NoiPA problemi in tempo reale

NoiPA è il servizio online che permette ai dipendenti pubblici di accedere a tutta una serie di servizi e informazioni riguardanti il loro rapporto lavorativo con lo Stato. Considerando che in Italia vi sono circa 3.300.000 dipendenti pubblici, è fondamentale per NoiPA offire un servizio efficiente, rapido e soprattutto sicuro. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni relative a problemi nell’utilizzo o accesso all’app o al sito NoiPA.

Le segnalazioni degli utenti NoiPA

La tabella sottostante riporta le parole chiave utilizzate più di frequente dagli utenti per inviare segnalazioni.

Problemi con NoiPA? Invia un commento

Partecipa alla creazione di questa pagina inviando la tua segnalazione: attenzione però a non inserire dati sensibili o dovremo scartare il tuo commento.

Problemi con NoiPA? Segnalali qui

220 segnalazioni

  1. Da ieri non riesco ad accedere a NoiPa Area Riservata. Non carica la pagina di accesso con CIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad entrare nel sito tramite autenticazione con Spid e devo scaricare il cud.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Provo a entrare sia cn SPID che CIE è non mi fA accendere al mio portale personale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad entrare nel sito tramite autenticazione con Spid e devo urgentemente scaricare dei cedolini.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non mi permette l’accesso, dice sempre “Errore di sistema”, come devo fare per scaricare il mio CUD, relativo alle supplenze affettuate lo scorso snno?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da marzo non riesco a entrare in noipa. Continua a dirmi: Errore di sistema – Errore tecnico – Autenticazione non riuscita.
    Non è possibile che uno per due mesi debba continuare a perdere tempo senza poter scaricare i propri cedolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non si riesce ad aprire proprio la pagina di noipa, non arrivo neanche a poter usare lo spid

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buon pomeriggio,
    non mi si apre la pagina, da browser, per accedere al servizio NoiPa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere, la pagina non si carica e quando è possibile la schermata è nera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, dal 01 Aprile 2023 non riesco ad accedere nella mia area personale usando la CIE pur inserendo correttamente i dati richiesti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad entrare dal PC e neppure sul cellulare, non si apre la pagina dello SPID e non mi fa accedere in altri modi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non si riesce ad accedere all’area riservata. Pagina vuota con rotellina di caricamento che gira di continuo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi fa scaricare il CU, mi segnala sempre errore durante il caricamento del file.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere alla mia pagina personale di Noipa già da alcune settimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Impossibile visualizzare la pagina dei cedolini. L’accredito su c/c non è ancora stato effettuato (ore 11:00).
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. NON VISUALIZZO E NON POSSO SCARICARE I CEDOLINI E LE CERTIFICAZIONI UNICHE SULLA MIA AREA PERSONALE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi da il seguente messaggio:

    Impossibile raggiungere il sito – Controlla eventuali errori di battitura in noipa.mef.gov.it.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. in area riservata la pagina HOME risulta completamente bianca , non riporta alcuna informazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno, sulla home non compare nulla e non è possibile visualizzare i cedolini.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dopo selezionato il gestore dello SPID, non c’è la finestra in cui inserire le credenziali, ma mi rimanda alla home del gestore e non al login.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dopo l’accesso mi ritrovo una pagina bianca non visualizzo i cedolini CUD niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho un problema con il sistema, una volta fatto l accesso si apre una pagina vuota e non riesco a visualizzare niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dal 16 marzonon vedo home e servizi di Noipa
    Accedo, ma La schermata appare bianca
    Funziona solo la sezione assistenza
    Non visualizzo stipendi e CUD
    Scrivo da Padova
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Una volta entrato nella pagina ci sono solamente le voci: home, servizi, assistenza ma non si riesce a visualizzare le buste paga e la C.U. Scrivo da Bassano del Grappa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Accedendo da sito web entro nella mia area personale ma non visualizzo niente dei servizi disponibili, la schermata è vuota.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Una volta entrata nell’area riservata non compare nulla, la schermata dove si consulta il cedolino non è visibile. Se si entra in servizi si può accedere alla visualizzazione assegni emessi, ma ai cedolini non c’è modo di accedere. Questo già da ieri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a vedere i miei cedolini e il CUD. La schermata della mia area personale è completamente bianca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. devo scaricare il cud e visionare il cedolino di marzo ma nn riesco a visualizzare nulla
    pagina vuota

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Accedendo da sito web entro nella mia area personale ma non visualizzo niente dei servizi disponibili, la schermata è vuota. Da app non riesco neppure ad entrare, mi segnala che le credenziali sono errate!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buonasera, da ieri accedo a NOIPA ma, delle tre voci: HOME – SERVIZI – ASSISTENZA si apre solo il menu assistenza. Non riesco ad accedere ai servizi e quindi alla consultazione delle rate e dei pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non si accede ai cedolini, segnala errore in ogni sezione, non si possono consultare CU etc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco a collegarmi per vedere il cedolino di febbraio 2023. Mi dice che ho tentato ripetutamente di entrare. In effetti era da settimane che non avevo tentato accessi e accedo con Sped delle poste italiane facendo riconoscere il QR Code. Non capisco è la prima volta che mi succede. Sono un insegnante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. È più di un mese che non riesco ad entrare in noipa nonostante lo spid funzioni. Una volta entrata mi appare una schermata azzurra con scritto “errore di sistema contattare l assistenza”; l ho contattata diverse volte allegando vari screenshot ma niente. Ho provato da browser diversi e niente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Errore
    Si è verificato un errore. Riprovare più tardi.

    Tutti i servizi non sono disponibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Il servizio non funziona da stamani, il seguente messaggio di errore è sempre presente:

    Http/1.1 Service Unavailable

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Mi è arrivata un email che dice che ho superato i tentativi di accesso e il mio account è bloccato . Cortesemente lo potete sbloccare. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da questa mattina che provo ad entrare sul sito con spid, sia dall’app che dal PC ma mi da errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Eseguendo correttamente il cambio iban, conclusione mi da il messaggio ”
    Si e’ verificato un errore. Riprovare piu’ tardi.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Salve,
    Oggi più volte sono entrato nel portale noipa con spid ma alla visualizzazione dei dati mi da errore. (Si è verificato un errore. Riprovare più tardi.)
    Grazie, saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Salve

    è da ieri mattina sul portale nella sezione convenzioni cerco di inserire il codice datomi dalla Compagnia Assicuratrice per avviare la delegazione del pagamento e quindi rinnovare la polizza ma il sistema continua a restituire la voce ERRORE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. L’accesso alla piattaforma, mediante SPID, risulta bloccato da un errore non meglio identificato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Sono un’insegnante. Non riesco a fare il primo accesso in quanto non ho ricevuto credenziali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema