pessima! Per fortuna non ho comprato nulla, ho solo chiesto informazioni al cosiddetto “esperto”, che non ha capito nulla di ciò che ho chiesto e sono poi stata contattata via mail, come mi avevano anticipato (per darmi informazioni precise), chiedendo aiuto a me! L’assistenza chiede a me aiuto, con una domanda che era la mia stessa, scritta in chat. La follia! Ovviamente non comprerò nulla da questo sito.

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  51. Complimenti, ho ricevuto l’acquisto oggi 2 febbraio anticipando i 5 come primo giorno previsto dell’arrivo. Perfetta la
    merce e anche la mia memoria nel ricordare dopo più di 25 anni il nome della serie. Grazie, un saluto e buon lavoro.

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  52. Dovendo ricevere un pacco, prima di uscire, ho messo sulla porta di casa un cartello per la consegna al mio vicino. Purtroppo il corriere non ha letto il cartello ( o non lo ha voluto fare), adesso mi tocca aspettare ancora dei giorni, e non devo uscire.
    Questo non é un servizio di una ditta seria.

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  53. Scontentissima, più di un mese dall’ordine ancora aspetto il prodotto… Non riesco a tracciare la spedizione, lo sconsiglio vivamente!

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  54. è passato un mese e ancora non ho ricevuto il prodotto ordinato, uno sconforto.

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  55. RICEVO QUASI GIORNALMENTE EMAIL PUBBLICITARIE INDESIDERATE DA MANOMANO info@mail.manomano.it
    NONOSTANTE LE MIE RICHIESTE DI CANCELLAZIOBNE DEI MIEI DATI PERSONALI, INVIATI A TUTTI I SITI DELLA MANOMANO, ANCORA VENGO TEMPESTATO DA QUESTA PUBBLICITà INDESIDERATA.
    ATTENZIONE NEL FORNIRE I VOSTRI DATI PERSONALI ALLA DITTA MANOMANO VI POTETE TROVARE IN QUESTA BRUTTA SITUAZIONE. NELLE VACANZE DI NATALE PREPARERò UN RICORSO AL GARANTE DEI DATI PERSONALI PER OTTENERE UN PROVVEDIMENTO INIBITORIO A CARICO DI: Colibri SAS – ManoMano
    52 rue Bayen
    75017 Paris
    Francia

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  56. mi sono trovato malissimo ho ordinato un prodotto senza batteria e volendola comprare non si capisce se si può fare o no per cui è pessimo il servizio non si riesce a parlare con qualcuno di esperto si parla con un call center che non sa un benamato tubo per cui attenzione comprate solo quello che siete sicuri della interezza perchè se dovete comprare un ricambio non disponibile veramente pessimo servizio

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  57. In realtà non so ancora se l’intervento di mano mano sarà efficace con il fornitore KeyCommerce che non mi sta sostituendo un prodotto che hanno inviato sbagliato, ma cortesia e velocità dell’assistenza di manomano sono perfette.
    Grazie

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  58. HO RICEVUTO UN PACCO CON DENTRO IL PRODOTTO FALLATO HO INVIATO FOTO E PARLATO PIU VOLTE CON L ASSISTENZA LA QUALE MI HA DETTO CHE AVREBBERO PROVVEDUTO ALLA SOSTITUZIONE DOPO 3 GIORNI MI E STATO COMUNICATO CHE IL PRODOTTO NON E PIU DISPONIBILE …………………
    ERA UN REGALO !!! SITO NON AFFIDABILE E VERAMENTE SCHIFOSO

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  59. un divano pessimo, senza materasso, un asse di legno.
    Truffa totale. una delusione……!!!!

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  60. all’inizio ero soddisfatta, ordinato un pirografo arrivato a tempo, ora l’ho rispedito perchè non funzionava più , si è perso per strada …. affidato ad un corriere che non si è fatto vivo e disinteresse da parte di manomano. Mi spiace molto.

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  61. Sono stato truffato. Non comprate niente su questo sito, credetemi. Mai ricevuta una fregatura in tanti anni di acquisti on-line qui l’ho presa e molto grande. Mai piu acquisti qui.

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  62. Non acquisterò mai più da questo sito, inefficienza dei venditori affiliati e spese di spedizione assurde, per un collo in cui mediamente si spendono 12 euro ne chiedono 19,90. Potete anche pubblicarlo il mio nome che non ho niente da nascondere specie se scrivi la verità, sono Enzo Gigliotti

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  63. Inefficienza totale non ordinerò più niente sul vostro sito accesso di comunicazione pessimo e assistenza nulla

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  64. Ho ordinato un articolo il 27 aprile, doveva arrivare dal 8 al 14 Maggio, Non so dove sia, e cosa ancora più’ grave, non ho ricevuto nessun chiarimento se non risposte senza senso dal fornitore. Il 19 maggio ho annullato l’ordine e chiesto il rimborso della somma pagata, mi hanno risposto di aspettare 48 ore e avrei ricevuto risposte adeguate. Siamo al 24 , ancora nessun segnale,ho provato a contattare ,via chat il servizio clienti ma niente. Chiusa la connessione, senza nessun avviso.

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  65. Ho ordinato un articolo il 10 di maggio, doveva arrivare dal 15 al 18 Maggio, Non e’ stato ancora neanche spedito, e cosa ancora piu’ grave, non ho ricevuto nessun chiarimento se non risposte senza senso dal fornitore. Il 19 maggio ho annullato l’ordine e chiesto il rimborso della somma pagata, mi hanno risposto di aspettare 48 ore e avrei ricevuto risposte edeguate. Siamo al 22 , ancora nessun segnale,ho provato a contattare ,via chat il servizio clienti ma niente. Chiusa la connessione, senza nessun avviso.

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  66. Ordinato circa 20gg fa un lettino tempi di consegna 7gg MA SONO PASSATI PIÙ SI 20 GIORNI E NON È ARRIVATO NULLA NON RISPONDONO ALLA RICHIESTA DI RIMBORSO…SCONSIGLIO VIVAMENTE
    .. AMAZON IN 2 GIORNI MASSIMO CONSEGNA….

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  67. in data 08/04/2020 mi sono arrivate 10 perline in legno….
    rovinate ( imballaggio gestito male )
    e di scarsa qualità ( pezzi mancanti – nodi di legno mancanti – 2 su 10 da buttare )
    penso non ordinerò mai più niente su questo sito )

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