Assistenza clienti Meetic: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Chi pensa che Meetic sia un semplice portale internet per incontri fra adulti, si sbaglia. Fondata nel 2001 da un giovane imprenditore francese, Marc Simoncini, con sede a Boulogne-Billancourt, in Francia, l’organizzazione è divenuta in pochi anni, un punto di riferimento, a livello internazionale, tra le organizzazioni che si occupano di dating (incontri).

D’altronde, il successo è arrivato non solo per l’idea, far incontrare online persone che sono interessate a conoscersi per vari motivi, dal diventare amici a formare una coppia, ma anche perché Simoncini è stato un vero precursore di un metodo di incontro, quando ancora il web era utilizzato da poche persone.

Per dare un’idea della crescita esponenziale di Meetic, vi basti pensare che, dai 520.000 abbonati del 2007, si è passati nel 2009 – anno in cui la società ha acquisito tutte le attività europee di Match.com, altra potente organizzazione nel settore degli incontri – a ben 30 milioni di abbonati, un successo incredibile.

Passa qualche anno, e Meetic viene acquistata da IAC  un’organizzazione che si occupa di acquisizione di imprese che operano sostanzialmente attraverso Internet.

Meetic oggi è la più importante organizzazione che si occupa di incontri online non solo a carattere europeo: ha da tempo travalicato i confini d’Europa, dominando il mercato mondiale nel settore di riferimento, ed è quotata in borsa.

Guida all’assistenza Meetic:

Entrare in contatto con Meetic

Per quanto Meetic sia un’organizzazione che opera prevalentemente sul web, non esistono contatti telefonici pubblici da utilizzare per poter contattare le varie sedi amministrative e legali.

Cercando sul web però, ecco che appare questa numerazione, che corrisponde alla sede centrale che si trova in Francia: +61 2 0062 0828

Il sito di riferimento, per ciò che concerne l’Italia si trova a questo link: Meetic Italia e serve per registrarsi e iniziare ad usufruire dei servizi offerti. Utile sapere che, è necessario acquistare dei pacchetti, che danno diritto a ottenere i servizi che offre il portale.

Per ottenere informazioni e assistenza, l’unico metodo è online, accedendo al form che si apre in po up da questo link: Meetic contatti online oppure scrivendo alla mail: servizio-clienti@meetic.it

Meetic sui social

Sui social, Meetic appare ben posizionato. Dando un’occhiata al profilo ufficiale italiano su Facebook, si nota un buon livello di aggiornamento e un buon seguito da parte degli utenti che, attualmente, sono oltre 76.500. Lo staff comunicazione di Meetic, che opera su Facebook, è contattabile tramite il sistema di messaggistica istantanea.

Passiamo a Twitter: esistono vari profili, a seconda della nazione di riferimento. Il profilo Twitter di Meetic Italia è seguito da circa 1.300 follower ed è aggiornato constantemente.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
46%
 2.3/5 (82)
 2.3/5 (82)
 2.3/5 (82)

Commenta il servizio ricevuto da Meetic

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Meetic. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

140 opinioni

  1. Esperienza pessima! Ho pagato per un abbonamento il giorno 4/04/24 ma mi è stato chiuso il mio account subito dopo! Ho inviato una decina di e mail all indirizzo di assistenza clienti ma non mi è mai arrivata una risposta! HO PAGATO MA NON HO UN SERVIZIO! È da denunciare

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. serietà perchè con il diritto di recesso ti riconoscono il credito pagato, e velocità, quello che non capisco perchè le donne dopo una o due risposte non ti rispondono più….però troppi servizi a pagamento dentro tale sito avendo pagato 19,99 € …troppi soldi lo sospendo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buonasera, riesco ad entrare sul sito ma dopo pochissimo tempo di navigazione mi fa tornare alla pagina iniziale e mi richiede nuovamente email e la password, i miei dati sono giusti. Grazie.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Pessima esperienza. Continuano a prelevare soldi pur avendo annullato l’abbonamento in termini consentiti dalla legge.

     1/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. HO FATTO ABBONAMENTO ,MENSILE DI 9.90 ,INVECE SI SONO PRESI 19.EURO……SE NN PAGO POSSONO AGIRE X VIA LEGALE ,,,DOPOTUTTO NN CE UNA MIA FIRMA

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È una vera dittatura. Obbligatorietà della foto, che viene scelta da un badge ( chi è mai costui ?) . Un sito che invece di favorire obbliga e dispone. Costi elevati.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Trovo assurdo che non sia possibile gestire le proprie opzioni sul proprio account. Ad esempio io volevo togliere l’opzione relax nel rinnovo, ma non è possibile, quindi ho disdetto

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. ho chiesto più volte aiuto su un problema di accettare i messaggi dalle persone iscritte, ho pagato il pass Relax appositamente ma non funziona e nessuno mi risponde

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Mi sono accorto che effettivamente non c’è una sezione per l’ assistenza con indirizzi mail, la classica “contatti”. Nelle FAQ citano un servizio clienti ma dov’è?

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Pessimo servizio

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. dopo qualche giorno che ho pagato l’abbonamento, che tra l’altro non è nemmeno economico, mi hanno chiuso il profilo senza alcun motivo e senza fornire spiegazioni al riguardo, trovo questo modo di fare davvero disdicevole e veramente poco serio
    si ha proprio l’impressione che, incassati i soldi, poi non ci pensano due volte a cancellarti
    metto una stella perché meno non è possibile

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono senza parole mi è stato bloccato l’account inspiegabilmente perché mi è stata fatta una segnalazione falsa da un account fake da un account falso di una donna e ero in quell’applicazione da molto tempo non ho mai avuto problemi con nessuno sono due giorni che gli sto scrivendo per avere lo sblocco dell’account ma non hanno fatto niente adesso

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno a tutti, ho avuto lo stesso problema riscontrato da alcuni di voi, mi sono mosso tempestivamente come da loro istruzioni e contattato immediatamente il servizio clienti e mi hanno risolto il problema in tempo zero. Ottima assistenza e cordialità. Poi se posso il sito è un ottimo sito, solo che qualcuna per quanto mi riguarda ci gioca un po’ cioè si nascondono dietro ad un telefono o Pvc e sinceramente da parte dell’altro sesso ho trovato la cosa poco seria.

     5/5
     5/5
     5/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Confermo tutte le negative recenzioni lette fino adesso.
    Ora spero che riesca a togliermi da questo sito e che l’esito vada a buon fine!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Niente di speciale si fregano solo i soldi chiudi l’abbonamento chiudi account si prendo i soldi lo stesso fregatura

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Devo dire che una volta effettuata l’iscrizione,meetic se ne infischia dei clienti.Io due mesi fa ho disdetto l’abbonamento,nei termini stabiliti per la loro legge. Niente. continua ad arrivarmi da pagare la rata mensile ogni 4 del mese. invece l’abbonamento poteva essere disdetto, perchè era mensile. Che devo fare, rivolgermi agli avvocati dei Consumatori?

     3/5
     3/5
     3/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. mi sono iscritta per un mese di prova ma dopo un mese di prova senza la mia conferma che vorrei continuare il abbonamento è stato scalato senza nessun avvertimento.HO SOSPESO l”account ma mi continuano prelevare dal conto.Pessima esperienza

     1/5
     1/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Iscritta ma subito disdetto l’abbonamento
    Ora aspetto la scadenza naturale.
    Risultano miei Like messi “random ” le persone proposte sono sempre le stesse, non corrispondono alle mie richieste. Non si riesce a contattare il servizio clienti. Gente anche maleducata nell’approccio. Pessimo
    Mai più.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Servizio pessimo, ti chiudono l’account senza motivazioni, ti addebitano voci e costi senza preavviso ed a loro piacimento. NON ISCRIVETEVI!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non c’è ne sono di peggio di questo appena hai pagato ti cancellano è veramente una fregatura

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Cerco di inviare messaggi ma compare la scritta “messaggio non distribuito” i pagamenti sono regolari e non ho compiuto azioni in tal senso. Contattare l assistenza è praticamente impossibile, ammesso che esista.

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dopo 3 giorni di abbonamento mi hanno mandato un email scrivendo che avevano accettato la mia richiesta di disattivazione, cosa che non ho assolutamente fatto, e subito dopo un’altra in cui mi avvisavano che avevano bloccato il mio account perché ritengono che sia minorenne! Mandato email senza ricevere risposta! Io non posso più accedere, i soldi non li hanno resi, e mi arrivano email che informano che il mio profilo riceve messaggi….ed io non posso entrarci
    VERGOGNA!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Purtroppo non riesco ad annullare mio abbonamento.
    Ho seguito attentamente le istruzioni, ma senza successo.
    Mandate tante a mail ma senza ottenere risposta di accettazione.

     3/5
     3/5
     3/5
    11 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. uno schifo di applicazione e un servizio clienti veramente pessimo, io ne starò alla larga per sempre

     1/5
     1/5
     1/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sito del tutto inefficace con gran parte dei profili falsi.
    Ho stipulato un abbonamento a Meetic in prova per un mese non rinnovato ma non riesco ad impedire che continuino ad effettuare mensilmente i prelievi su carta di credito.
    Da evitare assolutamente l’iscrizione! sono dei truffatori!

     1/5
     1/5
     1/5
    17 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Dopo neanche una settimana voglio uscire e bloccare l’abbonamento ma no si riesce a contattare nessuno. Non va bene, sono solo imbrogli

     1/5
     1/5
     1/5
    13 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Io il problema lo risolto.
    Sito penoso. ?

     1/5
     3/5
     1/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Pessimo sito e poca serietà.

     3/5
     3/5
     3/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho chiuso l account ma continuano a prelevarmi i soldi mensili e non posso piu entrare con le mie credenziali. Cerco di cambiare password, ma, nonostante le richieste, non mi mandano la mail per farlo.
    Sono dei grandi imbroglioni.
    Ho mandato una mail all assistenza, ma se non rispondono andró dalla finanza.

     1/5
     1/5
     1/5
    17 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. BUongiorno, il vero sito che viene descritto come TOP non è nient’altro un sito gestito da 4 persone poco serie! assistenza inesistente, non sono in grado di affrontare una problematica e nemmeno di venirti incontro se hai bisogno di assistenza!! Abbonamenti salatissimi! si viene bloccati per delle cose assurde!! la vera piattaforma di ciò che non esiste è proprio meetic!!! non si ha bisogno di un sito per conoscere nuove persone e nemmeno di pagare! ahimè ho pagato ma, non ne vale la pena!! sono soldi buttati via e buttati a 4 fannulloni

     1/5
     1/5
     1/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da mesi ho disdetto il mio account, ma purtroppo mi vengono prelevati lo stesso i sodi dalla carta.
    Ho chiesto il rimborso ma si inventano che mi sono iscritta con un altra mail, ma non è vero. Non riesco a sospendere l’abbonamento e la restituzione dei soldi

     1/5
     1/5
     1/5
    12 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Mi è stato eliminato il profilo senza saperne il motivo. Mi è stato comunicato che non rispettavo le condizioni d’uso, ma io non ho commesso nessun abuso nell’uso del servizio.
    Non si riesce a contattare l’assistenza.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. pessima. profilo errato, ho solo profili di donne e non riesco a contattre l’assistenza pwer risolvere

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buon giorno…. mi chiedevo a cosa e’ servito il booster che ho acquistato oggi 26 1 2022….
    desidero esprimere rammarico per il servizio a pagamento che mi viene offerto….
    sono spesso contattato da persone sgradevoli o con foto non reali…
    e’ gia il terzo abbonamento…. e non ho concluso nulla….. non sono assolutamento soddisfatto…. cordiali saluti….

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Voglio la disdetta ho chiesto l’iscrizione per 1 mese ,una delusione, ma continuano a cercare soldi sulla mia carta è inaccettabile!!!! Fuorviante e poco intuitivo l ‘annullamento dell’ abbonamento , condizioni poco chiare sul rinnovo automatico, molto male!
    Comunque ho mandato una PEC per sicurezza per la disdetta , non mi fido . Non é il modo di operare .

     1/5
     1/5
     1/5
    11 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. ad un mese di scadenza del contratto di sei mesi prepagati, il mio account è stato annullato in modo ingiustificato ed arbitrario, “”per non aver rispettato alcuni punti del contratto””: Cio’ è del tutto arbitrario perchè sono sempre stato rispettoso delle norme. In questo modo, oltre che privarmi di un servizio che ho in precedenza pagato, mi sono stati rubati Euri 6,99, che è il costo mensile dell’abbonamento.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Sono abonato una settimana fa e non riesco più a entrare

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Ho acquistato l’abbonamento di 6 mesi con la promozione. Avrei dovuto pagare 49 € per i 6 mesi totali, ma puntualmente mi hanno sottratto 13,90 ogni mese.
    Non concepisco il fatto che si rinnovi automaticamente e il sito è molto evasivo. Non spiega bene come interrompere l’abbonamento
    e oltretutto non vengono recapitati i miei messaggi.

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco a annullare il mio abbonamento

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Servizio clienti pessimo… Non si apre pagina! recuperare password non è possibile.. Nesimo email e siamo ancora qui… Pagare per che cosa???

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. L’80% delle donne non guarda nemmeno il profilo di chi scrive e molte di loro non leggono neanche i messaggi. Così il sito è totalmente inutile. Avevo usato meetic circa dieci anni fa e la percentuale di donne attive era molto più elevata. Adesso non si capisce cosa ci stiano a fare.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Buon giorno …mi sono tolta da meetic da quasi un anno …e oggi mi sono accorta che nn mi arrivano le mail …ma stanno continuando a prendermi soldi …visto che nn mi sono mai arrivate mail di conferme ecc…nn so come farmi rimborsare

     3/5
     3/5
     3/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Sono mesi che non riesco più a accedere al sito, sia da IPad che da PC Windows, videata bianca, nulla di più !!!

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. VOLEVO DIRVI CHE DOPO ESSERCI CONOSCIUTI SU MEETIC 7 ANNI FA
    A SETTEMBRE CI SPOSIAMO

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. non riesco a collegarmi

     5/5
     5/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. salve,mi è capitata una cosa molto strana da mesi ho cancellato la mia iscrizione a meetic, all’improvviso due giorni fa mi arriva una email con scritto che la mia password era stata cambiata,mi arriva un’altra email in francese con scritto che la foto era stata pubblicata ,a questo punto ho provato ad accedere al mio profilo riuscendoci, al momento dell’accesso vedo la foto di un’altra persona con un nome polacco, da premettere che tutto era scritto in polacco,io ho subito cambiato la password e sospeso il profilo , mi chiedo come sia possibile.
    Adesso non so come comunicare tutto questo al servizio clienti di meeetic. mi auguro che grazie a questo servizio di assistenza arrivi il messaggio anche a chi di competenza .

    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Non riesco a capire come fare per disattivare il rinnovo automatico dell abbonamento meetic e ricevere il rimborso

    20 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Voglio la disdetta ho chiesto l’iscrizione per 1 mese ,una delusione, ma continuano a cercare soldi sulla mia carta è inaccettabile!!!!

    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Da un paio di giorni non riesco a collegarmi ed è già successo un paio di settimane fa. Questo è estremamente fastidioso in quanto, se si hanno dei contatti già avviati, non è possibile rispondere o messaggiare in tempo. Questo dà l’idea che non si è disponibili e crea confusione e dissapori tra persone che si sentono prese in giro. Sono persona corretta e mi infastidisce moltissimo questo fraintendimento. Sto valutando seriamente di attivare l’iscrizione e su altro sito ovviamente attentamente valutato. Ho dato fiducia a questa piattaforma perché pareva seria. Adesso non so davvero più cosa pensare..

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Ladri , per aver risposto di conseguenza a delle diffamazioni da parte di una iscritta mi hanno disattivato l account dicendo che avevo violato le regole , e si sono tenuti i 3 mesi pagati in anticipo del mio abbomemento top . Senza alcun rimborso .

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. sono giorni e giorni che mando mail senza nessuna risposta …non riesco ad entrare nel mio profilo e nessuno che risponde …i soldi li prendono in anticipo e poi ti lasciano alla deriva …farò sicuramente denuncia per un disservizio totale e senza prodotto già pagato profumatamente …pessimo sito fatiscente tutto …funzionano solo i pagamenti

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Mi sono iscritta solo un paio di giorni fa e improvvisamente non sono riuscita ad entrare nel sito. Il motivo addotto è stato che il mio profilo è stato giudicato inopportuno ma non è stata datto un motivo PERCHÉ è considerino inopportuno. Poiché ho letto i commenti di altre persone a cui improvvisamente non è stato permesso di accedere al sito dopo aver pagato una tariffa elevata per la registrazione, ciò accade spesso e senza alcuna spiegazione. Sono ladri e questo è tutto. NON ISCRIVERTI A MENO CHE NON VUOI ESSERE RUBATO.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Vorrei abbonarmi ma il sito mi nega l’addebito sulla mia carta prepagata

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • delinquenti autorizzati

      2 persone l'hanno trovato utile.
      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Mi hanno tolto nel mese di novembre 40€ dalla carta di credito, nonostante abbia cancellato il profilo in tempo utile per il diritto di recesso.

    Cortesia 1/5

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Mi sono iscritta 10 giorni fa:
    ho pagato 119.00e credendo di pagare la metà per l’abbonamento semestrale, ma mi è stato addebitata automaticamente un’opzione che io non avevo richiesto e trattenuta di defoult l’intera cifra .
    Dalla piattaforma solo i primissimi giorni pochissimi riscontri, ora il nulla.
    Si ripresentano le stesse persone e non rispettano i criteri personalmente indicati.
    Tutto a casaccio. like che io non ho mai corrisposto, messo, nè visualizzato.
    Ho scritto 3 mail al servizio clienti per ricevere risoluzione immediata del problema o il rimborso, senza ricevere riscontro.
    Procederò per vie legali se non arriverà risposta.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Nonostante abbia pagato l’abbonamento semestrale, mi hanno improvvisamente, e senza motivo, “sloggata” e non è più stato possibile riattivare il profilo. Ovviamente, non rispondono alle e-mail e quindi ora dovrò sentire un legale. Pessimi.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Buonasera,
    io sono stato iscritto in questa chat… mi sono cancellato prima della scadenza e non ostante la loro mail di conferma di avvenuta cancellazione mi hanno trattenuto cmq il pagamento semestrale della chat. Ho mandato mail di reclamo e se non vedo il rimborso subito faccio denuncia alla Polizia delle Telecomunicazioni di appropriazione indebita.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Buongiorno a tutti. La mia esperienza è questa con meetic. Mi hanno tolto dal mio conto 50€ nonostante io avessi disdetto tre mesi prima, questo maledetto abbonamento. Un numero telefonico c’è ma è a pagamento, quindi l’unico modo per comunicare con loro è tramite email. Dopo tante email inviate, finalmente mi rispondono, che mi sarebbero accreditate questi benedetti soldi entro 7 giorni. Solo che sono passati più di 2 settimane e niente soldi. Oggi ho inviato l’ultima email, se non ricevo notizie, si passa a una denuncia!
    Meetic è un portale di incontri si, non è efficace, ti fanno vedere le stesse persone. E infine sono dei truffatori.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Ho appena effettuato il pagamento, non riesco a connettermi

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Più volte hanno provato a chiudermi l’account senza motivo perchè ho segnalato vari profili falsi sono basito ed indignato

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Io mi chiedo come si possa scrivere recensioni positive per siti come questo.
    Nascono addiritura pagine dedicate ai siti di incontri con recensioni entusiaste di questo fantomatico servizio.
    Io non mi sono iscritto perchè avevo un “coupon” che ovviamente non ha funzionato.
    Ho contattato il servizo tramite mail. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto il 50% di sconto tramite “codice promozionale”. Dopo giorni e giorni, nulla.
    Ricontattati mi hanno detto “verifichiamo”. Spariti.
    ma io mi chiedo: ma siamo davvero tutti fessi???
    Indecenti

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Mi sono iscritto 5 giorni fa pagando l’abbonamento basic (30 euro), non ho ancora verificato se mi abbiano spillato altri soldi, sta di fatto che stasera sono provato a entrare e mi dava errore, così tra le mie mail vedo che mi hanno disattivato l’account e mi davano un motivo che non ho neanche capito, io mi sono sempre comportato in maniera corretta e ho sempre rispettato le regole.
    Ci tengo a precisare che l’account mi è stato disattivato poco dopo che ho cambiato la mia descrizione su meetic aggiungendo che in questi giorni non ero riuscito ancora a parlare con una ragazza.
    Secondo me questo a loro ha dato fastidio e hanno capito che avrei potuto avvalermi del diritto di recesso oppure non lo so e quindi mi hanno disattivato l’account. Adesso sto provando a recuperare l’abbonamento che avevo pagato da un nuovo account ma visti tutti i vostri commenti dubito che mi risponderanno e me lo ridaranno. Incompetenti, truffatori… si elogiano tanto in televisione, nelle pubblicità. Sono da denunciare, non iscrivetevi a meetic e non date un soldo a questi truffatori.
    Ah un’altra cosa: in questi 5 giorni su meetic avrò mandato circa 50 messaggi a diverse ragazze (anche compatibili con me), io non per elogiarmi ma sono un bel ragazzo… di queste 50 ragazze non mi ha risposto nessuna!!!
    Io sinceramente ho dei dubbi che siano profili veri, all’inizio (quando non avevo ancora pagato) mi arrivavano un po’ di like, da quando mi sono abbonato non è arrivato più niente. Vergognoso.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. lo stesso giorno risulta pagato l’abbonamento due volte

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Sono semplice delle ladre che elogiano tanto il loro servizio ma una volta firmato il contratto non ti contattano più. Diffidate assolutamente dal volervi iscrivere. Seguiranno diffide per via legali. Se volete sono pronta a raccogliere i vostri nomi. A me la quota , seppur non poco , non cambia la vota ma a questi la reputazione la dobbiamo rovinare.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione