Assistenza clienti Mediaworld

Conosciuta nel nostro paese col marchio MediaWorld, in effetti si tratta dell’azienda tedesca Media Markt, fondata in Germania nel 1979. Solo nel 1991 Media Markt approda in Italia con la catena di distribuzione denominata MediaWorld. Nata come catena di distribuzione di elettrodomestici di piccole e grandi dimensioni, col tempo è divenuta una delle catene leader nel mondo anche per ciò che riguarda la commercializzazione di componenti elettronici, Smartphone e tutto ciò che riguarda i televisori di ultima generazione.

Una piccola curiosità: nei paesi dove è presente, Media Markt conserva questo nome, tranne in Italia, dove appunto la denominazione è stata modificata in MediaWorld per i punti vendita dislocati su tutto il territorio, mentre la ragione sociale è: Mediamarket S.P.A. Oggi in Italia, MediaWorld è presente con una rete di distribuzione di oltre 110 punti vendita.

Anche lo slogan aziendale è diverso per l’Italia: mentre per la maggior parte dei paesi europei in cui è presente, lo  logan attuale è: “Non sono scemo” in Italia – dal 2014 – lo slogan è “Voglio il mondo”! Il primo slogan creato, Lasst euch nicht verarschen  tradotto dal tedesco significa: Non farti prendere per il c**o! Forte ma chiaro.

Supporto MediaworldIndirizzi e numeri telefonici

Siete alla ricerca dell’indirizzo della sede legale italiana di MediaWorld per recarvi direttamente in sede o per inviare posta tradizionale? Prendete nota:

Mediamarket S.P.A 
via E. Fermi 4,
24035 Curno (BG)

Ecco invece l’indirizzo della sede centrale:

Mediamarket S.P.A.
Via Lega Lombarda, 24035
Curno BG

Il centralino telefonico risponde al numero: 035 4513111 e se dovete inviare un fax, digitate il numero dedicato: 035 2022450

Numero verde MediaWorld

MediaWorld ha attivato un numero verde a disposizione della clientela: 800 88 22 88. Chiamando questo numero, è possibile ricevere informazioni sui prodotti e anche acquistare telefonicamente. Potete utilizzare questo numero anche per presentare un reclamo.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00 ed è una numerazione gratuita, sia che si telefoni da rete fissa che mobile.

Piattaforma web

Per conoscere e navigare sulla piattaforma web di MediaWorld, collegatevi cliccando sul link MediaWorld online. Vi apparirà quello che, a tutti gli effetti, è un enorme store online, ricchissimo di informazioni sui prodotti, sulle promozioni e molto altro ancora.

Se volete, potete iscrivervi gratuitamente al sito, creando il vostro profilo su My MediaWorld e contestualmente, richiedere online la carta fedeltà nel caso ancora non ne foste in possesso. Vi basterà selezionare l’opzione più appropriata tra “Hai una carta fedeltà” oppure “Non hai una carta fedeltà”. Per conoscere tutti i privilegi dedicati ai clienti in possesso della carta fedeltà, potete collegarvi alla sezione MediaWorld Club.

Per effettuare gli acquisti online, è sufficiente cliccare – nella barra in alto – sulla sezione relativa alla gamma di prodotti, cliccare sull’articolo desiderato, inserire l’articolo nel carrello e procedere al pagamento. E’ anche possibile acquistare online ma ritirare in un punto vendita: maggiori informazioni cliccando sul link come acquistare.

Sul sito, esiste anche una sezione dedicata al settore finanziamenti di MediaWorld: è possibile sia pagare gli articoli acquistati chiedendo  un finanziamento, e pagando in comode rate, sia ottenere un finanziamento per ottenere un prestito. Per saperne di più, cliccate sul link finanziamenti.

Avete una partita i.v.a o siete imprenditori e vi interessa avere informazioni sul noleggi auto possibile grazie a un accordo stretto tra MediaWorld e Grenke? Ecco la pagina da visitare: noleggio auto.

parlare con la assistenza Media World

Assistenza clienti online

Se preferite richiedere assistenza utilizzando i metodi offerti attraverso il sito, ecco il modulo da compilare: assistenza onlineAll’inizio del modulo, selezionate per quale motivo state chiedendo assistenza, tra “Informazione per acquisti online” oppure “Ordine effettuato online”.

La terza opzione “Informazioni per i nostri negozi in Italia” è in realtà la pagina delle FAQ Frequently Asked Question – che rispondono ai quesiti rivolti più spesso dalla clientela.

C’è poi la sezione supporto clienti, che è ricca di link che riportano all’approfondimento di molti temi, relativi ad esempio alla garanzia e ai diritti post vendita, agli acquisti online, ai metodi di pagamento, all’installazione degli elettrodomestici e molto altro.

Come inviare un reclamo a Mediaworld

Dovete presentare un reclamo a MediaWorld? Oltre a poter contattare l’assistenza clienti al numero verde 800 88 22 88, è possibile inoltrare la documentazione necessaria tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure inviare un telegramma.

Ecco l’indirizzo cui inviare il reclamo:

MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico,
via Azzano San Paolo 34
24050 Grassobbio (BG)

Alternativamente, potete inviare un fax al numero: 035 2022130.

I motivi di reclamo possono interessare prodotti ricevuti danneggiati, ritardi nelle consegne, prodotti non conformi alla descrizione.

MediaWorld offre anche la risoluzione delle controversie con la formula extragiudiziale. Per maggiori informazioni, collegatevi al sito: risoluzione online delle controversie.

Presenza sui social

Per restare sempre aggiornati sulle novità in casa MediaWorld, ma anche per entrare in contatto con gli staff che si occupano della comunicazione digitale, ecco le pagine ufficiali sui vari social network: la pagina su Facebook, il profilo su Twitter, la pagina su Google+, la vetrina su Instagram, su Foursquare e il canale su YouTube.

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Giudizio dei clienti

25.14%

1.16/5 (69)
1.39/5 (69)
1.28/5 (69)
1.2/5 (69)

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92 Opinioni
  1. P.G. 2 mesi ago

    Volevo acquistare uno smartphone sul sito mediaworld ma non ricordavo più la password. Ho quindi richiesto una nuova password e ho provato a entrare nel sito più volte senza risultato: ogni volta c’è una scritta che dice che devo attendere qualche secondo e riprovare… E questo succede da tre giorni! Quanto cavolo dovrò aspettare per poter rientrare in quel sito? E ci riuscirò mai? Ho letto di esperienze terribili! Nel frattempo temo che non riuscirò ad acquistare quello smartphone… Che delusione!

  2. Antonella 2 mesi ago

    In data febbraio 2017 acquisto da Mediaworld iPhone 5 ricondizionato. Dopo un mese di blocca il display. Lo porto in assistenza a Limbiate ( MB) Mediaworld con mille scuse mi mandano via e poca gentilezza. Mi reco a Mediaworld Carugate lo prendono me lo ridanno dopo 3 settimane. Dopo 5 giorni si blocca ancora display lo porto a Limbiate lo prendono in assistenza. Dopo pochi giorni mi rendono il telefono rotto dicendo che è stato manomesso .non ha batteria originale mancano viti. Quindi ho perso 229 euro. Ma sono fuori???? Non mi arrendo li farò pagare

  3. luca 3 mesi ago

    ho preso un tablet della mediacom nel mese di gennaio per fare un regalo , ancora ad oggi 1 giugno dopo la terza volta è ancora in mano all’assistenza, a me risulta che per legge avrei potuto chiderne uno nuovo , ma al negozio mi hanno sempre detto che non si poteva, ho sempre fatto molti aquisti da mediaworld e ma penso propio di non farne più,visto l’esperienza , se questa è serietà !!!!!!!!!!!! mi sembra di aver avuto già fin troppa pazienza !!!!!!!!!!

  4. Franco 3 mesi ago

    Ieri volevo acquistare una lavatrice nel negozio MediaWorld di Via Venezia a Padova.Al momento dello acquisto ho chiesto di avere la lavatrice presso la mia abitazione di Padova poco distante dal negozio il giorno dopo o al massimo entro giovedì primo giugno.La commessa mi faceva presente che avrei dovuto pagare il doppio della normale spesa cioè 70 euro invece di 35.Altrimenti avrei dovuto aspettare almeno 4 o 5 giorni e addirittura all’inizio della settimana successiva.Sono uscito e sono andato ad acquistare la lavatrice tramite un sito internet e la lavatrice arriva entro oggi a casa e gratis.Mi domando se i responsabili di questa catena di negozi si rendono conto della mancanza di organizzazione che hanno manifestato,almeno per quanto riguarda il mio mancato acquisto.Saluti.

  5. Mattia Santamaita 3 mesi ago

    Acquisto di una lavatrice. Necessità di consegna a domicilio e, contestualmente, di NON smaltire il vecchio elettrodomestico ma, invece, di scenderlo semplicemente in garage. Mi vengono addebitati 26 euro per il trasporto (mentre il materiale pubblicitario sbandiera “Consegna gratuita per ordini sopra i 99€”). Contattato dai trasportatori, mi vengono proposti DUE giorni possibili, di consegna, perché – secondo la voce telefonica del call center che mi ha chiamato – durante il resto della settimana “non sono sulla zona”.
    Ora, se io pago 26€ per un servizio che – anche a prescindere dalla pubblicità – dovrebbe essere gratuito, almeno le date dovrei essere in grado di sceglierle io (poi, sugli orari, EVENTUALMENTE ci si può accordare, fermo restando che dovrebbero comunque venire incontro alle esigenze del cliente).
    Mentre verifico con il mio legale se ci siano gli estremi per una denuncia, faccio notare come sia il caso che MediaWorld appalti il servizio di trasporto e consegna a qualcun altro perché, su questa cosa (e anche in forza del fatto che contattare telefonicamente il servizio clienti ha un costo assurdo, 10 cent/min: ma vi drogate?) hanno appena perso un cliente.

  6. Bruno esposito 3 mesi ago

    Salve, 13 giorni fa ho comprato un modem nel vostro negozio di città s.angelo…oggi ho provato a riconsegnare perché ,come concordato col venditore,se una volta provato non rispondeva alle mie esigenze potevo darlo indietro.ebbene oggi con poca considerazione mi è stato impedito di farlo perché non avevo lo scontrino fiscale ma solo quello del pagamento bancomat ..è assurda una cosa del genere perché sicuramente in negozio avrebbero potuto risalire allo scontrino e ristampatuo…alla faccia dei diritti dei consumatori!protestero con la direzione….

  7. Guido 4 mesi ago

    Non mi consegnano la lavatrice che ho già pagato. Mi dicono di chiamare il numero 0289230243 ma nessuno risponde. Io chiamo negli orari che loro indincano ma ti lasciano in attesa e nessuno risponde. Pessimo servizio. Attenti e non comprate online da mediaworld!!! Mai più!

  8. Stefano 5 mesi ago

    I ragazzi in reparto a orio sono stati in gamba abbiamo trovato scortesi la cassiera e la ragazza che ci ha restituito i soldi

  9. Gianni 7 mesi ago

    QUOTO
    Non è possibile spendere sodi in attesa di risposta per risolvere un problema di inserimento codice promozione nel sito di Mediaworld.
    Inoltre non ci sono alternative se non al servizio a pagamento.
    Servizio ULTRA pessimo

  10. Fossati danila 8 mesi ago

    Non è possibile spendere sodi in attesa di risposta per risolvere un problema di inserimento codice promozione nel sito di Mediaworld.
    Servizio pessimo

  11. Filippo 8 mesi ago

    Con grande disappunto volevo informare la clientela che da stamattina ho provato più volte a chiamare i negozi di Vicenza e Padova senza mai ottenere risposta. Recatomi di persona al negozio di Vicenza e informando il direttore dell’accaduto lui stesso mi riferiva di essere a conoscenza del problema in quanto i negozi non sono provvisti di centralino e che non poteva farci niente. Ottimo esempio di soddisfazioni al cliente.

  12. Chiara 8 mesi ago

    Un ringraziamento a Lorenzo (televisioni Tiare) per l’entusiasmo con cui ci ha seguito nell’acquisto il 30 dicembre alle 19.40! Grande professionalità e cortesia.
    Speriamo di vederlo ancora !!

  13. JESSICA GIANCANE 8 mesi ago

    Sono piu di tre giorni che voglio parlare con qualcuno drlla mediaworld di cosenzs ma senza nessun riscontro positivo e dopo minuti e minuti di attesa mi viene chiusa la telefonata..sto cercando insistentemente di acquistare una scopa elettrica da loro on line ma nulla..forse hanno abbastanza soldi da non volerne piu? Per ricevere assistenza parlo con il papa??

  14. marco foschetti 8 mesi ago

    Sono stato stamane presto alla mediaworld di erbusco. mi ha servito per un cellulare una ragazza ricciola, carina tra il biondo ed il rosso leggermente lentigginosa…un complimento.
    ragazza gentilissima. mi ha consigliato ed ho acquistato. mi ha addirittutra migrato la rubrica che sono negato. veramente molto gentile e professionale. grazie.

  15. Simone 9 mesi ago

    Uno schifo, non comprerò mai più da loro MOLTO meglio i vari Unieuro, trony ecc. sconsiglio vivamente. Servizio clienti inesistente

  16. tony 9 mesi ago

    Giusto per aggiungere una lamentela: lunedì scorso ( cyber monday: 28/11/2016) ho fatto un acquisto online. Il pagamento è andato a buon fine ma l’ordine no. Mandato richiesta assistenza tramite loro app per capire di più . Secondo voi mi è arrivata una qualsiasi risposta? Fino ad oggi nulla…

  17. mei xu 9 mesi ago

    Ho portato un iphone al assistenza al giorno 16/10/2016 al negozio media world padova via venezia, mi hanno comunicato con un messaggio al giorno 27/10/2016 per il ritiro , sono stato al negozio il giorno dopo mi hanno fatto aspettare quasi un ora(nel fra tempo la commessa rideva e scherzava con i suoi colleghi) e al fine mi dicono che hanno sbagliato fare la comunicazione, l’atteggiamento della commessa era proprio cattiva.
    Sta mattina 16/11/2016 ho fatto 11 chiamate non hanno risposto neanche uno.
    Con tutte queste storie che e’ successo non mi fido piu’ del media world , un negozio che non porta rispetto al cliente e non riescono fare a soddisfare ai clienti , per me e’ un negozio pessimo, questa e’ l’ultimo volta che frequentero’ al media world.

  18. Irene 11 mesi ago

    In data 27/09/2016 è stato portato nella mia abitazione il forno WHIRLPOL AKP 745 IX CL.A L5L CONV che però aveva la lampadina interna non funzionante e per questo mi è stato detto dal trasportatore di chiamare l’assistenza tecnica del centro Mediaworld presso cui l’avevo acquistato.
    Il giorno seguente ho telefonato al negozio Mediaworld di San Giovanni Teatino (senza avere nessuna risposta) e poi al numero verde, al quale ha risposto una signora che affermava che dovevo comunque contattare il negozio.
    Il giorno 29/09/2016 ho finalmente parlato con gli addetti al reparto del negozio in questione e mi hanno risposto che avevano attivato la segnalazione e che sarei stata contattata dal trasportatore.
    Ho sollecitato nuovamente il giorno 5 ottobre e l’addetto mi ha spiegato che la pratica era stata avviata.
    Siamo al 11/10; in breve, è da due settimane che ho il forno a casa e non posso usarlo perché non perfettamente funzionante e NON ho ancora ricevuto né telefonate né segnalazioni di altro genere.

  19. JADE 11 mesi ago

    Buon giorno a tutti!!
    Il 21/08/16 ho acquistato un televisore Samsung 50 pollici presso il punto vendita di Vicenza Centro Commerciale Palladio.
    L’abbiamo ritirato in magazzino e la scatola risultava perfetta e integra.
    Purtroppo a casa non lo abbiamo sballato subito causa impegni di lavoro e disponibilità del nostro elettricista……
    MORALE DELLA FAVOLA: all’arrivo dell’elettricista la brutta sorpresa…..lo schermo è rotto su uno dei lati corti (c’è una bolla sul vetro) danno causato dal trasporto dei corrieri che non mettono attenzione in quello che fanno.
    Purtroppo è passato un mese dall’acquisto e non è possibile sostituire l’articolo e neanche farlo riparare.
    Ma allora la garanzia di due anni a cora serve?
    Abbiamo speso ben 600 euro per un televisore che non possiamo utilizzare………..forse lo possiamo far sistemare a spese nostre (non meno di 400 euro)…….. secondo me una catena simile dovrebbe avere del personale a disposizione che ti fa aprire in magazzino gli articoli per verificarne lo stato prima di lasciare il negozio…….o almeno avere la cortezza di avvisare il cliente di verificare lo stato una volta arrivato a casa.
    Non ci sarebbero problemi di questo tipo.
    L’assistenza clienti fa veramente schifo!!! Ci hanno liquidati in cinque minuti dicendo che era passato un mese dall’acquisto e non si poteva fare nulla……….. per me ci giocano su questo fatto…… non tutti i clienti sono informati sulle normative in vigore……….. per me è un furto legalizzato!!
    Sul loro sito non si trova da nessuna parte una mail di riferimento per poter fare richieste di informazioni.

    Ora mi ritrovo ad aver praticamente regalato 600 euro ……….. almeno fossero andati a qualche opera di bene!!
    Di sicuro non entrerò più in nessuno dei loro punti vendita neanche per curiosare!!

    Grazie per l’attenzione

    Jade

  20. patrizia madafferi 11 mesi ago

    Uso da decine di anni l’ecommerce. Non ho mai avuto problemi finchè non sono incappata in mediaworld!!!!
    Esperienza DISASTROSA!!!
    I fatti:
    ordino una lavatrice su mediaworld.
    Erroneamente inserisco la consegna su strada e da lì incomincia l’incubo!
    Chiamo il sevizio clienti nella giornata in cui ho fatto l’ordine per inserire la consegna al piano e mi dicono che non è possibile.
    Una settimana dopo mi consegnano, ovviamente su strada, la lavatrice … la porto a casa la sballo e mi rendo conto che ha l’oblò danneggiato.
    Compilo il modulo di reclamo e l’incubo continua!
    Nonostante la mail di mediaworld parli di consegna e contestuale ritiro della merce difettata il corriere mi consegna la nuova ma non ritira la vecchia!!! E la consegna la fa nuovamente su strada perchè quella era stata la mia scelta iniziale!
    A nulla sono valse le mie proteste … ed ora … dulcis in fondo … pretendono, ad una settimana di distanza di ritirare la merce danneggiata … nuovamente su strada!!!!!!
    NON CI SONO PAROLE!!!!!!!!!!!

  21. Maurizio 11 mesi ago

    Oggi alle ore 18 sono stato al punto vendita di Città S. Angelo (PE), dove ho riportato un TV Samsung, acquistato in data 16/09/14 con estensione di garanzia MS 24 MESI TV, che ha smesso di funzionare proprio questa mattina. Al momento dell’acquisto l’addetto alle vendite mi ha assicurato che per qualsiasi problema con l’estensione della garanzia basta riportare il televisore al punto vendita che provvederà all’invio dell’apparecchio TV alla riparazione. Ora l’addetto che ho trovato oggi ha smentito tale affermazione dicendo che devo io portare la TV all’assistenza tecnica e non il punto vendita. Questa è una presa per i fondelli, ho fatto l’aquisto e pagato l’estensione della garanzia perchè per il periodo assicurato, dall’estensione della garanzia, sarebbe stato il PDV a prendersi carico della riparazione, così come riferito dall’addetto alle vendite. Questa non me l’aspettavo da MediaWorld che vanta qualità nei servizi e cortesia degli addetti alle vendite che dicono di tutto pur di vendere un prodotto, raggirando anche il povero cliente inesperto che cerca consiglio prima di fare un acquisto. Non si può dire ad un cliente che il prodotto è buono e basta……probabilmente non sono preparati e non conoscono i modi di trattare i clienti e non conoscono nemmeno i prodotti che vendono……

  22. Daiana 1 anno ago

    Pessima esperienza presso il media di montebello ( pv ) personale scortese , tempi di attesa lunghissimi , è responsabile che non ha detto nulla dopo essere stata trattata in malo modo !!! Dovrebbero fargli fare un corso per rapportarsi con la gente !!!

  23. Jacopo 1 anno ago

    Pessima esperienza , corriere vergognoso , hanno mancato all’appuntamento concordato, per il quale ho preso un permesso al lavoro. Non hanno un numero di telefono per cui ti rispondono. EVITATE!!!

  24. Enza 1 anno ago

    Solo per raccontarmi cosa mi è accaduto nel negozio di PdR qualche sera fa. Faccio per uscire senza acquisti e trovo l’uscita sbarrata da carrelli Mi reco quindi alla cassa dove la cassiera (nient’affatto gentile) intima di passare dall’uscita dedicata e non ascolta quanto le sto dicendo sul fatto che l’uscita fosse sbarrata. Torno indietro e scanso i carrelli credendo così che qualcuno li avesse posti lì inopportunamente e sapete cosa mi accade? Dietro i carrelli c’era una grossa deiezione di cane sulla quale finisco con tutto il piede I carrelli erano stati messi lì dall ‘addetto alla sorveglianza che non si era poi curato di avvertire i cassieri Potete immaginare il mio imbarazzo ma nonostante ció mi metto da parte per evitare di procurare altro sporco pregando l’assetto stesso di chiamare qualcuno che mi desse l’occorrente per pulire la scarpa (il cane doveva essere di grossa taglia) Senza dilungarmi e scendere troppo in particolari “il soggetto” risponde che lui sta lavorando e non puó fare nulla fino ad arrivare ad insultarmi per lo sporco che sto producendo con un blando tentativo di pulirmi utilizzando la plastica che si usa per impacchettare le borse all’entrata.Ho soprasseduto agli insulti del ragazzo maleducato e tra l’altro sicuramente non in grado di gestire una stupida situazione – immagino quelle più serie!- solo per timore di danneggiarlo ma i commenti li lascio a voi. In tutto questo bailamme sopraggiunge una gentilissima commessa MW che mi aiuta a pulire il disastro addirittura portando con sè la scarpa per meglio lavarla Nel ringraziare la gentilezza e sensibilitá di quest’ultima lavoratrice credo almeno di meritare delle scuse per gli insulti gratuiti ed il disagio per tutta la situazione in cui mi sono trovata e sottolineo non fuori ma all’interno del negozio. Saluti

  25. maria pia 1 anno ago

    scarsa assistenza mediaworld grosseto, contattarli telefonicamente non rispondono mai e quando si entra in negozio scappano tutti o tutti sono indaffarati

  26. Federica Luppi 1 anno ago

    Pessima esperienza con il il servizio assistenza clienti, scortesia, scarsa professionalità personale inidoneo a rivestire il ruolo.

  27. gallo 1 anno ago

    E’ tutto il giorno che cerco di contattare il negozio Mediaworld di Fiumicino.
    Un simpatica musichetta per 10 minuti mi dice che tra pochi istanti un operatore sarà a mia disposizione per poi pregarmi di richiamare più tardi.
    Al numero 199… non sanno darmi alcuna risposta sullo spiacevole disguido e mi dicono di recarmi al negozio (prenderò certamente un giorno di ferie perché NESSUNO di mediaworld sa darmi informazioni sulla lavatrice già pagata e non si sa dove finita!!!)
    CIAONE a MEDIAWORLD per i prossimi acquisiti

  28. anonimo 1 anno ago

    al negozio del centro commerciale San Donato di Firenze non risponde mai nessuno al telefono 7 gg su 7 24 ore su 24.

  29. Pietro 1 anno ago

    Buongiorno a tutti i lettori.
    Il peggior servizio viene offerto dai dipendenti del centro mediaworld di Caserta (centro commerciale Campania)
    Un menefreghismo assurdo, totale indifferenza nei confronti del cliente ma soprattutto quando li si chiama per un informazione Zero assoluto.
    Alla pari trovo anche il centro Vodafone appoggiato all’interno di esso.
    Ho un problema con una scheda da quasi un mese e dato che non posso recarmi di persona presso lo stesso quando li contattato telefonicamente siccome gli appare il numero o non rispondono o peggio ancora agganciano la cornetta assurdo.
    Per me può anche chiudere

  30. Simonetta 1 anno ago

    Pessimo servizio. Una settimana fa la venditrice del punto vendita di Porta di Roma mi telefona per la consegna della lavastoviglie, che concordiamo per stamattina. L’altro ieri (1/6) dovevo essere essere contattata per un orario orientativo di massima, che non è avvenuto. Da stamattina ho provato ripetutamente a telefonare ai numeri dati dalla venditrice (0687095267 e 0687095256) senza mai risposta. Il numero assistenza clienti 199151150 dice che non ci sono operatori disponibili.
    Pessimo servizio per una lavastoviglie pagata 999,00 € quasi un mese in anticipo (7/5) senza il prodotto!
    Che delusione il servizio Mediaworld!!!

  31. Claudjo 1 anno ago

    Un disastro.è la terza volta che torniamo perché abbiamo regalato un cellulare wiko Highway 4G rigenerato ,che non funziona!!!!penso che dopo 3 volte andrebbe sostituito senza storie ,invece il Sig. Micael,responsabile, continua a proporci un ritiro per invio all’assistenza.giuro che questa volta mi rivolgo all’assistenza consumatori.È una vergogna

  32. miki 1 anno ago

    Pessimo. Da far schifo. Ho comprato un taglia barba difettoso .E non me l’hanno cambiato con la scusa di essere un prodotto per l’igiene corporale. Non sono riuscito a usarlo neanche per un minuto. Sono dei ladri incompetenti. Non andate mai a comprare niente da Mediaworld.

  33. dario 1 anno ago

    Pessimo, peggiorato anche dal loro spedizioniere tnt

  34. AZZURRA 1 anno ago

    Servizio di ritiro dell’acquisto effettuato on line DECISAMENTE discutibile.
    Il giorno 19 Aprile mi sono recata APPOSTA al punto vndita di Figline V.no (FIRENZE) poichè il mio ordine (come da messaggio) era già pronto per essere consegnato. La commessa, senza neanche troppa gentilezza, mi ha detto che avrei dovuto ricevere una comunicazione via e – mail poichè i ritiri on line non potevano essere effettuati fino al 21 Aprile. Io le ho ovviamente detto che non avevo ricevuto NESSUN comunicato.
    Infatti la comunicazione del disservizio è arrivata per e – mail il giorno 20 Aprile alle ore 11:09. A parte il fatto che le comunicazioni dovrebbero avvenire con un certo anticipo perchè io potevo essere andata a ritirare l’oggeto all’apertura del negozio proprio il giorno 20 Aprile…. vorrei sottolineare il fatto che la mail precisava che il disservizio di consegna ci sarebbe stato SOLO er i giorni 20 e 21 APRILE. quindi perchè il 19 Aprile la commessa non mi ha voluto consegnare il prodotto acquistato? Prodotto che, tra l’altro era ben visibile alle sue spalle.

  35. oronzo zecca 1 anno ago

    Lascio a voi fare i commenti ho comprato un cellulare Asus il 15/1 per ben due volte e’ stato inviato in assistenza senza risolvere il problema chiesto il cambio del cellulare mi hanno detto che lo devono rimandare per la terza volta in riparazione.
    fate le vostre considerazioni

  36. Fabio Daquino 1 anno ago

    Nel, punto vendita di catania al centro commerciale “porte di catania”mi hanno venduto una lavatrice che quando fa la centrifuga si muove per casa e dopo 5 giorni non la vogliono sostituire ed inoltre sono maleducati e menefreghisti delle esigenze del cliente!

  37. Giuseppe 1 anno ago

    Vorrei comunicarvi quanto accadutomi presso il negozio mediaword di milano via carlo Troya. In data 22 aprile mi recavo presso il vostro centro per acquistare un computer Apple pubblicizzato sul volantino. Dopo aver appreso con meraviglia che il computer non era disponibile venivo convinto dalla commessa ad acquistarlo lo stesso con la promessa che sarebbe arrivato il martedì successivo. Il martedì ovviamente aspettavo una telefonata da parte del punto vendita per ritirare il mio computer ma ciò non avveniva e quindi il giorno successivo mi recavo presso il punto vendita per chiedere notizie del mio acquisto. La signorina che mi ha ricevuto mi diceva di recarmi al reparto per avere informazioni, cosa che facevo puntualmente. Ivi giunto un signore che mi precedeva ha acquistato un computer uguale al mio ed il commesso si è recato in magazzino per prendere il pezzo acquistato. Appena giunto il mio turno dopo 30 minuti di attesa chiedevo notizie del mio personal computer ed il commesso dopo aver preso visione della documentazione si recava in magazzino per controllare il mio acquisto. Dopo circa 10 muniti ritornava e mi comunicava che il mio computer non era arrivato. Alle mie lamentele dovute al fatto che io pur avendo pagato il venerdì il mio computer non lo avevo ancora disponibile mentre un normale cliente lo aveva avuto già subito lo stesso non sapeva rispondermi e mi indirizzava nuovamente presso il servizio clienti. Giunto nuovamente presso il servizio clienti ed avendo fatto altri 15 minuti di coda una signorina gentilissima mi ascoltava ed imbarazzata mi diceva che mi avrebbe fatto parlare con il direttore. La commessa dopo aver cercato il direttore al telefono senza alcuna fortuna decideva di chiamarlo via altoparlante e dopo altri 10 minuti il signor direttore si degnava di comunicare alla signorina. La stessa dicendogli che gli avrei voluto parlare gli illustrava la mia vicenda ma il direttore per tutta risposta gli diceva di scusarsi con me me e di cercare di farmi capire il disservizio, ma assolutamente non si degnava di venirmi a parlare. Io irritito della situazione ritiravo la mia documentazione e me ne andavo dicendo che non avrei perso altro tempo con loro vista la grande maleducazione dimostrata. Sono un cliente di mediaword da diversi anni ma dopo questa avventura posso assicurare che mai più acquistero un prodotto da loro, preferendo altre catene che forse saranno più serie. Pubblicherò questa missiva su altri forum in modo da fare un’ottima pubblicità alla mediaword che evidentemente non ha alcuna intenzione di conservare clienti.

  38. Anna Calcagni 1 anno ago

    Mediaworld di Surbo (le) ieri alle 14.30 la commessa mi fa tutta la pratica per comprare un pc facendo il pagamento a rate e dopo che il finanziamento era stato accettato, come per magia scopre di aver venduto un pc inesistente. Vi sembra normale? Si è scusata dicendo che le due confezioni imballate che vedeva a sistema in realtà erano pc per l’assistenza. Pessimo servizio!

  39. giovanni 1 anno ago

    Impossibile comunicare con l’assistenza. Ho fatto il numero del punto vendita, dell’assistenza prodotti OK, il numero verde 199151150, il numero a pagamento dell’ufficio assistenza. NENTE!
    Ma come è possibile lavorare così. Una lavatrice si è rotta dopo due mesi di uso; cosa me ne faccio della garanzia di una anno obbligatoria per legge se non posso mettermi in comunicazione con gli interessati? Per fortuna che Mediaworld la più grossa catena di supermercati di elettrodomestici tedesca!

  40. Raffaella 1 anno ago

    Profondamente delusa ed amareggiata: acquisto un dvd per mia figlia, vado a casa e lo provo: non funziona. Mi reco in negozio e me lo cambiano con lo stesso titolo. Torno a casa, lo provo e di nuovo NON FUNZIONA. Torno nuovamente in negozio, i ragazzi del reparto lo provano e con il loro lettore funziona. A questo punto MI VIETANO di cambiarlo e mi dicono piuttosto di acquistare un “pulisci lettore”!!! Il mio lettore dvd probabilmente non è spaziale come quello esposto in negozio, ma guardo dvd tutti i giorni e li ha sempre letti tutti. Ad eccezione di questo: “GhostHunters”. Acquistato per 2 volte e sempre visto solo a metà, perchè successivamente si blocca e si interrompe da solo. Così mi ritrovo con ben 15.99 euro gettati alle ortiche e un dvd che non funziona. Oltre alla beffa dei commessi che hanno anche fatto di tutto per farmi passare per “furba”. Non ci siamo proprio. Sarà mia premura informare il gruppo fb dei consumatori di cui faccio parte (più di 3000 membri, n.d.r.), di guardarsi bene dall’acquistare dvd presso il punto vendita di Erbusco (BS), perchè se difettati, non saranno loro sostituiti. Grazie, buona giornata.

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