Assistenza clienti Mediaset Premium

Mediaset Premium è forse la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta. I suoi canali sono fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre.

Offre diversi canali, molti dei quali disponibili anche via cavo in tecnologia IPTV. L’0fferta è varia e diversificata per soddisfare un pubblico sempre più ampio: si va dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini e del pubblico che voglia intrattenersi con serie tv e documentari.

Mediaset Premium fa dunque parte dell’ampia categoria della pay tv: sottoscrivendo un abbonamento con Mediaset Premium, il cliente  potrà accedere ad una vasta gamma  di contenuti di sport, cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini e anche a  più di 2.500 programmi on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi.

Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro.

I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

In questa guida scopriamo come fare per ottenere assistenza in caso di problemi con Mediaset Premium. In dettaglio:

  1. Il mondo Mediaset Premium
  2. Area Clienti Mediaset premium
    1. Premium risolve
    2. Area Self Service
    3. Acquistare abbonamento online
    4. Moduli per reclami e disdette
    5. Fatture
    6. FAQ
  3. Assistenza telefonica
    1. Numero di telefono per Mediaset Premium e Premium Online
    2. Assistenza per esercizi pubblici
  4. Indirizzo di posta
  5. Assistenza sui social
  6. Mediaset disservizi in tempo reale

Entra nel mondo Mediaset Premium

Per conoscere meglio Mediaset Premium il punto di riferimento è sicuramente il sito internet ufficiale.

Qui potrai conoscere l’offerta della televisione, quello che viene definito come il Mondo Premium.

Offerte e pacchetti personalizzati sulla base dei tuoi gusti in fatto di televisione, i dispositivi abilitati ma anche molte news e curiosità: è tutto qui.

Sempre sul sito potrai trovare informazioni utili e dettagliate sulle promozioni Mediaset Premium in corso (abbonamenti e ricaricabili).
Inoltre potrai scoprire come acquistare abbonamenti e tessere, come impostare il parental control, informazioni sul recesso e dettagli sulla trasparenza tariffaria.

Infatti, in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 252/16/Cons. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sul sito ufficiale è pubblicato l’elenco delle offerte vigenti del servizio Mediaset Premium, sia prepagato sia abbonamento.

Area Clienti Mediaset Premium

L’area clienti di Mediaset Premium è una comoda e utile area riservata dove tenere sempre sotto controllo la tua offerta, eventualmente modificarla, tenere a portata di mano le fatture. Inoltre attraverso l’area clienti potrai gestire i tuoi dati,  modificarli, i dati del tuo contratto, gestire le tessere e organizzare le tue preferenze.

Basta registrarsi con username e password e fare il login come utente registrato. Sottoscrivendo Premium Week, la newsletter riservata ai clienti con area propria, si riceveranno comodamente tutte le notizie sugli appuntamenti da non perdere e tutte le novità in casa Mediaset Premium.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. Premium Risolve è un innovativo servizio on-line gratuito e sempre disponibile 24 ore su 24. Tramite un percorso a domande ti aiuta a trovare la soluzione fornendo assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder, la CAM o altri dispositivi PREMIUM PLAY.

Per iniziare il percorso collegati qui: ti verrà inizialmente chiesto come vedi Mediaset Premium – con decoder, con decoder Premium, con modulo Cam e così via –  e poi dovrai andare avanti e fornire informazioni sul problema riscontrato.

Rapido ed efficace, il servizio sfrutta l’innovazione tecnologica in base a ogni tipo di necessità.

Questions

Area Self Service

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora.

Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Modulistica per reclami e disdette

documentiSe avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli.

Sono tutti in formato .pdf e si scaricano gratuitamente.
Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium.

Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Se hai problemi con prodotti e servizi acquistati online, puoi utilizzare la piattaforma europea per presentare un reclamo e trovare una soluzione da un organo indipendente addetto alla risoluzione delle controversie.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Le Faq di Mediaset Premium

Semplici da consultare ed esaurienti nella risposta, le FAQ di Mediaset Premium sono organizzate in diverse aree: ci sono le Faq  su DAZN (quali device usare, quali partite vedere, etc), le FAQ su Mediaset Premium  e poi ancora il comodo servizio di verifica della copertura : basta inserire il proprio comune e visualizzare dettagli tecnici dell’elenco dei canali.

Inoltre un comodo motore di ricerca interno alle FAQ di assistenza, ti porterà rapidamente alla risposta che cercavi.

Contatti telefonici Mediaset Premium

mediaset-telefonoMediaset Premium può contare su un servizio clienti efficiente che vuole garantire agli utenti la massima vicinanza possibile nel caso si debba risolvere qualche problema tecnico e non solo.

Nell’ottica del miglioramento continuo, Mediaset si propone di ascoltare le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta, accogliendo critiche, reclami, suggerimenti.

Quando un cliente è soddisfatto è anche fidelizzato e quando l’azienda gli è vicino anche dopo l’acquisto del prodotto/servizio per tutta l’assistenza post – consumo, la relazione tra cliente e azienda è basata sulla fiducia.

Non dobbiamo infatti pensare al servizio clienti come un’assistenza al cliente che vuole lamentarsi ed esprimere tutta la sua insoddisfazione, ma come un servizio essenziale, un vero e proprio alleato.

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico 02.37.045.045. La linea è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00e può essere utilizzato per essere assistiti per quelle operazioni che l’utente può svolgere in autonomia seguendo solo le indicazioni del risponditore automatico: acquisto offerta prepagata o ricarica , assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture.

Nel caso in cui invece sia necessario il supporto di un operatore, la linea telefonica può essere fruita dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è 02. 20.25 ed è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Come tutti ben sappiamo nei locali pubblici destinati all’accoglienza e al pernottamento di persone come ad esempo bar, ristoranti, pizzerie ma anche alberghi e agriturismi, spesso si può fruire del servizio Mediaset Premium.

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è 199.303.505. Il servizio è attivo dalle ore 10 alle ore 22.

Potrai così parlare con un operatore per l’acquisto di prodotti e servizi Mediaset Premium.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è:

Casella postale 101 
20052 Monza

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

In questo grafico sono riportate il numero di sengalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti. Se non visualizzi il grafico dal tuo dispositivo mobile, clicca qui.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

54%

 2.7/5 (10)
 2.7/5 (10)
 2.7/5 (10)

Commenta il servizio ricevuto da Mediaset Premium

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mediaset Premium. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con l'azienda. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.
1.195 Opinioni
  1. Avatar
    Mirkofoscari 10 anni fa

    dop av mandato la isdetta mi continuavano a prelevare i sodi dal conto dopo mi sono acoro e ho tirato via il rid bancario mi hanno contattato e mi anno detto di rriativarlo che schifo ladni

  2. Avatar
    Mirkofoscari 10 anni fa

    dop av mandato la isdetta mi continuavano a prelevare i sodi dal conto dopo mi sono acoro e ho tirato via il rid bancario mi hanno contattato e mi anno detto di rriativarlo che schifo ladni

  3. Avatar
    E Ddy 10 anni fa

    oltre a non essere rimborsato mi hanno fatto passare i guai per disativare il servizio di mediaset premium, mesi e mesi a chiamare per capire perchè continuavano ad arrivare bolettini di pagamento anche se io avevo richiesto la rescissione del contratto e quindi non usufruivo piu del servizio di mediaset…cè solo da vergognarsi!!!

  4. Avatar
    E Ddy 10 anni fa

    oltre a non essere rimborsato mi hanno fatto passare i guai per disativare il servizio di mediaset premium, mesi e mesi a chiamare per capire perchè continuavano ad arrivare bolettini di pagamento anche se io avevo richiesto la rescissione del contratto e quindi non usufruivo piu del servizio di mediaset…cè solo da vergognarsi!!!

  5. Avatar
    ilaria 10 anni fa

    possono solo che vergognarsi…un mese che cerco di contattarli ma casualmente mentre sono in attesa di parlare con un operatore dopo circa tre o quattro minuti di attesa cade la linea!!!!
    proprio un bel servizio

  6. Avatar
    ilaria 10 anni fa

    possono solo che vergognarsi…un mese che cerco di contattarli ma casualmente mentre sono in attesa di parlare con un operatore dopo circa tre o quattro minuti di attesa cade la linea!!!!
    proprio un bel servizio

  7. Avatar
    Salvatorechiaro 10 anni fa

    mi sono trovato pentito di aver lasciato sky per prenium ….sono più di 40 giorni che mi hanno interrotto la scheda per aver pagato con bollettino postale mandato fax per conferma fatto 30 telefonate ma senza risolvere niente sinceramente come servizio è uno squallore

  8. Avatar
    Salvatorechiaro 10 anni fa

    mi sono trovato pentito di aver lasciato sky per prenium ….sono più di 40 giorni che mi hanno interrotto la scheda per aver pagato con bollettino postale mandato fax per conferma fatto 30 telefonate ma senza risolvere niente sinceramente come servizio è uno squallore

  9. Avatar
    Vincenzo Foliano 10 anni fa

    ciao ai percaso ricevuto anche a casa una lettera dicendo che saranno presi provvedimenti tramite agenzia recupero crediti? a me è successo la stessa cosa tua. mi sta venendo la paranoia—-

  10. Avatar
    Vincenzo Foliano 10 anni fa

    ciao ai percaso ricevuto anche a casa una lettera dicendo che saranno presi provvedimenti tramite agenzia recupero crediti? a me è successo la stessa cosa tua. mi sta venendo la paranoia—-

  11. Avatar
    Eclypssxe 10 anni fa

    Nei primi mesi di quest’anno acqusto un decoder digitale terrestre
    con dentro l’offerta di 80euro di medieset premium circa due mesi
    tutto ok (Vedevo tutto) alchè quasi al termine vengo contato da loro il quale mi fanno l’offerta io aderisco. Per circa un mese tutto ok, e cominciano i problemi tipo: LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO ALLE 17:30. La prima volta penso probabilmente e l’antenna ma nei giorni a seguire si ripete la stessa cosa, cosi chiedo nel condominio chiedo ad altri se riscontrano lo stesso problema dicendomi di si. Cosi faccio una ulteriore ricerca sul deceder nella guida tv e la programmazione era per tutta la giornata. Copsi decido di telefonare al call center espongo il problema non mi sanno più di tanto però fanno una segnalazione guasti e non ricevendo nessuna telefonata…. il problema presisteva cosi ho diciso di non pagalri più. CHE AMAREZZA

  12. Avatar
    Eclypssxe 10 anni fa

    Nei primi mesi di quest’anno acqusto un decoder digitale terrestre
    con dentro l’offerta di 80euro di medieset premium circa due mesi
    tutto ok (Vedevo tutto) alchè quasi al termine vengo contato da loro il quale mi fanno l’offerta io aderisco. Per circa un mese tutto ok, e cominciano i problemi tipo: LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO ALLE 17:30. La prima volta penso probabilmente e l’antenna ma nei giorni a seguire si ripete la stessa cosa, cosi chiedo nel condominio chiedo ad altri se riscontrano lo stesso problema dicendomi di si. Cosi faccio una ulteriore ricerca sul deceder nella guida tv e la programmazione era per tutta la giornata. Copsi decido di telefonare al call center espongo il problema non mi sanno più di tanto però fanno una segnalazione guasti e non ricevendo nessuna telefonata…. il problema presisteva cosi ho diciso di non pagalri più. CHE AMAREZZA

  13. Avatar
    Mauro 10 anni fa

    Semplicemente VERGOGNOSA l’ “assistenza Clienti”!!!! Mi hanno bloccato la scheda perchè hanno avuto problemi tecnici nell’addebito su carta di credito e non si riesce a parlare con nessun operatore!!! (così mi ha riferito l’unico operatore con il quale sono riuscito a parlare dopo 5 tentativi al n.199.303.300:ufficio pagamenti o insoluti).
    Per non parlare il servizio clienti “tradizionale” al n.199.303.404 (al quale mi ero rivolto all’inizio)che,”puntualmente” se risponde, lo fà dopo, minimo, 3 telefonate e 5 minuti di attesa l’una!!!!

  14. Avatar
    Mauro 10 anni fa

    Semplicemente VERGOGNOSA l’ “assistenza Clienti”!!!! Mi hanno bloccato la scheda perchè hanno avuto problemi tecnici nell’addebito su carta di credito e non si riesce a parlare con nessun operatore!!! (così mi ha riferito l’unico operatore con il quale sono riuscito a parlare dopo 5 tentativi al n.199.303.300:ufficio pagamenti o insoluti).
    Per non parlare il servizio clienti “tradizionale” al n.199.303.404 (al quale mi ero rivolto all’inizio)che,”puntualmente” se risponde, lo fà dopo, minimo, 3 telefonate e 5 minuti di attesa l’una!!!!

  15. Avatar
    Gabriele_baldi 11 anni fa

    sul sito mediasetpremium è impossibile poter comunicare con un operatore per esporre qualsiasi dubbio e problema relativo ad un abbonamento. nel 2010 si fa ormai tutto tramite internet,invece loro comunicano solo con telefoni o cellulari, solo per far spendere a noi altri soldi inutili.BRAVI!!!!!

  16. Avatar
    Caterinamerlino 11 anni fa

    e da ieri che cerco di avere assistenza per un abbonamento a :EASY PAY, la voce guida mi dice che l’abbonamento è statoattivato, ma sullo schermo mi appare la scritta ” tessera non attiva”,dopo ore di telefonate non so più cosa fare,sono pentita di aver scelto mediaset premium

  17. Avatar
    Gigisat60 11 anni fa

    dopo

  18. Avatar
    Ugo 11 anni fa

    che idea scema abbonarmi a mediaset premium e lasciare sky, dopo sei mesi che la tessera non dava segnale , l’ho rispedita a mediaset premium e dopo un altro mese un certo Michele sempre da numero nascosto mi chiama alla 20.00 di sera per sapere se voglio chiudere il contratto subito con una penale di circa € 50,00 o cosa fare , pur di levarmeli dai piedi accetto ,storia finita ? no la sera dopo alle 20.30 mi richiama e quando gli dico che avevamo gia’ concordato per la penale mi attacca il telefono in malo modo. adesso cosa succedera’ ? perche’ non hanno un indirizzo email a cui contattarli , io a pagamento e non rispondono in 20 secondi non chiamo piu’ ,nessuno lo sa ma garantisco e’ meglio stare lontani da mediaset premium

  19. Avatar
    Zorro 11 anni fa

    Inviata scheda easy pay scadenza 30.06 con raccomandata il 21.06 30 gg in aticipo rispetto al contratto e loro che fanno? Mi mandano un sms con il quale mi dicono che mi hanno sospeso il servizio perchè non ho pagato il debito dal 01.07 al 30.08. Dimenticando però che non mi avevano inviato la nuova tessera….io non pago e se insistono li denuncio. Che paghi il loro padrone, ladri maledetti!

  20. Avatar
    saverio micheletto 11 anni fa

    rinnovato la scheda prepagata che scadeva il 30 giugno,chiedo di attivare il pacchetto gallery mi dicono che non è piu possibile , a me il calcio e fantasy non interessano, o tutto o niente. ricarico 40 euro con sms che mi da risposta positiva a video segnale criptato, verifico a video la sutuazione della tessera e come sms risulta la ricarica ma ad oggi e dopo indefinite telefonate l unica immagine che vedo è ” segnale criptato”. concordo con chi dice che è una truffa ,sanno che per 79 euro uno si rompe a far causa ma sarebbe veramente ora che tutti facessimo lo sciopero della tv ……..faccio ultimo tentativo poi mando tutto al mittente decoder compreso…. Saverio Micheletto

  21. Avatar
    saverio micheletto 11 anni fa

    rinnovato la scheda prepagata che scadeva il 30 giugno,chiedo di attivare il pacchetto gallery mi dicono che non è piu possibile , a me il calcio e fantasy non interessano, o tutto o niente. ricarico 40 euro con sms che mi da risposta positiva a video segnale criptato, verifico a video la sutuazione della tessera e come sms risulta la ricarica ma ad oggi e dopo indefinite telefonate l unica immagine che vedo è ” segnale criptato”. concordo con chi dice che è una truffa ,sanno che per 79 euro uno si rompe a far causa ma sarebbe veramente ora che tutti facessimo lo sciopero della tv ……..faccio ultimo tentativo poi mando tutto al mittente decoder compreso…. Saverio Micheletto

  22. Avatar
    ignazio 11 anni fa

    la tessera è scaduta il 30.06.2010, non mi è arrivata la nuova tessera, nonostante gli innumerevoli solleciti che ho effettuato logigamente a pagamento con il n° 199,ma il colmo è che hanno trattenuto dal mio C/C la quota di luglio e agosto, nonostante una mia diffida al prelievo. Ma esite un associazione in favore di noi poveri sfortunati?

  23. Avatar
    Fabriziofanzecco 11 anni fa

    mi trovo con la scheda attivata ma non mi da alcun segnale da ben tre settimane dall’attivazione ……..

  24. Avatar
    Fabriziofanzecco 11 anni fa

    mi trovo con la scheda attivata ma non mi da alcun segnale da ben tre settimane dall’attivazione ……..

  25. Avatar
    G Schirinzi 11 anni fa

    Provo a contattare un operatore da 4 giorni, dopo attese interminabili al telefono (a mie spese), cade la linea. La musichetta di attesa me la sogno la notte. Credo di denunciarli.

  26. Avatar
    G Schirinzi 11 anni fa

    Provo a contattare un operatore da 4 giorni, dopo attese interminabili al telefono (a mie spese), cade la linea. La musichetta di attesa me la sogno la notte. Credo di denunciarli.

  27. Avatar
    Luca Cavalli 11 anni fa

    Anche io come tanti non ho mai ricevuto la tessera mediaset, mi ha detto di fare addirittura una denuncia ai carabinieri per furto e succesivamente inviata via fax per ben 2 volte, e non sono mai stato contattato per concludere la mia pratica in essere. da 3 (dico 3) giorni che provo a chiuamare il numero 199303404 ma da tre giorni gli operatori sembrano essere sempre occupati. Ingorare addirittura le denuncie mi sembra proprio un comportamento da incompetenti. Forse se provassi adenunciare loro per omissione di servizio pubblico o qualcosa del genere, secondo voi riuscirei a concludere la pratica? ciao

  28. Avatar
    Luca Cavalli 11 anni fa

    Anche io come tanti non ho mai ricevuto la tessera mediaset, mi ha detto di fare addirittura una denuncia ai carabinieri per furto e succesivamente inviata via fax per ben 2 volte, e non sono mai stato contattato per concludere la mia pratica in essere. da 3 (dico 3) giorni che provo a chiuamare il numero 199303404 ma da tre giorni gli operatori sembrano essere sempre occupati. Ingorare addirittura le denuncie mi sembra proprio un comportamento da incompetenti. Forse se provassi adenunciare loro per omissione di servizio pubblico o qualcosa del genere, secondo voi riuscirei a concludere la pratica? ciao

  29. Avatar
    Marina Marescia 11 anni fa

    assolutamente una bugia i 20 secondi di attesa a mediaset, è tutta la mattina che provo e dopo la procedura guidata automaticamente la linea cade….inoltre il numero che scrivete voi 199304304..provatelo E’ INESISTENTE!!!!!

  30. Avatar
    Marina Marescia 11 anni fa

    assolutamente una bugia i 20 secondi di attesa a mediaset, è tutta la mattina che provo e dopo la procedura guidata automaticamente la linea cade….inoltre il numero che scrivete voi 199304304..provatelo E’ INESISTENTE!!!!!

