Ti stavi già immaginando una serata davanti a Netflix a fare binge-watching delle tue serie preferite e tutto a d un tratto Netflix non carica? Niente panico, ci siamo qui noi. Grazie ai nostri dati puoi capire in tempo reale se si tratta di un problema diffuso oppure se il servizio è down solo nella tua zona o se addirittura è il tuo dispositivo che non funziona.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ma cosa cercano gli spettatori di Netflix che non riescono ad accedere alla piattaforma? Puoi verificarlo controllando la tabella qui sotto.
Invia la tua segnalazione di problemi con Netflix
Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Netflix. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Netflix e trovare il canale che preferisci.
non carica programmi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix Non si connette. Non è un problema della mia rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non riesco a vedere gli episodi di Suits, continuano a bloccarsi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Di punto in bianco lo schermo è tutto nero e non da nessun segnale. Uscita e rientrata da sempre quello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix down, dice che c’è un errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix non funziona. Appre solo la scritta netflix in apertura app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono abbonata a Netflix con Sky, stasera non riesco ad aprire la app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non si apre Netflix ma Firetv internet e’ tutto a posto ho chiuso e acceso e resettato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina Netflix in down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix non si apre.. loading
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno.Si blocca il film “La Partita” al 36 minuto El praticante sono invece riuscita a vederlo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È in buffering da ore, non riesco a risolvere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sulla TV Hisense da ieri sera appare solo la scritta Netflix e il pallino che gira in continuazione, mentre le altre app funzionano benissimo. Dal cellulare invece si collega senza problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona mentre guardo i film. si blocca e carica all infinito. a volte manca l audio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere al servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera la mia tv lg si collega ad internet, vedo amazon prime ma non netflix. Il mio telecomando ha il tasto predisposto per la connessione ad entrambi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vedo una cerchio che gira come tentasse di collegarsi. Nel telefonino o in un’altra tv non ho nessun problema.
Sacile (Pn)
Da tre giorni netflix down, non parte ne sulla smart tv, ne l app, ne tantomeno il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina è bloccato .
La scritta dice solo: Si è verificato un errore. Riprovare più tardi.
Non da codice di errore e non fa tornare indietro nella schermata.
Si accede alla Home tranquillamente ma nel momento del caricamento appare la scritta “Al momento non è possibile riprodurre questo titolo”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con la visualizzazione di tutti i contenuti, esce un avviso non disponibile riprovare più tardi …. assistenza in chat mi comunica di riprovare tra alcune settimane…..non ci siamo !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix non funziona, non si carica sulla Smart tv.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica nessun film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio Non si apre l’app di netflix nella samsung tv e nemmeno nel cel
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando ho aggiornato l’applicazione all’ultima versione sul mio cellulare quando clicco sull’icona si apre la schermata iniziale con scritto netflix e si blocca li.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Torino
Quando clicco su Netflix o di un programma specifico di Netflix lo schermo diventa nero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non risponde sulla tv Smart si blocca sul logo Netflix
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera tardi, su smartphone schiaccio il simbolo della app, da per aprirsi ma esce solo solo la scritta Netflix e poi non va avanti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Torino.
Non funziona da Smart tv.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fino a ieri si.
Non si riesce ad attivare l ‘app sulla smart v LG oled. Fino a lunedi funzionava.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da smart tv schermata nera da stamattina. Prov varese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non va da smart tv, la apro e rimane bloccata la prima schermata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si avvia su Smart tv, nonostante ci sia connessione e le altre app funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi con il telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena apro Netflix la schermata della smart tv rimane tutta nera e non funziona, non è un problema di connessione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix non carica, lo schermo è tutto nero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato il pagamento i soldi mi sono stati scalati bene 11.99 euro a questo punto apro netflix e mi dice nuovamente di aggiornare i dati di pagamento a quel punto apro metto il codice della carta e come se non basta mi dice errore riprovare più tardi ma cosa devo fare per vedermi Netflix oltre che pagarlo!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona e non carica e non si sente il volume
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da circa 1 settimana che nerflix va al. Massimo per 1 ora 1 ora e mezzo. Spero si risolva presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App di Netflix scaricata da play store come ho sempre fatto non si apre; appare la scritta rossa su schermo nero e li rimane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix si apre… Ma appena metto una serie o un film nn mi carica nulla… Sono di Modena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da più di due ore che non si apre Netflix, lo schermo della TV resta nero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Selezionando netflix sullo smart tv si vede tutto nero e non compare la schermata di caricamento netflix.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi richiede di riabbonarmi quando lo sono gia’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica e lo schermo della TV è nero. Tutte le altre applicazioni funzionano quindi non è un problema di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da ieri che non fa accedere al sito. la mattina esce: sito non sicuro. la app invece fa inserire i dati per accedere e poi li richiede nuovamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.funziona solo in serata. Pisa
Non mi fa abbonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avevo disdetto Netflix un mese fa, volevo riattivare l’abbonamento, ma non riesco ad accedere, ne dà App ne dà browser, idem con il telefono, è impossibile accedere, e la password è giusta, ma continua a dire che è sbagliata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da smarTv schermata completamente nera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.All’improvviso da giorni compare l errore NSURL 1200 e non posso vedere nulla, la risoluzione problemi è inutile, dovrò contattare L assistenza clienti domani
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa vedere più alcune serie, in particolare durante la visione di “full metal alchemist: brotherhood” è partito un trailer come se fosse finita la serie, invece ero a metà puntata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona, continua a caricare e non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salta continuamente la connessione mentre si guarda un film e bisogna reinserire la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si avviano i film. Al 3/4% del caricamento appare la scritta: “Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo.” ma non parte nessun film.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal pc, non parte il film, ma rimane in carimento. mentre dal cellulare tutto regolare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix non funziona, non carica e resta la schermata tutta nera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere al mio account da nessun dispositivo, ne dall’app ne dal browser.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo malfunzionamento Netflix da stasera. Si è bloccato dopo l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con il pagamento. Mi sono iscritta oggi solo che quando proseguo per il metodo mi da errore sia con paypal che con MasterCard. Ho sentito tutti i codici entra nel mio profilo e poi mi dice che ci sono stati problemi con il mio metodo di pagamento scelto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere i film su Netflix. Esce l’errore U7111-5059, nonostante io abbia i proxy disattivati e nessun unblocker.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix non funziona e non è questione di internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a Netflix.. internet funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ app su smart TV non carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix non va mi da lo schema nero da ieri sera..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix non appare, schermo buio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a Netflix, non carica il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, selezionando il film, carica solo fino al 24% e poi dice di riprovare più tardi. Analogo problema anche selezionando altri film.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’account e non mi accetta le carte di credito….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuo ricevere addebiti…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il contratto sarebbe da 7.99 ad aprile ho avuto 3 addebiti….
Sono 2 giorni che l app su smart TV non carica..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.