NoiPA è il servizio online che permette ai dipendenti pubblici di accedere a tutta una serie di servizi e informazioni riguardanti il loro rapporto lavorativo con lo Stato. Considerando che in Italia vi sono circa 3.300.000 dipendenti pubblici, è fondamentale per NoiPA offire un servizio efficiente, rapido e soprattutto sicuro. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni relative a problemi nell’utilizzo o accesso all’app o al sito NoiPA.
Le segnalazioni degli utenti NoiPA
La tabella sottostante riporta le parole chiave utilizzate più di frequente dagli utenti per inviare segnalazioni.
Problemi con NoiPA? Invia un commento
Partecipa alla creazione di questa pagina inviando la tua segnalazione: attenzione però a non inserire dati sensibili o dovremo scartare il tuo commento.
Da ieri non riesco ad accedere a NoiPa Area Riservata. Non carica la pagina di accesso con CIE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, non riesco ad accedere tramite Cie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il portale non funziona, da ieri non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel sito tramite autenticazione con Spid e devo scaricare il cud.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo a entrare sia cn SPID che CIE è non mi fA accendere al mio portale personale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel sito tramite autenticazione con Spid e devo urgentemente scaricare dei cedolini.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette l’accesso, dice sempre “Errore di sistema”, come devo fare per scaricare il mio CUD, relativo alle supplenze affettuate lo scorso snno?????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da marzo non riesco a entrare in noipa. Continua a dirmi: Errore di sistema – Errore tecnico – Autenticazione non riuscita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile che uno per due mesi debba continuare a perdere tempo senza poter scaricare i propri cedolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non riesco a entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad aprire proprio la pagina di noipa, non arrivo neanche a poter usare lo spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon pomeriggio,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi si apre la pagina, da browser, per accedere al servizio NoiPa.
noipa non fa accedere all’area riservata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, la pagina non si carica e quando è possibile la schermata è nera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’area riservata di NoiPA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede al sito e all’app con spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona neanche apre l ‘ home page
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito noipa risulta irragiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, dal 01 Aprile 2023 non riesco ad accedere nella mia area personale usando la CIE pur inserendo correttamente i dati richiesti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare dal PC e neppure sul cellulare, non si apre la pagina dello SPID e non mi fa accedere in altri modi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, né con coordinate, né con SPID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre sul Pc la pagina di Noipa, ne quella del Miur, ne quella della Polis
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile l’accesso all’area riservata ormai da giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’area riservata. Pagina vuota con rotellina di caricamento che gira di continuo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa scaricare il CU, mi segnala sempre errore durante il caricamento del file.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia pagina personale di Noipa già da alcune settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile visualizzare la pagina dei cedolini. L’accredito su c/c non è ancora stato effettuato (ore 11:00).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Non si riesce a visualizzare i cedolini. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON VISUALIZZO E NON POSSO SCARICARE I CEDOLINI E LE CERTIFICAZIONI UNICHE SULLA MIA AREA PERSONALE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da il seguente messaggio:
Impossibile raggiungere il sito – Controlla eventuali errori di battitura in noipa.mef.gov.it.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in area riservata la pagina HOME risulta completamente bianca , non riporta alcuna informazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sulla home non compare nulla e non è possibile visualizzare i cedolini.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Noipa non funziona. Schermata vuota.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo selezionato il gestore dello SPID, non c’è la finestra in cui inserire le credenziali, ma mi rimanda alla home del gestore e non al login.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Noipa non funziona, non mi permette di visualizzare i cedolini..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo l’accesso mi ritrovo una pagina bianca non visualizzo i cedolini CUD niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un problema con il sistema, una volta fatto l accesso si apre una pagina vuota e non riesco a visualizzare niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri schermata bianca dopo il login, nessun cedolino, niente di niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 16 marzonon vedo home e servizi di Noipa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedo, ma La schermata appare bianca
Funziona solo la sezione assistenza
Non visualizzo stipendi e CUD
Scrivo da Padova
Grazie
Buonasera non riesco a visualizzare i cedolini stipendiali e il CU
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta entrato nella pagina ci sono solamente le voci: home, servizi, assistenza ma non si riesce a visualizzare le buste paga e la C.U. Scrivo da Bassano del Grappa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile visualizzare servizi disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedendo da sito web entro nella mia area personale ma non visualizzo niente dei servizi disponibili, la schermata è vuota.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta entrata nell’area riservata non compare nulla, la schermata dove si consulta il cedolino non è visibile. Se si entra in servizi si può accedere alla visualizzazione assegni emessi, ma ai cedolini non c’è modo di accedere. Questo già da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere i miei cedolini e il CUD. La schermata della mia area personale è completamente bianca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.devo scaricare il cud e visionare il cedolino di marzo ma nn riesco a visualizzare nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pagina vuota
Accedendo da sito web entro nella mia area personale ma non visualizzo niente dei servizi disponibili, la schermata è vuota. Da app non riesco neppure ad entrare, mi segnala che le credenziali sono errate!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, da ieri accedo a NOIPA ma, delle tre voci: HOME – SERVIZI – ASSISTENZA si apre solo il menu assistenza. Non riesco ad accedere ai servizi e quindi alla consultazione delle rate e dei pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere la mia area personale, né CuD né cedolini.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede ai cedolini, segnala errore in ogni sezione, non si possono consultare CU etc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al cedolino stipendio dall’area riservata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi per vedere il cedolino di febbraio 2023. Mi dice che ho tentato ripetutamente di entrare. In effetti era da settimane che non avevo tentato accessi e accedo con Sped delle poste italiane facendo riconoscere il QR Code. Non capisco è la prima volta che mi succede. Sono un insegnante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È più di un mese che non riesco ad entrare in noipa nonostante lo spid funzioni. Una volta entrata mi appare una schermata azzurra con scritto “errore di sistema contattare l assistenza”; l ho contattata diverse volte allegando vari screenshot ma niente. Ho provato da browser diversi e niente…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore
Si è verificato un errore. Riprovare più tardi.
Tutti i servizi non sono disponibili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio non funziona da stamani, il seguente messaggio di errore è sempre presente:
Http/1.1 Service Unavailable
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio noipa cedolini non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è arrivata un email che dice che ho superato i tentativi di accesso e il mio account è bloccato . Cortesemente lo potete sbloccare. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere con spid mi dice errore di sistema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina che provo ad entrare sul sito con spid, sia dall’app che dal PC ma mi da errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedo al portale ma poi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere neanche con lo spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eseguendo correttamente il cambio iban, conclusione mi da il messaggio ”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si e’ verificato un errore. Riprovare piu’ tardi.”
Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi più volte sono entrato nel portale noipa con spid ma alla visualizzazione dei dati mi da errore. (Si è verificato un errore. Riprovare più tardi.)
Grazie, saluti
non mi fa accedere sul portale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Noipa numero verde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve
è da ieri mattina sul portale nella sezione convenzioni cerco di inserire il codice datomi dalla Compagnia Assicuratrice per avviare la delegazione del pagamento e quindi rinnovare la polizza ma il sistema continua a restituire la voce ERRORE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’accesso alla piattaforma, mediante SPID, risulta bloccato da un errore non meglio identificato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un’insegnante. Non riesco a fare il primo accesso in quanto non ho ricevuto credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco ad accedere a NoiPA. Le credenziali sono tutte corrette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.