Mutuo Arancio è un prodotto finanziario erogato da ING Direct, disponibile già da diverso tempo. La novità riguarda però il Mutuo Arancio denominato Zero Spese, che permette di azzerare le spese di istruttoria e di perizia. Secondo i dati riportati dal sito, le spese, normalmente pari a 750 e 250 euro, non sono richieste e non è nemmeno prevista la sottoscrizione di un’assicurazione. In pratica il risparmio è di 1.000 euro, a cui si aggiunge anche l’incasso gratuito delle rate e l’invio gratuito di tutte le comunicazioni al cliente. 

Solo per il mutuo a tasso fisso rinegoziabile sono previsti 500 euro di spese iniziali.

Inoltre, per chi oltre al Mutuo Arancio sottoscrive anche un conto corrente di ING Direct, a partire dal pagamento della terza rata mensile, è previsto uno sconto sull’importo stesso della rata per quanto riguarda il mutuo a tasso fisso ed una riduzione dello spread per i mutui a tasso variabile.

È possibile richiedere un preventivo gratuito direttamente dal sito ING Direct.

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?