Ogni giorno milioni di persone utilizzano Mastercard per effettuare transazioni economiche private e aziendali ed è per questa ragione che viene posta particolare attenzione e cura nel mantenimento di una rete potenziata. Eppure può capitare che avvengano dei collassi nel sistema. Le segnalazioni che giungono direttamente dagli utenti rappresentano dati molto preziosi, perché permettono di monitorare la situazione in tempo reale e, inoltre, attraverso il sistema di geolocalizzazione è possibile visualizzare se un eventuale crollo della connettività è localizzato solo ad alcune aree o esteso.
Problemi segnalati dagli utenti
Infine, la tabella sottostante riporta quali problemi con Mastercard sono stati segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore.
Invia la tua segnalazione
Sei anche tu un utente o un esercente che utilizza il circuito Mastercard e stai avendo problemi ad utilizzare il servizio di pagamento? Condividi pubblicamente la tua esperienza utilizzando il modulo sottostante.
Ricorda di non inserire dati personali o il tuo commento verrà scartato, e se hai bisogno di assistenza Mastercard consulta la guida dedicata.
Due transazioni con carta di debito Mastercard rifiutate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è sparita la postepay dall’ app e non posso più ne fare acquisti ne niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.transazione rifiutata 3 volte. il bancomat va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accendere all’internet banking, transazioni rifiutate anche con cifre infime, ma in banca mi dicono che la mia carta non ha problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.carta non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancata emissione addebito prenotazione albergo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Emissione Fineco, mancata elaborazione di acquisto Amazon durante la consueta verifica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi,non posso ricaricare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.