Netflix problemi in tempo reale

Ti stavi già immaginando una serata davanti a Netflix a fare binge-watching delle tue serie preferite e tutto a d un tratto Netflix non carica? Niente panico, ci siamo qui noi. Grazie ai nostri dati puoi capire in tempo reale se si tratta di un problema diffuso oppure se il servizio è down solo nella tua zona o se addirittura è il tuo dispositivo che non funziona.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli spettatori di Netflix che non riescono ad accedere alla piattaforma? Puoi verificarlo controllando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con Netflix

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Netflix. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Netflix e trovare il canale che preferisci.

Problemi con Netflix? Segnalali qui

673 segnalazioni

  1. Ogni volta che accedo a Netflix mi dice che è irraggiungibile, la connessione internet è perfetta e ho già chiesto se ad altre persone fa lo stesso, la risposta è stata sì.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Netflix non funziona. compare la scritta “Questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo. Prova con un altro titolo.” Codice errore: U7111-1331

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona, compare la scritta questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dal mio tv smart Netflix si avvia mi chiede di accedere clicco sul pulsante e subito dopo. Netflix si disattiva. Nel computer invece funziona rwgolarmente,. Fino a un mese fa vedevo netflix con un altro accaunt che ho disattivato e sulla tv smart funzionava

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Alcuni titoli non funzionano, compare la scritta questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve, da questa sera netflix non si apre…compare una schermata nera quando apro l’applicazione…internet perfettamente funzionante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve, da questa mattina netflix non si apre…compare una schermata nera quando apro l’applicazione…internet perfettamente funzionante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno sono due giorni che non riesco a connettermi per la visione di un film …. connessione internet perfetta ma non carica il film

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Una volta selezionato e avviato un contenuto, compare rotella di caricamento e si blocca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Apro l’applicazione, gira e gira e alla fine dice che si è verificato un problema… va avanti così da mezz’ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Netflix dalle 19:30 circa, ha smesso di funzionare mentre lo stavamo guardando. E non carica nemmeno la.pagina….tutt’ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi fa accedere e non mi manda neanche al recupero password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Mi accede a Netflix ma nel momento in cui provo a selezionare qualcosa da vedere, ci mette qualche minuto a caricare e poi esce il messaggio di codice errore. Ho verificato la connessione ad internet e ho provato anche con un altro browser ma il problema sussiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non funziona lo streaming che non parte proprio e non carica le copertine dei film. Impossibile vedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho una smart TV, clicco il tasto con scritto netflix come ho sempre fatto e non succede nulla lo schermo rimane nero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non funziona. Rimane sulla schermata netflix e non carica. Amazon e youtube funzionano bene. Quindi non è un problema di rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi dice al momento non é possibile accedere al titolo che hai richiesto. Riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sulla schermata compare al momento non è possibile accedere …riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona! Non carica nulla da cartoni a film a serie tv! Pessimo pessimo pessimo rispetto al passato! Ultimo mese di abbonamento rubato e poi arrivederci ladri!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sulla schermata compare”al momento non è possibile accedere al titolo che hai richiesto. Riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho problemi di visione. Sento l’audio ma il caricamento del video si ferma al 24%.
    Ho provato a controllare le impostazioni di connessione ma funziona tutto.. solo il video non si avvia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. dal pc non riesco più a connettermi. in Accedi, inserendo l’indirizzo email e password Mi rimanda sempre nella pagina ACCEDI – internet funziona regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Quando cerco di guardare un film non lo carica più.
    Da circa 3 giorni che fa così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho 2 smart tv. Su una nn mi funziona più netflix. Codice errore tvq-details-menu-100

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. La 5 stagione della Casa di Carta non si vede..solo audio e vedo le scene se faccio scorrere con freccia ma non su schermo.
    Idem stagione 3 di Franky e Grace.
    Idem con alcuni Film
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Bello pagare abbonamento quando i servizi alle 3:00 si interrompono e rimani a metà film.
    Dopo ennesima volta che il sito va in down ma non si scordano mai prendere i soldi.
    Pessimo, sconsiglio a tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buongiorno.
    Netflix non funziona. Dice di ripristinare il segnale satellitare.la connessione internet é ok.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Netflix non si connette ed esce la scritta “Impossibile stabilire la connessione a Netflix. Ritentare ore avviare la rete casalinga e il dispositivo di streaming molto per ulteriori informazioni visitare il Netflix eccetera codice: ui 800-2”
    Le connessioni sono a posto, Ho già provato a Disconnettere il wireless di casa, a spegnere e riaccendere il tutto ma non funziona nemmeno sugli apparecchi a me collegati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da ieri 24 agosto che non si apre proprio. Nada schermata TV completamente nera. In genere i problemi sono collegati ad assenza di rete. Ma stavolta è solo tutto nero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema