Assistenza clienti Mediaworld

Conosciuta nel nostro paese col marchio MediaWorld, in effetti si tratta dell’azienda tedesca Media Markt, fondata in Germania nel 1979. Solo nel 1991 Media Markt approda in Italia con la catena di distribuzione denominata MediaWorld. Nata come catena di distribuzione di elettrodomestici di piccole e grandi dimensioni, col tempo è divenuta una delle catene leader nel mondo anche per ciò che riguarda la commercializzazione di componenti elettronici, Smartphone e tutto ciò che riguarda i televisori di ultima generazione.

Una piccola curiosità: nei paesi dove è presente, Media Markt conserva questo nome, tranne in Italia, dove appunto la denominazione è stata modificata in MediaWorld per i punti vendita dislocati su tutto il territorio, mentre la ragione sociale è: Mediamarket S.P.A. Oggi in Italia, MediaWorld è presente con una rete di distribuzione di oltre 110 punti vendita.

Anche lo slogan aziendale è diverso per l’Italia: mentre per la maggior parte dei paesi europei in cui è presente, lo  logan attuale è: “Non sono scemo” in Italia – dal 2014 – lo slogan è “Voglio il mondo”! Il primo slogan creato, Lasst euch nicht verarschen  tradotto dal tedesco significa: Non farti prendere per il c**o! Forte ma chiaro.

Supporto MediaworldIndirizzi e numeri telefonici

Siete alla ricerca dell’indirizzo della sede legale italiana di MediaWorld per recarvi direttamente in sede o per inviare posta tradizionale? Prendete nota:

Mediamarket S.P.A 
via E. Fermi 4,
24035 Curno (BG)

Ecco invece l’indirizzo della sede centrale:

Mediamarket S.P.A.
Via Lega Lombarda, 24035
Curno BG

Il centralino telefonico risponde al numero: 035 4513111 e se dovete inviare un fax, digitate il numero dedicato: 035 2022450

Numero verde MediaWorld

MediaWorld ha attivato un numero verde a disposizione della clientela: 800 88 22 88. Chiamando questo numero, è possibile ricevere informazioni sui prodotti e anche acquistare telefonicamente. Potete utilizzare questo numero anche per presentare un reclamo.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00 ed è una numerazione gratuita, sia che si telefoni da rete fissa che mobile.

Piattaforma web

Per conoscere e navigare sulla piattaforma web di MediaWorld, collegatevi cliccando sul link MediaWorld online. Vi apparirà quello che, a tutti gli effetti, è un enorme store online, ricchissimo di informazioni sui prodotti, sulle promozioni e molto altro ancora.

Se volete, potete iscrivervi gratuitamente al sito, creando il vostro profilo su My MediaWorld e contestualmente, richiedere online la carta fedeltà nel caso ancora non ne foste in possesso. Vi basterà selezionare l’opzione più appropriata tra “Hai una carta fedeltà” oppure “Non hai una carta fedeltà”. Per conoscere tutti i privilegi dedicati ai clienti in possesso della carta fedeltà, potete collegarvi alla sezione MediaWorld Club.

Per effettuare gli acquisti online, è sufficiente cliccare – nella barra in alto – sulla sezione relativa alla gamma di prodotti, cliccare sull’articolo desiderato, inserire l’articolo nel carrello e procedere al pagamento. E’ anche possibile acquistare online ma ritirare in un punto vendita: maggiori informazioni cliccando sul link come acquistare.

Sul sito, esiste anche una sezione dedicata al settore finanziamenti di MediaWorld: è possibile sia pagare gli articoli acquistati chiedendo  un finanziamento, e pagando in comode rate, sia ottenere un finanziamento per ottenere un prestito. Per saperne di più, cliccate sul link finanziamenti.

Avete una partita i.v.a o siete imprenditori e vi interessa avere informazioni sul noleggi auto possibile grazie a un accordo stretto tra MediaWorld e Grenke? Ecco la pagina da visitare: noleggio auto.

parlare con la assistenza Media World

Assistenza clienti online

Se preferite richiedere assistenza utilizzando i metodi offerti attraverso il sito, ecco il modulo da compilare: assistenza onlineAll’inizio del modulo, selezionate per quale motivo state chiedendo assistenza, tra “Informazione per acquisti online” oppure “Ordine effettuato online”.

La terza opzione “Informazioni per i nostri negozi in Italia” è in realtà la pagina delle FAQ Frequently Asked Question – che rispondono ai quesiti rivolti più spesso dalla clientela.

C’è poi la sezione supporto clienti, che è ricca di link che riportano all’approfondimento di molti temi, relativi ad esempio alla garanzia e ai diritti post vendita, agli acquisti online, ai metodi di pagamento, all’installazione degli elettrodomestici e molto altro.

Come inviare un reclamo a Mediaworld

Dovete presentare un reclamo a MediaWorld? Oltre a poter contattare l’assistenza clienti al numero verde 800 88 22 88, è possibile inoltrare la documentazione necessaria tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure inviare un telegramma.

Ecco l’indirizzo cui inviare il reclamo:

MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico,
via Azzano San Paolo 34
24050 Grassobbio (BG)

Alternativamente, potete inviare un fax al numero: 035 2022130.

I motivi di reclamo possono interessare prodotti ricevuti danneggiati, ritardi nelle consegne, prodotti non conformi alla descrizione.

MediaWorld offre anche la risoluzione delle controversie con la formula extragiudiziale. Per maggiori informazioni, collegatevi al sito: risoluzione online delle controversie.

Presenza sui social

Per restare sempre aggiornati sulle novità in casa MediaWorld, ma anche per entrare in contatto con gli staff che si occupano della comunicazione digitale, ecco le pagine ufficiali sui vari social network: la pagina su Facebook, il profilo su Twitter, la pagina su Google+, la vetrina su Instagram, su Foursquare e il canale su YouTube.

Giudizio dei clienti

24.75%

1.19/5 (120)
1.4/5 (120)
1.2/5 (120)
1.16/5 (120)

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126 Opinioni
  1. Daniele 4 giorni ago

    In data 15/11 ho eseguito un ordine on-line..una lavatrice e una lavastoviglie, spesa totale 998,00, non sono lecca-lecca, consegna previsto per il 21/11..Il corriere TBF ha avuto la brillante idea di chiedermi se volevo i prodotti consegnati al piano (20 scalini), io ingenuamente son cascato nel discorso, mi son reso conto che è diventato un caso diplomatico..quindi fino ad ora sto scrivendo in pratica ogni giorno chiedendo lo “sblocco” dell’ordine…
    Io sono un cliente MW da vent’anni e mi sto rendendo conto che ordinare on-line con loro è diventato un’odissea.
    Speriamo nella collaborazione di Mediaworld. Un saluto a tutti. Incrociamo le dita.

  2. Barbara 4 giorni ago

    In data 22/11 ho cercato di effettuare un acquisto online, tutto procede nella norma quando a pagamento effettuato mi compare la scritta “Errore di transazione”, in poche parole l’ordine non è partito ma mediaworld si è preso dalla mia carta la bellezza di più di 500 euro che non sono caramelle!!! Ho parlato con più operatori senza mollare il colpo perdendo il mio turno in attesa perchè se vi demoralizzato e buttate giù loro ci guadagnano e basta! Inviato milioni di solleciti via mail e all’incarica un paio di volte mi hanno risposto dicendomi che stavano verificando il tutto per sistemare il mio problema. Questi soldi mi sosono stati addebitati anche se loro dicono di non averli mai presi fisicamente. Effettivamente sono andata in banca e mi sono informata Mediaworld fa richiesta di prelievo di questi soldi ma se succede qualche problema rimangono come in sospeso e bisogna fare in modo che vengano sbloccati. Loro mi hanno detto che entrò 21gg riavrò indietro i miei soldi ma ho chiesto in banca e mi hanno detto che a seconda dei servizi delle carte le tempistiche possono arrivare anche a 60-90 giorni per il rimborso! Mediaworld mi ha scritto per mail che hanno richiesto questo sblocco ma ancora nulla sino ad oggi, in banca cmq mi hanno detto che oltre ad aspettare per il rimborso si può andare dalla polizia postale e fare denuncia per frode! Perciò non lasciate perdere la questione, informatevi e state ore al telefono che prima o dopo questi vi rispondono e se rispondono dall’Albania chiedete un operatore italiano che prima o dopo ve lo passato! Come già detto da altri cmq finchè campo, mai più in vita mia un acquisto da Mediaworld!!!

  3. valter giordano 1 settimana ago

    La mia valutazione del servizio di assistenza clienti è pessima. ho chiamato molte volte sia il numero verde parlanos con diversi operatori in albania che non hanno risolto il problema e mi hanno anche trattato male. non ho mai avuto una risposta ai reclami che ho fatto per un prodotto ordinato e mai arrivato. ho chiamato molte volte anche il negozio ma non sono mai riuscito a parlare con nessuno. esperienza da non ripetere.

  4. DOMENICO 1 settimana ago

    Il Servizio è semplicemente inesistente! Al telefono non risponde nessuno.
    Bella presa in giro.
    Meglio non acquistare da Mediaworld!!!!

  5. Sabrina 3 settimane ago

    Ordine on Line mai consegnato. Dopo ore di prova e di attesa telefonica sono riuscita a parlare con un operatore albanese che mi ha dato ragione e mi ha detto che l’unica cosa che poteva fare era di mandare una mail di sollecito!
    Con il negozio è impossibile parlare. Stai al telefono per delle ore con un nastro e una musichetta e poi ti mettono giù.
    MAI PIÙ ACQUISTI DA MEDIAWORLD!!!

  6. ANTONIO FAILLA 3 settimane ago

    Volevo descrivervi la mia esperienza telefonica con MediaWorld: quando ho chiamato il numero per fare una domanda riguardo ad un acquisto effettuato il 22/11/18 sul sito. Sono stato collegato ad una agente in Romania che chiaramente non capiva molto bene l’italiano nè mostrava particolare interesse ad aiutarmi. Ho più volte cercato di spiegarmi ma ottenevo sempre risposte preconfezionate che non avevano senso. Quando ho chiesto di parlare con qualcun’altro, mi ha domandato se volevo qualcuno che parla “più meglio italiano”. Ora, capisco che questi impiegati costano molto meno di un personale della comunità europea,ma il risparmio così ottenuto vale il rischio di perdere un cliente? Io sono deluso e amaregiato

    Antonio

  7. Giovanni 4 settimane ago

    Buonasera oggi 18/11/2018 mi sono recato in un punto media world di castelletto ticino con intenzione di acquistare un prodotto elencato su volantino asciugatrice Samsung e la commessa del reparto mi comunica che era esaurita io chiedo se era possibile verificare in altri
    Punti vendita la disponibilità di questo prodotto ..la commessa non ha considerato la mia richiesta dopo aver insistito piu volte ha controllato e c era la disponibilità di 2 a Milano in quanto io chiedo di acquistarla ma lei mi risponde che non e possibile allora chiedo di parlare con un responsabile lei molto scocciata cerca il responsabile cosi il tempo passa e le asciugatrici sono state vendute quindi chiamo il responsabile e lui si giustifica dicendo che in settimana comincia il black friday il prodotto era Samsung asciugatrice DV70M50201W prezzo di listino 799.00 scontato 399.00. In tutto questo mi e stato detto dalla commessa che non sono tenuti a contattare altri negozi dove invece so che di solito succede proprio il contrario grazie

  8. roberto gaione 4 settimane ago

    Servizio pessimo .Ho comprato presso Mediaworld Genova uno smartphone Samsung. Dopo circa 9 mesi il telefono non si avviava piu e rimaneva bloccato sullo schermo Samsung. Premetto Il primo mese a causa di un urto si era scheggiata una parte della cornice schermo. Mandata all’assistenza presso il punto vendita Mediaworld mi veniva fatto un preventivo di 75 euro per rottura dello schermo e del display nonostante la garanzia ancora pienamente attiva.
    Rifiutato il preventivo ho trovato la risposta in moltissimi forum. Bastava un reset hardware, da farsi semplicemente coi tre tasti Power, vol e home. Il problema è tipico del prodotto Samsung J3 che spesso ha problemi di cattiva gestione della cache.

  9. Giampiero Aldo Zanvettor 1 mese ago

    Servizio Pessimo!
    Il negozio di La Spezia proprio non risponde (chiamato almeno 10 volte), la sede centrale ti mette in attesa per delle mezze ore….

  10. Simona 2 mesi ago

    Assistenza telefonica inesistente. Non risponde mai nessuno a qualsiasi ora. Resti in attesa ad ascoltare solo una segreteria. La cosa vergognosa è che probabilmente lo sanno ma se ne fregano.

  11. Norberto bisi 2 mesi ago

    Io sono un affezionato cliente ma’quando devo parlare con un operatore rimango e provo e riprovo ma non risponde mai nessuno non credo che siano sempre impegnati con la clientela per non rispondere in altri centri max 2 tentati rispondono a Ferrara puoi stare anche un giorno ma nessuno risponde Perché? ??

  12. Francesco Sciolis 2 mesi ago

    E’ vergognoso. E’ da mezzora che provo a parlare con un operatore. Attesa, musichetta, dicono di richiamare, cade la linea.Sconsigliato !!!!!!!!

  13. gianni 2 mesi ago

    ecco “il fatto”.
    – Arrivo in negozio (Milano V.le Certosa) h. 18.00 ca per necessità assisteza in garanzia prodotto dayson
    – chiedo –> risposta= “attenda che dovrebbe esserci o arrivare una persona in reparto elettrodom.
    – NON arriva nessuno e richiedo : Là dove, chi è la persona ? –> risposta sommaria ma comprendo essere meglio andare in zona.
    – dopo “un pò” spunta signorina impegnata con altri e chiedo se corretto che io attend là facendo vedere il prodotto ed esponendo il bisiogno di assistenza
    – ATTENDO UN ORA chiedendo se altri potevamo darmi riscontro (si vedevano varie alter persone girovagare ma non di reparto.
    – Chiedo di un resposnabile e mi rispondono che è impegnato a fare lavoro di altri
    – dopo un ora si libera la sig.na e mi dice: ma essendo dyson deve andare direttamente nell angolo del negozio in cui c’è una pesona dyson = attesa di UN ORA per NIENTE

    Massima epressione di svogliatezza e non cura sotto tutti li aspetti.

  14. LORELLA 2 mesi ago

    Nonostante abbia chiamato almeno una decina di volte non sono riuscita a parlare con nessun operatore ….lasciandomi in linea telefono per almeno 10 minuti …attiverò una verifica dalla polizia postale …

  15. Sergio 2 mesi ago

    Esperienza TERRIFICANTE. Acquisto un TV rigenerato con consegna e pagamento presso il negozio. Il giorno seguente il ritiro riporto il tv in negozio in quanto guasto. Mi dicono che non accettano resi di prodotti rigenerati e di fare la procedura di reso on-line. Ho aperto decine di ticket tra sito e call center (le poche volte che sono riuscito a parlare con un operatore albanese……) e ancora,dopo 10 giorni, aspetto comunicazioni sul reso. Che dire, altro che azienda leader, questi sono dei CIALTRONI. MEDIAWORLD MAI PIU’, Amazon, anni luce avanti.

  16. Angela 3 mesi ago

    Buona sera
    Ad agosto ho comprato una lavatrice e asciugatrice con un valore oltre i mille euro.
    Al momento del inaziamento mi viene consigliato dalla addetta del contratto che era meglio fare una garanzia ulteriore a quella che passava la casa di 2anni passavano a 5anni con una cifra di euro 76 circa al che abbiamo accettato. L’addetta ci ha anche detto che potevamo fare l’attivazione anche con il numero dato nella polizza .
    Ho chiamato svariate volte ma l’attesa purtroppo era veramente estenuante. Finalmente riuscii a parlare con una addetta è prontamente mi viene detto che l’attivazione sarebbe avvenuta solo tramite compilazione presso il loro sito. Mi sono collegata inserendo nel primo step il codice di acquisto e la data a quel punto mi viene fuori la scritta di provare nei prossimi giorni,ho riprovato X giorni e giorni ma nulla .Ad oggi è passato un mese e io non sono riuscita ad attivare la mia garanzia ( sono stata fregata in pieno ) .
    Spero che qualcuno possa leggere ciò che no è capitato

  17. Paola furlanetto 3 mesi ago

    Buongiorno. Ho chiamato mediaword di asti(0141-407111)tipo 20 volte oggi,per avere un’informazione dal personale,ma mi risponde la voce computerizzata…che dice di digitare3per parlare con un operatore…peccato che di operatori non ci sia nemmeno l’ombra!!ad ogni telefonata ho aspettato parecchio tempo ma senza alcuna risposta!!!la cosa è veramente snervante ,non seria e non professionale!

  18. Nina 3 mesi ago

    Un esperienza terribile personale non fidabile al telefono non risponde nessuno ho perso una giornata di lavoro e la mia lavatrice non è stata consegnata

  19. Daniele 3 mesi ago

    Ciao a tutti,

    vorrei condividere l’esperienza come consumatore (e acquirente) di un prodotto samsung con formula “smart open” per un confronto /consiglio.

     

    Mi reco al centro Mediaworld per visionare il nuovo Samsung Galaxy S8 plus e mi viene proposto l’acquisto con formula smart open; ovviamente gli addetti alla vendita tralasciano di esplicitare tutte le condizioni contrattuali, celando quelle onerose per i consumatori, recitando la parte dei buoni commerciali (cosa che peró non fidelizza i clienti  => Primo segno  meno a Samsung).

     

    Per un anno tutto bene (anche perché devi solo pagare Findomestic) e, allo scadere dei 12 mesi previsti dal contratto assicurativo “collegato” Assurant, non perviene – manco a dirlo – alcuna mail di invito all’Upgrade/acquisto dell’S9; quindi se non hai un buon allenamento con le scadenze vi siete già persi il c.d. periodo di upgrade, che comporta l’estinzione (addirittura?!) del diritto di richiedere il dispositivo S9 alle condizioni riservate (Secondo segno meno a Samsung).

     

    Fortunatamente mi ricordo di contattare Samsung per tempo e la risposta del servizio clienti, dopo rimbalzi innumerevoli  fra un operatore e l’altro con tempi di attesa biblici, in breve è la seguente: “Ponzio pilato se ne lava le mani!”. (Terzo e quarto segno meno per Samsung, uno per l’organizzazione del centact center l’altro per l’inutile risposta ricevuta).

     

    Decido così di contattare Assurant, il quale – sempre verbalmente-  mi invita a seguire la poco rassicurante procedura prevista dal contratto, ossia di spedire il cellulare usato S8 (a mie spese, è scontato, con il rischi di smarrimento del dispositivo a carico del mittente – Quinto segno meno per Samsung), con impegno di acquisto “ a prova”(sic!), che tradotto significa: devi consegnare un cellulare immacolato – infatti lo ripongo sempre nel cotone e lo porto con me solo  se riposto in una teca di metallo  -.

     

    Infine, trascorsa la valutazione del dispositivo da parte di Assurant – insindacabile, ma che ve lo dico a fare –  forse il tuo vecchio cellulare viene acquistato (non è dato sapersi a che prezzo e con quali criteri di svalutazione di valore, alla faccia della trasparenza contrattuale ).

     

    Frattanto, Findomestic richiede il pagamento delle altre 12 rate e…il bello viene alla fne: devi acquistare un secondo cellulare di modello upgrade – quindi un S9 -, pagarlo di tasca tua e provare ad Assurant l’acquisto e la data.

     

    Ora, a parte la tecnica di scrittura delle deliranti condizioni contrattuali che nessuno al momento dell’acquisto “spulcia”, osservo che :

    1.       Il contratto di acquisto è sottoscritto per un solo bene e invece il firmatario si ritrova  “legato “ a ben tre imprese:  Findomestic, Samsung e Assurant (quattro se consideriamola distribuzione di Mediaworld); le partnership fra aziende non solo vanno scritte ma anche gestite e coordinate come se fosse un unico impegno con il cliente per evitare che il consumatore si trovi esposto  su tre fronti che non comunicano fra loro! (ma forse mi viene il dubbio che non sia casuale la scelta strategica di marketing).

    2.       La procedura sommariamente descritta metterebbe in crisi anche un acquirente di media esperienza, dal momento che deve coordinare (sempre al posto delle aziende, ognuna attaccata al solo esclusivo interesse, che a quanto pare non é il cliente) vettore e  tempi di Findomestic con quelli di Assurant

    3.       Imporre l’acquisto di un nuovo dispositivo al top di mercato (ergo, di prezzo elevato) quale condizione di operatività del contratto principale è eccessivo e vessatorio, soprattutto perché non v’è certezza alcuna di acquisto dell’usato (vi ricordate i criteri sullo stato d’uso per il cellulare da spedire?)

    4.       Il consumatore, sempre salvo buon fine della procedura di valutazione di cui sopra, si trova esposto al pagamento delle n. 12 rate (Findomestic) e impegnato sin da subito con il prezzo di acquisto del nuovo cellulare (Mediaworld), oltre che verso Assurant per la trattativa sull’usato ( Assurant che, per quanto reperito in rete, mercanteggia anche se il dispositivo è giunto miracolosamente perfetto dopo 12 mesi di normale utilizzo).

    5.       Il servizio dovrebbe essere gestito da colui che ha pubblicizzato e messo sul mercato una simile formula di vendita e distribuzione, il quale certamente ha forza lavoro da impiegare nella gestione di un contratto tutt’altro che semplice, facendo modo che il consumatore/cliente possa recarsi sempre al medesimo punto vendita per risolversi su ogni fronte aperto (e non trovarsi esposto alle fuorvianti e contraddittorie indicazioni di  tre contact center!)

     

    In altre parole, non v’è chi non veda come le condizioni contrattuali siano eccessivamente onerose per un consumatore e nessuna clausola è stata specificatamente sottoscritta con la doppia firma di accettazione – almeno questo ci sia concesso –   e come il servizio di vendita e assistenza sia altamente carente sotto ogni profilo, costringendo il consumatore ai salti mortali per far valere i propri diritti (qui violati strategicamente in nuce) per collocare un prodotto di alta gamma che, stando ai dichiarata, si venderebbe da sè.

     

    Ovviamente mi riservo di agire in tutte le sedi più opportune, ma in tutto questo mi e vi chiedo: Samsung permette tutto ciò senza intervenire? Mediaworld colloca a queste condizioni presso i propri punti vendita? Come vengono scelti i partner assicurativi (assenti)?  

     

    Cari utenti, voi cosa ne pensate al riguardo e cosa fareste al mio posto ? Mi sfugge qualcosa o…è una situazione che meriterebbe amche una segnalazione in Autority?

    Un saluto

  20. Bruna Biffi 4 mesi ago

    Sto cercando di parlare con un operatore del punto vendita di Curno oppure al numero verde da 1 ora e mezza!!!!! C’è solo una cantilena continua da entrambe le parti!!!! SICURAMENTE NON COMPRERÒ MAI PIÙ NIENTE DA MEDIAWORLD!!!!! INEFFICIENTI IN TUTTO DALLA VENDITA ALL’ASSISTENZA.

  21. Francesco 4 mesi ago

    Pessimo servizio sotto tutti i punti di vista. Perfino il servizio fax non funziona ed è impossibile inviare reclami.

  22. Luigia Pazzagli 4 mesi ago

    HO FATTO IL PRIMO ORDINE ON-LINE SU MEDIAWORD PER UNA LAVATRICE LA CUI CONSEGNA ERA PREVISTA DAL 2 AL 7 AGOSTO. NON AVENDO ANCORA RICEVUTO NESSUN AVVISO DI CONSEGNA IN DATA 7 AGOSTO, HO CHIAMATO IL NUMERO VERDE. DOPO SVARIATI MINUTI DI COLLEGAMENTO MI E’ STATO RIFERITO CHE L’ORDINE ARRIVERA’ IN DATA 10 AGOSTO. NON MI E’ STATO FORNITO NESSUN SUPPORTO. MI HANNO DETTO DI RECLAMARE TRAMITE LORO MAIL, MA NON RIESCO AD ACCEDERE AL SERVIZIO.
    ESPERIENZA NEGATIVA!!!

  23. sara 7 mesi ago

    Al numero verde 800882288 rispondono operatori gentilissimi che danno informazioni precise.
    Diversamente al numero del punto vendita risponde una voce preregistrata che diventa un delirio perché non porta a nessun risultato. Sarebbe stato meglio non mettere nessun riferimento telefonico invece di prendere in giro il cliente.
    Pessima l’assistenza ai clienti anche in negozio.
    Ormai evito di acquistare da Mediaword perché tutto quello che bisogna fare per allontanare il cliente e dissuaderlo all’acquisto loro lo fanno.

    • sofia 6 mesi ago

      esatto confermo in pieno il commento di Sara

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