Netflix problemi in tempo reale

Ti stavi già immaginando una serata davanti a Netflix a fare binge-watching delle tue serie preferite e tutto a d un tratto Netflix non carica? Niente panico, ci siamo qui noi. Grazie ai nostri dati puoi capire in tempo reale se si tratta di un problema diffuso oppure se il servizio è down solo nella tua zona o se addirittura è il tuo dispositivo che non funziona.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli spettatori di Netflix che non riescono ad accedere alla piattaforma? Puoi verificarlo controllando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con Netflix

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Netflix. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Netflix e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Netflix? Segnalali qui

673 segnalazioni

  1. Ieri 18aprile non sono riuscita a guardare Netflix si bloccava sempre e indicava che caricava il film fino al 25% e non andava avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona Netflix. Vedo lo schermo nero durante la fase di caricamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco a caricare Netflix. Ho provato tutto; pensavo fosse la mia rete ma carica tutto tranne Netflix.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Si è verificato un problema di comunicazione con il servizio Netflix. Riprova.
    (H403)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Internet funziona. Netflix sono 2 ore circa che non funziona. tvq-details-menu-100.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Questo il messaggio: AL MOMENTO NON È POSSIBILE ACCEDERE AL TITOLO RICHOESTO. RIPROVA PIÙ TARDI.
    Questa mattina ho chiamato il numero verde 800797634 e l’operatore automatico ha risposto che l’assistenza in italiano non è disponibile!!!!
    QUINDI???????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco a caricare Netflix. Ho provato a spegnere e riavviare il router, a rinstallare l’applicazione. Nessun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve, segnalo un problema di netflix, nel quale riesco a sentire la voce della puntata di serie tv/film ma non riesco a vederla poiché si vede solo l’immagine di copertina, inoltre rimane la barra di caricamento al 0/25 % pur essendo partita la puntata e sentendo la voce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non si carica neanche un film, arriva al 20% e poi non procede.
    La connessione è ok, internet in casa funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non è possibile vedere nessun programma in quanto esce la scritta riprova più tardi. Perché? Non é la prima volta che succede!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Netflix non mi fa entrare, la schermata dice “Al momento non è possibile accedere al titolo che hai richiesto. Riprova più tardi o seleziona altro titolo” Sotto a destra appare” tvq-pb-101(5.2.5)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Netflix non mi fa entrare, la schermata dice “Al momento non è possibile accedere al titolo che hai richiesto. Riprova più tardi” Sotto a destra appare” tvq-details-menu-100″

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ricarica la pagina fino al 25% e poi non va più avanti. È già 2 giorni: ho verificato la linea Internet e va bene, ho provato a disconnettermi ed accedere di nuovo, ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Si sente l’audio ma non carica il video, ho provato a forzare l’arresto ma non cambia nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. B. Giorno é da ieri che quando metto su netflix il monitor televisivo è tutto nero. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Netflix down, compare scritto “non disponibile per streaming istantaneo” e le icone sono nere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Qualsiasi film/serie scelgo di vedere esce la scritta questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Compare la scritta questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo, non carica video

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. “Titolo non disponibile per lo streaming” si qualsiasi titolo selezionato.
    Internet funzionante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Alcuni titoli non funzionano, compare la scritta questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La rete funziona ma Netflix da errore su tutto quello che seleziono: questo film non è disponibile per lo streaming istantaneo
    Non riesco nemmeno ad accedere dal browser

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buonasera quando accedo al titolo mi dice….
    Questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo. Mai successo prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Quando cerco di vedere un programma mi dice che questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Netflix non carica i film: AL MOMENTO NON È POSSIBILE RIPRODURRE QUESTO TITOLO. RIPROVA PIÙ TARDI O SELEZIONA UN ALTRO TITOLO.
    Lo stesso per altri titoli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema