Netflix problemi in tempo reale

Ti stavi già immaginando una serata davanti a Netflix a fare binge-watching dei tuoi telefilm e serie preferite e tutto a d un tratto Netflix non carica? Niente panico, ci siamo qui noi. Grazie ai nostri dati puoi capire in tempo reale se si tratta di un problema diffuso oppure se il servizio è down nella tua zona.

I grafici sottostanti riportano le statistiche dei malfunzionamenti segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore. Se si tratta di un problema diffuso, purtroppo bisogna aspettate che Netflix sistemi il problema. Se invece si tratta di un problema tuo, controlla le impostazioni del tuo account, controlla la connessione internet e eventualmente contatta il servizio assistenza Netflix utilizzando il link che trovi qui a lato.

netflix problemi

Segnalazioni problemi e mappa disservizi

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Netflix? Segnalali qui

450 segnalazioni

  1. Ho da due giorni problemi con la connessione a Netflix, ma in realtà la connessione va e come. Ho provato di tutto ma nulla.. Errore 3-6….stesso discorso con Prime. Invece Disney va alla grande. Il fatto è che dal computer Netflix funziona. Non capisco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non carica i film. Oggi pomeriggio ho visto tranquillamente una serie. Amazon prime funziona.. Scivo da vasto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mi avvia la visione e appena pochi secondi mi esce al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo. Ma lo fa su tutte le serie e film

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. ieri e oggi non c’è verso di vedere Netflix. Ho contattato più volte l’assistenza, ma mi dicono che la Tv è obsoleta, che bisogna cambiarla altrimenti non è compatibile con l’app Netflix. La nostra tv è del 2013 figuriamoci se la cambio, faccio prima a disdire l’abbonamento. Mi era successo prima di Natale stessa storia e stesse risposte, poi dopo 1 giorno era tornato tutto come prima. Bho. Misteri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Impossibile accedere da smart TV, rimane in caricamento il logo netflix. Nessun problema di connessione, altre app TV funzionano. Segnalo da Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Mentre guardo il titolo si blocca e devo ricaricare tutto, è così via di continuo… è estenuante!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri sera verso le 21,30 il film si è interrotto e da allora c’è il segnale che sta caricando il film ma le immagini non partono, si sente solo l’audio. Stamattina idem. Uffaaaaa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona, girandola rossa continua, ho già provato a spengere e riaccendere così come a staccare presa da corrente, sono tre giorni che è così,
    Siena via del colle

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Rimane la schermata con la N e carica senza aprire mai l’app. Da qualche ora ormai, poi mi dice che c’è un errore (a volte con codice, e controllandolo sembra siano problemi di rete ma se verifichiamo non ci sono problemi, a volte il codice non lo dice proprio) e tutte le prove che abbiamo fatto non hanno portato a nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa accedere alla scelta dell’account, qualsiasi tasto premo diventa nero lo schermo è così rimane!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ripetuti tentativi di accedere all’app terminano con la dicitura ‘non disponibile’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ogni pochi secondi, guardando The Crown, la visione di blocca e la TV ricarica di nuovo, riparte. e subito dopo comincia a ricaricare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco più a vedere le puntate di cui ho fatto il download, sparisce la app di netflix

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri che continua a bloccarsi e non risponde al commando. Ho provato in tutti modo ma sono 2 giorni che e cosi. Sinceramente pagare e non poter guardare non mi va.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. La mia tv samsung non apre Netflix, non parte non inizia neppure il caricamento, come se non riconosca l’icona sulla barra delle applicazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a guardare i film,il messaggio sullo schermo è:al momento non è possibile accedere al titolo che hai richiesto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala problema
grande distribuzione
prodotti per la casa