Assistenza clienti Meetic: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Chi pensa che Meetic sia un semplice portale internet per incontri fra adulti, si sbaglia. Fondata nel 2001 da un giovane imprenditore francese, Marc Simoncini, con sede a Boulogne-Billancourt, in Francia, l’organizzazione è divenuta in pochi anni, un punto di riferimento, a livello internazionale, tra le organizzazioni che si occupano di dating (incontri).

D’altronde, il successo è arrivato non solo per l’idea, far incontrare online persone che sono interessate a conoscersi per vari motivi, dal diventare amici a formare una coppia, ma anche perché Simoncini è stato un vero precursore di un metodo di incontro, quando ancora il web era utilizzato da poche persone.

Per dare un’idea della crescita esponenziale di Meetic, vi basti pensare che, dai 520.000 abbonati del 2007, si è passati nel 2009 – anno in cui la società ha acquisito tutte le attività europee di Match.com, altra potente organizzazione nel settore degli incontri – a ben 30 milioni di abbonati, un successo incredibile.

Passa qualche anno, e Meetic viene acquistata da IAC  un’organizzazione che si occupa di acquisizione di imprese che operano sostanzialmente attraverso Internet.

Meetic oggi è la più importante organizzazione che si occupa di incontri online non solo a carattere europeo: ha da tempo travalicato i confini d’Europa, dominando il mercato mondiale nel settore di riferimento, ed è quotata in borsa.

Guida all’assistenza Meetic:

Entrare in contatto con Meetic

Per quanto Meetic sia un’organizzazione che opera prevalentemente sul web, non esistono contatti telefonici pubblici da utilizzare per poter contattare le varie sedi amministrative e legali.

Cercando sul web però, ecco che appare questa numerazione, che corrisponde alla sede centrale che si trova in Francia: +61 2 0062 0828

Il sito di riferimento, per ciò che concerne l’Italia si trova a questo link: Meetic Italia e serve per registrarsi e iniziare ad usufruire dei servizi offerti. Utile sapere che, è necessario acquistare dei pacchetti, che danno diritto a ottenere i servizi che offre il portale.

Per ottenere informazioni e assistenza, l’unico metodo è online, accedendo al form che si apre in po up da questo link: Meetic contatti online oppure scrivendo alla mail: servizio-clienti@meetic.it

Meetic sui social

Sui social, Meetic appare ben posizionato. Dando un’occhiata al profilo ufficiale italiano su Facebook, si nota un buon livello di aggiornamento e un buon seguito da parte degli utenti che, attualmente, sono oltre 76.500. Lo staff comunicazione di Meetic, che opera su Facebook, è contattabile tramite il sistema di messaggistica istantanea.

Passiamo a Twitter: esistono vari profili, a seconda della nazione di riferimento. Il profilo Twitter di Meetic Italia è seguito da circa 1.300 follower ed è aggiornato constantemente.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
46%
 2.3/5 (82)
 2.3/5 (82)
 2.3/5 (82)

Commenta il servizio ricevuto da Meetic

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Meetic. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

140 opinioni

  1. Ladri, come per la maggior parte di voi, Ho foto reali, non ho insultato nessuno nè usato parolacce, ecc, sempre cortese e dentro le regole d’uso. Mi hanno all’improvviso cancellato senza alcuna spiegazione. Propongo una class action per farsi rimborsare dei soldi relativi al periodo di mancato utilizzo per cancellazione indebita

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono veramente scontento mi sono iscritto a febbraio mi imponevano il pacchetto Basic valido sei mesi a € 59,94,invece mi ritrovo sul conto due prelievi di €59,94 totale €119,88 non riesco a trovare il modo x farmi rimborsare almeno la metà cosa giusta se qualcuno puoi darmi informazioni grazie

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. ho rinnovata l’abbonamento per un mese, non mi da la possibilita’ di inviare messagi

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Mi hanno tolto prima 29€ e rotti e poi 59€, nonostante abbia cancellato il profilo in tempo utile per il diritto di recesso.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Cercco di contattare il sevizio clienti e non mi risponde !

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. iscirtto 1 dicembre mi ahnnofatto pagare 119 piu 59 euro poi dopo 3 dicembre sospeso account mandate marea email e mi hanno risposto che stesso messaggio di contatto mandato a piu donne il sistema mi ha cancellato????? poi chiesto rimborso prima dei 14 giorni come loro hanno scritto niente mi rivolgero allapolizia postale assoconsumatori e alle iene chi vuole mi contatti e piu siamo e piu lifacciamo chiudere truffatori

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Per la seconda volta in quattro mesi mi è stato disattivato l’account per presunte violazioni delle condizioni d’uso. Ho chiesto dettagli a riguardo visto che non avevo avuto né condotte né linguaggi riprovevoli con nessuna ma non mi è stata fornita nessuna spiegazione dettagliata del motivo della sospensione. In tutto ho perso circa 50 euro.
    Da quanto leggo qui è prassi comune…un buon modo per fare soldi a sbafo.
    Di questo passo perderanno clienti compreso me.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È qualche anno che sono iscritta senza abbonamento quindi con l’impossibilità di poter avere contatti se la controparte non è un abbonato vip. Ho sempre risposto con educazione quando ho reputato di farlo e ignorato quando non avevo interesse. Foto reali e morigeratè. Ho contratto questo mese un abbonamento spot di 4.99 euro perché intetessata ad una persona ma è servito a ben poco. La controparte cercava di tutto piuttosto che fare una conoscenzs reale quella per cui questo sito sbandiera la sua utiltá. Per il resto non ho mai concluso nulla di valido. Questa sera mi sono trovata disattivata il mio account come a molti di voi, senza nessun motivo valido e specificato. Per fortuna che l’abbonamento sarebbe scaduto il 2 novembre!!! Quindi mi hanno rubato pochi spiccioli ma hanno pur sempre rubato. Ha ragione chi scrive che sono ladri!!! Confermo e condivido

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non va , ricevo inviti, rispondo e spariscono. Mi sembra strano

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Fanno schifo

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Mi sono iscritto nuovamente ma sono peggiorati . Hanno preso i miei soldi e ora mi hanno sospeso senza spiegazioni . Mai maleducato , mai messaggi lesivi , mai insulti , Etc etc …. foto più che appropriate . Reali e recenti . Sono solo dei truffatori che vogliono upgrade su upgrade . Molte ragazze mi hanno messo nei preferiti poi gli ho scritto e hanno a detta di meetic rifiutato di parlare con me . Il che è veramente strano se solitamente una persona ti cerca è interessata a rispondere. Adesso ho scritto vediamo che dicono .
    Ma per ora preso soldi , sospeso e tutto tace

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Fatta l’incrizione non riesco più ad accedere al mio account.
    Provato di tutto,password sbagliata,Facebook,vari tentativi di contattare i moderatori e niente.
    Un incubo!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Pessimo servizio
    mi hanno cancellata due volte perche nel nik ho scritto che non ero iscritta
    uomini poco seri tutti sposati in cerca di avventure
    ho chiesto spiegazioni e nessuno ha risposto

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. pessima esperienza, non credo che mi riscriverò mai più

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho pagato quasi 100,00 euro tra iscrizione e opzioni varie; ho cancellato il profilo dopo qualche giorno dopo aver disattivato l’abbonamento ma non mi è arrivato nessun rimborso

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ero già un loro iscritto più di due anni fa e mi sono dovuto togliere dalla disperazione. Ho voluto riprovare questo anno ed ho rifatto il primo passo, cioè quello di Meetic normale. Come al solito sono arrivate decine di fotografie nelle quali ho riconosciuto persone che già esistevano allora. Ho poi trovato alcuni profili interessanti e mandato una richiesta di risposta, ma una sola ha risposto in modo piuttosto sgarbato, un’altra mi ha risposto che si era appena aggiustata, mentre una settimana dopo il suo profilo era di nuovo in rete ma non stava più in un paese ma in una città diversa.
    Quando lo staff di Meetic si è accorto che non avevo nessuna intenzione di abbonarmi a Neetic Affinity, sono incominciate le grane vere e proprie. Sparizione dei miei contatti, persone che dicevano di avermi mandato delle email che puntualmente non ho ricevuto facendo così, io che non sapevo niente, la faccia del cretrinetti. Due anni fa era inaffidabile e gestito molto male, ora è diventato peggio in quanto hanno affinato il loro modo di gestire i nostri contatti e sono anche maldestri, perchè, a volte è lo staff stesso che manda le richieste e le sbandate senza che dall’altra parte sappiano qualcosa.
    Tornerò a smantellare tutto e proverò con qualche altro sito.

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. PRELEVATI SOLDI E SUCCESSIVAMENTE ANNULLATO ABBONAMENTO.

    NESSUNO RISPONDE, NESSUN RIMBORSO.

    ATTENZIONE!!! NON ABBONATEVI

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. truffatori allo stato puro, mi hanno cancellato il profilo per la seconda volta con la scusa di aver violato delle regole, che nemmeno ti dicono quali sono, non rimborsano con la scusa di aver violato le regole, ladri ladri e ladri. io alla fine non ho pubblicato nulla, solo delle mie foto e di certo non pornografiche, ne rimettersi anche del mio lavoro è non ci tengo dopo 20 anni di onorato servizio.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Pessimo, non rispondono. Sono truffatori Un numero verde non esiste, ti dicono di mandare una mail per disdire, ma della mail neanche l ombra!! Li voglio denunciare

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. mi sembra una gran fregatura,mi arrivano centinaia di email,ho chiesto la disattivazione del mio account e di non voler ricevere piu’ email,ma continuano ad arrivare ….non so che fare

    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Chiedo aiuto..da giorni cerco di disdire l abbinamento ma non ce verso.
    Il servio clienti on-line di dice di andare su di una pagina che ne per android ne l sull app non esiste..
    Un numero verde non esiste, ti dicono di mandare una mail per disdire, ma della mail neanche l ombra!! Chiedo aiuto..non voglio pagare tutta la vita meetic

    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buonasera! Sono qui per denunciare una truffa perpetrata da MEETIC a mio danno! Dopo aver comprato un costoso abbonamento di sei mesi, dopo circa un mese e qualche settimana appena, Meetic mi ha cancellato e sospeso, senza preavviso alcuno, il profilo. Tra mille difficolta’ sono riuscito a dialogare brevemente con il servizio clienti, il quale con estrema sufficienza confermava la sospensione definitiva del mio abbonamento, dato che a loro avviso il sottoscritto aveva osservato un comportamento non consono alle linee guida! A parte i miei 50 anni, che mi impongono un comportano da persona matura, le rarissime volte che ho chattato ho sempre rispettato QUALUNQUE regola, civile, etica e morale, senza mai offendere nessuno. Ovviamente non mi iscrivero’ mai piu’ in uno di questi siti truffa. Tra l’altro, purtroppo in ritardo, leggendo in internet ho notato che e’ consuetudine da parte di MEETIC, RUBARE sulle iscrizioni e sugli abbonamenti, sospendendo di fatto i profili per ragioni ignote, dato che si riservano il diritto di poterlo fare’, e come se non bastasse si appropriano definitivamente anche delle foto precedentemente pubblicate che resteranno comunque attive, cosa alquanto grave, considerando la privacy! Purtroppo sembra che l’utente quasi sempre torni a iscriversi nuovamente, spendendo e buttando via altri soldi. Poi all’interno di Meetic in particolare e’ risaputo sono presenti una marea di profili falsi alcuni dei quali “attivi”, tra questi alcuni “provocatori” che hanno il compito di indurre, provocando l’utente a scrivere e rispondere in modo sgarbato a qualche messaggio, in modo da poter sospendere poi il profilo! Inoltre a parte la truffa c’e’ la questione psicologica, il danno psicologico non meno grave! Infatti non poche persone utilizzando Meetic col tempo diventano MEETIC ADDICTED, data la quantita’ di tempo trascorsa a chattare, l’abitudinarieta’ di socializzare solo in chat, l’idea di poter conoscre persone solo dietro uno schermo, la creazione illusoria di questo mondo virtuale irreale fatto di bugie, tanta estetica, false foto, finti profili e truffe, alla fine si resta schiavi psicologici di questi social tra i quali Meetic risulta essere il peggiore! Comunque, questione psicologica a parte, del resto “ognuno e’ libero di farsi male come meglio crede”, di fatto MEETIC MI HA RUBATO DEI SOLDI E MI HA TRUFFATO! Pertanto invito i lettori a non iscriversi su Meetic, poiche’ qui lo scrivo, lo sottoscrivo e lo confermo, MEETIC E’ UNA TRUFFA E RUBA I SOLDI DEGLI ABBONAMENTI

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho trovato il mio account cancellato e mi ritrovo aver perso l’ abbonamento semestrale. Vorrei spiegazioni e non so chi contattare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Avevo messo diversi mesi fa in non rinnovo l’abbonamento meetic con scadenza ottobre 2018 e disattivato l’account.Mi è stata addebitata il rinnovo. Ho riattivato account ed entrato sul sito e ho visto che è stato prorogato l’abbonamento sino ad Aprile 2019 COME è POSSIBILE?

    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ecco la mail al servizio clienti di Meetic che ho inviato oggi: spett. servizio clienti, mi sono cancellato nei tempi da voi richiesti, ma vedo che mi avete prelevato un abbonamento che in automatico andava cancellato. Prego immediatamente di addebitare sul mio conto postepay la stessa cifra che illeggittimamente vi siete accreditati. Iniezierò procedura legale qualora in tempi brevissimi questo addebito sulla mia carta non verrà ristabilito. fabrizio segue cognome
    condivido con Gabriella l’indignazione e la truffaldina maniera di estorcerti denaro illegalmente. ho allegato anche copia della ldisdetta fatta nei tempi da loro richiesti, ovvero entro le 48 ore prima della scadenza. Procederò per vie legali, ovviamente, qualora non mi addebitino il denaro. Basta con queste società estere che inquinano un territorio a loro estraneo se non per manipolare denaro in modi illeciti. grazie

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. È una vergogna non riuscire a cancellare l’abbinamento su Meetic quando si vuole… ti si danno 24 ore nell’arco di 6 mesi nella speranza che tu te ne dimentichi e prelevano automaticamente il costo di un abbonamento che non si desidera più..
    il tutto, senza darti la possibilità neanche di parlare con uno straccio di persona vera che si assume le responsabilità di questo totale disservizio.. è tutto ciò per aiutarti a vedere il mondo più roseo conoscendo delle belle persone?? Ahahahahaha quasi divertente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a recuperare i miei dati e non ricevo mail da meetic per recupero dati
    Sto cercando di eliminare il mio account da più mesi da meetic ma non riesco ad accedere al mio profilo,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho sempre usato cellulare x accedere su meetic, da due settimane non riesco. Ho provato ad accedere dal pc …tutto ok. Però vorrei poter accedere dal cellulare, come ho sempre fatto

    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco più ad accedere al mio profilo. Quando provo entrare mi diritta verso un mio profilo precedente e vecchio che non uso e a cui non risulta associato un abbonamento. Come posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve, è da un mese che sto cercando di disattivare l’abbonamento ma niente non riesco ad accedere al profilo, sulla schermata mi si presenta solo pubblicità , è mai possibile? Ho mandato anche una mail al servizio clienti ma niente, si può sapere come si deve fare? Sono dei ladri

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Entro nel mio profilo, e quando digito visite o messaggi mi scrive :”abbonamento” e non riesco a entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non hanno volutamente un contatto telefonico, l’abbonamento vi viene rinnovato perché avete flaggato l’opzione rinnovo automatico.
    Basta deselezionarla (impostazioni, Account, gestione abbonamento) E per quanto riguarda la cancellazione account si va su impostazioni. Account, in fondo Cancellazione account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. E’ un mese che non riesco ad accedere al sito sullo smartphone. Servizio pessimo. E’ un mese che mi dicono che ci sono problemi tecnici, ma per infilarci la pubblicità sul sito ci sono riusciti benissimo!!! Non mi iscriverò mai più a questo sito e sconsiglio di iscriversi a chiunque. Ti mandano ogni giorno email inutili per dirti che sei stato visitato, che pena.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da me si beccheranno una denuncia dai Carabinieri perché rinnovano l’abbonamento anche se l’hai disdetto, e si tengono i soldi. Non abbonatevi a MEETIC, per carità!!
    Georgf

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Mi é successa la stessa cosa, paypal mi ha inviato una mail di un pagamento che io ho appena effettuato per Meetic :((
      A dicembre ho annullato l’opzione di rinnovo automatico, ho sospeso il profilo, e cmq il vecchio abbonamento scadeva a febbraio.
      Ho inviato una mail al loro serivizio clienti, ma poco probabile un rimborso da parte loro.
      Si può risolvere qc con la denuncia ai carabinieri? Non posso continuare a pagarli per tutta la vita per un servizio che non uso più

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Possibile che non ci sia un contatto telefonico per annullare l’abbonamento o il rinnovo …???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Mi hanno preso i soldi senza la mia autorizzazione per il rinnovo ed io non avrei voluto piu rinnovare..come faccio ad avere soldi indietro perche non e possibile prendere i soldi dalla mia carta senza la mia autorizzazione . Grande fregatura e senza nessuno con chi parlare a voce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Pur avendo pagato l’abbonamento da oggi non riesco più ad usufruire del servizio, ma come è possibile che non ci sia un num. verde di assistenza ai clienti ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Mi stanno prendendo soldi senza la mia autorizzazione grande fregatura e senza nessuno con chi parlare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. non c’è da commentare manca l’assistenza come saprete .Ho perso
    una mattinata O contatti O numeri telefonici.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. sono 1 mese che non riesco a collegarmi …ho contattato via mail il servizio clienti ma ..niente risposta!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Meetic è il,sito migliore piu serio controllato semplice da usare e completo che esista. Ma sto avendo problemi che mi stanno facendo ricredere. Ho abbonamento 6 mesi piu opzione top. Un giorno va e un,giorno non va. Dice che devo abbonarmi e sono gia abbonato. Il servizio assistenza per email non funziona. Sono un po stanco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Fregatura totale.
    Non è possibile chiudere l’abbonamento e nemmeno contattarli tramite le loro “operazioni”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Mie stato addebbitato 2 volte devo dubbitare sulla serietà de sito e non anno contatto telefonico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. rinnovo abbonamento x 6 mesi e mi viene fatto rinnovo x 3 mesi prelevando pero’ importo x 6 mesi, invio ben 21 email x riavere abbonamento x 6 mesi o restituzione , importo , peraltro prelevato senza autorizzazione scritta e meno male carta di credito prepagata senno’ chissa’cosa combinavano, x risposta un monte di chiacchere e adddirittura scambio con altro iscritto, giudizio generale pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Dopo aver reclamato diverse volte con Meetic da cui ho ricevuto risposte di presa in giro ho deciso di far conoscere ovunque ed a tutti che tipo attività subdole mettono in atto:
    Per chi non riesce a disdire l’abbonamento attenzione al rinnovo automatico
    Attenzione alla sottoscrizione di un abbonamento spesso i flag vengono messi d’ufficio occorre toglierli
    Se si aprono delle dispute per esempio tramite Paypal non fanno altro che bloccare tutto, asserendo che loro non possono far nulla ed intanto uno paga senza poter usufruire del servizio.
    Quindi attenzione, prendete le massime precauzioni con questi “furbetti”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Sinceramente non capisco come possiate valutare negativo il servizio Meetic…per quanto mi riguarda è quasi perfetto..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Anche io non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti per cancellare il mio account e chiedere che l’abbonamento non venga rinnovato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. voglio cancellare il mio abbonamento ,ma volendo entrare non ricordo la mia pw. ma quando provo a richiedere una nuova il sistema non mi riconosce la mia email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Non riesco a cancellarmi dal sito meetic ho provato in tutti i modi andro alla polizia per truffa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Mi è stato addebitato 2 volte il costo del l’abbonamento ed è difficilissimo contattare qualcuno.
    Sono molto deluso!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Caspita non mi fa annullare la abbonamento truffa che è sto sito di mitinc….Penso di denuciare tutto alla polizia postale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. da 2 giorni non riesco ad entrare nel sito; la maschera mi dice che la pass word è errata. ogni tentativo di contatto fallisce,. è vergognoso.
    io pago

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. nonostante abbia un abbonamento in corso …non posso accedere al mio account ..pur sapendo password..
    e non riesco a contattare il servizio clienti per una spiegazione di tutto cio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Mi risulta impossibile contattare sia telefonicamente sia via mail il servizio clienti Meetic in quanto desidero disdire il mio abbonamento al profilo Meetic ma senza alcun risultato dopo averci provato diverse volte.
    Qualcuno mi sa gentilmente spiegare come posso fare per la disdetta? Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. da ieri che cerco di annullare l’abbonamento ma non mi dà la possibilità di farlo. Una vera fregatura
    ho inoltrato e-mail contatto clienti non ho avuto risposte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Meetic affinity è una enorme fregatura è da ieri che cerco di disdire l’abbonamento automatico sul sito (48 ore prima del rinnovo ) e non me lo fa fare è una vera truffa ai danni degli utenti che merita di essere denunciata alla polizia postale , cosa che farò!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. A distanza di un giorno dalla iscrizione, mi sono reso conto che il sito non faceva per me e ho esercitato il diritto di recesso. In un solo giorno è andato a buon fine e mi è stato riaccreditato contestualmente tutto il denaro. MOLTO BENE !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Scusa mi puoi dire a che mail hai scritto per l’assistenza clienti? Io non l’ho trovata da nessuna parte.grazie

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. sito truffa ho pagato per sei mesi ho navigato in meetic circa due mesi e mezzo e ora non mi riconosce piu’ la password, non c’è risposta coerente al mio problema da parte del servizio; ho dovuto denunciare dall’avvocato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Ho pagato circa 60 euro per il rinnovo dell’abbonamento e nonostante siano trascorsi 150 giorni non riesco a d utilizzare il social. Non riesco nemmeno ad accedere ad un servizio clienti per risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Ho pagato 89€ , risultati 0 , assistenza 0, non riesco neanche a interrompere rinnuovo automatico . Una fregatura . Non abbonatevi .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. è proprio una presa di giro…..
    qui in alto c’è scritto “assistenza telefonica”……
    quale assistenza di altri siti…..
    meetic non ha assistenza telefonica,
    perché?……
    perché cerca di prendere soldi dalla carta , anche quando non si è più iscritti……
    se mi viene levato un solo cent. mi troverò costretto a rivolgermi alle autorità competenti…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Non si riesce ad avere un assistenza seria…. Non esiste un call center con cui confrontarsi!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione