Netflix problemi in tempo reale

Ti stavi già immaginando una serata davanti a Netflix a fare binge-watching delle tue serie preferite e tutto a d un tratto Netflix non carica? Niente panico, ci siamo qui noi. Grazie ai nostri dati puoi capire in tempo reale se si tratta di un problema diffuso oppure se il servizio è down solo nella tua zona o se addirittura è il tuo dispositivo che non funziona.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli spettatori di Netflix che non riescono ad accedere alla piattaforma? Puoi verificarlo controllando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con Netflix

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Netflix. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Netflix e trovare il canale che preferisci.

Problemi con Netflix? Segnalali qui

673 segnalazioni

  1. Buonasera,
    Da ieri, 05/05/2020, a Bologna, ci sono problemi di rallentamento del sito durante la visione di serie TV.
    Annamaria

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Provo ad attivare Netflix sullo smart tv, ma da 2 giorni esso ( Netflix) non da segni di vita pur avendo una buona connessione wifi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. ho l.applicazione netflix su nowtv e da ieri 29 aprile 2020 non funziona quando la avvio.
    torna alla schermata iniziale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non va niente. non aggiorna i codici di pagamento e non fa entrare nel sistema neanche creando un nuovo account.
    dice errore di sistema riprovare piu tardi ma niente codice errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Mi esce non è possibile contattare un operato Netflix error (-102). Ho la connessione attiva, ho provato a collegarmi con un hotspot diverso e non ho il wi-FI,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho l’applicazione che è passata come lingua dominante inglese e poi inglese/italiano io sono italiano vivo in Italia ma viaggio tanto quindi se il problema sussiste ancora sarò costretto a togliere l’abbonamento me ne farò una ragione di piattaforme c’è ne sono tante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Entro su neflix e mi da caricamento… tarda ad entrare nel film ed è diventato impossibile guardare un film senza interrompersi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere al mio account da ieri… Mi da errore 403… In tutti i dispositivi!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non si apre app di Netflix e lo schermo rimane nero. Non abbiamo problemi con la connessione internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Netflix non funziona, rimane lo schermo nero con la scritta Netflix in rosso e il cerchio del caricamento continua a girare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri non si riescono a guardare le serie tv. Parte normalmente e dopo neanche un minuto si blocca l’immagine e continua il solo audio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi carica nessun film/serietv informandomi che lo streaming istantaneo non è disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. C’è audio ma non il video e non è un problema di internet perché la connessione risulta esserci

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Esce un codice con scritto errore netflix riprovare tra 24 secondi e dalle 20 che fa così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non riesco ad accedere al servizio e nemmeno a reimpostare la password in quanto mi dice errore servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. da stamattina netflix sul pc non apre la pagina, su app in tv non carica nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da domenica scorsa mi dice che con la mia mail non è registrato nessun account. Dovrei fare una nuova registrazione ed un nuovo pagamento. Mi sono iscritto lo scorso 8 marzo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Riesco ad entrare ma quando provo ad avviare un film non carica e dopo un po mi dice che c’è un problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Netflix é bloccato e continua a uscire la scritta: “si é verificato un errore. Riprova più tardi”
    Ormai é così da più di 2 ore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non ci connette più su ogni tipo di piattaforma. Anche il cambio pw da problemi. diversi errori “tecnici”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema