Assistenza clienti Meetic

Chi pensa che Meetic sia un semplice portale internet per incontri fra adulti, si sbaglia. Fondata nel 2001 da un giovane imprenditore francese, Marc Simoncini, con sede a Boulogne-Billancourt, in Francia, l’organizzazione è divenuta in pochi anni, un punto di riferimento, a livello internazionale, tra le organizzazioni che si occupano di dating (incontri).

D’altronde, il successo è arrivato non solo per l’idea, far incontrare online persone che sono interessate a conoscersi per vari motivi, dal diventare amici a formare una coppia, ma anche perché Simoncini è stato un vero precursore di un metodo di incontro, quando ancora il web era utilizzato da poche persone.

Per dare un’idea della crescita esponenziale di Meetic, vi basti pensare che, dai 520.000 abbonati del 2007, si è passati nel 2009 – anno in cui la società ha acquisito tutte le attività europee di Match.com, altra potente organizzazione nel settore degli incontri – a ben 30 milioni di abbonati, un successo incredibile.

meeticPassa qualche anno, e Meetic viene acquistata da IAC  un’organizzazione che si occupa di acquisizione di imprese che operano sostanzialmente attraverso Internet.

Meetic oggi è la più importante organizzazione che si occupa di incontri online non solo a carattere europeo: ha da tempo travalicato i confini d’Europa, dominando il mercato mondiale nel settore di riferimento, ed è quotata in borsa.

Entrare in contatto con Meetic

Per quanto Meetic sia un’organizzazione che opera prevalentemente sul web, non esistono contatti telefonici pubblici da utilizzare per poter contattare le varie sedi amministrative e legali.

Cercando sul web però, ecco che appare questa numerazione, che corrisponde alla sede centrale che si trova in Francia: +61 2 0062 0828

Il sito di riferimento, per ciò che concerne l’Italia si trova a questo link: Meetic Italia e serve per registrarsi e iniziare ad usufruire dei servizi offerti. Utile sapere che, è necessario acquistare dei pacchetti, che danno diritto a ottenere i servizi che offre il portale.

Per ottenere informazioni e assistenza, l’unico metodo è online, accedendo al form che si apre in po up da questo link: Meetic contatti online oppure scrivendo alla mail: servizio-clienti@meetic.it

Meetic sui social

Sui social, Meetic appare ben posizionato. Dando un’occhiata al profilo ufficiale italiano su Facebook, si nota un buon livello di aggiornamento e un buon seguito da parte degli utenti che, attualmente, sono oltre 76.500. Lo staff comunicazione di Meetic, che opera su Facebook, è contattabile tramite il sistema di messaggistica istantanea.

Passiamo a Twitter: esistono vari profili, a seconda della nazione di riferimento. Il profilo Twitter di Meetic Italia è seguito da circa 1.300 follower ed è aggiornato constantemente.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

65.7%

3.3/5 (7)
3.3/5 (7)
3.3/5 (7)

Commenta il servizio ricevuto da Meetic

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Meetic. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

60 Opinioni
  1. giovanna 2 settimane ago

    Pessimo servizio
    mi hanno cancellata due volte perche nel nik ho scritto che non ero iscritta
    uomini poco seri tutti sposati in cerca di avventure
    ho chiesto spiegazioni e nessuno ha risposto

    1/5

    1/5

    1/5

  2. roberta pierdomenico 4 settimane ago

    pessima esperienza, non credo che mi riscriverò mai più

    5/5

    5/5

    5/5

  3. Antonino Raciti 3 mesi ago

    Ho pagato quasi 100,00 euro tra iscrizione e opzioni varie; ho cancellato il profilo dopo qualche giorno dopo aver disattivato l’abbonamento ma non mi è arrivato nessun rimborso

    5/5

    5/5

    5/5

  4. Mario Cabrini 5 mesi ago

    Ero già un loro iscritto più di due anni fa e mi sono dovuto togliere dalla disperazione. Ho voluto riprovare questo anno ed ho rifatto il primo passo, cioè quello di Meetic normale. Come al solito sono arrivate decine di fotografie nelle quali ho riconosciuto persone che già esistevano allora. Ho poi trovato alcuni profili interessanti e mandato una richiesta di risposta, ma una sola ha risposto in modo piuttosto sgarbato, un’altra mi ha risposto che si era appena aggiustata, mentre una settimana dopo il suo profilo era di nuovo in rete ma non stava più in un paese ma in una città diversa.
    Quando lo staff di Meetic si è accorto che non avevo nessuna intenzione di abbonarmi a Neetic Affinity, sono incominciate le grane vere e proprie. Sparizione dei miei contatti, persone che dicevano di avermi mandato delle email che puntualmente non ho ricevuto facendo così, io che non sapevo niente, la faccia del cretrinetti. Due anni fa era inaffidabile e gestito molto male, ora è diventato peggio in quanto hanno affinato il loro modo di gestire i nostri contatti e sono anche maldestri, perchè, a volte è lo staff stesso che manda le richieste e le sbandate senza che dall’altra parte sappiano qualcosa.
    Tornerò a smantellare tutto e proverò con qualche altro sito.

    5/5

    5/5

    5/5

  5. Damiano 5 mesi ago

    PRELEVATI SOLDI E SUCCESSIVAMENTE ANNULLATO ABBONAMENTO.

    NESSUNO RISPONDE, NESSUN RIMBORSO.

    ATTENZIONE!!! NON ABBONATEVI

    1/5

    1/5

    1/5

  6. Federico Grasso 5 mesi ago

    truffatori allo stato puro, mi hanno cancellato il profilo per la seconda volta con la scusa di aver violato delle regole, che nemmeno ti dicono quali sono, non rimborsano con la scusa di aver violato le regole, ladri ladri e ladri. io alla fine non ho pubblicato nulla, solo delle mie foto e di certo non pornografiche, ne rimettersi anche del mio lavoro è non ci tengo dopo 20 anni di onorato servizio.

    1/5

    1/5

    1/5

  7. Federica Ortenzi 5 mesi ago

    Pessimo, non rispondono. Sono truffatori Un numero verde non esiste, ti dicono di mandare una mail per disdire, ma della mail neanche l ombra!! Li voglio denunciare

    5/5

    5/5

    5/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?