Assistenza clienti Mastercard

Mastercard è uno dei principali circuiti di pagamento mondiali. Nel caso siate possessori di una carta di credito MasterCard ed abbiate bisogno di assistenza, il consiglio è sempre quello di rivolgersi innanzitutto alla propria banca.

Solo in seguito cosigliamo di contattare direttamente il serivzio clienti MasterCard. Il Mastercard Global Service risponde 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Il numero verde da chiamare è 800 870 866. Se vi trovate all’estero, chiamate il numero 1 636 722 7111. Nel caso vi troviate negli Stati Uniti, potete chiamare il 1 800 627 8372. Il MasterCard Global Service è utile per segnalare il furto/smarrimento della carta, per avere accesso a informazioni sul conto e per ricercare uno sportello ATM.
Per la ricerca dello sportello ATM più vicino, potete utilizzare in alternativa il comodo tool online.

Giudizio dei clienti

33.89%

1.56/5 (72)
1.92/5 (72)
1.72/5 (72)
1.58/5 (72)

Commenta il servizio ricevuto da Mastercard

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mastercard. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

101 Opinioni
  1. ANNA 1 settimana ago

    Continuo a chiamare, scelgo 1, digito il numero della carta, e dopo poco cade la linea. Ho già fatto questa cosa più di 25 volte!!!!

    che vergogna

  2. alberto maraggia 2 settimane ago

    SERVIZIO INESISTENTE ! dopo la serie di richieste scatta sempre l’occupato. E’ UNA PRESA IN GIRO ! MEGLIO LA VISA

  3. Sergio 3 settimane ago

    Incredibile!! un’ assistenza così non serve a nulla se non a farti il sangue amaro!!

  4. SERGIO VIGANO' 1 mese ago

    MI ASSOCIO ALLE LAMENTELE, SERVIZIO AI CLIENTI INESISTENTE …. 20 MINUTI AL NUMERO VERDE PER NON ARRIVARE DA NESSUNA PARTE E DI SCRIVERE AD UN INDIRIZZO NON C’è VERSO DI TROVARLO.

    E PENSARE CHE è INTERESSE LORO ESSERE INFORMATI (RICEVERE COMUNICAZIONE) DEL MIO PROSSIMO CAMBIO DI RESIDENZA.

  5. Marco 4 mesi ago

    Pessimo pessimo pessimo .ma non si rendono conto?

  6. roberto regazzini 4 mesi ago

    servizio pessimo. perdita di tempo. sperare di rispondere alle diverse esigenze con rigidi dischi vocali equivale a rendere inutile qualsiasi domanda non risolvibile per vie dirette.

  7. Antonello 9 mesi ago

    servizio pessimo.
    avevo una semplice domanda,
    posso e, in caso affermativo, come fare acquisti per un importo superiore al fido concesso?
    risposta:
    una serie interminabile di opzioni senza venire a capo di nulla
    meno male che la carta serve solo per pagare, e tutto il resto non ha prezzo

  8. Leo De Rocco 10 mesi ago

    Servizio pessimo, attese infinite al telefono per prendere la linea che cade in continuazione, se si riesce a prendere la linea, dopo il solito disco musicale di attesa ancora una volta la linea cade… Pessimo!

  9. Salvini eliana 10 mesi ago

    Non riesco a mettermi in contatto telefonicamente
    Mi fanno inserire tutti i dati e poi la telefonata si chiude
    Ho provato 7 volte

  10. Cornelia Babei 11 mesi ago

    incidenti telematici del tipo: sono andata al terminale pos del benzinaio per fare il pieno. Il terminale stabilisce un massimale di 103 euro a fronte di un pieno di 57 euro. mi vengono congelati anche i 103 euro che probabilmente on saprò mai come riavere, dato che dei 103, passate 48 ore lavorative me ne sono stati riaccreditati solo 47,00

  11. gianpaolo 1 anno ago

    assistenza inesistente . dopo tutta la trafila del messaggio registrato e della musichetta di sottofondo quando arrivi in fondo e ti dicono che ti risponderà un operatore la telefonata viene interrotta. oggi 28.11.2017 dalle ore 18.50 per 3 volte consecutive
    servizio pessimo

  12. andrea gaifami 1 anno ago

    Cominciamo con dire che il servizio reclami della Master Card internazionale non esiste. Dopo aver riempito un questionario ti dice che hanno un problemino da risolvere e lo riattiveranno “subito”: talmente efficienti che sto aspettando da tre giorni che lo sistemino 🙂
    Adesso provo a insidiare la pagina italiana…. ma inizio solo adesso!

  13. FRANCESCO DI PIETRO 1 anno ago

    COMMENTARE IL SERVIZIO ? QUALE SERVIZIO ?!? OTTIMA MUSICA DA CAMERA !!

  14. Alessia 1 anno ago

    Servizio vergognoso….sul sito si oarla di servizio 365gg su 365 e 24h su 24 ma io sono all estero e non riesco a contattare il servizio clienti anche, peggio ancora, fai tutta la trafila per sentirti dire che gli uffici sono chiusi e di richiamare. Bella assistenza ….

  15. Jelena 1 anno ago

    Due tentativi e due attese, la prima di 17 minuti la seconda di 30 min….senza avere risposta. Definirei “vergognoso” il servizio di Mastercard in Italia. Al numero 0432 744207 …. lasciate ogni speranza voi che chiamate…….

  16. Angela Tedesco 1 anno ago

    È tutta la mattina che non si riesce a parlare il numero è sempre occupato …… non ci posso credere da MASTERCARD . Sembra che siano inesistenti.

  17. Pier Paolo 1 anno ago

    Negli Stati Uniti per lavoro
    Titolare di carta master card Alitalia con 2 anni e mezzo do validità.
    La carta mi viene disattivata per presunti problemi tra Alitalia e Master card.
    Il numero verde Mastercard con il classico percorso ad ostacoli rinvia al call centre di Banca Intesa che finalmente risponde.
    Alla richiesta almeno di carta provvisoria e dopo mezzora di discussione su pseudoprocedure mi viene detto di chiamare il numero verde mastercard…quello dell’ inizio di questo piacevole racconto.
    PESSIMA INTESA SAN PAOLO
    PESSIMA MASTER CARD

  18. Giorgio Saffirio 1 anno ago

    E’ da marzo che aspetto un rimborso di 1.200 euro. Chiamo ed ho chiamato ogni 15 giorni. Veramente mi sento preso in giro. Dire che è scandaloso.

  19. Alfredo 1 anno ago

    ho dovuto dare 1 nel giudizio sull’assistenza perché 0 non è permesso…..

  20. Carmine De Angelis 1 anno ago

    Il servizio telefonico è inesistente in lingua italiana, problemi di prelievo a due ATM, addebito sul conto degli importi e mancata erogazione del contante.
    Visto i vari commenti negativi penso proprio che se nessuno mi contatta entro lunedì mattina, mi vedrò costretto a prendere delle precauzioni un po’ più rigide.
    Mi meraviglio che alcuni Istituti di Credito, continuano ad appoggiare questo circuito, forse non conoscono VISA.

  21. Carmelo Aini 1 anno ago

    Assistenza telefonica pessima. Non si riesce a parlare con Mastercard. Il numero verde rimanda alla banca emittente e non con Mastercard. Non si trova da nessuna parte un indirizzo mail. Impossibile parlare con un operatore. Veramente pessimi…..MANCA UN INDIRIZZO MAIL PER COMUNICARE !!!!

  22. Carmelo Aini 1 anno ago

    Assistenza telefonica pessima. Non si riesce a parlare con Mastercard. Il numero verde rimanda alla banca emittente e non con Mastercard. Non si trova da nessuna parte un indirizzo mail. Impossibile parlare con un operatore. Veramente pessimi…..

  23. Paolo 1 anno ago

    Come altri utenti hanno già detto il servizio clienti dall estero nn funziona e il numero verde italiano nn si può utilizzare . È una cosa incredibile nn ho parole . Appena rientro in Italia mi recherò presso la mia banca X cambiare circuito …???

  24. FILIPPO 1 anno ago

    RITENGO VERGOGNOSO CHE IL NUMERO VERDE DI UN UN CIRCUITO COSI IMPORTANTE NON RISPONDA MAI.CADE SEMPRE LA LINEA.
    APPENA POSSIBILE CAMBIERO’ CARTA DI CREDITO.

  25. Ado 1 anno ago

    Il servizio dall’estero è inesistente. Selezionando il numero indicato nella pagina dell’assistenza clienti per chi chiama dall’estero ci si sente rispondere che la selezione non è consentita.
    Incredibile.

  26. arjuna 1 anno ago

    è da tutta la mattina che ho bisogno del centro assistenza mastercard, chiamo a vuoto perché viene fatta cadere la linea dopo aver seguito la procedura iniziale.

  27. Valeria 1 anno ago

    Sono giorno che cerco di contattare un operatore, niente, è praticamente impossibile, il servizio è veramente pessimo!
    Ma non si vergognano a non rispondere praticamente mai?

  28. Francesco 1 anno ago

    Il servizio è inesistente.

  29. Marta 2 anni ago

    Sono 6 ore che cerco di bloccare la carta di credito. Al numero verde, dopo minuti e minuti di attesa e dopo aver inserito il numero di carta, fanno cadere la linea. È un servizio assurdo e vergognoso.

  30. SILVIA 2 anni ago

    NON SI RIESCE A PARLARE CON NESSUN OPERATORE. FACENDO MILLE TENTATIVI.
    PESSIMO VERAMENTE PESSIMO SERVIZIO. SIAMO NEL 2017

  31. stefania focarelli 2 anni ago

    Il numero verde è sempre occupato

  32. Francesco.Filippetto 2 anni ago

    La mastercard,dovrebbe prestare attenzione a chi da in mano il proprio circuito,mi trovo in REPUBBLICA DOMENICANA,da molto che sono qui 8mesi,ho avuto problemi con il bancomat,cioè faccio sovente prelievi ma alcune volte risulta che ti da i soldi quindi ti vengono sottratti ma tu nn li vedi! Mi rivolgo alle banche per effettuare accertamenti e vedo che avere a che fare con BHDleon è una cosa inpossibile ti viene detto che la tua banca deve prendere contattato con loro,dopo di che intanto nn hai notizie se tu nn spendi soldi tra telefono e lettere,ma andando in sede centrale di BHD leon scopro che la loro legge(bancaria) ti da solo due mesi per recuperare i soldi cioè provare che ti mancano cosi ti rubano i soldi e nn fevi solo temere clonazioni ma bensi la banca stessa,la mastercard da il lavoro a dei ladri e li autorizza pure a rubare

    • Filippo 1 anno ago

      Ho avuto la stessa esperienza anche io. Mi hanno detto di chiamare L assistenza della mia carta e compilare il modulo che si usa in questo casi sotto la regolamentazione E. ma non riesco a contattare nessuno. Mi puoi dire se e come hai risolto. È uno scandalo

  33. Valter 2 anni ago

    Impossibile riuscire a parlare con operatore per informazioni sul perché la carta viene rifiutata nei Posti mentre consente prelievi ai bancomat delle banche

  34. Tiziano Tonini 2 anni ago

    Pessimo! non si riesce a parlare con un operatore ne ad avere le informazioni desiderate. le FAQ sono sempre scontate e autoreferenziali, non è mai prevista la risposta che si cerca.

  35. Alessandro 2 anni ago

    Sto provando a chiamare da 4 giorni, e uno schifo assistenza praticamente inesistente

  36. Schillaci Gaetano Junior 2 anni ago

    Sono in attesa sms di verifica codice da Master card per invio come servizio e ottimo piu ottimo se ricevo sms .

  37. Egidio 2 anni ago

    Ho urgenza chiamo ma non mi risponde nessuno

  38. maria 2 anni ago

    ho avuto necessità di contattare il servizio 2 volte (l’ultima stasera) ed entrambe le volte ho parlato con un operatore che ha risolto il problema. Fortuna?

  39. Claudio Pezzotti 2 anni ago

    Ho Tentato di contattare il servizio clienti dall’estero al Num 1 636 722 7111 . La Tim mi risponde che la numerazione inserita non è consentita!

  40. monica 2 anni ago

    sono stata un intero pomeriggio a chiamare il numero 800870866 senza riuscire a parlare con un operatore, ogni volta che mi mettevano in attesa per parlarci una voce registrata in inglese , pur vendo selezionato la lingua italiana, pronunciava una frase per me incomprenisbile e cadeva la linea…….GRAZIE MA VERAMENTE GRAZIE…MATERCARD….

  41. calogero 2 anni ago

    ho richiesto una carta prepagata tramite il computer, non appena o finito di registrarmi mi compare la richiesta di ricaricare la carta generata automaticamente di € 90.00, io a questo punto ho richiesto subito la disdetta della carta, ho chiamato il n° verde ed o comunicato che non voglio la carta, che oltretutto non mi e ancora arrivata,l’operatore mi riferi che non cerano problemi basta che non attivo la carta si annullava, la carta ancora non mi e arrivata e non ho fatto nessuna riccarica . e gia’ da diverse volte mi arrivano delle mail dove mi sento minacciato in quanto se non carico la carta tramitei numeri iban si rivolgono al recupero credito per recuperare la somma che secondo loro io o letto , ma io non o letto nessuna condizione contrattuale. io non voglio tale carta, o spedito subito tramite email la disdetta di questa carta. non la voglio piu .

    • Ciuca corina ionela 2 anni ago

      Anche io ho ordinato per sbaglio un carta pensavo forse altra cosa e non so come fare per anulare la richesta la.carta non e ancora arivata per favore ajutatemi.come.devo fare per anulare.la richesta?

  42. Esther 2 anni ago

    Servizio mastercard
    Scarsooooo

  43. GAETANO 2 anni ago

    OPERATORI PER NIENTE CORTESI……
    HO DIGITATO PER PARLARE IN ITALIANO MA RISPONDONO IN INGLESE E STACCANO LA COMUNICAZIONE…. GRAZIE MILLE

  44. giuseppe Lo Russo 2 anni ago

    Pessimo servizio ! ho tentato più volte di attivare il secur code della carta prepagata , senza riuscirci. non accetta le password che inserisco, seppure rispetti le indicazioni, tento di contattare il n. verde e ascolto solo brusii indecifrabili; risultato : non posso fruire del servizio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Mastercard

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Mastercard. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Mastercard e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Mastercard? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account