Netflix problemi in tempo reale

Ti stavi già immaginando una serata davanti a Netflix a fare binge-watching delle tue serie preferite e tutto a d un tratto Netflix non carica? Niente panico, ci siamo qui noi. Grazie ai nostri dati puoi capire in tempo reale se si tratta di un problema diffuso oppure se il servizio è down solo nella tua zona o se addirittura è il tuo dispositivo che non funziona.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli spettatori di Netflix che non riescono ad accedere alla piattaforma? Puoi verificarlo controllando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con Netflix

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Netflix. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Netflix e trovare il canale che preferisci.

Problemi con Netflix? Segnalali qui

673 segnalazioni

  1. Quando provo a caricare il mio account mi dice che c’è qualcosa che non va e di provare a ricaricare l’ultimo passaggio. Errore solo sul pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Tutto ad un tratto sia sulla tv che sul telefono mi dicono che la mia mail non è associata a nessun account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. I film non caricano e dice che al momento non è possibile riprodurre il film. Lo fa con tutti i film
    Questo solo dalla TV

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Io insersco password ed email e mi mette i piani scelgo il piano da un dispositivo poi seleziono carta bper card inserisco i dati della mia carta con di soldi al suo interno e mi dice che il codice di sicurezza è errato non so come fare vorrei sapere se è successo solo a me

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Entro nell’app e mi dice impossibile caricare, ho provato su diversi dispositivi e diverse connessioni rete ma non è cambiato nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La home di Netflix appare leggermente rallentata.
    Nel momento in cui seleziono un qualunque film o serie tv, parte solo l’audio ma non il video. Si vede quindi una schermata nera.
    Solo su tv, non su app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Netflix dal pc non va. Mi dice che il mio account non esiste, mentre dall’app del telefono funziona benissimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Cercando di accedere al servizio mi dice che non esiste l’account associato al mio indirizzo e-mail, che ho utilizzato da quando sono registrato e i pagamenti risultano regolari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Cercando di accedere al servizio mi dice che non esiste l’account associato al nostro indirizzo e-mail… che è quello che abbiamo sempre utilizzato…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Cercando di accedere al servizio mi dice che non esiste l’account associato al mio indirizzo e-mail, che ho utilizzato da quando sono registrato e i pagamenti risultano regolari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Netflix si apre normalmente ma non mi fa guardare nulla: selezionato il film, carica e poi mi da che “il titolo selezionato non è al momento disponibile”! è la seconda domenica di fila che mi succede!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sto usando Netflix sul mio smartphone ma compare l’errore “non è stato possibile contattare il server Netflix. Riprova più tardi. (-1023)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi va netflix sul televisore smaung. Dopo aver cliccato sulla app lo schermo resta nero. Dal cell funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Netflix non carica i video già da tre giorni…inizi a guardare qualcosa poi dopo qualche minuto si blocca e rimane così fermo per minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. In questi giorni su Netflix il film selezionato si interrompe dopo pochi minuti per ricaricare e prosegue sempre così, rendendo la visione impossibile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri sera carica la schermata con i programmi e i film da vedere, ma una volta cliccato su uno di loro comincia a caricarlo per interrompersi subito dopo, segnalando un errore e invitando a ricaricare la pagina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a connettermi con i tablet, appena mi connetto si disconnette la linea, anche se la linea Wi-Fi è funzionante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Entrando nel mio account, mi compare la scritta “Al momento non è possibile accedere ai titoli che hai richiesto. Riprova” senza però poter cliccare su riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buona sera è un paio di giorni che non riusciamo a vedere bene sia episodi che film. Ad un certo punto della programmazione si blocca e non fà piu vedere niente e anche con il telecomando è quasi impossibile dargli dei comandi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. il protale non ha ricordato il mio account. mi chiede di loggare ma poi non riconosce la mail dell’account stesso.
    busto arsizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non ho nessuna connessione a netflix pur avendo internet a posto….assistenza clienti inesistente…pur chiamando n.verdi…tutto regolarmente pagato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Spesso si blocca mentre vediamlo un film o si vede male. Alcune volte si blocca con un messaggio di errore, riprovare piu tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da laptop, sui browser Microsoft Edge, Firefox e Chrome dà una messaggio di errore al tentativo di visualizzazione di qualsiasi contenuto, che non si risolve nemmeno seguendo le apposite procedure. L’applicazione per Windows non permette nemmeno l’accesso all’account: dopo aver inserito le credenziali rimanda alla schermata “accedi o provalo ora”. L’applicazione per Android, invece, funziona normalmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. netflix non funziona, continua a mostrare codice di errore S7121-1935-107016 ma seguita la procedura per risolvere l’errore non funziona comunque

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema