Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta. I suoi canali sono fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre.

Offre diversi canali, molti dei quali disponibili anche via cavo in tecnologia IPTV. L’offerta è varia e diversificata per soddisfare un pubblico sempre più ampio: si va dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini e del pubblico che voglia intrattenersi con serie TV e documentari.

Mediaset Premium fa dunque parte dell’ampia categoria della pay tv: sottoscrivendo un abbonamento con Mediaset Premium, il cliente  potrà accedere ad una vasta gamma  di contenuti di sport, cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini e anche a  più di 2.500 programmi on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi.

Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro.

I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

Entra nel mondo Mediaset Premium

Per conoscere meglio Mediaset Premium il punto di riferimento è sicuramente il sito internet ufficiale.

Qui potrai conoscere l’offerta della televisione, quello che viene definito come il Mondo Premium.

Offerte e pacchetti personalizzati sulla base dei tuoi gusti in fatto di televisione, i dispositivi abilitati ma anche molte news e curiosità: è tutto qui.

Sempre sul sito potrai trovare informazioni utili e dettagliate sulle promozioni Mediaset Premium in corso (abbonamenti e ricaricabili).
Inoltre potrai scoprire come acquistare abbonamenti e tessere, come impostare il parental control, informazioni sul recesso e dettagli sulla trasparenza tariffaria.

Infatti, in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 252/16/Cons. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sul sito ufficiale è pubblicato l’elenco delle offerte vigenti del servizio Mediaset Premium, sia prepagato sia abbonamento.

Area Clienti Mediaset Premium

L’area clienti di Mediaset Premium è una comoda e utile area riservata dove tenere sempre sotto controllo la tua offerta, eventualmente modificarla, tenere a portata di mano le fatture.

Inoltre attraverso l’area clienti potrai gestire i tuoi dati, modificarli, i dati del tuo contratto, gestire le tessere e organizzare le tue preferenze.

Basta registrarsi con username e password e fare il login come utente registrato. Sottoscrivendo Premium Week, la newsletter riservata ai clienti con area propria, si riceveranno comodamente tutte le notizie sugli appuntamenti da non perdere e tutte le novità in casa Mediaset Premium.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. 

Premium risolve è un innovativo servizio on-line gratuito e sempre disponibile 24 ore su 24. Tramite un percorso a domande ti aiuta a trovare la soluzione fornendo assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder, la CAM o altri dispositivi PREMIUM PLAY.

Per iniziare il percorso collegati qui: ti verrà inizialmente chiesto come vedi Mediaset Premium – con decoder, con decoder Premium, con modulo Cam e così via –  e poi dovrai andare avanti e fornire informazioni sul problema riscontrato.

Rapido ed efficace, il servizio sfrutta l’innovazione tecnologica in base a ogni tipo di necessità.

Area Self Service

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora.

Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Modulistica per reclami e disdette

Se avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli.

Sono tutti in formato pdf e si scaricano gratuitamente. Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium.

Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Se hai problemi con prodotti e servizi acquistati online, puoi utilizzare la piattaforma europea per presentare un reclamo e trovare una soluzione da un organo indipendente addetto alla risoluzione delle controversie.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Le Faq di Mediaset Premium

Semplici da consultare ed esaurienti nella risposta, le FAQ di Mediaset Premium sono organizzate in diverse aree: ci sono le Faq  su DAZN (quali device usare, quali partite vedere, etc), le FAQ su Mediaset Premium  e poi ancora il comodo servizio di verifica della copertura: basta inserire il proprio comune e visualizzare dettagli tecnici dell’elenco dei canali.

Inoltre un comodo motore di ricerca interno alle FAQ di assistenza, ti porterà rapidamente alla risposta che cercavi.

Contatti telefonici Mediaset Premium

Mediaset Premium può contare su un servizio clienti efficiente che vuole garantire agli utenti la massima vicinanza possibile nel caso si debba risolvere qualche problema tecnico e non solo.

Nell’ottica del miglioramento continuo, Mediaset si propone di ascoltare le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta, accogliendo critiche, reclami, suggerimenti.

Quando un cliente è soddisfatto è anche fidelizzato e quando l’azienda gli è vicino anche dopo l’acquisto del prodotto/servizio per tutta l’assistenza post – consumo, la relazione tra cliente e azienda è basata sulla fiducia.

Non dobbiamo infatti pensare al servizio clienti come un’assistenza al cliente che vuole lamentarsi ed esprimere tutta la sua insoddisfazione, ma come un servizio essenziale, un vero e proprio alleato.

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02.37.045.045

La linea è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e può essere utilizzato per essere assistiti per quelle operazioni che l’utente può svolgere in autonomia seguendo solo le indicazioni del risponditore automatico: acquisto offerta prepagata o ricarica, assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture.

Nel caso in cui invece sia necessario il supporto di un operatore, la linea telefonica può essere fruita dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Come tutti ben sappiamo nei locali pubblici destinati all’accoglienza e al pernottamento di persone come ad esempo bar, ristoranti, pizzerie ma anche alberghi e agriturismi, spesso si può fruire del servizio Mediaset Premium.

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10 alle ore 22.

Potrai così parlare con un operatore per l’acquisto di prodotti e servizi Mediaset Premium.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è:

Casella postale 101 
20052 Monza

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)

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1200 opinioni

  1. Sono cliente da due anni, mai avuto un problema ma adesso che devo abbandonarli perchè per lavoro devo stare fuori 1 anno, non mi staccano il segnale. Mi avevano confermato il buio in data 23 gennaio alle 20:54.
    Ad oggi ancora luce su mediaset premium. Domani chiamoe se non mi risolvono il problema blocco tutto e poi ci troviamo davanti a un giudice….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Attivata scheda presente nella confezione samsung cam il giugno 2009 il 23 settembre 2009 attivo il servizio easypay
    Insoddisfatto del servizio , vedi non vedi vedi a quadretti ,come da contratto disdico con raccomandata in data 13 agosto 2010 ( almeno 30 gg prima della scadenza annualità) e contemporaneamento sospendo il rid ( ultima fattura pagata riferita ad agosto )
    Il 1 settembre mi trovo già senza + il segnale
    Ora inizio gennaio 2011 mi arriva per mail la fattura dove mi chiedono il pagamento per il servizio dei mesi di gennaio e febbraio 2011, contattato al tel l’operatore mi dice che la scheda risulta ancora attiva, sarà ma il segnale risulta criptato ed in ogni caso non ho mai richiesto la riattivazione.
    Vediamo come andrà a finire e comunque alla larga da questi cialtroni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • mediaset premium una fregatuta è gia’ la seconda volta che nn effettuano il pagamento della fattura nonostante abbiano il numero della mia carta di credito dicono sempre che c’e stato un problema tecnico cosi tutte le volte mi tocca chiamare e cosi’ giu’ soldi…

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Attivata scheda presente nella confezione samsung cam il giugno 2009 il 23 settembre 2009 attivo il servizio easypay
    Insoddisfatto del servizio , vedi non vedi vedi a quadretti ,come da contratto disdico con raccomandata in data 13 agosto 2010 ( almeno 30 gg prima della scadenza annualità) e contemporaneamento sospendo il rid ( ultima fattura pagata riferita ad agosto )
    Il 1 settembre mi trovo già senza + il segnale
    Ora inizio gennaio 2011 mi arriva per mail la fattura dove mi chiedono il pagamento per il servizio dei mesi di gennaio e febbraio 2011, contattato al tel l’operatore mi dice che la scheda risulta ancora attiva, sarà ma il segnale risulta criptato ed in ogni caso non ho mai richiesto la riattivazione.
    Vediamo come andrà a finire e comunque alla larga da questi cialtroni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. magus
    ho comprato i primi di dicembre una cam samsung con dentro la tessera premium gratis per due mesi a tutt’oggi non si vede niente segnale sempre criptato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. magus
    ho comprato i primi di dicembre una cam samsung con dentro la tessera premium gratis per due mesi a tutt’oggi non si vede niente segnale sempre criptato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Servizio vergognoso! Ho mandato la prima raccomandata per la disdetta immediata a gennaio 2010… Fino a ottobre mi hanno mandato fatture di pagamento via rid (alcuni fortunatamente revocati)… Ottengo di avere il rimborso e mi arriva fattura di rimborso con scadenza 25/12/2010. Ad oggi non pagata. Nel frattempo mi contatta il recupero crediti per le fatture che sono riuscito a mandare insolute. Possibile che non esista un numero di telefono BUONO per parlare con qualcuno??? Come presa in giro finale mi chiamano con proposte di telemarketing… Non ho parole…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Servizio vergognoso! Ho mandato la prima raccomandata per la disdetta immediata a gennaio 2010… Fino a ottobre mi hanno mandato fatture di pagamento via rid (alcuni fortunatamente revocati)… Ottengo di avere il rimborso e mi arriva fattura di rimborso con scadenza 25/12/2010. Ad oggi non pagata. Nel frattempo mi contatta il recupero crediti per le fatture che sono riuscito a mandare insolute. Possibile che non esista un numero di telefono BUONO per parlare con qualcuno??? Come presa in giro finale mi chiamano con proposte di telemarketing… Non ho parole…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. SERVIZIO CLIENTI: ho cercato di chiamare i numeri forniti cioè il numero verde, ma non era più abilitato, poi un numero fisso di milano, ma dopo 5 minuti mi è caduta la linea, episodio ripetuto anche dopo vari tentativi. Mi sono adoperato chiamando i numeri 199 forniti, con risultato che mi hanno prima fatto ascoltare della pubblicità (a mie spese) poi ti fanno selezionare mediante menù l’area di competenza, quindi ho atteso per ben 13 minuti senza ricevere risposta … ho buttato giù perchè mi sembrava davvero un furto fammi spendere dei soldi in telefonate per un loro disservizio. Stessa cosa con un altro numero 199 : pubblicità a pagamento , menù, poi altri 8 minuti di attesa senza ricevere risposta. Senza contare tutte le volte che dopo qualche minuto di attesa è caduta la linea. E IO PAGO!
    Non voglio contare quanti soldi ho speso solo per cercare di mettermi in contatto con loro senza riuscirci.
    E’ UNA GRANDISSIMA INDECENZA, NON MI VENISSERO A DIRE CHE LA COSA E’ CASUALE. TRUFFATORI A PIEDE LIBERO!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. SERVIZIO CLIENTI: ho cercato di chiamare i numeri forniti cioè il numero verde, ma non era più abilitato, poi un numero fisso di milano, ma dopo 5 minuti mi è caduta la linea, episodio ripetuto anche dopo vari tentativi. Mi sono adoperato chiamando i numeri 199 forniti, con risultato che mi hanno prima fatto ascoltare della pubblicità (a mie spese) poi ti fanno selezionare mediante menù l’area di competenza, quindi ho atteso per ben 13 minuti senza ricevere risposta … ho buttato giù perchè mi sembrava davvero un furto fammi spendere dei soldi in telefonate per un loro disservizio. Stessa cosa con un altro numero 199 : pubblicità a pagamento , menù, poi altri 8 minuti di attesa senza ricevere risposta. Senza contare tutte le volte che dopo qualche minuto di attesa è caduta la linea. E IO PAGO!
    Non voglio contare quanti soldi ho speso solo per cercare di mettermi in contatto con loro senza riuscirci.
    E’ UNA GRANDISSIMA INDECENZA, NON MI VENISSERO A DIRE CHE LA COSA E’ CASUALE. TRUFFATORI A PIEDE LIBERO!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. HO RICEVUTO LA CARTA. NON FUNZIONA RISULTA DANNEGGIATA O NON VALIDA. NON RIESCO A CONTATTARE ALCUN OPERATORE. NON MI RESTA CHE ANNULLARE IL RID DI PAGAMENTO
    REMO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. HO RICEVUTO LA CARTA. NON FUNZIONA RISULTA DANNEGGIATA O NON VALIDA. NON RIESCO A CONTATTARE ALCUN OPERATORE. NON MI RESTA CHE ANNULLARE IL RID DI PAGAMENTO
    REMO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. a me non hanno propio spedito nulla!ne il contratto ne la carta!ma hanno ugualmente toleo soldi dal conto a mia insaputa!ho fatto 1 fatto un contratto verbale 10 mesi prima!dopodichè il contratto scadeva,se ne sono fregati perchè per loro vale il silenzio assenzo!!!questo mi è stato risposto!ora 8 dicembre mi trovo queste “persone” che pur avendomi detto che della scheda non arrivatami lo sapevano!ma dovevo pagare lo stesso,poi mi avrebbero rimborsato!!STATE ATTENTI,AVETE 1 MESE PRIMA DELLA STIPULAZIONE DEL CONTATTO PER RECEDERE!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. a me non hanno propio spedito nulla!ne il contratto ne la carta!ma hanno ugualmente toleo soldi dal conto a mia insaputa!ho fatto 1 fatto un contratto verbale 10 mesi prima!dopodichè il contratto scadeva,se ne sono fregati perchè per loro vale il silenzio assenzo!!!questo mi è stato risposto!ora 8 dicembre mi trovo queste “persone” che pur avendomi detto che della scheda non arrivatami lo sapevano!ma dovevo pagare lo stesso,poi mi avrebbero rimborsato!!STATE ATTENTI,AVETE 1 MESE PRIMA DELLA STIPULAZIONE DEL CONTATTO PER RECEDERE!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. dop av mandato la isdetta mi continuavano a prelevare i sodi dal conto dopo mi sono acoro e ho tirato via il rid bancario mi hanno contattato e mi anno detto di rriativarlo che schifo ladni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. dop av mandato la isdetta mi continuavano a prelevare i sodi dal conto dopo mi sono acoro e ho tirato via il rid bancario mi hanno contattato e mi anno detto di rriativarlo che schifo ladni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. oltre a non essere rimborsato mi hanno fatto passare i guai per disativare il servizio di mediaset premium, mesi e mesi a chiamare per capire perchè continuavano ad arrivare bolettini di pagamento anche se io avevo richiesto la rescissione del contratto e quindi non usufruivo piu del servizio di mediaset…cè solo da vergognarsi!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. oltre a non essere rimborsato mi hanno fatto passare i guai per disativare il servizio di mediaset premium, mesi e mesi a chiamare per capire perchè continuavano ad arrivare bolettini di pagamento anche se io avevo richiesto la rescissione del contratto e quindi non usufruivo piu del servizio di mediaset…cè solo da vergognarsi!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. possono solo che vergognarsi…un mese che cerco di contattarli ma casualmente mentre sono in attesa di parlare con un operatore dopo circa tre o quattro minuti di attesa cade la linea!!!!
    proprio un bel servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. possono solo che vergognarsi…un mese che cerco di contattarli ma casualmente mentre sono in attesa di parlare con un operatore dopo circa tre o quattro minuti di attesa cade la linea!!!!
    proprio un bel servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. mi sono trovato pentito di aver lasciato sky per prenium ….sono più di 40 giorni che mi hanno interrotto la scheda per aver pagato con bollettino postale mandato fax per conferma fatto 30 telefonate ma senza risolvere niente sinceramente come servizio è uno squallore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. mi sono trovato pentito di aver lasciato sky per prenium ….sono più di 40 giorni che mi hanno interrotto la scheda per aver pagato con bollettino postale mandato fax per conferma fatto 30 telefonate ma senza risolvere niente sinceramente come servizio è uno squallore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. ciao ai percaso ricevuto anche a casa una lettera dicendo che saranno presi provvedimenti tramite agenzia recupero crediti? a me è successo la stessa cosa tua. mi sta venendo la paranoia—-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. ciao ai percaso ricevuto anche a casa una lettera dicendo che saranno presi provvedimenti tramite agenzia recupero crediti? a me è successo la stessa cosa tua. mi sta venendo la paranoia—-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Nei primi mesi di quest’anno acqusto un decoder digitale terrestre
    con dentro l’offerta di 80euro di medieset premium circa due mesi
    tutto ok (Vedevo tutto) alchè quasi al termine vengo contato da loro il quale mi fanno l’offerta io aderisco. Per circa un mese tutto ok, e cominciano i problemi tipo: LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO ALLE 17:30. La prima volta penso probabilmente e l’antenna ma nei giorni a seguire si ripete la stessa cosa, cosi chiedo nel condominio chiedo ad altri se riscontrano lo stesso problema dicendomi di si. Cosi faccio una ulteriore ricerca sul deceder nella guida tv e la programmazione era per tutta la giornata. Copsi decido di telefonare al call center espongo il problema non mi sanno più di tanto però fanno una segnalazione guasti e non ricevendo nessuna telefonata…. il problema presisteva cosi ho diciso di non pagalri più. CHE AMAREZZA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Nei primi mesi di quest’anno acqusto un decoder digitale terrestre
    con dentro l’offerta di 80euro di medieset premium circa due mesi
    tutto ok (Vedevo tutto) alchè quasi al termine vengo contato da loro il quale mi fanno l’offerta io aderisco. Per circa un mese tutto ok, e cominciano i problemi tipo: LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO ALLE 17:30. La prima volta penso probabilmente e l’antenna ma nei giorni a seguire si ripete la stessa cosa, cosi chiedo nel condominio chiedo ad altri se riscontrano lo stesso problema dicendomi di si. Cosi faccio una ulteriore ricerca sul deceder nella guida tv e la programmazione era per tutta la giornata. Copsi decido di telefonare al call center espongo il problema non mi sanno più di tanto però fanno una segnalazione guasti e non ricevendo nessuna telefonata…. il problema presisteva cosi ho diciso di non pagalri più. CHE AMAREZZA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Semplicemente VERGOGNOSA l’ “assistenza Clienti”!!!! Mi hanno bloccato la scheda perchè hanno avuto problemi tecnici nell’addebito su carta di credito e non si riesce a parlare con nessun operatore!!! (così mi ha riferito l’unico operatore con il quale sono riuscito a parlare dopo 5 tentativi al n.199.303.300:ufficio pagamenti o insoluti).
    Per non parlare il servizio clienti “tradizionale” al n.199.303.404 (al quale mi ero rivolto all’inizio)che,”puntualmente” se risponde, lo fà dopo, minimo, 3 telefonate e 5 minuti di attesa l’una!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Semplicemente VERGOGNOSA l’ “assistenza Clienti”!!!! Mi hanno bloccato la scheda perchè hanno avuto problemi tecnici nell’addebito su carta di credito e non si riesce a parlare con nessun operatore!!! (così mi ha riferito l’unico operatore con il quale sono riuscito a parlare dopo 5 tentativi al n.199.303.300:ufficio pagamenti o insoluti).
    Per non parlare il servizio clienti “tradizionale” al n.199.303.404 (al quale mi ero rivolto all’inizio)che,”puntualmente” se risponde, lo fà dopo, minimo, 3 telefonate e 5 minuti di attesa l’una!!!!

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  28. sul sito mediasetpremium è impossibile poter comunicare con un operatore per esporre qualsiasi dubbio e problema relativo ad un abbonamento. nel 2010 si fa ormai tutto tramite internet,invece loro comunicano solo con telefoni o cellulari, solo per far spendere a noi altri soldi inutili.BRAVI!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. e da ieri che cerco di avere assistenza per un abbonamento a :EASY PAY, la voce guida mi dice che l’abbonamento è statoattivato, ma sullo schermo mi appare la scritta ” tessera non attiva”,dopo ore di telefonate non so più cosa fare,sono pentita di aver scelto mediaset premium

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. che idea scema abbonarmi a mediaset premium e lasciare sky, dopo sei mesi che la tessera non dava segnale , l’ho rispedita a mediaset premium e dopo un altro mese un certo Michele sempre da numero nascosto mi chiama alla 20.00 di sera per sapere se voglio chiudere il contratto subito con una penale di circa € 50,00 o cosa fare , pur di levarmeli dai piedi accetto ,storia finita ? no la sera dopo alle 20.30 mi richiama e quando gli dico che avevamo gia’ concordato per la penale mi attacca il telefono in malo modo. adesso cosa succedera’ ? perche’ non hanno un indirizzo email a cui contattarli , io a pagamento e non rispondono in 20 secondi non chiamo piu’ ,nessuno lo sa ma garantisco e’ meglio stare lontani da mediaset premium

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Inviata scheda easy pay scadenza 30.06 con raccomandata il 21.06 30 gg in aticipo rispetto al contratto e loro che fanno? Mi mandano un sms con il quale mi dicono che mi hanno sospeso il servizio perchè non ho pagato il debito dal 01.07 al 30.08. Dimenticando però che non mi avevano inviato la nuova tessera….io non pago e se insistono li denuncio. Che paghi il loro padrone, ladri maledetti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. rinnovato la scheda prepagata che scadeva il 30 giugno,chiedo di attivare il pacchetto gallery mi dicono che non è piu possibile , a me il calcio e fantasy non interessano, o tutto o niente. ricarico 40 euro con sms che mi da risposta positiva a video segnale criptato, verifico a video la sutuazione della tessera e come sms risulta la ricarica ma ad oggi e dopo indefinite telefonate l unica immagine che vedo è ” segnale criptato”. concordo con chi dice che è una truffa ,sanno che per 79 euro uno si rompe a far causa ma sarebbe veramente ora che tutti facessimo lo sciopero della tv ……..faccio ultimo tentativo poi mando tutto al mittente decoder compreso…. Saverio Micheletto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. rinnovato la scheda prepagata che scadeva il 30 giugno,chiedo di attivare il pacchetto gallery mi dicono che non è piu possibile , a me il calcio e fantasy non interessano, o tutto o niente. ricarico 40 euro con sms che mi da risposta positiva a video segnale criptato, verifico a video la sutuazione della tessera e come sms risulta la ricarica ma ad oggi e dopo indefinite telefonate l unica immagine che vedo è ” segnale criptato”. concordo con chi dice che è una truffa ,sanno che per 79 euro uno si rompe a far causa ma sarebbe veramente ora che tutti facessimo lo sciopero della tv ……..faccio ultimo tentativo poi mando tutto al mittente decoder compreso…. Saverio Micheletto

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  34. la tessera è scaduta il 30.06.2010, non mi è arrivata la nuova tessera, nonostante gli innumerevoli solleciti che ho effettuato logigamente a pagamento con il n° 199,ma il colmo è che hanno trattenuto dal mio C/C la quota di luglio e agosto, nonostante una mia diffida al prelievo. Ma esite un associazione in favore di noi poveri sfortunati?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. mi trovo con la scheda attivata ma non mi da alcun segnale da ben tre settimane dall’attivazione ……..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. mi trovo con la scheda attivata ma non mi da alcun segnale da ben tre settimane dall’attivazione ……..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Provo a contattare un operatore da 4 giorni, dopo attese interminabili al telefono (a mie spese), cade la linea. La musichetta di attesa me la sogno la notte. Credo di denunciarli.

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  38. Provo a contattare un operatore da 4 giorni, dopo attese interminabili al telefono (a mie spese), cade la linea. La musichetta di attesa me la sogno la notte. Credo di denunciarli.

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  39. Anche io come tanti non ho mai ricevuto la tessera mediaset, mi ha detto di fare addirittura una denuncia ai carabinieri per furto e succesivamente inviata via fax per ben 2 volte, e non sono mai stato contattato per concludere la mia pratica in essere. da 3 (dico 3) giorni che provo a chiuamare il numero 199303404 ma da tre giorni gli operatori sembrano essere sempre occupati. Ingorare addirittura le denuncie mi sembra proprio un comportamento da incompetenti. Forse se provassi adenunciare loro per omissione di servizio pubblico o qualcosa del genere, secondo voi riuscirei a concludere la pratica? ciao

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Anche io come tanti non ho mai ricevuto la tessera mediaset, mi ha detto di fare addirittura una denuncia ai carabinieri per furto e succesivamente inviata via fax per ben 2 volte, e non sono mai stato contattato per concludere la mia pratica in essere. da 3 (dico 3) giorni che provo a chiuamare il numero 199303404 ma da tre giorni gli operatori sembrano essere sempre occupati. Ingorare addirittura le denuncie mi sembra proprio un comportamento da incompetenti. Forse se provassi adenunciare loro per omissione di servizio pubblico o qualcosa del genere, secondo voi riuscirei a concludere la pratica? ciao

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  41. assolutamente una bugia i 20 secondi di attesa a mediaset, è tutta la mattina che provo e dopo la procedura guidata automaticamente la linea cade….inoltre il numero che scrivete voi 199304304..provatelo E’ INESISTENTE!!!!!

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  42. assolutamente una bugia i 20 secondi di attesa a mediaset, è tutta la mattina che provo e dopo la procedura guidata automaticamente la linea cade….inoltre il numero che scrivete voi 199304304..provatelo E’ INESISTENTE!!!!!

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  43. attivazione avvenuta nel mese di giugno tessera easy pay mai arrivata; a seguito dei numerosi solleciti telefonici veniva dichiarato dal call center ripetutamente interpellato l’invio della quarta scheda consecutiva in data 05/08/2010 tuttora non pervenuta. Intanto si avvicina la data del pagamento del prossimo secondo bimestre….A seguito di un eventuale riscontro positivo nei prossimi giorni provvederò alla disdetta del contratto …il campionato incombe!!!!!!!!!

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  44. attivazione avvenuta nel mese di giugno tessera easy pay mai arrivata; a seguito dei numerosi solleciti telefonici veniva dichiarato dal call center ripetutamente interpellato l’invio della quarta scheda consecutiva in data 05/08/2010 tuttora non pervenuta. Intanto si avvicina la data del pagamento del prossimo secondo bimestre….A seguito di un eventuale riscontro positivo nei prossimi giorni provvederò alla disdetta del contratto …il campionato incombe!!!!!!!!!

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  45. ciao a tutti pensavo che ero l’unico fesso ad essere fregato da mediaset premium.E’ inutile che sto qui ad elencare i problemi tanto sono parenti ai vostri .ringraziamo il signor (mi consenta e suo figlio)perche’ sanno proporre dei programmi che sono una cacata come loro.Diamoci i voti cosi ci fregano bene bene quei soldi che uno fatica a guadagnare ,e se chiami non ti risponde nessuno perche’ fanno parte tutti a quella bella faccia da ….imponetevi anche voi .ciao

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  46. ciao a tutti pensavo che ero l’unico fesso ad essere fregato da mediaset premium.E’ inutile che sto qui ad elencare i problemi tanto sono parenti ai vostri .ringraziamo il signor (mi consenta e suo figlio)perche’ sanno proporre dei programmi che sono una cacata come loro.Diamoci i voti cosi ci fregano bene bene quei soldi che uno fatica a guadagnare ,e se chiami non ti risponde nessuno perche’ fanno parte tutti a quella bella faccia da ….imponetevi anche voi .ciao

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  47. cara amica anch’io mi trovo nella tua stessa situazione,ti consiglio di estingure il rid bancario , sono truffatori legalizzati.

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  48. assolutamente pessimo, e’ pari a zero se non di meno, lunghissime attese con musichette strazianti, operatori incopetenti, e chi piu ne ne metta!!

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  49. assolutamente pessimo, e’ pari a zero se non di meno, lunghissime attese con musichette strazianti, operatori incopetenti, e chi piu ne ne metta!!

