Assistenza clienti Mastercard

Mastercard è uno dei principali circuiti di pagamento mondiali. Nel caso siate possessori di una carta di credito MasterCard ed abbiate bisogno di assistenza, il consiglio è sempre quello di rivolgersi innanzitutto alla propria banca.

Solo in seguito cosigliamo di contattare direttamente il serivzio clienti MasterCard. Il Mastercard Global Service risponde 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Il numero verde da chiamare è 800 870 866. Se vi trovate all’estero, chiamate il numero 1 636 722 7111. Nel caso vi troviate negli Stati Uniti, potete chiamare il 1 800 627 8372. Il MasterCard Global Service è utile per segnalare il furto/smarrimento della carta, per avere accesso a informazioni sul conto e per ricercare uno sportello ATM.
Per la ricerca dello sportello ATM più vicino, potete utilizzare in alternativa il comodo tool online.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

34.36%

1.55/5 (55)
1.96/5 (55)
1.73/5 (55)
1.64/5 (55)

Commenta il servizio ricevuto da Mastercard

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mastercard. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

83 Opinioni
  1. andrea gaifami 2 giorni ago

    Cominciamo con dire che il servizio reclami della Master Card internazionale non esiste. Dopo aver riempito un questionario ti dice che hanno un problemino da risolvere e lo riattiveranno “subito”: talmente efficienti che sto aspettando da tre giorni che lo sistemino 🙂
    Adesso provo a insidiare la pagina italiana…. ma inizio solo adesso!

  2. FRANCESCO DI PIETRO 1 settimana ago

    COMMENTARE IL SERVIZIO ? QUALE SERVIZIO ?!? OTTIMA MUSICA DA CAMERA !!

  3. Alessia 1 mese ago

    Servizio vergognoso….sul sito si oarla di servizio 365gg su 365 e 24h su 24 ma io sono all estero e non riesco a contattare il servizio clienti anche, peggio ancora, fai tutta la trafila per sentirti dire che gli uffici sono chiusi e di richiamare. Bella assistenza ….

  4. Jelena 1 mese ago

    Due tentativi e due attese, la prima di 17 minuti la seconda di 30 min….senza avere risposta. Definirei “vergognoso” il servizio di Mastercard in Italia. Al numero 0432 744207 …. lasciate ogni speranza voi che chiamate…….

  5. Alfredo 2 mesi ago

    ho dovuto dare 1 nel giudizio sull’assistenza perché 0 non è permesso…..

  6. Carmine De Angelis 2 mesi ago

    Il servizio telefonico è inesistente in lingua italiana, problemi di prelievo a due ATM, addebito sul conto degli importi e mancata erogazione del contante.
    Visto i vari commenti negativi penso proprio che se nessuno mi contatta entro lunedì mattina, mi vedrò costretto a prendere delle precauzioni un po’ più rigide.
    Mi meraviglio che alcuni Istituti di Credito, continuano ad appoggiare questo circuito, forse non conoscono VISA.

  7. Carmelo Aini 2 mesi ago

    Assistenza telefonica pessima. Non si riesce a parlare con Mastercard. Il numero verde rimanda alla banca emittente e non con Mastercard. Non si trova da nessuna parte un indirizzo mail. Impossibile parlare con un operatore. Veramente pessimi…..MANCA UN INDIRIZZO MAIL PER COMUNICARE !!!!

  8. Carmelo Aini 2 mesi ago

    Assistenza telefonica pessima. Non si riesce a parlare con Mastercard. Il numero verde rimanda alla banca emittente e non con Mastercard. Non si trova da nessuna parte un indirizzo mail. Impossibile parlare con un operatore. Veramente pessimi…..

  9. Ado 4 mesi ago

    Il servizio dall’estero è inesistente. Selezionando il numero indicato nella pagina dell’assistenza clienti per chi chiama dall’estero ci si sente rispondere che la selezione non è consentita.
    Incredibile.

  10. arjuna 4 mesi ago

    è da tutta la mattina che ho bisogno del centro assistenza mastercard, chiamo a vuoto perché viene fatta cadere la linea dopo aver seguito la procedura iniziale.

  11. Francesco 5 mesi ago

    Il servizio è inesistente.

  12. Marta 6 mesi ago

    Sono 6 ore che cerco di bloccare la carta di credito. Al numero verde, dopo minuti e minuti di attesa e dopo aver inserito il numero di carta, fanno cadere la linea. È un servizio assurdo e vergognoso.

  13. SILVIA 6 mesi ago

    NON SI RIESCE A PARLARE CON NESSUN OPERATORE. FACENDO MILLE TENTATIVI.
    PESSIMO VERAMENTE PESSIMO SERVIZIO. SIAMO NEL 2017

  14. stefania focarelli 6 mesi ago

    Il numero verde è sempre occupato

  15. Francesco.Filippetto 7 mesi ago

    La mastercard,dovrebbe prestare attenzione a chi da in mano il proprio circuito,mi trovo in REPUBBLICA DOMENICANA,da molto che sono qui 8mesi,ho avuto problemi con il bancomat,cioè faccio sovente prelievi ma alcune volte risulta che ti da i soldi quindi ti vengono sottratti ma tu nn li vedi! Mi rivolgo alle banche per effettuare accertamenti e vedo che avere a che fare con BHDleon è una cosa inpossibile ti viene detto che la tua banca deve prendere contattato con loro,dopo di che intanto nn hai notizie se tu nn spendi soldi tra telefono e lettere,ma andando in sede centrale di BHD leon scopro che la loro legge(bancaria) ti da solo due mesi per recuperare i soldi cioè provare che ti mancano cosi ti rubano i soldi e nn fevi solo temere clonazioni ma bensi la banca stessa,la mastercard da il lavoro a dei ladri e li autorizza pure a rubare

  16. Valter 8 mesi ago

    Impossibile riuscire a parlare con operatore per informazioni sul perché la carta viene rifiutata nei Posti mentre consente prelievi ai bancomat delle banche

  17. Tiziano Tonini 9 mesi ago

    Pessimo! non si riesce a parlare con un operatore ne ad avere le informazioni desiderate. le FAQ sono sempre scontate e autoreferenziali, non è mai prevista la risposta che si cerca.

  18. Alessandro 10 mesi ago

    Sto provando a chiamare da 4 giorni, e uno schifo assistenza praticamente inesistente

  19. Schillaci Gaetano Junior 10 mesi ago

    Sono in attesa sms di verifica codice da Master card per invio come servizio e ottimo piu ottimo se ricevo sms .

  20. Egidio 11 mesi ago

    Ho urgenza chiamo ma non mi risponde nessuno

  21. maria 12 mesi ago

    ho avuto necessità di contattare il servizio 2 volte (l’ultima stasera) ed entrambe le volte ho parlato con un operatore che ha risolto il problema. Fortuna?

  22. Claudio Pezzotti 12 mesi ago

    Ho Tentato di contattare il servizio clienti dall’estero al Num 1 636 722 7111 . La Tim mi risponde che la numerazione inserita non è consentita!

  23. monica 1 anno ago

    sono stata un intero pomeriggio a chiamare il numero 800870866 senza riuscire a parlare con un operatore, ogni volta che mi mettevano in attesa per parlarci una voce registrata in inglese , pur vendo selezionato la lingua italiana, pronunciava una frase per me incomprenisbile e cadeva la linea…….GRAZIE MA VERAMENTE GRAZIE…MATERCARD….

  24. calogero 1 anno ago

    ho richiesto una carta prepagata tramite il computer, non appena o finito di registrarmi mi compare la richiesta di ricaricare la carta generata automaticamente di € 90.00, io a questo punto ho richiesto subito la disdetta della carta, ho chiamato il n° verde ed o comunicato che non voglio la carta, che oltretutto non mi e ancora arrivata,l’operatore mi riferi che non cerano problemi basta che non attivo la carta si annullava, la carta ancora non mi e arrivata e non ho fatto nessuna riccarica . e gia’ da diverse volte mi arrivano delle mail dove mi sento minacciato in quanto se non carico la carta tramitei numeri iban si rivolgono al recupero credito per recuperare la somma che secondo loro io o letto , ma io non o letto nessuna condizione contrattuale. io non voglio tale carta, o spedito subito tramite email la disdetta di questa carta. non la voglio piu .

    • Ciuca corina ionela 7 mesi ago

      Anche io ho ordinato per sbaglio un carta pensavo forse altra cosa e non so come fare per anulare la richesta la.carta non e ancora arivata per favore ajutatemi.come.devo fare per anulare.la richesta?

  25. Esther 1 anno ago

    Servizio mastercard
    Scarsooooo

  26. GAETANO 1 anno ago

    OPERATORI PER NIENTE CORTESI……
    HO DIGITATO PER PARLARE IN ITALIANO MA RISPONDONO IN INGLESE E STACCANO LA COMUNICAZIONE…. GRAZIE MILLE

  27. giuseppe Lo Russo 1 anno ago

    Pessimo servizio ! ho tentato più volte di attivare il secur code della carta prepagata , senza riuscirci. non accetta le password che inserisco, seppure rispetti le indicazioni, tento di contattare il n. verde e ascolto solo brusii indecifrabili; risultato : non posso fruire del servizio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Mastercard

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Mastercard. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Mastercard e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Mastercard? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account