Ogni giorno milioni di persone utilizzano Mastercard per effettuare transazioni economiche private e aziendali ed è per questa ragione che viene posta particolare attenzione e cura nel mantenimento di una rete potenziata. Eppure può capitare che avvengano dei collassi nel sistema. Le segnalazioni che giungono direttamente dagli utenti rappresentano dati molto preziosi, perché permettono di monitorare la situazione in tempo reale e, inoltre, attraverso il sistema di geolocalizzazione è possibile visualizzare se un eventuale crollo della connettività è localizzato solo ad alcune aree o esteso.
Problemi segnalati dagli utenti
Infine, la tabella sottostante riporta quali problemi con Mastercard sono stati segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore.
Invia la tua segnalazione
Sei anche tu un utente o un esercente che utilizza il circuito Mastercard e stai avendo problemi ad utilizzare il servizio di pagamento? Condividi pubblicamente la tua esperienza utilizzando il modulo sottostante.
Ricorda di non inserire dati personali o il tuo commento verrà scartato, e se hai bisogno di assistenza Mastercard consulta la guida dedicata.
Non è possibile portare a termine i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Maputo e dai ieri non riesco a prelavre in nessuna banca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare i pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il sistema di pagamento online, l’autorizzazione viene accettata ma poi il pagamento non va a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La nuova carta è stata correttamente attivata, ma i pagamenti vengono rifiutati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.