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  50. Sono scontento perchè gli operatori mediaset premium non rispondono al telefono, quindi pago inutilmente il servizio 199303404, questo modo di agire mi lascia stupefatto e deluso in quanto ritengo mediaset una azienda seria, però debbo pensare che chi è addetto a tale servizio non rispetta le aspettative della società. Premetto che inoltrerò reclamo scritto e credo di revocare l’abbonamento almeno gli operatori Sky rispondono

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  51. Sono scontento perchè gli operatori mediaset premium non rispondono al telefono, quindi pago inutilmente il servizio 199303404, questo modo di agire mi lascia stupefatto e deluso in quanto ritengo mediaset una azienda seria, però debbo pensare che chi è addetto a tale servizio non rispetta le aspettative della società. Premetto che inoltrerò reclamo scritto e credo di revocare l’abbonamento almeno gli operatori Sky rispondono

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  52. mi è stato comunicato che la tessera è attiva, ma sulla TV mi dice che non’è attiva! al telefono Infostrada mi dice che il numero verde è errato! Non aggiungo commenti………….

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  53. mi è stato comunicato che la tessera è attiva, ma sulla TV mi dice che non’è attiva! al telefono Infostrada mi dice che il numero verde è errato! Non aggiungo commenti………….

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  54. con me lo stesso!!!! ho disdetto 4 mesi fa e ancora mandano fatture di 70 euro!!! e nn riesco a contattarli tramite numero telefonico servizio clienti…. 🙁

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  55. il mio commento? penso serva a poco, mi trovo peggio di quei commenti letti, non rispondono al tel, non puoi parlare con nessun operatore, ho fatto la disdetta del contratto e continuano a mandare le fatture al doppio del contratto fattomi ……… un consiglio? state alla larga da questi volpini

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    • con me lo stesso!!!! ho disdetto 4 mesi fa e ancora mandano fatture di 70 euro!!! e nn riesco a contattarli tramite numero telefonico servizio clienti…. 🙁

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      • cara amica anch’io mi trovo nella tua stessa situazione,ti consiglio di estingure il rid bancario , sono truffatori legalizzati.

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  56. il mio commento? penso serva a poco, mi trovo peggio di quei commenti letti, non rispondono al tel, non puoi parlare con nessun operatore, ho fatto la disdetta del contratto e continuano a mandare le fatture al doppio del contratto fattomi ……… un consiglio? state alla larga da questi volpini

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  57. Il 28 febbraio 2009 e’ iniziato il “TORMENTONE” MEDIASET PREMIUM. Contatti telefonici (ed io pago…..!!!!) innumervoli, senza risolvere le problematiche, RACCOMANDATE, RESTITUZIONE TESSERA, FAX DI SOLLECITO. E SONO ANCORA IN ATTESA DAL LUGLIO 2009 (DATA DI RESTITUZIONE DELLA TESSERA) DI RICEVERE IL RIMBORSO DOVUTOMI . INTUTTO QUESTO PERIODO NON HO MAI AVUTO IL PIACERE DI “ACQUISTARE” DIRITTI DI VISIONE………..!!!!! E’ VERGOGNOSO che NON SI POSSA AVERE UN’INTERLOCUTORE TECNICAMENTE PREPARATO. Emanuela Carnevali

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  58. chiamo l’assistenza per un problema alla tessera, inserisco il n° di tessera e mi ripete all’infinito, di reiserirlo! non riesco quindi a parlarci; 5 tentativi (a pagamento!!!) senza risultato. Intanto ho una tessera easy pay che spesso si blocca in quanto danneggiata (così dice il display)… non mi resta che rinunciare e inoltrare una pronta disdetta!! E’ un servizio che fa schifo!!!

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  59. ti fanno aspettare tanto tempo per la risposta (e non rispondono di proposito) incassando soldi per servizi non dati ….

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  60. il servizio mediaset premium è il più inutile mai conosciuto dall’uomo…gente incapace che non riesce a risolvere un piccolo problema….io mi ritrovo la tessere bloccata da ben 11 giorni per un pagamente non pervenuto a mediaset ma già liquidato dal mio conto corrente con tanto di ricevute mandate via fax e innumerevoli chiamate al numero verde e aimè a quello a pagamento non si riesce a sbloccare la situazione…e in più mi hanno scalato i soldi di dicembre e gennaio qualchè d’uno mi dia un idea per risolvere la situazione per favoree mail checcoguiso@libero.it

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