Assistenza clienti Mastercard

Mastercard è uno dei principali circuiti di pagamento mondiali. Nel caso siate possessori di una carta di credito MasterCard ed abbiate bisogno di assistenza, il consiglio è sempre quello di rivolgersi innanzitutto alla propria banca.

Solo in seguito cosigliamo di contattare direttamente il serivzio clienti MasterCard. Il Mastercard Global Service risponde 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Il numero verde da chiamare è 800 870 866.

Se vi trovate all’estero, chiamate il numero 1 636 722 7111. Nel caso vi troviate negli Stati Uniti, potete chiamare il 1 800 627 8372.

Il MasterCard Global Service è utile per segnalare il furto/smarrimento della carta, per avere accesso a informazioni sul conto e per ricercare uno sportello ATM.

Per la ricerca dello sportello ATM più vicino, potete utilizzare in alternativa il comodo tool online.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

40%

2/5 (12)
2/5 (12)
2/5 (12)

Commenta il servizio ricevuto da Mastercard

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mastercard. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

113 Opinioni
  1. Pavanello Maurizio 1 settimana ago

    Difficilissimo trovare la pagina WEB per consultare l’estratto conto.

    1/5

    1/5

    1/5

  2. Matteo 2 settimane ago

    Il servizio di Assistenza Clienti Mastercard è vergognoso. E’ impossibile parlare con un operatore o comunicare un problema

    5/5

    5/5

    5/5

  3. Cesare 2 mesi ago

    Pessimo!!!! Volevo parlare con un operatore ma non mi è stato possibile: dopo tutta la procedura la linea cade. Ho già provato una decina di volte. Quanto mai mi hanno fatto cambiare la Visa!!!!

    1/5

    1/5

    1/5

  4. andrea 2 mesi ago

    Pessimo servizio sotto ogni aspetto

    1/5

    1/5

    1/5

  5. Emanuele 3 mesi ago

    In qualità di ex dipendente Mastercard, segnalo che Mastercard NON offre assistenza clienti alle persona, ma esclusivamente alle banche per cui sono state erogate le vostre carte. Qualora abbiate dei problemi con la vostra carta, dovete contattare la vostra BANCA, non Mastercard.

    5/5

    5/5

    5/5

  6. Giovanni Luca 3 mesi ago

    Non si riesce a parlare con nessuno e cade sempre la linea …. uno schifo

    1/5

    1/5

    1/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?