  31. Avatar
    N Emanuela 11 anni fa

    attivazione avvenuta nel mese di giugno tessera easy pay mai arrivata; a seguito dei numerosi solleciti telefonici veniva dichiarato dal call center ripetutamente interpellato l’invio della quarta scheda consecutiva in data 05/08/2010 tuttora non pervenuta. Intanto si avvicina la data del pagamento del prossimo secondo bimestre….A seguito di un eventuale riscontro positivo nei prossimi giorni provvederò alla disdetta del contratto …il campionato incombe!!!!!!!!!

  32. Avatar
    N Emanuela 11 anni fa

    attivazione avvenuta nel mese di giugno tessera easy pay mai arrivata; a seguito dei numerosi solleciti telefonici veniva dichiarato dal call center ripetutamente interpellato l’invio della quarta scheda consecutiva in data 05/08/2010 tuttora non pervenuta. Intanto si avvicina la data del pagamento del prossimo secondo bimestre….A seguito di un eventuale riscontro positivo nei prossimi giorni provvederò alla disdetta del contratto …il campionato incombe!!!!!!!!!

  33. Avatar
    Deangelisfabio 11 anni fa

    ciao a tutti pensavo che ero l’unico fesso ad essere fregato da mediaset premium.E’ inutile che sto qui ad elencare i problemi tanto sono parenti ai vostri .ringraziamo il signor (mi consenta e suo figlio)perche’ sanno proporre dei programmi che sono una cacata come loro.Diamoci i voti cosi ci fregano bene bene quei soldi che uno fatica a guadagnare ,e se chiami non ti risponde nessuno perche’ fanno parte tutti a quella bella faccia da ….imponetevi anche voi .ciao

  34. Avatar
    Deangelisfabio 11 anni fa

    ciao a tutti pensavo che ero l’unico fesso ad essere fregato da mediaset premium.E’ inutile che sto qui ad elencare i problemi tanto sono parenti ai vostri .ringraziamo il signor (mi consenta e suo figlio)perche’ sanno proporre dei programmi che sono una cacata come loro.Diamoci i voti cosi ci fregano bene bene quei soldi che uno fatica a guadagnare ,e se chiami non ti risponde nessuno perche’ fanno parte tutti a quella bella faccia da ….imponetevi anche voi .ciao

  35. Avatar
    A Auriemma10 11 anni fa

    cara amica anch’io mi trovo nella tua stessa situazione,ti consiglio di estingure il rid bancario , sono truffatori legalizzati.

  36. Avatar
    Deltabiri 11 anni fa

    assolutamente pessimo, e’ pari a zero se non di meno, lunghissime attese con musichette strazianti, operatori incopetenti, e chi piu ne ne metta!!

  37. Avatar
    Deltabiri 11 anni fa

    assolutamente pessimo, e’ pari a zero se non di meno, lunghissime attese con musichette strazianti, operatori incopetenti, e chi piu ne ne metta!!

  38. Avatar
    Sapg26 11 anni fa

    Sono scontento perchè gli operatori mediaset premium non rispondono al telefono, quindi pago inutilmente il servizio 199303404, questo modo di agire mi lascia stupefatto e deluso in quanto ritengo mediaset una azienda seria, però debbo pensare che chi è addetto a tale servizio non rispetta le aspettative della società. Premetto che inoltrerò reclamo scritto e credo di revocare l’abbonamento almeno gli operatori Sky rispondono

  39. Avatar
    Sapg26 11 anni fa

    Sono scontento perchè gli operatori mediaset premium non rispondono al telefono, quindi pago inutilmente il servizio 199303404, questo modo di agire mi lascia stupefatto e deluso in quanto ritengo mediaset una azienda seria, però debbo pensare che chi è addetto a tale servizio non rispetta le aspettative della società. Premetto che inoltrerò reclamo scritto e credo di revocare l’abbonamento almeno gli operatori Sky rispondono

  40. Avatar
    Ccbacca 11 anni fa

    mi è stato comunicato che la tessera è attiva, ma sulla TV mi dice che non’è attiva! al telefono Infostrada mi dice che il numero verde è errato! Non aggiungo commenti………….

  41. Avatar
    Ccbacca 11 anni fa

    mi è stato comunicato che la tessera è attiva, ma sulla TV mi dice che non’è attiva! al telefono Infostrada mi dice che il numero verde è errato! Non aggiungo commenti………….

  42. Avatar
    Gaiamelania 11 anni fa

    con me lo stesso!!!! ho disdetto 4 mesi fa e ancora mandano fatture di 70 euro!!! e nn riesco a contattarli tramite numero telefonico servizio clienti…. 🙁

  43. Avatar
    Enrico 11 anni fa

    il mio commento? penso serva a poco, mi trovo peggio di quei commenti letti, non rispondono al tel, non puoi parlare con nessun operatore, ho fatto la disdetta del contratto e continuano a mandare le fatture al doppio del contratto fattomi ……… un consiglio? state alla larga da questi volpini

    • Avatar
      Gaiamelania 11 anni fa

      con me lo stesso!!!! ho disdetto 4 mesi fa e ancora mandano fatture di 70 euro!!! e nn riesco a contattarli tramite numero telefonico servizio clienti…. 🙁

      • Avatar
        A Auriemma10 11 anni fa

        cara amica anch’io mi trovo nella tua stessa situazione,ti consiglio di estingure il rid bancario , sono truffatori legalizzati.

  44. Avatar
    Enrico 11 anni fa

    il mio commento? penso serva a poco, mi trovo peggio di quei commenti letti, non rispondono al tel, non puoi parlare con nessun operatore, ho fatto la disdetta del contratto e continuano a mandare le fatture al doppio del contratto fattomi ……… un consiglio? state alla larga da questi volpini

  45. Avatar
    CARNEVALI EMANUELA 11 anni fa

    Il 28 febbraio 2009 e’ iniziato il “TORMENTONE” MEDIASET PREMIUM. Contatti telefonici (ed io pago…..!!!!) innumervoli, senza risolvere le problematiche, RACCOMANDATE, RESTITUZIONE TESSERA, FAX DI SOLLECITO. E SONO ANCORA IN ATTESA DAL LUGLIO 2009 (DATA DI RESTITUZIONE DELLA TESSERA) DI RICEVERE IL RIMBORSO DOVUTOMI . INTUTTO QUESTO PERIODO NON HO MAI AVUTO IL PIACERE DI “ACQUISTARE” DIRITTI DI VISIONE………..!!!!! E’ VERGOGNOSO che NON SI POSSA AVERE UN’INTERLOCUTORE TECNICAMENTE PREPARATO. Emanuela Carnevali

  46. Avatar
    Fernando 11 anni fa

    chiamo l’assistenza per un problema alla tessera, inserisco il n° di tessera e mi ripete all’infinito, di reiserirlo! non riesco quindi a parlarci; 5 tentativi (a pagamento!!!) senza risultato. Intanto ho una tessera easy pay che spesso si blocca in quanto danneggiata (così dice il display)… non mi resta che rinunciare e inoltrare una pronta disdetta!! E’ un servizio che fa schifo!!!

  47. Avatar
    migliari 11 anni fa

    una settimana di spesa al telefono non ho
    cavato un ragno dal buco

  48. Avatar
    filippo 11 anni fa

    ti fanno aspettare tanto tempo per la risposta (e non rispondono di proposito) incassando soldi per servizi non dati ….

  49. Avatar
    donato antonio la notte 11 anni fa

    siete diabolici! inefficienti e poco seri.

  50. Avatar
    francesco 11 anni fa

    il servizio mediaset premium è il più inutile mai conosciuto dall’uomo…gente incapace che non riesce a risolvere un piccolo problema….io mi ritrovo la tessere bloccata da ben 11 giorni per un pagamente non pervenuto a mediaset ma già liquidato dal mio conto corrente con tanto di ricevute mandate via fax e innumerevoli chiamate al numero verde e aimè a quello a pagamento non si riesce a sbloccare la situazione…e in più mi hanno scalato i soldi di dicembre e gennaio qualchè d’uno mi dia un idea per risolvere la situazione per favoree mail checcoguiso@libero.it

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?