Netflix problemi in tempo reale

Ti stavi già immaginando una serata davanti a Netflix a fare binge-watching delle tue serie preferite e tutto a d un tratto Netflix non carica? Niente panico, ci siamo qui noi. Grazie ai nostri dati puoi capire in tempo reale se si tratta di un problema diffuso oppure se il servizio è down solo nella tua zona o se addirittura è il tuo dispositivo che non funziona.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli spettatori di Netflix che non riescono ad accedere alla piattaforma? Puoi verificarlo controllando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con Netflix

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Netflix. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Netflix e trovare il canale che preferisci.

Problemi con Netflix? Segnalali qui

673 segnalazioni

  1. Non mi fa accedere a Netflix…problemi di login. So di inserire le credenziali esatte ma dice password errata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a connettere Netflix sulla televisione..ha funzionato fino a ieri sera, ma adesso si blocca all’invio del film. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La pagina principale di Netflix non si carica, o meglio, viene caricata “male” e di conseguenza non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Provo ad aprire netflix dalla app del cellulare da qualche ora ma non va.rimane la.scritta netflix nel centro e non carica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Anche a me arriva a 24% e si blocca. Dopo riavvio smart tv non carica più. Tutte le altre app streaming funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Io vedo netflix attraverso Sky Q sullo Sky Q platinum il film parte subito mentre sullo Sky Q mini il film arriva al 24 per cento e non parte praticamente mi dice che il film non si può riprodurre e di cambiare titolo ma è uguale però mi dice che è compatibile e anche la connessione è apposto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. giorni fa
    Netflix segnala che non riesce a caricare. Riprovato più volte ma nessun risultato calvi risorta caserta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Netflix segnala che non riesce a caricare. Riprovato più volte ma nessun risultato. Siamo a Matera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Netflix si interrompe continuamente e ricarica lentamente e misurando con fast risulta viaggiare a 500 KB mentre la mia linea viaggia a 60 mb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Apro la app da Smart tv e lo schermo resta nero. sull’applicazione del telefono vedo, ma mi dice impossibile caricare lo streaming.. La connessione è okay, le altre app funzionano sia da telefono che sulla tv. E’ così da ieri sera!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problema di connessione con il server Netflix nonostante la connessione di casa (Fibra Fastweb) funzioni perfettamente. Al momento è impossibile usufruire del servizio. Provincia MB.
    CODICE ERRORE: NW-2-5

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Apro il sito dal pc e quando vado per vedere un film/una serie lo schermo resta nero in caricamento. Idem sull’applicazione del telefono. Ho provato a riavviare il pc, a disinstallare l’app e riavviare il telefono ma nessun cambiamento. E’ così da ieri sera!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Stavo guardando tranquillamente una serie quando di punto in bianco ha iniziato a ricaricare e si è fermato al 99% bloccando la completamente la TV…spegnendo e accendendo nuovamente non mi fa più entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Qualsiasi cosa provo a vedere, dopo pochi minuti si interrompe con un messaggio che mi invita a riprovare più tardi o a cambiare “video”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da 2 giorni l’applicazione sulla Smart tv non va, continua solo a caricare. La connessione internet è perfetta e le altre applicazioni funzionano bene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. “Questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo. Prova con un altro titolo”
    È il messaggio che mi compare qualsiasi cosa voglia vedere. Quindi non posso vedere nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Qualsiasi cosa provo a vedere dopo pochi secondi si interrompe con un messaggio che mi invita a riprovare più tardi o a cambiare scelta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Qualsiasi cosa provo a vedere, dopo pochi minuti si interrompe con un messaggio che mi invita a riprovare più tardi o a cambiare “video”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Si blocca di continuo, la linea è al massimo. Sul cellulare nessun problema ma in tv..,, è possibile che il Chromecast, posizionato dietro il televisore riceve poco segnale?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Neflix va a scatti o si blocca da 4 giorni circa. Ho già provato a verificare la mia connessione (tutto ok) e la visione da due diversi tablet. Su entrambi si verifica il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non vedo nulla sul televisore ed ho controllato la connessione internet è attiva e funzionante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Netflix non funziona. Carica fino al 20 % poi si blocca. Scrivo dalla provincia di grosseto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Netflix non funziona si apre ma quando vai ad aprire il film sta sempre in carica e non ti fa vedere il film se lo apre praticamente si interrompe subito e continua a caricare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Netflix non si carica, se riesce dopo molti tentativi, poi comunque non si vedono tutte le icone dei films

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non posso avviare niente dalla lista,mi dice che al momento non è possibile riprodurre niente… E la mia connessione va bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da una settimana circa se provo a guardare netflix dall’applicazione sul telefono mi dice prima “impossibile cambiare profilo” quando provo a selezionarne uno, poi al secondo tentativo dice “impossibile connettersi a netflix”.
    È un problema diffuso di netflix in questi giorni oppure solo mio? Come lo risolvo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da tutto il pomeriggio continua a saltare l’audio quando funziona e a bloccare continuamente il caricamento degli episodi si mindhunter. Per non parlare della qualita dell’immagine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dal browser sul pc non riesco ad accedere al sito con errore ‘Errore caricamento pagina. Connessione non riuscita’. Internet è funzionante. Ho provato a riavviare il pc e sono riuscita ad aprirlo, ma una volta cliccato sul film che stavo guardando è comparso nuovamente l’errore. E’ un problema mio o è comune ad altri utenti in questo momento?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Netflix Site Error. DA ieri sera mi compare questo errore e non posso piu accedere a Netflix da nessun dispositivo.
    Grazie, Ivan

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco a Riscattare un codice da 25 euro.. mi esce una schermata di errore dicendo che non è possibile effettuare l’ operazione e di tornare al Menù.. da ieri pomeriggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema