Assistenza clienti Mastercard

Mastercard è uno dei principali circuiti di pagamento mondiali. Nel caso siate possessori di una carta di credito MasterCard ed abbiate bisogno di assistenza, il consiglio è sempre quello di rivolgersi innanzitutto alla propria banca.

Solo in seguito cosigliamo di contattare direttamente il serivzio clienti MasterCard. Il Mastercard Global Service risponde 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Il numero verde da chiamare è 800 870 866. Se vi trovate all’estero, chiamate il numero 1 636 722 7111. Nel caso vi troviate negli Stati Uniti, potete chiamare il 1 800 627 8372. Il MasterCard Global Service è utile per segnalare il furto/smarrimento della carta, per avere accesso a informazioni sul conto e per ricercare uno sportello ATM.
Per la ricerca dello sportello ATM più vicino, potete utilizzare in alternativa il comodo tool online.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

34.38%

1.66/5 (32)
1.97/5 (32)
1.69/5 (32)
1.56/5 (32)

Commenta il servizio ricevuto da Mastercard

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mastercard. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

71 Opinioni
  1. SILVIA 6 giorni ago

    NON SI RIESCE A PARLARE CON NESSUN OPERATORE. FACENDO MILLE TENTATIVI.
    PESSIMO VERAMENTE PESSIMO SERVIZIO. SIAMO NEL 2017

  2. stefania focarelli 1 settimana ago

    Il numero verde è sempre occupato

  3. Francesco.Filippetto 3 settimane ago

    La mastercard,dovrebbe prestare attenzione a chi da in mano il proprio circuito,mi trovo in REPUBBLICA DOMENICANA,da molto che sono qui 8mesi,ho avuto problemi con il bancomat,cioè faccio sovente prelievi ma alcune volte risulta che ti da i soldi quindi ti vengono sottratti ma tu nn li vedi! Mi rivolgo alle banche per effettuare accertamenti e vedo che avere a che fare con BHDleon è una cosa inpossibile ti viene detto che la tua banca deve prendere contattato con loro,dopo di che intanto nn hai notizie se tu nn spendi soldi tra telefono e lettere,ma andando in sede centrale di BHD leon scopro che la loro legge(bancaria) ti da solo due mesi per recuperare i soldi cioè provare che ti mancano cosi ti rubano i soldi e nn fevi solo temere clonazioni ma bensi la banca stessa,la mastercard da il lavoro a dei ladri e li autorizza pure a rubare

  4. Valter 1 mese ago

    Impossibile riuscire a parlare con operatore per informazioni sul perché la carta viene rifiutata nei Posti mentre consente prelievi ai bancomat delle banche

  5. Tiziano Tonini 3 mesi ago

    Pessimo! non si riesce a parlare con un operatore ne ad avere le informazioni desiderate. le FAQ sono sempre scontate e autoreferenziali, non è mai prevista la risposta che si cerca.

  6. Alessandro 4 mesi ago

    Sto provando a chiamare da 4 giorni, e uno schifo assistenza praticamente inesistente

  7. Schillaci Gaetano Junior 4 mesi ago

    Sono in attesa sms di verifica codice da Master card per invio come servizio e ottimo piu ottimo se ricevo sms .

  8. Egidio 5 mesi ago

    Ho urgenza chiamo ma non mi risponde nessuno

  9. maria 6 mesi ago

    ho avuto necessità di contattare il servizio 2 volte (l’ultima stasera) ed entrambe le volte ho parlato con un operatore che ha risolto il problema. Fortuna?

  10. Claudio Pezzotti 6 mesi ago

    Ho Tentato di contattare il servizio clienti dall’estero al Num 1 636 722 7111 . La Tim mi risponde che la numerazione inserita non è consentita!

  11. monica 7 mesi ago

    sono stata un intero pomeriggio a chiamare il numero 800870866 senza riuscire a parlare con un operatore, ogni volta che mi mettevano in attesa per parlarci una voce registrata in inglese , pur vendo selezionato la lingua italiana, pronunciava una frase per me incomprenisbile e cadeva la linea…….GRAZIE MA VERAMENTE GRAZIE…MATERCARD….

  12. calogero 9 mesi ago

    ho richiesto una carta prepagata tramite il computer, non appena o finito di registrarmi mi compare la richiesta di ricaricare la carta generata automaticamente di € 90.00, io a questo punto ho richiesto subito la disdetta della carta, ho chiamato il n° verde ed o comunicato che non voglio la carta, che oltretutto non mi e ancora arrivata,l’operatore mi riferi che non cerano problemi basta che non attivo la carta si annullava, la carta ancora non mi e arrivata e non ho fatto nessuna riccarica . e gia’ da diverse volte mi arrivano delle mail dove mi sento minacciato in quanto se non carico la carta tramitei numeri iban si rivolgono al recupero credito per recuperare la somma che secondo loro io o letto , ma io non o letto nessuna condizione contrattuale. io non voglio tale carta, o spedito subito tramite email la disdetta di questa carta. non la voglio piu .

    • Ciuca corina ionela 4 settimane ago

      Anche io ho ordinato per sbaglio un carta pensavo forse altra cosa e non so come fare per anulare la richesta la.carta non e ancora arivata per favore ajutatemi.come.devo fare per anulare.la richesta?

  13. Esther 9 mesi ago

    Servizio mastercard
    Scarsooooo

  14. GAETANO 9 mesi ago

    OPERATORI PER NIENTE CORTESI……
    HO DIGITATO PER PARLARE IN ITALIANO MA RISPONDONO IN INGLESE E STACCANO LA COMUNICAZIONE…. GRAZIE MILLE

  15. giuseppe Lo Russo 10 mesi ago

    Pessimo servizio ! ho tentato più volte di attivare il secur code della carta prepagata , senza riuscirci. non accetta le password che inserisco, seppure rispetti le indicazioni, tento di contattare il n. verde e ascolto solo brusii indecifrabili; risultato : non posso fruire del servizio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Mastercard

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Mastercard. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Mastercard e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Mastercard? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account