Assistenza clienti Opel: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Storica e importante industria automobilistica, la Opel, fondata nel 1862 da Adam Opel da cui prende il nome, iniziò le attività nella produzione di macchine per cucire.

Questo tipo di attività fu lanciata sul mercato tedesco dopo che il suo fondatore aveva maturato alcuni anni di esperienza lavorativa presso alcune industrie del settore di produzione di questo tipo di macchinari, come nel periodo in cui aveva lavorato presso l’azienda francese Journaux-Leblond.

L’esperienza gli fece sorgere una grande passione, al punto tale da voler aprire un’azienda propria.

Fino al 1927 la Opel fu un’impresa in accomandita di medie dimensioni, e specialmente all’inizio il percorso non fu affatto facile, in considerazione anche del fatto che i sarti dell’epoca non vedevano di buon’occhio l’avvento della tecnologia, che ritenevano una sorta di sciagura che minacciava il loro lavoro manuale.

Col passare del tempo la produzione crebbe, ma Opel ebbe l’intuizione di diversificare i propri affari, e fu un bene. Infatti, nel 1911, un vasto incendio distrusse il centro di produzione delle macchine per cucire, ma Opel non aveva perso la sua intera attività, proprio perché aveva pensato bene, da tempo, di avviare una produzione biciclette.

Fu grazie ai figli di Opel, che si appassionarono alle innovative prime carrozze a motore, le antenate delle automobili, che la Opel entrò nel settore dell’industria automobilistica, e verso la fine del 1928 a diventare una grande e rispettata società per azioni.

Nel corso dei decenni, e con due guerre mondiali di mezzo, Opel ha continuato il suo percorso di sviluppo non senza incontrare difficoltà in certi periodi.

Alcuni accordi, tra cui quello con la Fiat, rimasero in piedi per alcuni anni per poi cessare. In tempi molto più recenti, esattamente il 6 Marzo del 2017, la francese PSA Peugeot Citroën annuncia di aver deciso di acquisire la grande industria automobilistica tedesca, creando il secondo gruppo del settore dell’industria automobilistica europea, subito dopo la Volkswagen.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Opel.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede principale:

Opel Automobile GmbH
Bahnhofsplatz – 65423
Rüsselsheim am Main – Germania

Il numero telefonico del centralino del quartier generale è il seguente:

  • (0 61 42) 7-70

La sede centrale italiana di Opel si trova al seguente indirizzo:

Groupe PSA Italia SPA
Via Gallarate, 199
20151 Milano

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: opel.italy@opel.com

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Opel online. la piattaforma web, sviluppata in maniera dinamica e d’impatto, offre informazioni approfondite sulla produzione della grande casa automobilistica.

Per usufruire dei servizi online offerti dal sito, è sufficiente creare il proprio account inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione.

La piattaforma web ufficiale integra un interessante sistema di configurazione dei modelli di automobili disponibili, per permettere alla clientela di visualizzare, in maniera virtuale, il risultato del colore scelto e degli optional desiderati. Per accedere a questa funzione cliccare sul link: configura la tua Opel.

È anche presente una sezione che propone le autovetture usate del marchio: si accede cliccando su: scopri l’usato di Opel.

Si può richiedere un preventivo direttamente online, compilando con tutti i dati richiesti il modulo chiedi preventivo: in breve tempo si riceverà una replica da parte del settore commerciale di Opel.

Chi desidera recarsi presso una delle concessionarie Opel presenti sul territorio nazionale, può scoprire gli indirizzi di quelle più vicine al proprio domicilio utilizzando la funzione: trova il concessionario.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Opel

Il servizio di assistenza clienti di Opel si articola tra call center, l’assistenza clienti online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per entrare in contatto con il centro assistenza clienti telefonico di Opel, digitare il numero:

  • 02 75419845.

Il servizio di call center è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17.30.

Assistenza clienti online

Si può anche scegliere di inviare la propria richiesta di assistenza e/o di informazioni utilizzando l’apposito  modulo online cui si accede cliccando sul link: invia la tua richiesta di assistenza al centro di supporto Opel.

Entro breve tempo si riceverà una replica da parte del personale addetto al servizio di assistenza clienti online.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Opel presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

È inoltre attiva la pagina ufficiale di Opel su Instagram, oltre a quella di presentazione aziendale su Linkedin e al canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
41.8%
 2.2/5 (68)
 2/5 (68)
 2.1/5 (68)

Commenta il servizio ricevuto da Opel

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Opel. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

138 opinioni

  1. Ho una Opel Crossland X che da quando ho acquistato ha una deriva a destra.
    Sto ancora aspettando da casa madre una risposta per la risoluzione del problema.
    Ho cambiato a mie spese 3 treni di pneumatici perche’ sostenevano fosse quello il problema.
    E’ stata applicata dal concessionario una procedura sulla macchina ed ora va peggio di prima.
    Vorrei essere contattata da casa madre per capire se il problema puo’ essere risolto oppure no. Il concessionario non sa darmi risposta!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho acquistato una Opel Corsa GS Line dal concessionario Romeo Auto di Ponte Felcino (PG), con la richiesta specifica al venditore di avere tre accessori, uno dei quali (per me il più importante) ho scoperto dopo due mesi non esserci. Alla richiesta di spiegazioni lo stesso venditore, con arroganza probabilmente perché non sapeva giustificarsi, mi ha risposto che l’accessorio mi sarebbe costato dei soldi in più. Mi piacerebbe chiedere direttamente a Opel Ilalia: 1) è il venditore che decide se posso permettermi di spendere dei soldi in più, oppure doveva vendere un’auto che aveva detto essere in arrivo con gli accessori da me richiesti e che invece così non era? 2) nei corsi che sicuramente Opel fa ai propri venditori per insegnare loro a vendere, potrebbe insegnare anche l’educazione e l’onestà? Non ho la certezza che queste mie richieste vengano ascoltate, ma ho sicuramente la certezza che non acquisterò mai più un’auto da Romeo Auto!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono proprietaria di una Opel Mokka 4×4 TD 1.6 del 2015.
    Da circa un mese sono senza macchina perchè si è rotto il differenziale anteriore e la Opel non fornisce il pezzo di ricambio, in quanto non viene prodotto (perchè il differenziale non si rompe mai, questa è stata la risposta)!!! Cosa dovrei fare? Ovviamente il pezzo è introvabile anche nei centri di autorecupero! Nessuna assistenza da parte di Opel e Centro reclami assente!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho la macchina in officina da più di 2mesi per un difetto al motore mai dichiarato da opel i motori si rompono tutti sul primo cilindro a 27000km (pistone rotto).
    Ho contattato opel reclami e ancora oggi sono a piedi!
    La mia concessionaria non ha vetture sostitutive quindi sarebbe il caso che opel per un loro difetto si, mi diano una macchina sostitutiva.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Segnalo che, pur riconoscendo nell’officina Opel Fasano di Chieri – TO – disponibilità, impegno e competenza, dalla Casa Madre non abbiamo avuto lo stesso riscontro, anzi poca serietà e competenza ! Furgone Opel Movano in garanzia fermo da tre settimane in Officina Autorizzata Opel, senza che si abbia la più pallida idea di quale sia il problema ! La situazione del mezzo pare incomprensibile, ma cosa gravissima è che l’autista è fermo, il furgone pure ma noi continuiamo a pagare sia l’uno che l’altro !!
    Siamo una piccola realtà di trasporti che non può sostenere simili situazioni che aggiungono criticità ad una situazione già oggettivamente molto difficile. Valuteremo azioni legali verso OPEL

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. pessima è dir poco.
    acquisto auto ottobre 2019
    guasto serbatoio fap a febbraio 2020
    ricambio mai arrivato
    nessuna assistenza
    risposta a marzo 2022 dopo centinaia di mail:
    omaggio di 600€ su un danno di 1600€
    faremo causa e mostreremo tutto quanto in nostro possesso a dimostrazione degli accaduti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Service Moncalieri ha sottovalutato mia segnalazione grave infiltrazione acqua faro posteriore (affermando che da qualche parte deve uscire condensa) mi sono accorto io dopo quasi 1 anno che faro a fessura 30 centimetri . Ho mandato foto ma adesso non funziona Cruise control start e stop e l’auto lo ritirata per sx carrozzeria eventi naturali da loro eseguito . Non faro prolungamento garanzia non sono seri.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono quattro mesi che ho la macchina (nuova, 4000 km) ferma perchè non arriva il pezzo di ricambio in garanzia. Ho dato una sola stella perchè non mi è possibile darne di meno.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Nerl 2019 ho comperato una opel crossland x diesel presso la concessionaria Barchetti di Vicenza. Macchina immatricolata nel Luglio 2019. Due settimane fa’ ho riscontrato rumore all’accensione (strisciamento). Macchina regolarmente tagliandata ma fuori garanzia di 4 mesi. Problema riscontrato dai meccanici della concessionaria: rottura del volano frizione! Macchina con 27000 km! Per una diesel praticamente nuova. Prima risposta dell’officina in concessionaria: data la spesa notevole proveremo a contattare opel per vedere la loro disponibilità nonostante l’auto sia fuori garanzia. Dopo due settimane l’auto è ancora in officina, preventivo di oltre 900 euro!!! L’adetto ai contatti coi clienti dell’officina insolente e arrogante dato che , a suo dire, dopo le mie due telefonate per conoscere la situazione e le mie rimostranze, affermava che opel “non risponde” e non è dato sapere quando riavrò l’auto!. Morale: dovrò pagare interamente la cifra per il cambio volano di una macchina che praticamente è nuova. A voi le conclusioni. Sconsiglio vivamente Opel, sia come qualità dei motori che come assistenza. Mai più Opel in futuro.

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. ho avuto la disgrazia di perdere la chiave di accessione dell’auto ai primo di agosto 2021. Ad oggi dopo quattro mesi sono ancora qui che attendo dopo aver sollecitato in tutti i modi il concessionario e i vari call center niente !!!! Scuse a non finire, arriva oggi…..domani …..ma niente e intanto hanno incamerato 185 euro e non sanno darmi una risposta. E’ un vero schifo e per quanto mi riguarda chi mi chiedesse come mi sono trovato con i servizi opel ( Autosud peschiera borromeo) penso che chi dovesse leggere queste due righe la risposta la puo’ dedurre facilmente. Per quanto mi riguarda mai piu’ opel per tutta la vita.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. spesi 2500 di riparazione auto denicar trezzano sul naviglio, mi restituiscono la macchina e dopo 5 gg non funziona nuovamente. Si rifiutano di sistemarmela in garanzia volendo altri 1000 euro
    no comment

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Valutazione zero . Ho comprato una Opel Crossland gs Line 1200 turbo il 31/07/2021 tutto bene fino a il 15 settembre 2021 .la macchina inizia avere problemi di perdita di potenza e non prende giri 1 2 3 porta in assistenza presso il concessionario dove è sta comprata da ballerini auto di campi Bisenzio problema non è stato risolto hanno cambiato sonda lambda 1 revisione del impianto frenante due interventi sulla configurazione della centralina. Ritira stamani dopo 8 giorni fermo in concessionario perché l’auto era sottoposta al centr del centro tecnico di Opel Italia. Interventi eseguiti sotto direttamente indicazioni del centro tecnico pulizia del serbatoio controllo pressione benzina su tutto l’ impianto. Controllo e diagnosi sulla centralina . Ritira con il kilometraggio 2755 km dopo 31 km il problema è ricomparso. È la casa madre ha negato la sostituzione di centralina e altri parti elettroniche perché gli errori non compaiono nella diagnosi. È un auto difettosa ma sia il concessionario che Opel Italia non lo riconosce. Sono veramente deluso se non schifato ma più Opel . Premetto che già mi sono rivolto agli avvocati di feder consumatori loro hanno già inviato tre pec ad Opel Italia mai una risposta. Fanno proprio schifo

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. problema con opel mokka
    ho avuto un problema alla turbina della mia opel mokka mi e stato cambiato il turbo in quanto dai controlli effettuati dava problemi al turbo premetto che la macchina a fatto 33000 km.in 3 anni una volta sostituito la turbina hanno costatato che una piccola valvola faceva scattare il turbo perche era sporca. Ora io ho pagato il conto molto salato ma prima ho fatto una domando non e che era solo quella valvolina sporca, la risposta e stata puo darsi ma non potevamo saperlo se prima non sostituivamo la turbina in poche parole ho pagato una riparazione di pochi euro a una cifra esorbitante.secondo me il meccanico che ha fatto il tutto non e competente.Purtroppo è toccato a me mai piu fortuna era officina autorizzata opel

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Pessimo, ritiro una vettura che presenta abrasioni di vernice sia sul cofano anteriore che sulle portiere e sul portellone posteriore, al ritiro la vettura fin da subito aveva problemi con l’elettronica e rumori dal motore, mi sono dovuto rivolgere all’assistenza Opel non dello stesso gruppo ove ho acquistato la vettura; hanno cercato di sistemare tutto alcune cose sotto garanzia altre purtroppo non coperte, pensando al prezzo della vettura e a quello che realmente ho acquistato ad oggi penso di aver fatto un errore a dare fiducia a questo marchio…

     3/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. EFFICACIA E SERIETA’ SOTTO ZERO! A seguito intervento tecnico di manutenzione presso l’officina autorizzata di Napoli OPEL FARINA CAMPANIA MOTORI SRL mi è stata riconsegnata l’auto con la spia motore accesa (cosa mai rilevata prima e non presente in fase di check in e di affidamento dell’auto all’officina), pretendendo il pagamento di un eventuale ulteriore intervento per un asserito sopraggiunto guasto mai rilevato fino all’affidamento dell’auto nelle loro mani, guasto pertanto causato da loro!

     4/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il 23/06/2021 chiamato al sevizio clienti lamentando che la OPEL in se era un ECCELLENZA in Italia ma si constatava che da un pò di tempo lasciava desiderare, avendo avuto un problema con un pezzo in garanzia montato in una concessionaria OPEL si otteneva uno scarica barile da tutte le parti interpellate in MERITO , inoltre la persona interpellata telefonicamente il giorno sopra citato essendo sempre opel servizio clienti neachè la decenza di dire ci dispiace a oggi non ci sarà più OPEL nella mia vita per me può chiudere e andare a casa

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Prima pratica aperta con servizio clienti persa. Riaperta seconda pratica da 10 giorni e devo chiamare in continuazione in quanto la persona con cui l’ho aperta si fa negare e non mi contatta. Poi mi dicono che devo attendere l’esito dalla casa madre. Tutto per un problema di modulo ABS di fabbricazione da sostituire e auto praticamente nuova con soli 4800 km . Nessun contatto in Italia con cui si possa reclamare e io resto senza auto da un mese.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno. Io ho acquistato una nuova Opel Corsa GSLine 1,2 turbo a benzina 101 CV. La macchina è rossa metallizzata . Dovrebbe avere di serie il tetto nero e i cerchi scuri. La mia ha il tetto rosso e i cerchi sono grigi.
    Vorrei sapere perché. Il venditore non ha spiegazioni che mi convincono…

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve. Ho acquistato un opel movano e dopo un paio mesi circa di usura, 7000km, si è accesa la spina antinquinamento guasto, l’ho portato alla opel di parma , mi hanno dato un appuntamento dopo un mese, l’hanno controllato e aveva un sensore del fap guasto . Mi è stato detto che lo hanno ordinato, e dopo due mesi ho chiamato, perché non arrivava nulla. Dopo vari tentativi ho avuto il sensore dopo circa 3 mesi. Mi hanno sostituito il sensore e dopo neanche un mese ancora lo stesso guasto. Ho chiamato la sky motor di nuovo, mi sono fatto vedere e dopo altri 2 mesi mi hanno ricevuto per il controllo del guasto. Dopo il controllo mi è stato detto di rivolgermi ad un altro concessionario perché hanno dei problemi interni e non riescono a sistemare il furgone in garanzia. Ho perso dei gg di lavoro e tempo , per essere stato mandato via… in finale mi sono recato al concessionario di Piacenza dove sono stati veloci e hanno risolto il problema e non ho più avuto problemi con il mezzo, seri e competenti, ma opel parma mi ha deluso veramente molto.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Una vera vergogna, e li ho trattati
    Innumerevoli difetti opel mokka
    Marmitta rotta
    Pompa dell acqua difettosa
    Guarnizione distribuzione bruciata
    Vaschetta liquido rotta
    Piantone sterzo rumoroso
    Non hanno nemmeno la coscienza di sostituire in garanzia i difetti della macchina, dicendo che è colpa dei tagliandi!!!
    A cosa serve il tagliando se si rompe la membrana marmitta, o si rompe pompa achua a 40.000km
    Peggiore auto che abbia mai avuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buonasera ho acquistato opel zafira life dopo il contratto la macchina è sparita nessuno sapeva dove si trovava. Ritrovata la macchina arrivata in concessionaria opel immatricolata e dopo 2 giorni mi sono accorto che la macchina ha subito dei danni con sostituzione cristallo a mia insaputa. Ho trovato dei pazzetti di vetro tra i sedili e nell abitacolo.ho fatto effettuare una perizia e la macchina risulta che è stata riverniciato tutto il lato guida.ma nessuno sa darmi una spiegazione.questo è il servizio clienti opel.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno,
    ho acquistato una opel crossland anno 20219 nuova un sacco di problemi con la radio ecc.
    ma un difetto particolare consume delle gomme non regolare ho 15000KM e sono da buttare da premettere che secondo il gommista che si serve autozai e’ normale cambuiare gomme a 15000 ho scritto opel e ancora non mi ha risposto

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. NON SI RIESCE NEANCHE A TROVARE UN ASSISTENZA

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno sono sempre io…il problema del cambio automatico citato in precedenza, e stato risolto e non certo dalla concessionaria di Rimini, ma da quella di Verona.Prontamente anno capito il problema.perche non ero il solo ,ed era dolio nel cambio troppo denso cosa che a Rimini non avevano riscontrarono perlomeno non avevano capito…..Ora da adesso in poi mi recherò solo a Verona ,considerato che io sono di Rimini ma fa niente la proffesinalita che anno dimostrato e stata ineccepibile . e cosi che si lavora , e si tengono i clienti.. ciao a tutti fatemi sapere cosa ne pensate

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. buongiorno ,ho acquistato la nuova Opel corsa benzina 130 kv cambio automatico . ora ho un problema alla selezione degli innesti del cambio tra prima, e la seconda , Premetto che questo difetto non la mai fatto quando la temperatura esterna era calda. adesso che siamo scesi di temperature lo fa .Portata in concessionaria e provata la risposta e stata che per loro….e tutto normale.ora venerdì vado da un mio caro amico che lavora sui cambi automatici da una vita ,perche lui dice che non e normale Adesso ditemi voi se e normale …. Vi faro sapere gli sviluppi io non ho parole ……

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho acquistato un opel zafira nuova 1.6 134cv a km 29000 frizione bruciata mi sono rivolto all’unico contatto servizio clienti mi dispiace dirlo ma è un servizio che non funziona perchè portano il problema al concessionario il quale a sua volta scaricano la responsabilità sul cliente .
    Quindi la garanzia è fasulla perchè dicono che è un materiale di consumo quindi un cliente a km 29000 non può ricevere alcun assistenza in garanzia.
    Al concessionario mi hanno detto che la frizione si può bruciare anche a 1000 km e il servizio cliente crede a ciò che i meccanici dicono quindi o 1000 o 29000 km la garanzia non c’è.
    Assurdo un servizio inefficace

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. purtroppo ho dovuto mettere 1 stellina anche che se in realtà volevo metterne 0 sono rimasto veramente deluso dal servizio che offre opel per quanto riguarda il servizio clienti nn sono stati in grado di risolvermi il mio problema anzi ancora tutt’ora nn lo sono spiego un pò la mia situazione ho comprato un opel corsa nuova la mia macchina è ancora in garanzia ho avuto un guasto all’autoradio ho portato la macchina ha un centro autorizzato opel, hanno fatto i dovuti controlli è risultato che l’autoradio cera un guasto ma nn dipendeva da me e la garanzia avrebbe coperto il danno. Il problema incomincia qui l’0fficina chiama l’opel per richiedere l’autoradio nuova ma l’opel nn da nessuna risposta provano a inviare email ma nn danno alcuna risposta.
    l’officina mi dà il numero del centro assistenza opel di Milano provo io a chiamare e mi rispondono dicendomi che mi avrebbero contattato. Ovviamente dopo giorni che nessuno si è fatto sentire ho richiamato al centro assistenza e loro mi hanno risposto che nn potevano fare nulla. In poche parole dal giorno 23 settembre 2020 ad oggi 14 gennaio 2021 dopo aver fatto una ventina di chiamate sprecando il mio tempo mi ritrovo ancora senza autoradio quindi nn posso usare ne sensori di parcheggio ne navigatore ne i servizi onstar ne posso rispondere al telefono ne posso sentire la musica ovviamente una vergogna spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema grazie

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buonasera
    dopo ben 1 anno e ben 8 fermi in officina con una media di 1 mese a ricovero , la vettura continua a presentare la stessa inefficienza.
    È vergognoso.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho acquistato una Opel Mokka ad aprire 2019, ma già a giugno ho cominciato ad avere problemi con il sistema ad blue, a tutt’oggi non ho ancora risolto. Mi dicono che Opel sta studiando un software per ripristinare l’anomalia, praticamente sono gi stato in assistenza una dozzina di volte, sono stanco di questa situazione, mi hanno cambiato prima il serbatoio dell’ad blue, successivamente l’iniettore, ma il problema sussiste. Non comprerò più Opel, esperienza negativa.

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Il numero non è MAI ATTIVO NON HANNO MAI RISPOSTO mi hanno spedito mail dicendomi addirittura che mi hanno telefono PECCATO CHE NON RISULTA DALLA MIA segreteria nessuna chiamata da opel

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. ho tentao di chiamare il numero pubblicizzato soopra descritto, 06 54652000 per informazioni ma risulta sempre inesistente o non disponibile, provo con la mail opel.italy@gm.com ecco la risosta : Il tuo messaggio non è stato recapitato a opel.italy@gm.com perché l’indirizzo risulta inesistente o non può ricevere email.
    si ringrazia per il sevizio…. che rottura de ….

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa