Netflix problemi in tempo reale

Ti stavi già immaginando una serata davanti a Netflix a fare binge-watching delle tue serie preferite e tutto a d un tratto Netflix non carica? Niente panico, ci siamo qui noi. Grazie ai nostri dati puoi capire in tempo reale se si tratta di un problema diffuso oppure se il servizio è down solo nella tua zona o se addirittura è il tuo dispositivo che non funziona.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli spettatori di Netflix che non riescono ad accedere alla piattaforma? Puoi verificarlo controllando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con Netflix

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Netflix. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Netflix e trovare il canale che preferisci.

Problemi con Netflix? Segnalali qui

673 segnalazioni

  1. Di punto in bianco lo schermo è tutto nero e non da nessun segnale. Uscita e rientrata da sempre quello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri sera non si apre Netflix ma Firetv internet e’ tutto a posto ho chiuso e acceso e resettato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno.Si blocca il film “La Partita” al 36 minuto El praticante sono invece riuscita a vederlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sulla TV Hisense da ieri sera appare solo la scritta Netflix e il pallino che gira in continuazione, mentre le altre app funzionano benissimo. Dal cellulare invece si collega senza problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera la mia tv lg si collega ad internet, vedo amazon prime ma non netflix. Il mio telecomando ha il tasto predisposto per la connessione ad entrambi.
    Vedo una cerchio che gira come tentasse di collegarsi. Nel telefonino o in un’altra tv non ho nessun problema.
    Sacile (Pn)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buonasera,
    Da questa mattina è bloccato .
    La scritta dice solo: Si è verificato un errore. Riprovare più tardi.
    Non da codice di errore e non fa tornare indietro nella schermata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Si accede alla Home tranquillamente ma nel momento del caricamento appare la scritta “Al momento non è possibile riprodurre questo titolo”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Problema con la visualizzazione di tutti i contenuti, esce un avviso non disponibile riprovare più tardi …. assistenza in chat mi comunica di riprovare tra alcune settimane…..non ci siamo !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da quando ho aggiornato l’applicazione all’ultima versione sul mio cellulare quando clicco sull’icona si apre la schermata iniziale con scritto netflix e si blocca li.
    Torino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da ieri sera tardi, su smartphone schiaccio il simbolo della app, da per aprirsi ma esce solo solo la scritta Netflix e poi non va avanti.
    Torino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Appena apro Netflix la schermata della smart tv rimane tutta nera e non funziona, non è un problema di connessione!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho effettuato il pagamento i soldi mi sono stati scalati bene 11.99 euro a questo punto apro netflix e mi dice nuovamente di aggiornare i dati di pagamento a quel punto apro metto il codice della carta e come se non basta mi dice errore riprovare più tardi ma cosa devo fare per vedermi Netflix oltre che pagarlo!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È da circa 1 settimana che nerflix va al. Massimo per 1 ora 1 ora e mezzo. Spero si risolva presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. L’App di Netflix scaricata da play store come ho sempre fatto non si apre; appare la scritta rossa su schermo nero e li rimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Selezionando netflix sullo smart tv si vede tutto nero e non compare la schermata di caricamento netflix.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non carica e lo schermo della TV è nero. Tutte le altre applicazioni funzionano quindi non è un problema di rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. è da ieri che non fa accedere al sito. la mattina esce: sito non sicuro. la app invece fa inserire i dati per accedere e poi li richiede nuovamente.
    funziona solo in serata. Pisa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Avevo disdetto Netflix un mese fa, volevo riattivare l’abbonamento, ma non riesco ad accedere, ne dà App ne dà browser, idem con il telefono, è impossibile accedere, e la password è giusta, ma continua a dire che è sbagliata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. All’improvviso da giorni compare l errore NSURL 1200 e non posso vedere nulla, la risoluzione problemi è inutile, dovrò contattare L assistenza clienti domani

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non mi fa vedere più alcune serie, in particolare durante la visione di “full metal alchemist: brotherhood” è partito un trailer come se fosse finita la serie, invece ero a metà puntata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salta continuamente la connessione mentre si guarda un film e bisogna reinserire la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non si avviano i film. Al 3/4% del caricamento appare la scritta: “Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo.” ma non parte nessun film.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. dal pc, non parte il film, ma rimane in carimento. mentre dal cellulare tutto regolare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho problemi con il pagamento. Mi sono iscritta oggi solo che quando proseguo per il metodo mi da errore sia con paypal che con MasterCard. Ho sentito tutti i codici entra nel mio profilo e poi mi dice che ci sono stati problemi con il mio metodo di pagamento scelto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco a vedere i film su Netflix. Esce l’errore U7111-5059, nonostante io abbia i proxy disattivati e nessun unblocker.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno, selezionando il film, carica solo fino al 24% e poi dice di riprovare più tardi. Analogo problema anche selezionando altri film.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Continuo ricevere addebiti…
    Il contratto sarebbe da 7.99 ad aprile ho avuto 3 addebiti….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema